Go Your Own Way
di Zavocado

31/03/13, ore 21:24

Non poteva esserci Pasqua migliore
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bello bello bello, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia in italiano!

10/03/13, ore 20:22

Ti prego non puoi lasciarmi così D: scopro questa meraviglia tradotta e lo è fin solo a metà? Ci toccherà leggercela in inglese, sperando che magari un giorno finirai di tradurla (? **) anche perché lasciatelo dire sei molto brava e precisa, ciao!

21/02/13, ore 18:03

Questa è la più bella storia che ho letto finora e già ne ho lette svariate...Ti prego continua a tradurla e che l'autore ne scriva ancora perchè è davvero bravo. Proseguirò la lettura in inglese perchè la storia mi ha catturato, ma la rioleggerò anche molto volentieri in italiano non appena ci saranno gli aggiornamenti.Grazie del bellissimo lavoro!!!|

09/02/13, ore 17:26

ciao! prima di tutto, complimenti per la magnifica traduzione che hai fatto! questa storia mi prende sempre di più ed è molto e anche eccitante (lol).
seconda cosa, quando aggiorni? ormai non ce la faccio più ad aspettare, amo l'inglese e devo dire che sono abbastanza brava ma non riuscirei MAI a leggere un'intera storia in inglese çwwç
grazie ancora!

-Serena

21/01/13, ore 14:56

Ciao! Innanzitutto complimenti, so quanto possa essere difficile la traduzione di una storia, e tu stai facendo un ottimo lavoro! :)
Mi puoi dire con che frequenza aggiorni la storia (sempre che questo non sia l'ultimo capitolo) per favore?

20/01/13, ore 13:21

Ma non vai più avanti con questa traduzione? E' perfetta e la storia semplicemente fantastica :(

18/11/12, ore 00:53

No vi prego, no! D: Ho letto tutta la storia finora pubblicata e..non potete lasciarmi così, sul serio! Comunque devo davvero complimentarmi per la fantastica traduzione; non so che dire, spero che questa meraviglia non venga lasciata così çç

07/11/12, ore 17:54

ODDIO, CHE MERAVIGLIA. SONO SENZA PAROLE, SPETTACOLARE. *---*
Ho visto che però vi siete fermati, non continuerete più a tradurre? :O
Non potete farci questo, NON posso restare così °-°
Per favoooooooore, pensateci. Ne ho bisogno :/
Comunque siete stati bravissimi, la traduzione è stata perfetta! Complimenti per la dedizione. Ecco perchè non vorrei che smetteste >.<
SDKFJHGTRYEUSW, vomito arcobaleni.
Questo Blaine è.. Boh, non riesco a dire nemmeno quello °-°
Forza! Continuate! çwç

02/09/12, ore 00:32

Mi sono letta latua FF tutta d‘un fiato ed non aspetto altro che un tuo aggiornamento.La traduzione rende enissimo e le note in fondo alla pagina i aiutano molto. Amo BadBoy!Blaine me lo sogno praticamente ogni notte. Aggiorna ti scongiuro. Sono passati mesi e non si vede traccia di nessun nuovo capitolo. baci

30/06/12, ore 01:28

Oddioo *__* meravigliosa.
BadBoy!Blaine è molto mooooooolto interessante.. (you know what I mean .. )
La traduzione rende benissimo, cioè io non ho letto quella in inglese, ma alcune volte non si capisce cosa la traduttrice vuol far intendere; invece tu fai una traduzione molto chiara e credo che non sia molto facile con tutti quei termini slang che usa l'autore :S
Comunque spero vivamente che tu riesca ad aggiornare presto (fallo per noi povere Klainers amanti di BadBoy!Blaine ;____;) lo so siamo un pochino insistenti ma quando una storia ti interessa, che ci puoi fare, vuoi vedere come finisce.

.Fede.

PS: aggiorna per favooooooree!! T_______T
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 02:12 am)

22/06/12, ore 03:45

Bella ma perchè non aggiorni più, sono passati dei mesi!!!
Aspettiamo continuazione...

19/06/12, ore 04:31

La storia è strutturata in modo esemplare.
Mi piace davvero tanto.
Il Blaine ribelle mi è sempre piaciuto.
So che qui siamo in milioni a chiedertelo ma sono passi 6 mesi dall'ultima pubblicazione e mi chidevo se continuerai, spero davvero che tu prosegua perché questa FF è un capolavoro, me la sono letta in inglese ma la leggerei anche in italiano.

13/06/12, ore 03:18

ç________ç ma perché non aggiorni più???
Non ne posso più di aspettare!!! Mehhhhhhhh ç____ç
Please dacci un segno di "vita"

19/04/12, ore 00:52

Ciao! mi sono letta la FF tutta d'un fiato e l'ho trovata veramente veramente ben fatta...
complimenti per la traduzione perché è veramente un lavoraccio quello che stai facendo...
ho voluto aspettare a leggerla perché ho visto che era ferma da un po'...
quindi sarò probabilmente la millesima persona a chiedertelo, ma voglio capire solo se devo rassegnarmi a leggerla in inglese, visto che ormai Zavocado l'ha finita, oppure se c'è ancora qualche speranza di vederla in Italiano....
Comunque ancora complimentissimi!
Ottavia

16/04/12, ore 09:45

Volevo solo avvertirti che mi hai tenuta attaccata a questa storia... è vero i complimenti per la trama vanno all'autore, davvero geniale devo dire. Ma da studentessa di lingue e aspirante traduttrice, posso dire che hai fatto delle scelte stupende, note di traduzione accurate.... per piacere personale sto leggendo la storia anche in lingua originale e devo dire che apprezzo davvero tanto il lavoro che fai e il servizio che ci offri :) GRAZIE !!!!