The reconstruction
di Jay Boulders

27/08/11, ore 15:45

*fissa le ultime parole con aria scioccata e la mascella intorpidita dallo stupore* Mia cara ragazza devi tu attenti alla mia vita!!! O.O oddiooooooo Harry.. H Harry.. * boccheggia incapace di parlare* voglio il prossimo capitolo! Lo pretendo **

27/08/11, ore 15:45

«Harry…?» domandò con aria interrogativa.

Si tirò su col busto sfilandosi dall’abbraccio di Ron, il quale continuava a dormire della grossa.

«E’ successo qualcosa? E’ tutto ok?» domandò osservandolo.

«Hermione» sussurrò lui avvicinandosi ed inginocchiandosi accanto al letto. Le prese le mani tra le sue, «Io ti amo!»

OOOOOk quelle ampolle contenevano sicuramente qualche pozione!! qui si che c'è da divertirsi!!
voglio proprio vedere come va a finire :D mi farò molte risate!

Il pezzo con ron e il papa di hermione...bhè ho cominciato a ridere e non la finivo più!
La maliziosità di Ginny è davvero divertente!
Aggiorna il prima possibile!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto e ancora tanti tantissimi complimenti :)

27/08/11, ore 15:32

Ah io mi arrendo!
Maniaca u__u

Comunque, che ci faceva del filtro d'amore in casa? Perchè è filtro d'amore vero? D:

VERO? D:

( so che non me lo dirai ma non conta u_u )

Perchè mi lasci la trama sempre così in sospeso Stephen King  Massi? ( posso chiamarti Massi? *w* )

Tanto è filtro d'amore lo so u_u

*annuisce convinta*

Vuoi vedere che Bill lo usava su Fleur? Come Merope su Tom... è il figlio/a che nascerà sarà il nuovo Voldy!

Mwhahahahahha

Ehm....ok

Bhè a presto allora XD

P.s. tanto ormai ai miei deliri ci avrai fatto l'abitudine... xD

27/08/11, ore 15:04

quando fai cosi io non ti sopporto.....sappi che lunedi mi nasce la seconda figlia quindi non avro tempo per leggere quindi se tu fossi cosi gentile da aggiornare tipo adesso te ne sarei grato.....

27/08/11, ore 14:46

tatatààà! Cosa si sarà bevuto Harry? (il cervello!! [Hermione non mi è mai stata molto simpatica, se non si fosse capito :p])
voglio proprio vedere cosa ti sei inventata, perché sicuramente è qualcosa di geniale! (come l'idea di giocarsi le stanze, tremenda. Fossi stata io in Harry o Hermione gli avrei detto "ciao a tutti io me ne torno a casa, dopo questa!")
E.. basta, direi che basta! Attendo il prossimo aggiornamento!!

27/08/11, ore 11:30

è bellissima ti prego aggiorna il più presto possibile
P.S AGGIORNA OGGI
TI PREGO

26/08/11, ore 14:19

oooh che bel capitolo *__*
Troppo tenero Ron con la storia della scatolina.. per un momento ho creduto ci fosse dentro un anello di fidanzamento.. ma hai fatto bene, sarebbe troppo affrettato :)
Già me lo vedo Ron che se la fa sotto davanti al padre di Hermione che lo minaccia con le sue armi bianche hihihih
E Molly... bè Molly io l'ho sempre detto che è una gran donna!!!
Bacioni

26/08/11, ore 12:09

*-* questo capitolo è tenerissimo! Dai...la scatolina blu con la chiave! Che cosa romantica é?!
Comunque credo di aver capito da dove Ron tira fuori tutta quella dolcezza: Molly è semplicemente una grande! In ogni occasione cerca di far capire che vede Harry ed Hermione come dei figli, riempiendoli di attenzioni e regali, e questo è il lato del personaggio che più mi piace, la adoro... :)
Poi immaginarmi le espressioni dei signori Granger è stato uno spasso, leggendo vedevo impresse queste facce rassegnate che...non so, mi verrebbe voglia di vederle di tanto in tanto anche sui miei genitori (ma per mia sfortuna non succede mai -.-" ). Trovo che le tue idee diano sempre di più il senso di maturità che stanno acquisendo con il tempo i protagonisti e...basta, adesso sto zitta perchè mi sembra di ripetere sempre le stesse cose, perciò non ti riscrivo di nuovo i complimenti, sarebbe superfluo ;).
Aspetto gli altri due capitoli che hai già pronti e che il tuo vuoto si riempia ( cosa che prevedo accadrà prestissimo) :)
Un bacio, France.

26/08/11, ore 11:57

Questo capitolo è bellissimooo!
Come tutti gli altri, d'altro canto :) E che tenera Mamma Weasley! Io l'ho sempre detto, Molly è una grande xD
Aspetto il prossimo capitolo, e ancora complimenti <3

26/08/11, ore 11:48

A questo capitolo e'magnificoo..Mamma Molly e'una mamma stupenda ha dato il suo anello di fidanzamento a suo figlio x darlo ad hermione....ke gesto dolce.....allora andranno a vivere tutti insieme speriamo ke le cose adranno bene......sperando ke poi il papa'di hermione non spaventa ron haha....cmq complimenti massi sei d'avvero brava allora andiamo con il 17 capitolo vediamo ke succedera'alla prox un bacioo....

26/08/11, ore 11:32

Capitolo bellissimo!! Complimenti! Mi sono emozionata!! :D Brava!! Che dolce mamma Weasley...mi sa che la dolcezza l'ha trasmessa a Ron *-* Continua!

26/08/11, ore 10:57

(Un boato esplode nella sala tra fischi di gioia e applausi) questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole sei un genio. Complimenti :-) soprattutto nella velocità nella quale sforni capitoli così perfetti:-)

26/08/11, ore 10:44

Che dolce Molly!
come già ho detto e ripetuto, ADORO questa storia! Certo Herm è un po' una schizzata, esasperata dai sette anni di attesa... ma dobbiamo comprenderla... penso che chiunque starebbe così!
Per il resto, non c'è niente di nuovo da dirti... anche perché come si può trovare un piccolo difetto a questa storia?? Mi piace da impazzireeeee!!

26/08/11, ore 10:40

Sìììì :D
Tutti a Villa Conchiglia a far baldoria, uhu!
Ok, calma.
Tenero Ron con la chiave nella scatolina! *-*
Sto amando sempre di più il signor Granger, Dio, mi fa morire! :')
Mooolly che ha dato l'anello a Ron per darlo a Hermione è così AHDJDHJDHDSADKHSAKSJSK.. quello.
Continua a scrivere acussì, mi raccomando.
Alla prossima recensione. ;)

26/08/11, ore 10:32

molto bella si veramente bella .......non ho niente da dirti rigardo al tempo che mi hai fatto aspettare per leggere questo capitolo perchè sei stata velocissima e comunque non hai tirato via il capitolo ....
spero che per i prossimi capitoli dovro aspettare cosi poco a
presto
chimma