Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

17/02/21, ore 15:30

Il lupo è tornato a caccia in questo territorio.
Perdere un braccio anche per salvare un bambino che ti è caro, non può essere facile.
Capisco perché Shanks voglia avere di nuovo il suo arto... possibile che qualcuno non abbia potuto creargli un qualche sostituto artificiale? Franky in fondo ha meccanizzato il suo corpo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/02/21, ore 12:34

La ferocia qui è quella del mostro o quella della decisione di Shanks?
Non c'è che dire la velocità degli avvenimenti è ben descritta come le emozioni del Rosso e degli altri presenti.
Ottimo finale hai descritto quanto Shanks tenga a Rufy in un'unica riga.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

07/02/21, ore 18:38

La mia nave ha di nuovo attraccato sulla tua storia. Già non ci avevo mai pensato più di tanto, ma anche Shanks è molto impulsivo, ma sinceramente vedendo un bambino in pericolo, mi piace molto pensare che parecchi si sarebbero lanciati al salvataggio senza preoccuparsi di nient'altro. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

31/01/21, ore 15:14

Un altro capitolo su Rufy, eh? Spero di vedere anche Mihawk in questa raccolta.
Già le trottole sono oggetti adattissimi a descrivere Rufy e Shanks.
Hai descritto bene il loro rapporto, e la parte dedicata a Benn è stata una buona mossa.
Ottimo finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

27/01/21, ore 15:13

Ottima idea citare quella frase, presente nel primo volume del manga.
Anche se in poche righe hai espresso benissimo la personalità di Shanks.
Per usare le parole di Philp Pullman "Bussa e percossa ti romperò l'ossa, ma le parole non valgono una lite", ah se tutti seguissero la filosofia di Shanks...
Be' non ho altro da dire.
Ci si vede quando recensirò il prossimo capitolo (se poi vuoi fare un salto sulla mia pagina, e leggere qualcosa di mio, fai pure non mi offendo).
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas.

23/01/21, ore 15:10

Ed eccomi di nuovo qui da te.
Continuano i capitoli con Rufy e Shanks eh? Ho scritto anch'io una storia sul Rosso quest'estate, ma parlava di lui che vedeva i successi di Rufy da adulto, quindi mi chiedo se anche tu abbia affrontato quell'argomento.
Hai descritto benissimo il Rufy bambino. Non che crescendo sia cambiato molto eh.
Tirare le guance, sarebbe stato più divertente in futuro.
Personaggi IC, e niente errori.
Complimenti e alla prossima.
Farkas.

19/01/21, ore 14:42

E rieccomi qui da te. Non molto originale, ma certe volte non so proprio come cominciare le recensioni. Vero Rufy e Roger hanno così tanto in comune... Ovvio che Shanks lo abbia notato. Non ho molto altro da dire visto che questo è un tema che hai già affrontato parecchio. Però hai usato un linguaggio che mi è molto piaciuto. Poetico, ma non incomprensibile. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

14/01/21, ore 11:33

Fantastico descrivere il primo incontro tra Shanks e Rufy. Ovvio che i Pirati del Rosso all'inizio abbiano spaventato gli abitanti di Foosha. Per quel che si è visto Ben è IC. Fantastico il momento in cui i due cominciano a parlare. Comunque Sabo Rufy lo ha incontrato dopo aver conosciuto Shanks. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

08/01/21, ore 18:06

Si torna a recensire in nero. Ironia della sorte in un capitolo pubblicato all'arrivo delle feste. Molto originale questo capitolo, non avevo mai considerato l'idea che Shanks non volesse Rufy a bordo per risparmiargli di patire ciò che aveva sopportato lui allo scioglimento dei pirati di Roger. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

30/12/20, ore 22:32

Per un po' le mie recensioni saranno dello stesso colore del tuo Angolo dell'Autrice.
Bellissima idea inserire le prime interazioni tra Bagy e Shanks. Be' secondo me ha quel nasone perché Oda si diverte a fare personaggi con un aspetto bizzarro.
Ottima conclusione. Non ho rilevato errori.
Ti auguro un buon 2021!
Farkas.

21/12/20, ore 23:57

Ciao. La recensione è tutta rossa, in onore al periodo più bello dell'anno.
Sempre energico e con voglia di migliorare Shanks, eh? Però lo rende super-IC che le vittorie che gli danno più soddisfazione siano quelle a morra cinese con Bagy.
Non ho molto da dire, ma il capitolo mi piace, anche se è cortissimo. Mi fa piacere che si torni a parlare del clown. E chi l'avrebbe mai detto che fosse stato sulla nave di Roger.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
Ah, e anche buone feste!

12/12/20, ore 21:29

E rieccomi qui da te pronto ad andare all'arrembaggio! Capitolo piuttosto breve e anche diverso dagli altri. Il narratore è Ben? Non si capisce. La nomina di Shanks a imperatore di certo deve aver dato luogo a grandi festeggiamenti. Finale carino con un tocco di profondità che non guasta. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

04/12/20, ore 14:38

Be' Rayleigh non lo chiamano Re Oscuro solo perché era il Vicecapitano del Re dei Pirati. Kizaru uno dei combattenti più forti del mondo non è riuscito a infliggergli danni una sola volta, quando lui era vecchio e non affrontava un vero scontro da chissà quanto. Secondo me da giovane Rayleigh avrebbe potuto benissimo sconfiggere tutti e tre gli ammiragli. Vabbè passiamo a parlare del capitolo della tua storia, che è meglio. Anche un principiante ha il suo amor proprio... Hai descritto bene i sentimenti di Shanks, ed è un bel parallelo che sia lui che Rufy siano stati allenati dal Re Oscuro. Ottimo discorso da mentore Rayleigh. Bella conclusione. Questo capitolo mi è piaciuto proprio molto. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

27/11/20, ore 18:43

Be' Shanks aveva ragione da vendere qui. Diventato un pirata doveva pur imparare a difendersi, e poi così sarebbe stato pure più utile alla ciurma. Fortuna che c'era Rayleigh, eh? Ha contribuito una volta di più al futuro della pirateria. Mi ha fatto piacere tornare sulla Oro Jackson su questo capitolo. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

22/11/20, ore 16:53

Chi sarebbe il gigante?
Adoro anch'io la Red Force, è proprio una gran bella nave.
Concordo con te, il nome della nave del Rosso, è adattissimo a lui e alla sua ciurma. Shanks e i suoi emano forza.
Non ho molto altro da dire, vista la brevità della drabble, ma il mio errori-radar non ha bippato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
Ah, e mi raccomando Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felici milioni di scrittori!