Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/08/11, ore 17:02

Orbene, questo momento per la vita di Shanks dev'essere stato sinceramente molto duro.
Sono poco propensa a credere l'abbia presa con filosofia, visto che Roger era il suo Capitano e gli aveva sempre insegnato che i compagni vengono prima di tutto.
E poi da un giorno all'altro scioglie la ciurma senza un motivo e un anno dopo muore sul patibolo.
Dev'essere stato un duro colpo per tutti, ma per chi era giovane come Shanks o come Buggy ancor di più.
Si merita parecchio questo momento di vita del Rosso, quindi aspetto le altre drabble con curiosità!

17/08/11, ore 16:19

Ciao! Cucciolo! *_* Povero Shanks, immgino che sia sentito malissimo. (Ma siamo sicuri che nessuno sapesse della malattia del capitano?) Bel capitolo comunque. Quando ho aperto credevo di trovare il momento della separazione tra Shanks e Rufy, è stata una bela sorpresa trovare il capitano Roger. Mi è molto piaciuto anche il comportamento di Ray. Mille complimenti.

FeniceX

17/08/11, ore 15:54

Ma è semplicemente stupenda! Ben venga se ne farai molte altre con questa tematica. Ben caratterizzato Shanks e condivido in pieno, non deve averla presa bene per niente. Inoltre che ci vada Ray, è un tocco di classe perfetto per la situazione. I miei compliementi e alla prossima ^^

17/08/11, ore 15:48

Libertà, libertà, libertà!
Niente di più adatto per cominciare una raccolta sui pirati e ancor di più su Shanks.
Penso che in fondo tu abbia ragione, al Rosso non interessava diventare Re dei Pirati, ma solo navigare libero.
Forse non se ne sentiva all'altezza. Mi da questa sensazione, alle volte, ma è una mia congettura xD
Davvero bellissima drabble.

"Il mare profumava di libertà.
Per questo amava fare il pirata più di qualsiasi cosa."

Ho amato questa conclusione *_* complimenti Capitano <3

17/08/11, ore 11:05

Breve, intensa, va dritta al punto. In fondo questo è Shanks, libertà, sake e quello strano alone di malinconico rimpianto incorniciato in uno strano sorriso. Mi è piaciuta molto e iniziava con un prompt che è perfetto per un pirata. I miei complimenti, ho molto gradito questo inizio ^^

15/08/11, ore 18:09

Questa è una raccolta che va dritta dritta fra le preferite, da come promette bene il primo capitolo mi divertirò a leggerle C:
L'idea della libertà calza a pennello con Shanks, davvero! Hai fatto un'ottima scelta C;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci si vede alla prossima! C;

15/08/11, ore 16:36

Che bella!
Magari se ai giorni nostri fosse possibile godere della stessa libertà che amavano i pirati alla loro epoca!
Nuove avventure e nuove emozioni, le hai descritte davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble.
Un bacione e a presto!;)
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 04:37 pm)

15/08/11, ore 15:49

Ciao!Questa drabble mi è piaciuta parecchio. Sarà anche che adoro il Rosso ^_^ ma mi è piaciuta. L'idea delle 100 drabble/flash è stupenda *_* Sarà una faticaccia immensa immagino (si conosce davvero troppo poco su di lui) ma spero la sfida non ti demoralizzi. Non vedo l'ora di sapere su cosa sarà la prossima. Intanto questa fila tra le seguite. *_*
Mille complimenti

FeniceX