Go Your Own Way
di Zavocado

29/05/14, ore 11:54

Il 'rosso Zavocado' dovrebbe essere riconosciuto proprio come ratings a parte che il semplice 'rosso' XD E' il Dio dello smut Klaine non c'è niente da fare!
Detto questo, ciao Ottavia ben tornata! Che puntualità ed efficenza, complimenti a tutte! Per questa storia non ne eravamo per niente abituati XD E buon compleanno alla vostra beta Giada, anche se in ritardo! ^^
Il capitolo è stato stupendo e ricco di eventi! Mi appassiono sempre di più a questa meraviglia.
I Klaine a scuola sono stati bellissimi: il modo in cui hanno lasciato Santana senza parole a bocca aperta è stato pazzesco XD, e Kurt che durante il pranzo cerca di consolare Blaine è stato dolcissimo. E sapremo poi come è andato il colloquio di lavoro?
Con la storia dei quattro ubriachi spero che non succeda niente di grave o_o Insomma, che cavolo vogliono da Blaine?! Sono in ansia! XD
Quando poi la sera Kurt ritorna da Blaine è stato piuttosto incoscente! Io sarei morta dalla paura! Ma posso anche provare a capirlo, era preoccupato e voleva stare con lui altro che cellulare... e il modo in cui ha reagito Blaine?! Ma quanto ci tiene a lui?! Avevo gli occhi a cuore <3 E non solo li, ma anche quando hanno "festeggiato" con la torta... sono stati tenerissimi! *^* E niente... poi Kurt ha deciso di fargli un regalo molto prezioso che Blaine ha apprezzato parecchio. <3

Ci si vede la prossima settimana, e complimenti per il capitolo che è stato tradotto magnificamente. Alla prossima ciao!

28/05/14, ore 17:05

Questo capitolo è bellissimo.
È rosso rosso,
Ma dopo tutto quello che sta passando kurt, ci voleva questo momento così passionale tra di loro.
Poi mi piace come il loro rapporto sta diventando, piano piano si solidifica.
Blaine ci tiene a kurt. Si vede da come si comporta con lui, e kurt l ha anche ammesso con se stesso, è perdutamente innamorato di lui!
Burt al suo risveglio come la prenderà?? xD
Grazie come al solito per il lavoro che fate ;)
A mercoledì prossimo.
Un bacio.

28/05/14, ore 15:16

Splendido capitolo a meravigliose luci rosse! Mi è piaciuto tanto perché, in questa storia, la loro prima volta è arrivata gradualmente, sebbene sotto una forte spinta passionale. Mi piace il fatto che Blaine, che è schivo, scontroso e pronto a chiudersi in sé stesso, sia assolutamente preso da Kurt e sempre attento ai suoi bisogni. Kurt a sua volta capisce le difficoltà di Blaine e riesce a conquistarsi la sua fiducia gradualmente e progressivamente.
Grazie per essere costanti con la traduzione. Stavolta ho riscontrato errori di impostazione grafica, ma non me ne importa nulla poiché è già tanto avere il capitolo tradotto puntualmente!
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 03:19 pm)

27/05/14, ore 18:08

Oddio non vi ringrazieró mai abbastanza per aver ripreso la traduzione di questa storia. Grazie davvero per il lavoro che fate. 😘 A domani!!!! 😊

22/05/14, ore 00:19

Oh, ancora non ci credo.
Grazie ancora per il lavoro che state facendo.
Blaine e le sue uscite non cambieranno mai xD
Mi fa morire dalle risate, anche se magari kurt non la pensa cosi.
Però sono anche dolci insieme *----*
Kurt che finalmente ha preso la decisione di andare avanti con lui, per conoscerlo meglio....è fantastico!
A mercoledì (non mi sembra vero LOL)
Un bacio.

21/05/14, ore 21:40

ormai il mercoledì è uno dei miei giorni preferiti della settimana. Non posso ancora crederci di aver letto un altro capitolo in così breve tempo!!Questa volta allora dobbiamo ringraziare te Manu!!!

Passo a dire qualche parola di questo nuovo capitolo. L'ho trovato davvero bellissimo ed intenso!!Amo questo Blaine così tormentato, che per il troppo dolore ha chiuso il suo cuore ed ha paura che qualcun altro possa ferirlo per cui non si lega a nessuno, non si apre con nessuno ma sono sicura che Kurt saprà fargli capire che nel mondo non c'è solo male e lui sarà di certo la chiave che riuscirà ad aprire la gabbia dove ha imprigionato il suo cuore!!!
Ci sentiamo mercoledì per il prossimo aggiornamento!!
un caro saluto,
Federica

21/05/14, ore 19:14

Sembrano passati secoli da quando lessi questa ff sperando di vederla tradotta per intero come meritava. Ed è sempre un piace riprenderla specialmente adesso che grazie a voi può essere apprezzata nella nostra lingua. Complimenti davvero e grazie per il vostro lavoro. Per quanto si possa essere oberati, si troveranno sempre 5 minuti per rileggere questo splendore. Grazie ancora.

21/05/14, ore 19:09

Ciao Manu! Tu sei quella che ha anche tradotto la meravigliosa Sideways e molte altre fan fiction vero? Beh sappi che amo anche te alla follia, e ti ringrazio per tutto il lavoro che hai svolto per noi poveracci che abbiamo difficoltà con l'inglese XD Grazie mille sei fantastica ç_ç Sono dell'idea che a tutte voi, sia traduttrici che fan writer "normali", debba essere dato uno stipendio vero e proprio, come se fosse un vero lavoro XD Ve lo meritate tutto!
Capitolo forse un po' di passaggio, ma molto bello lo stesso. Kurt e Blaine stanno piano piano facendo chiarezza con i loro sentimenti finalmente, e Carol si è rivelata, come sempre, una donna fantastica. Vorrei tanto abbracciarla *^* Certo che Blaine quando se ne esce con certe delle sue uscite "poco carine" lo prenderei a schiaffi XD Ma alla fine sa farsi perdonare alla grande. Anche io, se fossi al posto di Kurt, non riuscirei a resistergli!
Bella la scena dei succhiotti! :D
Ci si vede la prossima settimana, e grazie ancora ragazze, ciao!

21/05/14, ore 18:54

Anche questo capitolo è tradotto benissimo. Mi piace ritrovare questa storia con questi due personaggi così ben caratterizzati nelle loro insicurezze umane. Adoro il bad boy Blaine che Zavocado ha creato, con una lingua più tagliente di qualsiasi Kurt in circolazione. Sono davvero tenerissimi assieme. Grazie aver aver mantenuto l'impegno e rispettato la puntualità. Sappiamo tutti che non c'è nulla da guadagnare nel tradurre fanfic, perciò grazie per la disponibilità prestata.

21/05/14, ore 15:43

"Hai una spiegazione migliore per il fatto che il mio stomaco sta ancora digerendo il tuo seme?"
Io avrei tradotto con sperma, Blaine vuole essere più chiaro possibile mi pare

Poco dopo l'inizio c'è un commento (credo della beta) non eliminato :)

17/05/14, ore 15:08

Bellobellobello! Sino molto contenta che questa bellissima storia continui ad essere tradotta! Brave ragazze, continuate così! :D C.

16/05/14, ore 21:13

Questo è uno dei miei capitoli preferiti...amo il riferimento ai pantaloni di Batman...tanto é vero che ne ho trovati un paio da pigiama e li comprerò a costo di essere derisa dagli amici! :D Che dire...graziegraziegrazie per aver ripreso il lavoro, questa storia è un classico del fandom e si merita di essere tradotta...e poi è di una dolcezza infinita quindi in realtà se lo merita anche solo per questo!! ^_^ E complimenti perché secondo me tutto questo è rispettato nella traduzione, state facendo veramente un bel lavoro! Alla prossima!

16/05/14, ore 20:29

Finalmente questo giorno tanto atteso da tutti noi è arrivato. La meravigliosa GYOW finalmente verrà aggiornata con frequenza fino alla sua conclusione. Aspettavamo questo momento da tanto, ma tanto tempo. Perciò, cara la mia Ottavia e care le mie Manu e Claudia, il mio grazie tantissimo ve lo meritate tutto, anzi è pure poco, la mia gratitudine per voi non ha limiti. Un grazie va anche alla vostra beta, tutte quante insieme state facendo un lavoro enorme e questo vi fa onore. Scusate ma sono troppo contenta, starei a ringraziarvi tutto il giorno per tutti i giorni haha! :D Finalmente anche io potrò leggere questa fan fiction ed avere un mio giudizio personale *^*
Fino ad ora la storia si è rivelata molto intrigante e molto piacevole da leggere. Quest'ultimo capitolo poi è stato bellissimo, forse uno dei miei preferiti se non il preferito. Finalmente scopriamo un po' di più sul passato di Blaine e su Blaine stesso come persona. Lui è molto di più del solito cattivo ragazzo, certo è stato cacciato dalla Dalton e addirittura è stato in un carcere minorile, ma è stato anche un ragazzino che ha perso la mamma, a cui a quanto pare era molto affezionato, ed il papà molto presto ed è dovuto crescere e maturare da solo, vivendo ora in una topaia del genere sempre da solo. Un po' di rispetto per questo ragazzo si può avere no?
E' stato bellissimo il modo in cui Blaine ha consolato Kurt, in fondo lui è l'unico che può consolarlo e capirlo meglio di chiunque altro. Quindi non mi stupisce il fatto che Kurt alla fine abbia ceduto e si è lasciato andare con Blaine nel finale, ormai stanno entrando sempre più in sintonia tra di loro e sono bellissimi <3
Attendo con ansia come andrà avanti il loro rapporto, e il risveglio di Burt ovviamente. Perché si sveglierà vero? .___.
Chissà quanto tempo dovrò aspettare adesso per sapere come finirà... a no aspetta! La settimana prossima! :D Vi ho già detto grazie? <3
Ci si vede al prossimo capitolo quindi! Ciao!

15/05/14, ore 22:09

Ben ritrovata a te e un saluto alle ragazze che ti aiuteranno in questo lavoro di traduzione e ben - finalmente - ritrovata GOYW!!!!!!
Sapere che settimanalmente potremo seguire il proseguo di questa storia mi esalta parecchio!!La curiosità è davvero tanta e sono davvero entusiasta.
Su questo capitolo sono stata a dir poco malissimo!!!!!!Santissimo signore.....il mio povero cuore.....Kurt e Blaine nello stesso letto....è troppo per me e non è ancora successo niente di più, anche se si stanno spingendo sempre più in là. Ma la cosa che mi piace di più di questa ff è che nonostante questa presenza costante del sesso e delle avances di Blaine, dietro ci sono dei personaggi che si stanno scoprendo riga dopo riga per cui sono davvero curiosa di poter conoscerli meglio, soprattutto Blaine!
Che altro dire???Attenderò con impazienza che arrivi mercoledì!!!!!
A presto!!
Fede

15/05/14, ore 21:01

Sono molto felice che vi siate organizzate in questo modo e spero davvero che tradurre questa storia vi piaccia come a me piace leggerla. E poi questo capitolo è stato stupendo, ne è valsa la pena aspettare!
Alla prossima. (: