White in pieces

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/05/12, ore 21:41

Ciao! ^___^
Che bello! Shikamaru ha chiesto a Ino di sposarlo. *_____*
Quanto ho letto questa drabble mi batteva forte il cuore, sapendo che era l'ultima. La drabble è stata bellissima! Mi piace come Shikamaru osserva l'anulare della mano sinistra di Ino, come per "prenderne le misure". Poi quando il ragazzo le chiede di sposarlo.. mi sono sciolta, come se la proposta l'avessero fatta a me. xD
Mi dispiace davvero tanto che questa bellissima raccolta sia finita. :(
Grazie a te, ho imparato ad amare il bianco (prima ero molto indecisa, mi andava bene sia il bianco che il nero).
Ti faccio tutti i miei complimenti.
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 10:01 pm)

24/05/12, ore 21:20

Confesso che il mio duro, freddo cuoricino punk ha iniziato a battere fortissimo quando ho letto la proposta mi sono emozionata!
Semplicemente perfetta e, soprattutto, adattissima al personaggio. Una delle domande più importanti della sua vita, probabilmente, e viene formulata con una tranquillità e una nonchalance che rendono il tuo Shikamaru vero - non so se mi spiego, diciamo che è un modo pomposo per dire che, comunque, i personaggi sono terribilmente IC, lol.

Insomma siamo giunti al 40° capitolo, la fine che è in realtà un nuovo inizio visto che, adesso, le loro vite cambieranno completamente.
Il lieto fine che quei due si meritano e che se non vedremo nel manga andrò diretta in Giappone con una mazza da baseball a picchiare Kishimoto-sensei.
Bella, intensa, originale. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai alternato scene fluff ad altre più drammatiche - che poi drammatiche non è proprio la parola esatta ma vabbè, me la passi lo stesso, vero? :)
E poi boh, probabilmente il bello di questa fiction è che, nonostante sia una Shika/Ino, spesso compaiono/parlano/agiscono anche altri personaggi a loro strettamente legati (vedi Sakura, vedi Chouji, vedi Inoichi) a ricordare quanto quei due si punzecchiano e rincorrono da tanti, tanti, tanti anni.
Ok credo che sto degenerando e che il commento sia abbastanza insensato, ma capiscimi, sono sconvolta dalla fine di questa meravigliosa raccolta che tengo più che volentieri tra le storie preferite.
Complimenti Elpis, sei veramente brava.
Un abbraccio

zombie

24/05/12, ore 16:58

Ciao, il bianco sarà sempre con noi certo! Mi dispiace solo che questa tua raccolta sia finita, mi ero appassionata e mi mancherà un sacco. Anche non potevi trovare finale migliore per concluderla, Shikamaru ha fatto la sua proposta ad Ino in puro stile Nara e direi che alla ragazza la proposta è decisamente piaciuta e non poteva essere altrimenti in fondo.
Alla prossima allora!
Kiss

24/05/12, ore 16:25

L'ultima frase è molto bella, descrive perfettamente le sensazioni dellle due ragazze.
Hai reso onore sia a Sakura che a Ino, in modo semplice, senza tanti fronzoli o robe varie ma le hai reso onore. u.u (Basta con 'sta faccina, seriamente.)
Brava come sempre! :)
Per oggi basta con i capitoli, recensirò altri 10 domani. u.u (Ancora?!)

Alla prossima,

24/05/12, ore 16:21

Uffa ho finito i complimenti! Contenta?! E' colpa tia che sei troppo complimentosaricevicomplimenti! >.<
Ok diciamo che me ne invento uno : Meravigliotristelacrimucciosa.
Ecco, sarai soddisfatta. Ora sembro un impedita.
Basta, vado al prossimo. *Se ne va faccendo il broncio*

24/05/12, ore 16:16

Splendido, semplicemente splendido.
E' forte, passionale, triste, malinconico eppure con quel sospiro di speranza quasi invisibile ma che riscalda un po' l'atmosfera. Precisamente come piace a me.
Bacio,

24/05/12, ore 16:13

Dessert... :Q___
*Scuote la testa* Oh, emh, s, dicevo... un'altra drabble dalla serenità contaggiosa, mi piace questa sensazione che in un modo o nell'altro, leggendo le tue drabble, mi riempe sempre. ^^
Scusa per questo sputo che non oso chiamare recensione ma non ho nient'altro da dire e... ti prego non farmelo ripetere. ç_ç

Bye,

24/05/12, ore 16:08

Bello, bello, bello! Ho già detto che è bello? No perché è semplicemente geniale. ;)
Shikamaru, qui, è proprio una meraviglia di ragazzo.
"«Magari…» borbotta Shikamaru." Aww, *-*.
Anche l'ultima frase mi piace, non so perché lascia un non-so-che di sospensione, di una scena che deve ancora conludersi... Bo magari sono solo pazza. Già, probabilmente è questo.

Un abbraccio,
C18. ^-^

24/05/12, ore 16:03

Mi piace come Shikamaru sia così attento a quel che accade ad Ino, tanto da capire subito il suo problema e Choji che, a modo suo, la tira su di morale è tenerissimo! Ino è davvero fortunata ad avere degli amici così. u.u
Scusa se non mi dilungo troppo ma ho paura di ripetermi, tanto tu sai quel che penso. ;) (Anche questa cosa l'ho già detta milioni e milioni di volte. -.- )
Meglio che vada.
Al prossimo capitolo! *Vola via stile Superman, pardon : Superwoman*

C18:D

24/05/12, ore 15:51

Apparte che ultimamente avevo visto la puntata in cui formano i team quindi già vedere quella situazione nuovamente e (udite, udite) scritta addirittura da te è una cosa molto yeah, poi ci metti anche il tuo impeccabile stile, la tua grammatica perfetta e i tuoi personaggi fastidiosamente IC... inutile che te lo dica : Me gusta. *Faccina "me gusta".

Bacio,
C18. ;3
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 03:52 pm)

24/05/12, ore 15:48

Finita, allora? :( peccato, mi ci ero davvero affezionata! Comunque ti rifaccio i miei complimenti per questa stupenda raccolta che è scritta benissimo e mi ha trasmesso tante emozioni ^.^ Bellissima anche quest'ultima drabble, Shikamaru è perfettamemte IC: non avrebbe mai fatto a Ino la fatidica domanda in modo "normale", è stato molto più originale ahahah XD a modo suo è stato dolce e Ino infatti gli è saltata subito addosso!
In futuro leggerò di sicuro altre tua storie. Sei bravissima ;)
A presto
Soly Dea

24/05/12, ore 15:41

Choji mi fa davvero tenerezza qui, è assolutamente adorabile. *-*
Quasi quanto te. u.u (Ruffiana doc.)
No, seriamente... Amo questa drabble, ma che dico : le amo tutte!!!
Ok basta, meglio che vada.

Tanti complimenti,

24/05/12, ore 15:38

In questa ci ho lasciato anche un sorriso. :)
"non era previsto che lui rispondesse; doveva solo accontentarla." Ahah, geniale!! xD
E' uno spezzato di vita quotidiana molto semplice ma che penso possa racchiudere tutta l'infanzia dei due e, inutile dirlo, mi piace un sacco! **
Non ho intenzione di ripetermi, ormai ti sto sfinendo con tutti 'sti complimenti (che poi sono sempre gli stessi;) )

C18. ;33

24/05/12, ore 15:33

Emh...Eccomi qui. ^-^"
Ho pensato che essendo questa la mia ShikaIno preferita non sarebbe giusto recensire solo gli ultimi 10 capitoli... Quindi ho deciso che recensirò i 30 mancanti (ma chi me lo fa fare? ç_ç) per rispetto di questo capolavoro. u.u
Questo è uno dei miei preferiti, lo rileggo spesso ultimamente.
C'è tutta l'innocenza e la semplicità dell'infanzia ma con un pizzico del menefreghismi di Shika e un tocco della personalità molto forte di Ino; insomma anche qui -come sempre- hai mantenuto l'IC e fidati : non è cosa da poco;)

Vado al prossimo,

24/05/12, ore 15:26

é_è Sigh.
Capisco che tu sia lieta di aver terminato questa storia ma io... io.... sono disperataaaaa! ç__ç
Posso solo dirti che quest'ultima drabble è il degno finale di una meravigliosa raccolta; dolce, profonda ma "spigliata", romantica ma non smielata e pucciosissima (?) *WWW*
Le descrizioni sono molto accurarate senza però essere troppo pesanti, non so se mi spiego, sono abbastanza approfondite ma senza farti uscire dal filo della storia;)
Grammatica, stile e IC impeccabili!
Nient'altro da dire, solo che sei bravissima:3
Alla prossima storia,