The reconstruction
di Jay Boulders

26/08/11, ore 10:18

ciao altro che prestissimo sei stata fantastica bello si diciamo che è un capitolo di mezzo non so come spiegartelo ti lascia un po sulle spine ma ho viste che hai pubblicato anche il prossimo quindi vado subito a leggere il continuo ciao
by chimma

26/08/11, ore 09:35

** Non riesco ad esprimermi adeguatamente!! Allora la proposta di Ron completa di scatolina e chiave bhè la vorrei anche io un giorno! Anche il padre e la madre di Hermione sono sempre fantastici!!

Che cosa incantevole che fa la Signora Weasley...

«Oh, caro. Smettila di cercare di farmi cambiare idea. Ginny è gia una Weasley. E io non vorrei altro che fosse Hermione ad indossare questo anello. Anche tuo padre è perfettamente d’accordo con me. Cosa decidi di fare? Lo accetti oppure-»

è premurosa,sempre!e povera Fleur..nessuno la sopporta :D

I complimenti ormai sono più che ovvi devo cominciare a prendere il dizionario per cercare altri aggettivi perchè sto cominciando a ripetermi!
Aspetto con ansia la tua risposta che mi dice che hai aggiornato e io batto le mani contenta e corro a leggere :D sembro pazza ma io adoro questa FF

A presto e più che positiva questa recensione è positiva++++

26/08/11, ore 08:39

** sono senza parole... questo capitolo è così....... Uffa! sono senza parole! ora come faccio??? Vabbe mi arrangio xD Capitolo stupendo (come anche i precedenti d'altronde) la signora Weasley è mitica! mi ha fatto tanta tenerezza mentre parlava dei gemelli, o forse perchè parlava di Fred indirettamente non lo so. Fatto sta che era tenera **
Non vedo l'ora di vederli alle prese con gli scatoloni!!!

26/08/11, ore 07:10

Caspiterina la faccenda è grave. Lo sai che quando ho visto la fic aggiornata ho tirato un urletto? Leggo il capito con avidità. Leggo e rileggo i capitoli ogni santissimo giorno.
E' scritta talmente bene che riesco ad immaginare le scene senza difficoltà e con una certa facilità grazie anche al fatto che lo stile si avvicina molto a quello della Rowling!
Ho visto che mancano delle mie recensioni in certi capitoli,ma provvederò in questi giorni a lasciare una mia impronta.
M.

26/08/11, ore 02:09

Quando ti dico "aggiorna presto" non penso mai che tu poi possa davvero aggiornare così PRESTO!
Me si inchina ai tuoi piedi e ti venera xD
Che cosa straordinaria scrivere un capitolo così bello in così poco tempo..davvero sono senza parole!
Apparte questo, appena ho letto «Io ce l’ho sempre con te, Ronald», mi è venuto in mente il film.. è proprio da Hermione! Il signor Granger è il mio personaggio preferito dopo Ginny, "«Perfetto, prima di andare farò quattro chiacchiere con lui» esclamò il padre soddisfatto, ponderando mentalmente il modo migliore per comunicare barra terrorizzarlo." mi ha fatto morir dal ridere xD Poi la cara e dolce Molly, che tenera dare il suo anello a Ron *-* Ora aspetto con molta, moltissima, ansia il prossimo che sono sicura arriverà quanto prima..vero?:D

A presto, baci ^^

26/08/11, ore 00:04

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Okay ammetto che avevo pensato a un pargolo! ma sai com'è... meglio morire di curiosità xD
Capitolo splendido! Ron non si smentisce mai! E Harry? è tanto tenero con Hermione! E lei? Beh lei è il mio mito! «Mi stai dando della testarda, Harry Potter?» ma no per carità xD Aspetto l'aggiornamento come ormai avrai capito dalle mie interminabili recensioni xD

25/08/11, ore 23:19

Salve salvino!

Eccomi qui! ( ti sono mancata vero? u_u )

Direi di no u_u

Ecco ehm...

*si schiarisce la voce imbarazzata*

Bel capitolo...

Ehm

OH MA DAI!

Una casa.

Da soli.

CONTROLLATI!

u_u

Comunque, anche se credo tu l'abbia fatto apposta, Victoire è nata il 2 maggio del secondo anniversario della battaglia di Hogwarts.

Ma appunto l'avrai fatto apposta.

Riguardo alla conversazione di Hermione con la madre nel capitolo precedente, scommetto che la fai rimare incinta di Rose è_é oppure serve solo a rimarcare la tua indole maniaca...

*vota per la seconda*

Ehm... già

Comunque bis!

E' strano, io di Ron/Hermione ne ho lette tante, troppe, ma questa... è impressionante quanto tutti i personaggi siano IC...

Porca Puffola Pigmea, è abbastanza... uhm... strano!

Avrai letto tutti i libri almeno una ventina di volte u_u ( benvenuta nel club )

Oppure sei solo dotata è_é

Oppure la Rowling in persona! *si inchina*

*si schiaffeggia* Piantala di delirare idiota!

Ok ok finiamo qua sto schifo di recensione!

A presto °ç°
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 11:20 pm)

25/08/11, ore 22:24

Bella molto bella mi piace molto il modo in cui fai sembrare Hermione un po ottusa a causa dell0amore nonostante sia "La strega più brillante della sua età" :-) XD aggiorna presto

25/08/11, ore 21:40

Ti adoro e ti amo sempre di più :D e adoro sempre di più Ginny, la ragazza dalla bocca larga ahahha xD Ron secondo me dovrebbe rischiare di più, infondo non dovrebbe preoccuparsi così tanto, se ne parla e si discute.. Ma se facesse così non sarebbe Ron xD Bè che posso dire a questo punto? Capitolo fantastico e aggiorna presto, me curiosissima xD
Comunque per quanto riguarda la mia domanda dell'altra volta, magari potresti scrivere un'altra ff...potrebbe essere un'idea :P

A presto ^^

25/08/11, ore 21:14

Fantastica FF, me la sono letta tutta di un fiato *__*
Mi piace un sacco il tuo modo di descrivere i personaggi, riesci a rimanere molto fedele all'immagine che abbiamo di loro :)
Per quanto riguarda questo capitolo... Ron ed Hermione sono sempre gli stessi... 2 grandissime teste di cavolo che non hanno il coraggio di dirsi le cose!! Mi danno un fastidio...sarà perchè anche io mi comporto così in genere!? XD
Continua così!!

25/08/11, ore 21:08

e anche il 15 capitolo ai scritto mamma mia ma te sei veloce....cmq d'avvero bravissima..non vedo l'ora di leggere il 16 capitolo spero che ron gli fa la proposta e vanno a vivere tutti insieme lo spero tanto...

25/08/11, ore 20:46

Caspita che velocità!
é incredibile come tu riesca a riproporre i caratteri dei personaggi così simili a come li ha descritti la Row in un lasso di tempo tanto breve, mi inquieta addirittura questa cosa! XD
Comunque...inutile dire che il capitolo è proprio bello, Ron qui lo trovo adorabile, l'insicurezza fatta persona ma che quando vuole sa essere dolcissimo (la lettera mi ha veramente intenerito *-* )
Poi il comportamento di hermione mi fa pensare che nel prossimo capitolo ci sia una piccola bisticciata e, ovviamente, la riapppacificazione, anche se per questo conto maggiormente sulla tua fantasia :)
Quindi aspetto il seguito carissima, ciao da France!

25/08/11, ore 19:55

Tralasciando che la lettera di Ron ad Hermione è semplicemente fantastica,meravigliosa,dolce e divertente e che Ginny sa cacciarsi nei guai peggio di Ron attendo con molta ansia una stupenda e dolcissima riappacificazione che avverrà il piu presto possibile spero!

Sono ormai scontati i miei complimenti e sono curiosa di sapere cosa passa nella tua mente per generare storie così belle! :D

25/08/11, ore 19:45

Brava, brava, brava! Hai una fantasia davvero invidiabile! (almeno..IO te la invidio tantissimo, dato che adoro scrivere, ma ci fosse una volta che mi venga un'idea originale..-.-').Coooomunque ti ribadisco i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Norberta

25/08/11, ore 19:42

Alooooors, eccomi di nuovo qui a recensire un capitolo di questa storiuccia.
Aaaah, Molly che fa già le spese per il nipotino, tenera lei! :')
Harry ha consigliato a Hermione di non pensare.. ma lei è Hermione Granger, lei dovrebbe tenere la testa vuota? Baggianate. E ovviamente per questo ci sarà un casino e anche perché Ron non si deciderà a dirglielo e bla bla.. se non succede almeno è un cambiamento! u_u
Aggiorna preeeesto, queste ultime volte sei stata strasuperextramegaveloce! xD