Sprazzi di vita
di Saruwatari_Asuka

31/08/21, ore 12:13

Di nuovo Roger e il trauma subito dalla sua perdita... beh, in effetti si sa poco di Shanks, immagino che non sia facile scrivere su di lui (nella mia unica storia in questa sezione, compare, ma il protagonista è Yasopp. Shanks ha più un ruolo di contorno).
COSCIENZA: Figurarsi se non ne approfittava per farsi pubblicità.
Era solo per dire! Comunque hai fatto bene a parlare delle emozioni che suscita al Rosso l'anniversario della morte del re dei pirati e l'ultima frase è molto poetica.
A presto e complimenti.

26/08/21, ore 13:48

Scusa, ma negli scorsi capitoli, non avevi scritto che Shanks era rimasto con Bagy fino all'esecuzione di Roger? Comunque hai descritto bene le emozioni del Rosso e il finale è ben fatto ✅. Terribile venire a sapere di una cosa simile da un giornale 🗞. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺.

24/08/21, ore 18:51

Ci sta benissimo che i due ✌️ mozzi tirassero a sorte per vedere chi doveva fare le cose più faticose. Il protagonista qui è Bagy, non Shanks ed è un cambiamento interessante. Anche perché è da un po' che non lo vedevamo. Il nativo della Rotta Maggiore è perfettamente IC. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

21/08/21, ore 15:45

Mi pare un po' esagerato che a 11 anni Shanks sapesse già padroneggiare l'ambizione dell'armatura. D'accordo Ace e Doflamingo arrivarono quella del re 👑 conquistatore quando erano bambini 🧒, ma quella in fondo dipende dalla forza 💪 d'animo e la forza 💪 d'animo la puoi avere a ogni età. Comunque la gioia autentica di Shanks è molto adatta a un ragazzino e la chiusura è ben fatta. 🐺.

17/08/21, ore 18:40

Capitolo profondo e romantico. Il mare 🌊 è certo un bello spettacolo 🎟, ma di notte 🎑 può diventare anche meglio. I pensieri 💭 di Shanks sono molto profondi e mi hanno fatto piacere i camei di Bagy e Rayleigh. Bella la frase finale sulla luna 🌙. Bandiera 🏁 verde meritatissima. A presto e complimenti da parte di Farkas il 🐺.

15/08/21, ore 15:57

Prima di tutto buon Ferragosto.
Capitolo abbastanza carino e originale, anche se cortissimo.
Shakky ci ha visto giusto. Chissà se era anche lei nei Pirati di Roger.
Molto carine le riflessioni di Shanks, sopratutto quella finale.
Non ho rilevato errori di alcun tipo.
Be' ora vado.
A presto, e complimenti.

09/08/21, ore 12:22

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio e pure dopo poco tempo ⌛. Come ti ho detto, mi piace il tema della cicatrice che Shanks ha per colpa di Teach. E poi vedere citato Teach, mi fa sempre piacere. I cattivi scaltri e intelligenti sono sempre i miei preferiti. Buona idea 💡 usare il punto di vista di Rayleigh, per differenziare il capitolo dal precedente. La chiusura è stata a sua volta buona. A presto. Farkas. 🐺.

03/08/21, ore 20:13

Il secondo capitolo dedicato alla cicatrice mi è piaciuto, ma spero che non occupi tanti capitoli quanto quello del braccio 🙋. Comunque hai descritto bene la rabbia 💢 di Shanks e la sua amarezza e non ho trovato alcun tipo di errore. Non ho altro da dire, data la brevità del capitolo. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

30/07/21, ore 17:44

Hai fatto benissimo a citare la prontezza e l'astuzia di Teach, uno dei personaggi migliori del manga a mio parere. I cattivi scaltri e intelligenti, sono i migliori. Buoni anche i pensieri 💭 di Shanks sul suo errore nel sottovalutare Barbanera. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

26/07/21, ore 12:04

Rieccomi su questa raccolta.
Non molto originale come inizio di recensione, ma non mi è venuto in mente nient'altro.
Bello vedere il momento in cui Roger da a Shanks il cappello di paglia. Spero che Oda ce lo mostri anche nel manga.
Hai fatto bene a citare la ciurma di Barbabianca e il ferimento di Shanks, da parte di Teach. Altre cose che spero di vedere nel manga.
Fantastico che Roger abbia voluto da Shanks, la stessa promessa che il Rosso vorrà da Rufy. Fantastico.
Davvero un ottimo capitolo. A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/07/21, ore 14:37

Alla fine credo che il polo più freddo 🏔, sia quello Sud. Non mi aspettavo proprio un altro capitolo su Shanks mozzo, ma mi è piaciuto molto. Mostrare il rapporto tra i due ✌️ con gli occhi 👀 di Rayleigh è stata una buona idea 💡. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

16/07/21, ore 01:02

Per quel poco che sappiamo di lui, Roger mi pare IC.
Hai ben descritto le motivazioni che hanno portato il futuro re dei pirati, ad accettare il rosso come mozzo.
Ottima chiusura.
Capitolo breve recensione breve. Mi spiace ma in genere per mme funziona così-
Posso comuque riempire un altro rigo con i miei complimenti e un ululato.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

06/07/21, ore 00:06

Se era come Rufy, Roger si sarebbe portato appresso chiunque volesse venire con lui, portato o meno.
Non mi aspettavo un capitolo sull'infanzia del Rosso. Non a questo punto della storia.
Bel lavoro, ma non ho molto altro da scrivere, perché è un capitolo davvero cortissimo.
A presto.

28/06/21, ore 22:56

E sono di nuovo qui! Certo se vuoi passare tu da me qualche volta, non mi offendo ;)
Capitolo cortissimo, ma molto bello. Sappiamo benissimo che Shanks è stato felice di sapere che Rufy è diventato un pirata, e Occhi di Falco è stato premuroso a portargli la notizia.
Certo che Shanks avrebbe pure potuto fare un saluto a Rufy dopo Marineford. Vabbè, lui è un imperatore e tutto, ma Rufy ha sconfitto due membri della Flotta dei 7, devastato Enies Lobby e fatto fuggire da lì una prigioniera per la prima volta in assoluto e contribuito alla prima evasione di massa da Impel Down... questo varrà pure qualcosa, no? E aveva 300 milioni di taglia nella prima metà della Rotta Maggiore.
Questa però, è più una critica a Shanks che alla tua storia, perciò mi fermo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/06/21, ore 22:25

Rufy ha pienamente ereditato la possessività di Shanks, verso il cappello di paglia e per gli stessi motivi! Certo il cappello per lui è prezioso e unico ricordo di Shanks, ma il succo è quello.
Vero, in un certo senso Shanks ha ritrovato Roger il suo amato capitano in Rufy. Ha senso che non abbia più bisogno del cappello per ricordarlo.
Questa piccola drabble, mi è proprio piaciuta.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!