The reconstruction
di Jay Boulders

25/08/11, ore 19:00

Ooooohhhhhhh * me che tuba*
Caaaaarriiiiii! *_* * me che rituba*
Questa storia mi piace sempre di piu!
Complimenti,complimenti,complimenti!
M.

25/08/11, ore 18:18

mi sembra di essere ripetitiva ma mi piace molto molto questa volta sarò molto breve
aspetto al piu prestissimo il nuovo capitolo(so che non si dice piu prestissimo comunque secondo me rende l'idea)
ciao by
chimma

25/08/11, ore 15:40

Ma che idea strepitosa è quella di andare tutti a Villa Conchiglia?? XD Comunque, capitolo bellissimo, sembra davvero il seguito del settimo libro e qui per me c'è il primo vero passo che avvicina i quattro protagonisti alla vita adulta. Poi...come sempre riesci a rendere al meglio la coppia Ron/Hermione che, proprio come immaginavo io, cercano ora di riparare gli sbagli commessi prima della guerra, diventando così la coppia finalmente stabile che viene descritta nella scena dei 19 anni dopo a king's cross.
Mi sembra di aver detto tutto, perciò aspetto solo il prossimo aggiornamento, ciaooo da France :)

25/08/11, ore 12:46

Ok, ok. La tua storia mi sta piacendo sempre di più... Complimenti per come riesci a far trasparire tutto l'amore dalle parole di Ron e Herm!
L'idea della casa è fantastica... come del resto tutte le idee che ti sono venute in questa ff!

Non è che la Rowling ora lo legge e te lo ruba??

Complimenti davvero, mi sto innamorando di questa storia!!

25/08/11, ore 11:47

Uuuuh, tutti insieme appassionatamente a Villa Conchiglia! O:
Sai il 'casino' che faranno, eh eh! :')
Quando Bill ha annunciato "Io e Fleur aspettiamo un bambino" io ero tipo "NOOOO, ma veramente?" xD
Comunque, vai che nasce Victoire, yeeeee! xD
Ok, ok, sempre bel capitolo e aggiovna pvesto. u_u

25/08/11, ore 11:06

Che bello il 14 capitolo d'avvero bello...quando Ron dice ad Hermione quando se ne accorge di lei e'd'avvero una cosa molto dolce da parte sua e anche da parte di Hermione....Bill ke fratello x portare sua moglie alla tana xke'a ragione la gravidanza non la puo'lasciare sola a villa conchiglia almeno alla tana a Molly accanto....e lasciando la villa a harry ginny ron e penso che anche hermione va a vivere li..non vedo l'ora ke scrivi il 15 capitolo sei d'avvero brava mi piace tanto questa storia e cosi dolce ed emozionate...alla prossima......a cmq un altra cosa invece sei iscritta su facebook....se sei iscritta se vuoi dammi il nome e cognome almeno ti aggiungo almeno quando scrivi un altra storia condividi sulla mia bacheca ed io subito trovo la pag....cmq complimenti ancora un bacio...

25/08/11, ore 11:03

Questo capitolo mi piace particolarmente. Soprattutto quando Ron e Hermione si salutano perchè con le sole parole riesci a far trasparire in modo perfetto i loro sentimenti e quasi li provo anche io. Mi piace molto l'idea di farli vivere a villa conchiglia e spero vivamente che i genitori di Hermione e Ron accetteranno:-) aggiorna presto:-)

25/08/11, ore 10:05

Avevo ragione, avevo ragione! :P
Ma lo voglio anche io un fratellone come Bill!*-*
Adoro la tenerezza di Ron che è sempre più disarmante. Poi mentre leggo la storia mi vengono in mente tutti i libri e anche magari dei particolari che avevo dimenticato..
Continua così!
Norberta

25/08/11, ore 09:05

Ok la mamma di Hermione è davvero spettacolare !non perde mai la calma e parla di cose abbastanza imbarazzanti (almeno per le figlie) con molta tranquillità!!

Non vedo l'ora di vedere la reazione di hermione alla proposta di Ron!! Ci sarà da divertirsi con i prossimi capitoli!

Mi raccomando scrivi il seguito il prima possibile! :D

25/08/11, ore 08:49

«Tuttavia è così. E i miei genitori mi hanno insegnato a non sprecare le cose belle che ci capitano. Se c’è qualcosa che posso dirle è che non credo ci sia ne ora ne mai qualcuno che tenga a sua figlia quanto me. È la persona più importante per me, e… ho intenzioni serie con lei. Non le nasconderò che se entrambi avessimo gia un lavoro fisso ed una casa, le avrei gia chiesto di sposarmi»

Oddio ! è una capitolo magnifico!bellisssimo dolce e non vedo l'ora di vedere come continua!Ron è disarmante con quella sua dolcezza un po nascosta.Il discorso sull'altalena bhè senza parole..Complimenti

25/08/11, ore 07:42

OhOhOh!
Le cose incominciano a farsi moooooolto piu' interessanti!
*Batte le mani felicissima*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)
Ps: I complimenti sono sempre sottointesi,ovvio!
M.

25/08/11, ore 02:15

Cara io ti adoro sempre sopratutto dopo questo capitolo che diciamolo è strepitoso *-* Inizio con la battuta di Ron che riguarda l'aver pronunciato il nome di lei in infermeria.. Suvvia Hermione cara sei così intelligente, ha ragione lui, fatti due domande, non era poi così complicato e poi c'è il fatto di Hermione che riesce sempre e comunque ad aver la meglio su di lui sui loro discorsi.. Oh mi sembra quasi di rileggere i libri. Che autenticità, straordinario!
Mmh e quindi andranno a vivere tutti insieme appassionatamente :D ne vedremo delle belle, non vedo l'ora!!

A presto. Baci ^^

24/08/11, ore 17:46

Davvero molto carina questa FF :) L'ho trovata per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. Qua e là ci sono degli errori di grammatica o di lessico, ma mi piace il fatto che non hai sconvolto il carattere dei personaggi, soprattutto mi piacciono le battutine di Ginny e la tenerezza di Ron. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..penso di aver capito quale sarà la sorpresa di Bill e Fleur (forse si chiama Victoire??). Vabbè potrei sbagliarmi..ma mi sembra il momento giusto.
Un abbraccio
Norberta

24/08/11, ore 16:21

MASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII     *:*
Ho il tempo solo per dirti che il capitolo è bellissimo, e anche che devo proprio scappare! xD
Bacii

Elisa ;*

24/08/11, ore 13:12

*.* tenero Ron!!! Ora sono curiosa! Cosa deve dire Bill??? *si rode dalla curiosità* cmq capitolo stupendo come sempre!! Aspetto l'aggiornamento ;) intanto se ti va dai un'occhiata alla mia prima FF sui malandrini sarei curiosa di sapere il tuo giudizio :) In attesa dell'aggiornamento ti mando un bacio :P