Go Your Own Way
di Zavocado

16/09/14, ore 12:49

Wow, bei capitoli anche questi!!
Questa ff è uno splendore..
Blaine che non si aspetta di ricevere l'amore dalla famiglia Hummel/Hudson e si stupisce ogni volta..
Poi adoro il Blaine bastardo e sarcastico che esce ogni tanto, tipo: "Invece io considero molto importante ingoiare prima di parlare” rispose Blaine alzando le sopracciglia. “Chiedi a Kurt” ahahhahahahha
Grazie ancora per esservi impegnate!! :)

16/09/14, ore 00:19

Oddio povero Blaine!!!
Carole gli ha portato lo stufato sul serio!!! Evviva!! Certo la reazione di blaine non è il massimo ma è più che comprensibile...
Bravissime come sempre!!!

15/09/14, ore 20:18

O cazzo!!! E ora che succede???
O merda!!!
Bellissimo capitolo anche questo!!
Wow!!
siete state bravissime nella traduzione!!!

15/09/14, ore 19:29

Wow.. Tanta roba.. Tantissima roba..
Lo smut di Zavocado ha sempre il suo perché..
Grazie ancora per aver tradotto questa meraviglia!!!!

15/09/14, ore 16:01

Wow..
mi immagino proprio Carole andar da Blaine e fargli da "mamma"..
Spero succeda e spero che Blaine si faccia aiutare, con i suoi tempi ovviamente...
Adoro questo Blaine quando viene fuori: “Hai una spiegazione migliore per il fatto che il mio stomaco sta ancora digerendo il tuo sperma?”
ahah
e lo adoro ancora di più quando fa uscire la tenerezza e la dolcezza con Kurt..
Wow..
mi si scoglie il cuore!!

15/09/14, ore 15:32

Urca... Wow...
Il tutto descritto alla perfezione..
ho perso le parole completamente..

15/09/14, ore 13:50

wow... blaine che lotta contro se stesso è stupendo!!
Grazie mille per aver tradotto questa meraviglia!!!

14/09/14, ore 08:34

Wow!!!
Grazie per aver tradotto questa meraviglia!!!
Ho,riso come una matta a:" E’ più corretto dire che me lo sono scopato contro una lavagna-”
Cioè ma dai!!!! Grande blaine!!! :) :) ;)

05/09/14, ore 15:06

Beh qui ci scappa d'obbligo minimo una lacrimuccia! Finale perfetto per una altrettanto storia perfetta. Fino a qualche mese fa credevo che questa fan fiction rimenesse incompleta e abbandonata a se stessa, immaginatevi "lo spreco", mentre ora sono qui con il magone e la tristezza a mille a leggere e recensire un meraviglioso epilogo. Tutto questo non sarebbe avvenuto se non fosse stato per voi, perciò i miei ringraziamenti sono il minimo. Avete fatto un lavoro stupendo e impeccabile, traduzione scorrevolissima e, cosa più importante di tutte, super puntuali; in poche parole siete entrate nelle mie grazie ecco haha. Spero di rileggervi in una nuova traduzione. E un grazie immenso va anche al meraviglioso Zavocado ovviamente, mandate lui i nostri più grandi ringraziamenti e complimenti da parte nostra.
E' stato un bellissimo percorso da percorrere insieme, una storia bellissima che rileggerò con molto piacere. Ancora grazie a tutte quante.
Kliss <3

05/09/14, ore 07:41

Finale perfetto per una storia perfetta!!!! Non vi ringrazieró mai abbastanza per tutto il lavoro che avete fatto per noi. Grazie davvero di cuore. Non vedo l'ora di leggere le storie legate a questa. Saranno sempre pubblicate sulla pagina di Zavocado giusto? Grazie mille ancora. Ciao e alla prossima 😘😘😘😘

04/09/14, ore 20:57

Ci ho messo un po' prima di riuscire a leggere l'epilogo perché... ok, tagliamo la testa al toro e diciamo le cose come stanno: non ero per niente pronta a dire addio a questa storia ç_ç
E' la seconda storia in assoluto su questo sito alla quale mi affeziono davvero tanto, e la cosa pazzesca è che la leggo da quando? Due settimane?
Sicuramente mi ha colpito così tanto per Blaine. Dio, non smetterò mai di ripeterlo: Blaine in questa storia è fantastico. Non penso che amerò tanto un Blaine quanto ho amato questo qui.
E' rimasto se stesso per tutta la storia, fino all'ultimo dialogo e... niente, questo capitolo mi ha stesa.
Quando Blaine ha detto alla madre di voler chiedere a Kurt di sposarlo, ho tipo ballato la conga(?) ho interrotto la lettura soltanto perché volevo fangirlizzare e immaginare da sola la proposta di matrimonio prima di leggerla e... non c'era! Ci sono rimasta malissimo, già immaginavo Blaine che provava ad essere romantico per una volta e che falliva miseramente. E vabbi ç_ç
La scena con la sorella è stata fantastica. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
E poi alla fine Evan. Quanto ho amato il finale? Quanto?
Sarebbe stato bello vederli alle prese con l'adozione di un bambino, ma questo è stato decisamente più bello e inaspettato.
Quando Blaine ha detto ad Evan che Kurt non ha mai cercato di cambiarlo mi sono resa conto di quanto sia vero. Me lo sono chiesta anche io ai primi capitoli - prima di innamorarmi completamente di Blaine, del suo essere così sfacciato con tutti come ad esempio il padre di Kurt lol mi sono sempre chiesta perché Kurt non provasse a fargli mettere la testa a posto e solo adesso capisco quanto sia bella questa cosa. Si è innamorato di lui quando lo ha conosciuto e si è innamorato davvero perché non ha provato a cambiarlo. Kurt si era innamorato di quella persona, perché mai avrebbe dovuto renderlo diverso?
Ed Evan non poteva essere più perfetto per loro. Per Blaine, soprattutto. Adottare un bambino più piccolo non sarebbe mai potuto essere perfetto come quello che invece hanno fatto.
Io mi ritiro nel mio angolino e piango per sempre perché questa fiction è finita e... vado, davvero.
Grazie infinite per la traduzione, davvero ç.ç

04/09/14, ore 11:56

Volevo semplicemente farvi i più grandi complimenti e ringraziarvi per aver tradotto questa storia, di averci creduto e di non averla lasciata, perché sono fermamente convinta che sia una di quelle che merita di più in questo fandom. Quindi, grazie a voi e un enorme grazie è d'obbligo anche al meraviglioso Zavocado, che è stato in grado di ricavare una storia come questa da una trama di partenza semplice. Non voglio essere banale dicendo cose che magari avete già sentito - perché davvero questa storia è tutto tranne che banale - ma questo scritto mi ha fatto provare cose che non avevo mai sentito. All'inizio continuavo a osservare questo Blaine con aria guardinga perché non riuscivo proprio a inquadrarlo, ma alla fine mi sono innamorata di lui. Davvero non ho avuto svelta. La storia è scritta divinamente, è scorrevole, brillante e non stanca mai, e il merito è sicuramente anche di voi traduttrici. Ho amato il finale, ho amato il modo in cui Blaine si è lasciato andare piano piano e il fatto che Kurt non abbia mai rinunciato a lui. La perfezione è il concetto che più si avvicina alla descrizione di questa storia. Francamente? Non so cosa ne sarà adesso dei miei mercoledì, era il giorno più bello della settimana :,)
Rinnovo i complimenti, in particolare per Zavocado, è un autore che merita tantissimo e ha qualcosa di speciale.
Un abbraccio stretto e di nuovo grazie,
Je

04/09/14, ore 09:34

Woooow <3 Tra tutte le storie che ho letto, questa è sicuramente una delle migliori.. Non posso credere che sia già finitaaa :(

04/09/14, ore 00:01

Tante lacrime :'( grazie mille per aver reso possibile leggere questa storia meravigliosa che avrà sempre un posto nel cuore e nella memoria<3 un bacio AngyWolf11

03/09/14, ore 23:36

Una delle storie più belle che io abbia mai letto. Complimenti!