Go Your Own Way
di Zavocado

04/01/12, ore 13:47

OKAI.
Sono morta pensando Blaine che canta la canzone dei "Panic! At the disco"
E sì, sto morendo lentamente. Oddio. Okai. Basta.
ADORO QUESTA FOTTUTA STORIA!!!!!!
E ti ringrazio tantissimo. TAAANTO. Perchè la traduci. GRRRRAAAAAAZZZZIIIIIIIEEEEE <3
Kisses, Ire_me

04/01/12, ore 13:24

Ho già letto buona parte della FF in lingua originale, ma poter rileggerla in italiano per poterla comprendere appieno è proprio un piacere, quindi ci tengo a ringraziarti per il lavoro che stai facendo, e che so non essere per niente facile. Stai fendo un ottimo lavoro. Come sempre la traduzione è stata impeccabile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

-Cha ;)

04/01/12, ore 11:02

Wow!!!! Che capitolo!!! XD
Me gusta mucho!!!
Oddio...adesso sono barricati nella malfamata casa di Blaine???? Oddio.... (Ne prevedo delle belle!!!)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

04/01/12, ore 03:54

Ok... che dire... decisamente porco ed eccitante LOL
Quella brutta stronza di Belinda non poteva farsi i fatti suoi e lasciarli continuare in pace?!? In fondo non stavano facendo nulla di male (?) D:
Adesso che sono chiusi in casa... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà LOL *Incrocia le dita sperando che ci diano dentro*
Spero che tu riesca nel tuo intento di aggiornare presto ;)
Alessia

04/01/12, ore 00:22

interessante questo capitolo, non vedo l'ora di leggere la 2 parte =))

04/01/12, ore 00:08

prima di tutto, veramente grazie per aver aggiornato, io amo la meraviglia di questo autore, e una cosa meravigliosa leggerla per cui falli tanti complimenti da parte mia se puoi veramente XD e bravissimo e ovviamente anche tu lo sei XD
davvero BRAVISSIMA :)

04/01/12, ore 00:02

Ciao.
Intendo arrivare subito al punto visto che non ho mai commentato fino ad ora (non sono avvezza a commentare spesso le storie su Glee) e, come inizio, parto con una recensione a carattere puramente critico:
In primo luogo ci tengo a congratularmi personalmente con Zavocadro.
Gran scrittore, veramente, che ha saputo sviluppare un'idea di partenza molto banale in modo egregio.
Niente da dire quindi, su di lui e la sua maestria.
La critica è rivolta alla traduttrice che, nonostante sia davvero molto brava nel compiere questo lavoro alle volte anche ingrato, non si impegna nella puntualità e nella correttezza nei riguardi dell'autore stesso.
Capisco che, immaginando che tu sia una persona comunque giovane, hai passato le vacanze per conto tuo, ma hai iniziato a trascurare questa traduzione da molto tempo.
Prendersi un impegno del genere, spesso, significa anche portarlo a termine nel migliore dei modi.
Spero che questa recensione critica ti possa esortare ad una maggiore cura e serietà in futuro perchè, comunque sia, sei molto brava e la storia è troppo bella per ricevere un simile trattamento.

03/01/12, ore 23:42

Bhèè io lo rileggo il capitolo..mi piace talmente tanto che lo rileggo.. ovviamente la traduzione è perfetta...sei un talento!!
e io mi stupisco per come sono riuscita a capirci tutto della versione originale.. poi ok... la scena della macchina uhrnjfvcdhnj che devo dire?? qui è tutto ancora NON SCRITTO ma questa FF è favolosa.. e tu altrettanto !!

Un bacio...BI :D

03/01/12, ore 23:38

Leggere la traduzione di questo capitolo è stato esaltante a dir poco..
c'è poco da fare questa storia mi ha messo le manette...

03/01/12, ore 23:25

Wow, devo dire che ho letto il capitolo in inglese, perchè non riuscivo più ad aspettre l'aggiornamento e devo dire che lo hai tradotto benissimo, certo, ci saranno stati problemi, ma devo dire che il risultato finale è decisamente notevole. Non vedo l'ora che arrivi la seconda parte!
p.s.bravissima!

19/12/11, ore 17:44

Questa FF ha minato la mia già precaria sanità mentale.
Non guarderò più molte cose allo stesso modo,a partire dalle lavagne o.ò
Non è molto difficile capire cosa succederà nel prossimo capitolo,altro che 3x05,
ti prego aggiorna, potrei morire nell'attesa!

08/12/11, ore 11:40

Come al solito anche questo capitolo è stato fantastico e bellissimo e molto,molto....beh......il termine giusto forse è .....Blaine! XD. Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che a quanto pare si svolgerà a casa di Blaine.....chissà cosa succederà.....
Non vedo l'ora di scoprirlo! A presto!
Un bacio!
Aurinella

08/12/11, ore 00:06

Ma quanto è bello tornarti a leggere!
Questi indubbiamente sono i capitoli della storia che preferisco - diciamo che il mio indicie di gradimento si abbassa un po' verso il capitolo 17 ll'incirca, quando la storia comincia a evolvere verso un Klaine più Klaine e meno bad!Klaine... chiaro, no?! XD - perché c'è tensione. So che detta così sembra solo che sia alla ricerca del p0rn. No, un tempo forse avrei dato punti più a una storia per questo, adesso no. Ovvio che la UST c'è e si sente, ma nonostante questo Blaine così sfacciato, comunque le cose procedono con una mezza calma (anche se forse Blaine avrebbe preferito le cose andassero diversamente).
Amo follemente le tue traduzioni: sarò noiosa a ripertelo ogni volta, ma davvero, è un pikacere leggere quello che traduci. La storia ci mette decisamente del suo perhé è obiettivamente bellissima, ma tu la sai rendere magnificamente, cogliendo tutte le sfumature, reinterpretandole e facendole tue, rilaborandole in modo da farle pervenire perfettamente al lettore italiano. Sono ammirata, sei davvero bravissima, complimenti <3

07/12/11, ore 22:36

Oh My Gosh! ** Aspettavo da tempo questo capitolo. E' davvero bello, ormai Kurt è ai piedi di Blaine, non c'è che dire ahahahaha.
Spero di non attendere troppo per poter leggere anche il prossimo. Complimenti per la traduzione, è ottima e molto curata (apprezzatissime le note e piè di pagine ).
Insomma, complimenti, continui a fare uno splendido lavoro di traduzione.
Baci, kagchan

07/12/11, ore 19:20

You know i love you <3 (I love badassBlaine too)