Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

21/11/11, ore 23:16

La salute prima di tutto, compagna adorata <3!
Io sinceramente non vedo l'ora di leggere le drabble con Rufy e Shanks, ma tu procedi con calma, senza strappazzarti troppo u.u
Ohi, quando parli di One Piece parli anche di demenzialità: di fatto non c'è un personaggio che sia totalmente sano di mente u.u Ma a noi piacciono per questo u.u E poi trovo questa drabble molto plausibile perché racchiude quel lato comico/festaiolo del pirata che spesso si ritrova. Il legame coi compagni, di qualunque genere sia, rientra anche nelle sciocchezze e questo momentino con Buggy lo trovo ben riuscito X3. Alla prossima tesoro, brava <3

17/11/11, ore 16:18

Ciao!^^
Era proprio carina la drabble.
Me ce li immagino Shanks e Buggy da giovani che si mettono a giocare a sasso, carta e forbici sulla nave del Re dei Pirati.
Povero Buggy non è capace neanche di vincere ad un giochetto, ma quei due in simpatia non li batte nessuno!:)
Alla prossima,
kiss <3
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 04:21 pm)

17/11/11, ore 00:40

Capitano <3
Molto puccetta questa drabble e, perché no, anche un po' demenziale.
Non che guasti, dopo aver letto quelle su Roger fa bene un sorriso e questo capitolo è decisamente adorabile.
Se non altro perché Shanks vuole del sake come premio per aver vinto XD

Cerca di riposarti, comunque, invece di pensare a Foosha, Università e risposte alle recensioni. L'importante è la tua salute <3

14/11/11, ore 20:02

Ho appena recensito lo scorso capitolo, in ritardo tremendo, ma l'ho fatto.
L'ho trovato molto carino anche questo capitolo, forse niente di particolare rispetto agli altri, ma mi è piaciuto comunque.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere altri momenti tra Shanks e Ray, Shanks e Benn, Shanks e Mihawk e soprattutto Shanks e Rufy *.*

Aspetto la prossima <3

14/11/11, ore 19:53

Oddei, ho tipo fanghérlato leggendola *o*
Shanks che butta la spada stizzito, amareggiato e perché no, anche umiliato dal comportamento di Ray, che non deve nemmeno sfoderare l'arma per tenergli testa e il Re Oscuro che lo rimprovera aspramente perché per uno spadaccino non c'è niente di più importante che la propria spada. E il Rosso che lo capisce, che quell'arma è importante, e non vuole più scambiarla con nient'altro, perché deve diventare abbastanza forte. Mai quanto il suo maestro, ma abbastanza da costringerlo a usare l'arma a sua volta.
E quando Shanks squittisce tutto contento e il fodero della spada di Ray tocca il ponte, inizia il vero allenamento.
Ho tanto fanghérlato *o*
Scusa il ritardo e grazie di quest'adorabile capitolo *.*

10/11/11, ore 18:39

Ancora un poco influenzata, arrivo anche io u.u! Allora... Dalla lettura, il ruolo del sole pare essere quello della figura sicura che, con il suo caloroso abbraccio, circonda la Red Force. Sembra sorridere, il sole, e intensificare la gioia della nuova nomina di Shanks con la sua sola presenza. Ma l'immagine che più mi ha colpita è quella racchiusa nelle ultime righe: emergono tranquillità, forza, sicurezza e serenità. Tutti aspetti che in questo frangente si equivalgono, come a sottolineare, ancora una volta, il lieto evento. Mi ha inoltre colpito l'uso di quel 'nonostante tutto' quando si rivela il motivo della festa. Dà l'idea di un Shanks maturo e consapevole della propria forza. Non è più il ragazzino col sogno di diventare un vero pirata, ma un Imperatore. Una persona di cui è stato riconosciuto il valore. Molto bella anche questa drabble, complimenti tesoro <3

08/11/11, ore 20:53

Sai, mi chiedo spesso come sia venuta fuori la storia dei quattro imperatori... magari sul fumetto c'è scritto e io me la sono persa.
Comunque mi è piaciuta anche questa drabble...
penso al fatto che Shanks fosse solo un "moccioso" sulla nave di roger...
poi è diventato capitano, cosa che immagino desiderasse, e infine un imperatore... Shanks è un grande!
alla prossima, baci ^^

07/11/11, ore 22:28

credo che in molti teach lo ucciderebbero volentierissimo, ma io non sono d'accordo. aspetto che lo faccia rufy! muah-ah-ah! (risata diabolica). no a parte queste scemenze, volevo dirti che mi piace molto per ora, però sembra un remake di rufy e come ha fatto a diventare quel capitano strampalato quale è. non che non mi piaccia, ma mi sembra che ci assomigli troppo. poi, ora che mi viene in mente... ma sahnks non incontrava prima yasopp? vabbè. ciao.

07/11/11, ore 22:22

che bella la parte in cui si riparano i pezzi, anche il titolo mi sembra molto azzeccato e anche se è una continuazione della precedente, meglio! vuol dire che è una parte che dura di più!

07/11/11, ore 22:19

anche io vedo shanks come un rufy rosso, e complimenti vivissimi, la parte che incontra ben bekman è troppo bella! anche perchè io adoro quel tipo (a dirla tutta adoro tutti i personaggi di one piece, persino quelli stronzi)e grazie al cielo non hai fatto una cosa troppo corta perchè decisamente questo meritava molto!

07/11/11, ore 22:15

a me non dispiacciono le cose deprimenti e mi piace molto anche questa parte, soprattutto quando shanks pensa che vuole bugy con sè. molto carino

07/11/11, ore 22:09

di ci questo nonostante l'odio che bugy sputa su shanks quando parla a rufy? però forse hai ragione, magari erano come zoro e sanji, tante litigate ma molto amici. bella l'idea degli addii, lo dice anche rufy a hankock.

07/11/11, ore 22:07

pensieri più che logici, chissà però se oda spiegherà mai il tutto approfonditamente. comunque anche se così non fosse, è un piacere leggerli così.

07/11/11, ore 22:00

povero shanks. non so perchè, ma a me non sembra fuori luogo nè OOC nè la sua tristezza e nemmeno la sua rabbia. shanks mi sembra un tipo molto aperto, credo che hai centrato molto bene le sue emozioni.

07/11/11, ore 21:53

perchè mai un ragazzino di 14 anni si dovrebbe mettere a cercare una ciurma? ok che uno di 17 non ha molto più senso, ma è diverso. shanks aveva una ciurma che considerava una famiglia, non capisco perchè poi l'avrebbe dovuta abbandonare. non penso si sia sciolta così in fretta dopo la morte di roger. soprattutto non vedo perchè poi proprio con bugy! comunque è molto bella, mi piace questa drabble, semplice ma d'effetto.