Go Your Own Way
di Zavocado

12/06/14, ore 19:40

Questo capitolo distrugge, capisci? Distrugge tutto, distrugge e basta. Vorrei poter uccidere Zavocado, AHAH.
A parte gli scherzi, continuo ad apprezzare molto la traduzione e la vostra puntualità nell'aggiornare, quindi grazie davvero! :)
E poi boh, la loro prima volta l'ho amata e adoro Blaine, anche se è un personaggio piuttosto instabile. Kurt ha molto coraggio a volerlo supportare.
A mercoledì :)
Joan

12/06/14, ore 13:04

Capitolo decisamente intenso soprattutto al fine.
Beh sono contenta che Burt si sia svegliato ma prevedo che nei capitoli successivi non sarà tutto rose e fiori giusto?
Grazie per il lavoro che fate per noi.
Traduzione impeccabile come sempre.
A mercoledì prossimo ;)

12/06/14, ore 02:52

Ho avuto veramente troppi sbalzi di umore in questo capitolo.
All'inizio carole mi ha fatto morire dalle risate. Mi immaginavo la scena ed era veramente buffa.
Sono contenta che lei abbia accettato blaine.
Penso che farà molto per lui.
Come d'altra parte una figura materna è quella che manca a blaine.
Sono dolcissimi insieme i miei klaine..
Ma mi sembrava troppo bello per essere vero. Insomma, un minimo di dramma non manca mai..
È stato straziante però leggere quel pezzo.
Provo un odio profondo per quelle persone..
Come si può fare del male ad un ragazzo cosi giovane??
È cattiveria pura. Ew.
Almeno burt è di nuovo tra noi.
Una notizia buona ogni tanto xD
Al prossimo capitolo.
Xx

12/06/14, ore 00:38

Avendo già letto la fic in originale sapevo che sarebbe arrivata Carole a portare un po' di positività in questa storia. Una delle cose che ho amato di più e che mi è rimasta impressa di GYOW, è l'immagine di Blaine che annusa il cuscino per trovarvi l'odore di Kurt. Una delle migliori trovate di tutte le fic che mi sia capitato di leggere. Certo, qui è come andare sulle montagne russe tra scene commoventi e drammatiche, ma è bello sapere che siete avanti con la traduzione così da poter tirare un fiato di sollievo, quando arriverà il lieto fine. Grazie Ottavia.

11/06/14, ore 21:14

accidenti, non fanno in tempo a godersi qualche momento felice o che assomigli alla felicità che la crudele realtà fa capolino ancora e nel peggiore dei modi. Povero Blaine :( Mi fa troppo male vederlo così e mi ha fatto male di come si sia concluso il capitolo, ma effettivamente per uno che non è abituato ad aprire il suo cuore agli altri, per uno che non si permette di provare emozioni finalmente dopo tanto, troppo tempo, ricevere questa batosta è un trauma, come se avesse fatto male a fidarsi di Kurt e Carole e questa fosse la punizione.
Accidenti, ma sono tranquilla. Sono sicurissima che Blaine capirà di aver esagerato e chiederà scusa a Kurt. Ormai è nel suo cuore e lui deve fidarsi di lui. Leggendo questo capitolo ho elaborato qualche teoria sul proseguo della storia e sono proprio curiosa di vedere se avrò ragione su qualcuna di queste!!
Ci sentiamo mercoledì e non posso concludere questa recensione senza dire il mio consueto grazie per il vostro lavoro di traduzione!!
Fede :)

11/06/14, ore 18:01

Ehm... C- ciao Ottavia...
Io boh, mi sento senza fiato e senza parole dopo aver letto questo fottutissimo capitolo. Dire che è stato devastante è dire poco. Mi viene quasi da piangere. *fa un respiro profondo*
Il modo in cui Carole sia riuscita a capire e comprendere Blaine solamente osservandolo dormire (abbracciando il cuscino di Kurt e sentendo il suo odore, amore <3) e guardarsi intorno nella sua "casa" è stato sensazionale. Dio quanto adoro quella donna, nel telefilm mi è sempre piaciuta, ma in questo capitolo ha avuto un ruolo pazzesco.
Quella cicatrice sul fianco di Blaine la fa pensare lunga, visto il modo in cui è scattato quando Kurt la stava accarezzando.
E' stato bellissimo vederli a fare shopping, è stato bellissimo vedere Blaine felice con Kurt.
Ma poi tutto crolla tristemente quando ritornano a casa e trovano tutto quello schifo, e qui mi sono sentita veramente male, non ho proprio le parole per commentare tutto ciò, sul serio. Sono felice del fatto che Burt si sia finalmente risvegliato, ma quasi passa in secondo piano rispetto a tutto ciò che è successo nella casa di Blaine.
Beh che dire, ora come ora sono ancora più in ansia visto la parte finale del capitolo, il bisogno di sapere come andranno le cose adesso è altrettanto devastante e non vedo l'ora che arrivi mercoledì della prossima settimana.
Traduzione impeccabile come sempre cara, bravissima. Al prossimo capitolo, ciao!
Kliss <3

11/06/14, ore 16:27

Dio, non può finire così. Mi sento male oddio, non ce la faccio ad aspettare un altra settimana. Hahah, mi viene da piangere, giuro.
Grazie per la tua solita puntualità. Alla prossima.

05/06/14, ore 01:46

Blaine è innamorato.
Lo ha ammesso, almeno con se stesso.
Lo ama *-*
Certo, dopo ci ha messo un forse davanti, ma in sostanza è quello xD
Questa storia mi sta dando veramente troppe soddisfazioni xD
Ormai abbiamo perso kurt..è diventato insaziabile lol.
La storia di blaine è veramente triste.
E tutti quelli che non gli danno l'opportunità di riscattarsi sono degli stronzi senza cuore.
Certo, anche il nonno ci ha messo il suo carico. Come può lasciarlo solo a stesso!?
Dopo tutto quello che ha passato poi..
Quando parlano dei loro sentimenti, sono veramente teneri *-*
Oddio, e mo chi è entrato!?
Sono troppo curiosa.
In bocca al lupo per la prima prova!!!
E grazie mille per il lavoro che fai, nonostante gli impegni scolastici :)
A mercoledì.
Un bacino.

04/06/14, ore 21:27

oh.mio.dio.
Questa storia è sempre più coinvolgente. Finalmente iniziamo a vedere la parte nascosta di Blaine. Quanto ha sofferto povero caro, ma sono felice che abbia sentito questa spinta ad esternare tutto questo a Kurt che sta diventando un perno fondamentale per lui. Tutto è iniziato come semplice attrazione ed ora guarda un po' dove siamo arrivati!Kurt è dolcissimo e tenero quando conforta Blaine, quando gli fa sentire che c'è e quando gli dice che è importante per lui ho pianto tutte le lacrime dell'universo!! T-T
Non vedo l'ora che sia di nuovo mercoledì per scoprire chi è entrato nella stanza di Blaine...sono sinceramente preoccupata!!
Ancora grazie per la traduzione e ci sentiamo la prossima settimana!!! :D

04/06/14, ore 19:43

Scrivere una recensione sensata quando come sottofondo musicale hai la bellissima voce di Blaine/Darren che canta 'All Of Me' è quasi impossibile, ma ci provo lo stesso lol.
Questo capitolo è stato un qualcosa di pazzesco su tutti i fronti e ricco di emozioni contrastanti.
Tutti i pensieri di Blaine riguardo Kurt sono dolcissimi, vedere come si è affezionato a lui è stupendo.
"La mano calda di Kurt scivolò via dalla sua per poi toccarsi coscienziosamente la guancia. Lui l’afferrò per riportarla tra la sua, guardando le loro dita intrecciarsi.
“No.” Sussurrò. “Non hai niente sul viso. Non posso semplicemente fissare il bellissimo ragazzo tra le mia braccia?” Si lamentò Blaine mentre continuava a sorridere a Kurt senza mai levargli gli occhi di dosso.
" Questo qui è stato decisamente uno dei miei momenti preferiti. Aaaaah... l'amore, sono l'amore. Più leggo di loro due più me ne innamoro ma come diavolo è possibile una cosa del genere?! <3
Quando hanno fatto l'amore di nuovo è stato meraviglioso, come descrive certe scene Zavocado nessun'altro lo sa fare, ormai non mi stupisco più. Tanto di cappello per quel ragazzo!
Finalmente si viene a scoprire qualcosina in più sul passato di Blaine. La sua storia è molto triste e sono contenta che ora nella sua vita ci sia una persona come Kurt.
Ma... il finale?! O_O No... no no no oddio e ora che cosa succede? Devo preoccuparmi? D: Odio questi maledetti finali che ti lasciano così a secco! XD

Comunque capitolo meraviglioso, e noi ci si rivede la prossima settimana!
Ciao Manu e un forte in bocca al lupo per gli esami! :D
Kliss <3

04/06/14, ore 19:33

Il sesso mattutino é proprio quello che ci vuole. Ahahah
La storia di Blaine ha fatto stare di merda pure me. E mi sto cagando addosso al pensiero di chi abbia aperto la porta. La curiosità mi sta letteralmente mangiando.

Al prossimo Mercoledì. Non vedo l'ora.

ps. auguri per i tuoi esami!

04/06/14, ore 17:33

Ancora un bel po' di sano smut e la triste storia di Blaine. Aspetto il mercoledì con vero piacere...Tenerissimo Blaine che ha paura di essere felice e innamorato! Grazie per la traduzione puntuale e costante. Questa storia ne aveva bisogno.

Ci sono un paio di errori che ti devono essere sfuggiti involontariamente, ma sei giustificata dallo stress da esame. In bocca al lupo!Sappi che ci siamo passati tutti e si sopravvive.

02/06/14, ore 22:25

Okay, questa è la mia prima recensione in assoluto nonostante io sia su efp da molto tempo *-* ho voluto preservarla per questa ff che è la mia preferita in assoluto.  La lessi in inglese perché la traduttrice non aggiornava lol ma ora ringrazio voi con tutto il cuore che la state traducendo in modo impeccabile! Quindi, vi amo e vi ringrazierò per sempre hahah Adoro questo capitolo ( smut,smut,smut *-*) Kurt e Blaine sono stupendi, ho un debole per il mio BadBoy!Blaine aw
Continuate a tradurre così la ff, non vedo l'ora di andare avanti :3 bye

29/05/14, ore 19:41

WOW!!!!!! Capitolo bellissimo!!! Sono proprio curiosa di vedere come continua. È stupenda questa storia. Grazie mille ancora per il lavoro che state facendo per noi. 😘😘😘 A settimana prossima!! Ciao!!!

29/05/14, ore 15:01

Vorrei fare i complimenti a te, che continui a tradurre per noi. E vorrei li facessi all'autrice di questa meravigliosa storia. Sono veramente molto curiosa di sapere come andrà a finire. Mi piacciono molto i due personaggi, davvero tanto, e questo capitolo è bellissimo. Grazie ancora:)