The reconstruction
di Jay Boulders

27/08/11, ore 21:26

o_______________o ok...ho letto tutta la fic...e volevo fare un mega super commento alla fine...O___O ma...cioè...leggere la fine ora...nel senso...Harry che...o.o ok...non ci sono riuscita. la fic è stupendissima...però non sono riuscita a resistere all'impulso di commentarti questo capitolo...cioè...XD oddio come reagirà sia hermy che ginny (chissene) che ron (poraccio)...*__* aspetto con trepidantissima attesa il nuovo capitolo...lol...non me l'aspettavo uno sviluppo così.

27/08/11, ore 21:04

ciao massi, ti seguo da un po' ma recensisco solo ora perchè ho un po' di tempo..
Che dire.. Mi piace molto l'idea di raccontare ciò che è successo in questi 19 anni...
Poi io adoro Ron e Hermione e Harry e Ginny... Secondo me sono coppie perfette....
Sono molto felice che vadano a vivere insieme...
Il padre di Hermione è WOW ahahaha simpaticissimooo!!! Povero Ronnie <3<3
I personaggi inoltre rispecchiano molto il carattere della Rowling..
Mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli e la parte finale di quest'ultimo mi ha lasciata così: o.O?????????????????????????????????????????????????????
COSA??? Harryino tatino della mammina che cosa cavolo stai facendooooo????????
All'inizio ero allibita, non riuscivo a ragionare, poi leggendo le recensioni mi sono calmata, perchè delle persone (molto intelligentemente) hanno detto che in quelle ampolle c'era una pozione sicuramente... Effettivamente lo penso anche io, sennò Harry non avrebbe mai detto a Hermione che... grrrrr.... bhe si ci siamo capiti >.<

Aggiorna presto!!! *occhioni da cucciolo bastonato che non funzionano mai*!!!!!1

Baci fra =)

27/08/11, ore 20:56

Ciao, Massi, come vanno le vacanze? ^^ Sono tornata da non so dove, e ti recensisco soltanto ora perché questa storia l'ho trovata da poco. Che dire, ovviamente è splendida. Nessun personaggio è OOC, la storia è fantastica ed è interessante. Anche io mi sono chiesta che cosa fosse successo durante quei 19 anni, quindi mi è molto piaciuta l'idea di una fic che si svolge durante quegli anni. Tutti i capitoli sono splendidi, e sono molto felice che Harry, Ginny, Ron e Hermione vadano a vivere insieme. Il padre di Hermione mi fa morire dal ridere, è troppo simpatico, ma sono contenta che la moglie sia più tranquilla e meno implusiva di lui, se no Ron sarebbe già morto e buttato da qualche parte XD Oddio, quest'ultima parte del capitolo mi ha fatta rimanere a bocca aperta. Okay, so benissimo (ne sono sicura, eh U___U) che Harry non era in se quando ha detto ad Hermione che... che... brrr >.<... quello. Rimango dell'idea che abbia preso Amortentia o che si sia ammalato di una qualche rara malattia tropicale, davvero XD Ma quante ne dovrà passare il povero Ron?! Scommetto che se c'è una qualche fan delle Harry/Hermione a leggere questa storia sarà felice di quello che è accaduto XD Aggiorna il più presto che puoi, per favoooreeeeeeee *s'inginocchia davanti a massi e congiunge le mani, implorante*. Sono curiosissima di sapere il seguito! A presto!

27/08/11, ore 20:19

No,ok. E' uno scherzo. Mi si è fermato il cuore per due secondi e ora ciò il batticuore.
Dimmi che è uno scherzo. Oh Signore benedetto.
O mamma mia. O mamma mia. O mamma mia.
Non fraintendermi,sarei la ragazza piu' felice del mondo se non fosse uno scherzo,ma devo saperlo.
Giuro,ho perso qualche mese di vita.
O mamma mia. O mamma mia.

27/08/11, ore 20:01

èèèèèèèèèèè cosa????? harry ama hermione??? non si puo proprio vedere solo per questo la mia valutazione è neutra aspettto i prossimi capitoli per vedere come andra ...spero che qualcuno si stia sognando

27/08/11, ore 19:03

Ok, veramente, adoro questa fanfiction, soprattutto per il fatto che sai scrivere benissimo e che è sulla mia coppia preferita, e spero veramente con tutto il cuore che fosse una pozione d'amore quella che ha preso Harry, sennò non so che farei xD Aggiorna presto!! :D

27/08/11, ore 18:53

Sono-rimasta-estremamente-scioccata. Cioè...Harry? Hermione?
Non starai mica pensando di far lasciare Ron e Herm, vero? Perchè in ral caso...preparati ad essere cruciata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre complimenti...<3

27/08/11, ore 18:01

COSA????????'

Cazzo cazzo cazzo ... non mi importa di dire parolacce perché la situazione è allarmante!

"Harry ma ti sei completamente rincitrullito??"

CACCHIO.

CACCA.

PORCA CACCA.

PORCO CACCHIO.

*me respira lentamente, cercando di calmarsi*

Massi, ora tu devi darmi una spiegazione. Una spiegazione seria, perché tutto questo è troppo assurdo. Perché tu non puoi fare una cosa del genere! NON PUOI!

Poveretti ....

Ora vado, con l'avvertenza che mi aspetto un prossimo capitolo presto e pieno zeppo di molte spiegazioni!

Bacii

Elisa ;*

27/08/11, ore 17:55

O Mio Dio!!!!! *sviene* rinviene, legge le ultime 4 righe *risviene* ...Noooooo noooo ti prego...come può essere??? Sto impazzendo xD posta il più presto possibile se hai a cuore la mia sanità mentale xD

27/08/11, ore 17:54

wow....bel capitolo!!!!! MA SEI VELOCISSIMA A POSTARE!!! O_O COMPLIMENTI DAVVERO.....ti fa onore! :D complimenti per la bella storia ;)

27/08/11, ore 17:39

nooooo ti prego no!! Dimmi che era qualche strano filtro d'amore e non il veritaserum O.O
Dopo questo bellissimo capitolo mi lanci un sasso del genere... pretendo di leggere il prima possibile il prossimo capitolo!!
Bacioni

27/08/11, ore 16:55

Ciao! é da un po che seguo la tua storia e proprio ora che andava tutto al meglio....Secondo me quella che lui credeva acqua era un filtro d'amore e anche bello potente,se fosse cosi mi chiederei che cosa se ne facessero Bill e Fleur non è che Bill lo usava su Fleur?Oppure viceversa?Comunque mi piace molto questo racconto.
                                                                                                                         Bay AlePotter98

27/08/11, ore 16:25

Oh my Rowling...o.o...prima ho urlato un mega Coooosaaaaaa che mia sorella si è svegliata (e anche la nonetta di fronte a casa mia credo) Non può essere...Aiutoooo..Dimmi che Harry si è fumato qualcosa o che ha incominciato a sniffare... Non può essere,ora che andava tutto a meraviglia anche se non al cento per cento.Ho bisogno di aria (pure perchè qui da me si CREPA ,nel vero senso della parola,di caldo)...Aggiorna presto...voglio sapere la reazione di Hermione,posso solo immaginare la sua faccia.
Baci Romionista
P.S.Anche se mi hanno dovuto ricoverare al San Mungo per lo scok continua così ;D,sei la migliore. :D

27/08/11, ore 15:59

O noooooooo Massi dimmi che e'uno scherzo ma Harry e'diventato scemo...Harry no tu ai Ginny...Hermione per favore non credere secondo me e'uno scherzo di harry mirseriaccia speriamo non succede niente di brutto non voglio ke la storia di ron e hermione finisca cosi.....Massi dimmi e'uno scherzo ke harry fa ad Hermione??

27/08/11, ore 15:51

No, ok. Perché Bill e Fleur avevano quella roba in casa?
Oh, Dio, sento odore di guai. Spero capiscano subito che Harry ha preso qualcosa, lo spero vivamente, se no è un casino, un ulteriore casino! xD
Aggiorna presto, devo sapere come reagirà Hermione! °-°