With or without you
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/08/13, ore 16:40

Sono arrivata al capitolo finale di questa stupenda storia. Mi è molto piaciuta leggerla, davvero tanto. Tutti hanno avuto il loro lieto fine: Roxas ed Axel sono persone normali, fatte di carne, ossa ed un cuore che batte veramente. Sora e Kairi hanno sistemato i loro disaccordi. Riku ha capito che la sua Kairi è da qualche parte, deve solamente trovarla. Tess

12/08/13, ore 16:18

Sora è riuscito a riottenere gran parte dei ricordi che aveva ceduto in cambio di stabilizzare il neo corpo di Roxas. Posso capire che la ragazza sia arrabbiata per il periodo triste e difficile che ha appena passato, però non deve prendersela in questo modo. Così Roxas e Sora possono comunicare tra loro? Interessante, ed anche molto utile nel caso uno dei due fosse in pericolo e bisognoso di aiuto. Tess

12/08/13, ore 15:45

Come ho già detto nella scorsa recensione, il fatto che Sora sogni ed invoca Kairi nei suoi sogni è un buon segno. Per permettere ad Axel e Roxas di stare un po' da soli, Sora si è inventato una scusa, mettendo in allarme il biondino, così lui ha trascinato Axel in una missione di spionaggio. Durante la loro missione, comunque, sono riusciti a trovare il tempo per stare insieme. Sbaglio o è stato Riku a prendere la decisione di tenere Kairi allo scuro della situazione precaria di Sora? Allora come mai la ragazza se l'è presa solo con Roxas? Tess

12/08/13, ore 15:14

Roxas è riuscito nella sua impresa di risvegliare Sora, tuttavia il ragazzo non si ricorda di chi siano Riku e Kairi, complice il fatto di aver perso i ricordi dei due. Quando l'albino lo è venuto a sapere ha ritenuto saggio che fosse meglio non dire nulla alla ragazza, per non farla preoccupare ulteriormente. Ora che Roxas ha un corpo tutto suo, lui e Sora possono passare per gemelli, tanto si compitano già da fratelli. Il fatto che il ragazzo abbia detto il nome di Kairi nel sonno dovrebbe essere un segno positivo. Tess

12/08/13, ore 14:34

Sora per rendere più stabile il nuovo corpo di Roxas ha dato tutti i ricordi che aveva di Kairi e Riku, che erano i ricordi più forti e felici che aveva. Proprio per questo motivo era impossibile che riuscisse a svegliarsi, ma forse con l'aiuto di Roxas può riuscirci. Sapevo che Even - Vexen avrebbe portato dei casini. Sono vere le sue parole? Ora è Roxas il Keyblade Master? Ora oltre ad Oblivion ha anche a disposizione Oathkeeper. Axel non ha tradito Roxas, vero? Tess

12/08/13, ore 13:50

Il giorno del rituale per creare un corpo per lo spirito di Roxas è arrivato. Speravo veramente che sarebbe andato tutto per il meglio, ma come hai detto tu nello scorso capitolo, in questo ci sarebbe stato l'apocalisse. Roxas è riuscito a svegliarsi, ma Sora no. È stato bellissima la parte in cui i due erano alle prese con il loro io interiore. Soprattutto mi è piaciuto il fatto che mentre Axel stava cercando di dare forza a Kairi, Sora ha fatto in modo che Roxas si ricordasse di Axel. Incredibile che il ragazzo abbia scelto di dare i ricordi riguardanti Kairi e Riku. Tess

12/08/13, ore 11:09

Ci voleva davvero un po' di tranquillità e spensieratezza, soprattutto se per il prossimo capitolo hai previsto una catastrofe colossale. Dopo il confronto tre Axel e Kairi è arrivato il momento di un confronto anche tra Axel e Riku. Penso che Even sarà un problema che non possono in nessun modo perdere di vista. Sora e Kairi hanno dato un po' di tempo libero a Roxas ed Axel. Spero che il rituale vadi bene. Tess

12/08/13, ore 10:34

Il Keyblade di Sora si è rotto del tutto. Come ho già detto, dopo tutto quello che il Prescelto del Keyblade, ovvero Sora, il Re Topolino ha il dovere di aiutarlo, o almeno ascoltare le sue ragioni senza attaccarlo. Solo perché Sora era il Prescelto, non vuol dire che doveva fare tutto da solo. Il ragazzo ha lasciato che Roxas prendesse il sopravvento, facendo così in modo che potesse usare Oblivion. È stato bellissimo leggere come mai Axel ama Roxas e Sora ama Kairi. Tess

12/08/13, ore 00:16

Ok, il combattimento tre Topolino e Sora è sensazionale. Sicuramente la Regina Minnie è più incline del Re Topolino ad ascoltare ed aiutare Sora e gli altri. Forse si vedrà un triangolo amoroso tra Tifa, Cloud ed Aeris? Sarebbe veramente interessante da assistervi. Come mai il Keyblade di Sora si sta rompendo? È davvero per le parole dette da Topolino o c'è dell'altro? Tess

11/08/13, ore 23:44

Kairi, Sora e Riku dovrebbero stare veramente bene con le tuniche dell'Organizzazione Tredici - Organizzazione che dovrebbe chiamarsi Quattordici per la presenza di Xion, almeno secondo il mio parere-. Comunque, dato che Sora ha salvato tutti i Mondi, e che Roxas ed Axel alla fine vanno dato il loro contributo, penso che Topolino abbia il dovere di aiutarli. Sbaglio o a Riku riesce più naturale aprire i varchi oscuri? Bellissimo la scena in cui appaiono davanti a Paperino e Pippo dopo che l'albino aveva detto che non era un incapace. Tess

11/08/13, ore 19:39

Kairi è una ragazza abbastanza tranquilla, per cui è naturale che non abbia aggredito Sora per il casino in cui si è infilato ancora una volta. Oltre ad aver capito la situazione ha acconsentito di andare nel Castello di Re Topolino per rubare il libro. Era necessario un confronto tra Axel e Kairi. Come mai tutti dicono cgs Roxas e Sora sono la stessa persona? Non sono affatto la stessa persona, e lo dimostra il fatto che uno ama Axel mentre l'altro ama Kairi. Tess

11/08/13, ore 18:55

Dato che Roxas è il Nessuno di Sora, è naturale pensare che lui provasse qualche cosa di più dell'amicizia per Xion, considerato il fatto che lei era simile a Kairi. La stessa cosa vale per Naminè, all'inizio pensavo che il Nessuno di Sora - Roxas - ed il Nessuno di Kairi - Naminè -, si sarebbero come innamorati l'uno dell'altra, così come i loro originali. Per fortuna non è stato così. Ho già detto che mi piacciono molto i discorsi fatti tra Roxas e Sora? Vogliono creare un corpo per lo spirito di Roxas? Molto interessante e decisamente fantastico. Tess

11/08/13, ore 16:36

Riku, per poter vedere Kairi felice ancora una volta, ha deciso di andare a riprendere Sora. Axel, capendo che il ragazzo se ne sarebbe andato per tornare da Kairi, ha proposto a Sora di trasferirsi con lei a Radiant Garden. Naturalmente se avesse accettato si sarebbe creato una situazione davvero bizzarra. Quando Riku è arrivato per prendere Sora ha capito che c'è stato qualcosa tra i due, dato che dentro di lui c'è Roxas. Per cui ha cominciato ad aggredirlo. Come mai nessuno, prima di ora, si era ricordato di Xion? Tess

11/08/13, ore 12:41

Abbiamo visto uno spiraglio della vita di Axel - Lea da quando si è svegliato. Inoltre si è fatto chiarezza, finalmente oserei anche dire, sul mistero che si cela su loro due. Axel e Lea sono la stessa persona, sempre e comunque. Secondo me Sora non deve sentirsi in colpa, dopotutto lui e Roxas sono due persone diverse, per cui è naturale che il biondino faccia certi pensieri su Axel. Ad ogni modo mi piacciono molto le discussioni che i due ragazzi fanno su quello che Roxas vuole fare. Tess

11/08/13, ore 12:09

A quanto pare Axel ancora non gli crede, per cui lo ha messo alla prova facendogli delle domande alle quali solamente Roxas avrebbe potuto rispondere. Sono felice di sapere che Axel è Axel anche se non dovrebbe esserlo, ma dovrebbe essere Lea. Ora che però Roxas ha la conferma che si tratta veramente di lui, vuole passare questi due ultimi giorni con Axel. Chi può dargli torto? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]