Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

13/06/21, ore 22:08

E come fanno gli imperatori a raggiungere il Nuovo Mondo, se non passano per le Sabaody?
Un piacere rivedere il re oscuro in questa storia. Rayleigh, mi sta simpatico.
Hai descritto bene la sorpresa di Rayleigh. Ottima idea citare il racconto su Rufy, accennato nel manga.
A presto e complimenti.
🐺
(Recensione modificata il 13/06/2021 - 10:09 pm)

03/06/21, ore 23:42

E dopo un po' riesco a rimettere mano a questa storia.
Non ho molto da dire su questo capitolo. Hai espresso bene le emozioni di Shamks e il suo rapporto col mare, ma a parte questo non mi viene altro da dire.
Ah, sì, non ho rilevato errori di alcun tipo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/05/21, ore 18:53

Il primo incontro tra Shanks e Mihawk, sarebbe molto interessante da vedere. Chissà, se Oda ce lo mostrerà mai.
Carino il riferimento alle "carriere" di Occhi di Falco e Roger.
Ci sta che inizialmente uno come Mihawk, abbia snobbato una ciurma come quella di Roger.
Ottimo il modo in cui i due sono arrivati al loro primo scontro.
Complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/05/21, ore 16:11

Posso capire il punto di vista di Occhi di Falco. Neanche io farei mai a botte con uno a cui manca un braccio, per forte che sia. Mi sentirei un vigliacco. Dev'essere stato così anche per Mihawk. Avrà fatto lo stesso ragionamento.
Capisco Shanks e come per lui sia stata dura, ma non posso dire di non trovarmi d'accordo col membro della Flotta dei 7.
Ottima chiusura.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/05/21, ore 21:00

Molto IC Mihawk. La sua reazione è adattissima alla sua personalità.
Capisco perché anche Shanks sia andato a cercare il rivale. Non è proprio un tipo taciturno a differenza di Occhi di Falco, ma in questo caso... be' nemmeno io avrei saputo cosa dire alla fine dello scorso capitolo. Fortuna che la loro amicizia ha retto comunque.
Il finale da un tocco di amarezza perfetto per il capitolo.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

29/04/21, ore 10:27

Si continua direttamente da dove si era concluso il capitolo precedente. Buona mossa.
Immagino che Mihawk si sia sentito ingannato.
Ottimo il finale. Per Shanks deve essere stato doloroso perdere così il suo rivale di una vita. Anche per Mihawk, anche se non è tipo da esternare i suoi sentimenti.
Complimenti e a presto da Farkas il lupo.
🐺
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 10:28 am)

25/04/21, ore 01:33

E rieccomi qui da te. Un po' mi spiace che Shaks non abbia avuto il coraggio di dire subito la verita a Mihawk ma in fondo è una cosa comprensibile.
La presenza di Occhi di Falco aggiunge originalità al capitolo.
Immagino che il membro della Flotta dei 7 abbia trovato strano che il Rosso combattesse con la destra, ma ammetto che pagherei non so quanto per vedere Mihawk sorpreso. Be' l'ho già visto dopo che Zoro ha sconfitto gli Umandrilli, ma credo che qui lo sia stato di più.
Finale ben fatto.
Complimenti e alla prossima.

20/04/21, ore 01:32

Mihawk mi piace molto come personaggio. Non si sa ancora molto di lui, ma è un uomo d'onore. E questo per me conta sempre molto. Finalmente si cambia. Il tema di questo capitolo mi ha sorpreso, ma mi è piaciuto molto. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

12/04/21, ore 23:11

Sinceramente le drabble sulla perdita del braccio, mi hanno stufato. Erano diverse tra loro, sei sempre riuscita a presentare l'argomento in un'ottica diversa, ma dopo tutti questi capitoli mi sono stancato, di leggere del braccio mancante di Shanks.
Ammetto che è bello che il pensiero di aver salvato Rufy dia sempre forza a Shanks e non gli faccia rimpiangere l'arto perduto, ma comuqne...
La drabble è comunque bella, quindi lascio una recensione positiva.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/04/21, ore 18:58

Ancora il tema del braccio 💪? Beh qui si arriva all'accettazione, quindi non sembra ripetitivo.
Perdere un arto non è cosa da poco e ne hai illustrato bene le conseguenze.
Ottimi anche i dettagli sulla ciurma e sul suo rapporto con Shanks.
Complimenti e a presto da Farkas il lupo.
🐺
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 06:59 pm)

28/03/21, ore 22:33

Dopo tanto tempo a Foosha è più che normale che a Shanks e alla sua ciurma dispiaccia andarsene.
Hai descitto bene l'atmosfera di Foosha e il modo di fare dei suoi abitanti.
Ottima anche la descrizione di Rufy e della sua determinazione.
Hai fatto bene a citare il cappello.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/03/21, ore 23:37

La perdita del braccio, è stata davvero un colpo duro per Shanks.
Benn però ha rincuorato davvero bene il suo capitano. Gli ha fatto capire che conta ancora su di lui. Che tutti i membri della ciurma contano ancora e credono ancora in lui. E  Shanks capirà che si può essere uomini pure con un braccio in meno.
Ottima conclusione.
Non ho molto altro da dire, vista la brevità del capitolo.
Complimenti e a presto.

04/03/21, ore 15:43

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio!
Già conosciamo poco della ciurma di Shanks... oh be' prima o poi nel sapremo di più, forse grazie a Bartolomeo.
Magari prima o poi passerò anche su quella one-shot.
Be' in effetti il tema scelto per il capitolo è stato sfruttato in modo originale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/02/21, ore 17:16

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio. Ci credo che Rufy abbia disperatamente cercato di vedere Shanks, dopo che il Rosso ha perso il braccio 💪. Ottimo dettaglio anche che Benn abbia voluto proteggere Rufy, evitandogli di soffrire di più. Ottima conclusione. Questo capitolo è stato davvero splendido. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

21/02/21, ore 12:27

E rieccomi tornato a caccia in questi territori. I lupi possono essere viaggiatori, quanto abitudinari.
Alla fine Shanks ha imparato a fare a meno del braccio, ma è ovvio che abbia avuto paura di come sarebbe cambiata la sua vita, che abbia avuto paura di perdere il rispetto dei suoi uomini subito dopo averlo perso.
Bello comunque che il Rosso non si penta del suo gesto. Fa capire di che pasta sia fatto, e quanto tenga a Rufy.
Complimenti per quanto ti sei impegnata per riuscire a scrivere in modo realistico questo capitolo. Hai tutta la mia ammirazione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!