Go Your Own Way
di Zavocado

02/11/13, ore 20:53

Mi sono ritrovata spesso a rileggere la storia perché è davvero molto bella, una delle più coinvolgenti che abbia mai letto. So che è una traduzione e che la storia in inglese è finita. Sei molto brava e sarebbe un peccato sprecare la tua dote e una storia così bella. Quindi la mia domanda è questa: continuerai con le traduzioni ?? please, sono disperata XD

My angel Chris Colfer

04/10/13, ore 17:44

È un peccato non riuscire andare avanti con la storia. Ho letto alcune recensioni di alcuni lettori e sebbene le abbia trovate fin troppo eccessive o accusatorie ne condivido il succo... Forse questa storia meriterebbe di essere continuata... Da quel che ho capito la traduzione procedeva bene ed era solo un problema di aggiornamento nel sito... Mi chiedevo se non ci fosse qualcuno che potrebbe venir incontro... Non lo so... L'unica cosa certa è che questa storia merita davvero un finale, soprattutto e in special modo per i lettori che aspettano con ansia il completamento della storia e anche, per come diceva qualcuno, per l'autore stesso... Che ha pubblicato questo capolavoro e merita il dovuto rispetto. Io sto cercando di proseguire la lettura in inglese pur non essendo molto ferrata in materia. Diciamo che mi sto cimentando... Spero davvero di rileggerla un giorno anche in italiano.

03/09/13, ore 11:25

oddio,tipo che ho iniziato questa storia solo ieri,perchè tutti da molto tempo ne parlavano benissimo e wow,mi ha presa davvero tanto.però vedo che è molto che non aggiorni cwc
spero che lo farai presto
bacini <3

09/05/13, ore 23:24

okay lo so, te lo dicono tutti e avrai le scatole piene, lo so e hai perfettamente ragione maaaa.... tipregotipregotiprego continua la traduzione ç_ç sei perfetta e stai facendo un ottimo lavoro! grazie mille!

07/05/13, ore 21:58

non è mia abitudine recensire (soprattutto le storie da cui sono più presa) MA, BEH, I PANIC!AT THE DISCO SONO LA MIA BAND PREFERITA E MI SONO SENTITA CHIAMATA IN CAUSA HAHAHAHAH
cià.

06/05/13, ore 04:47

In una serata di totale libertà, avendo letto la risposta alla precedente recensione e l'aggiornamento della storia, mi sono detta "Massì, rileggiamo GYOW!". È stata una pessima idea partire così tardi, perché non sono stata in grado di fermarmi (non badare all'ora, pls).
Dio, è stata un'emozione rileggere i primi capitoli di questa storia e dopo di essi questo nuovo; soprattuto questo nuovo! Perché questo da solo ha detto di più su Blaine che in tutti quelli precedenti e il modo impacciato in cui cercava di spiegarsi o "confortare" Kurt lo rendeva così umano, così giovane che mi ha straziato e commossa allo stesso tempo. E mi ha, tra le altre cose, fatto venire un po' di voglia di proseguire la nuova stagione di Glee, che ho interrotto a metà, dal momento che non riesco proprio a farmela piacere (e no, non per il discorso rottura Klaine, non mi piace proprio come-- okay, ce ne sarebbe da dire, quindi taglio).
Rimanendo in discorso GYOW, non ho molto da dire, se non che spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Ma, dal momento che come hai detto, ti sei trasferita, immagino che sarai piena d'impegni. Spero solo che troverai il tempo per la pubblicazione, ogni tanto! c:
I miei complimenti comunque vanno sempre anche alla traduzione!

Al prossimo capitolo,
Hope.
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 02:41 pm)

23/04/13, ore 14:44

Amo questa storia, che idea stupenda tradurla!!!!
Ho letto l'originale in inglese almeno una decina di volte e complimenti davvero perché stai facendo un ottimo lavoro :D
Spero tu riprenda presto
Alla prossima!!

06/04/13, ore 23:23

Sono contenta che hai ripreso questa storia, adoro questa storia, ed ero curiosa di vedere che cosa succedeva =) cmq grazie eheh.
Blaine è premendo passa dal maniaco sessuale ad una persona fantastica in pochi secondi.
non vedo l'ora di vedere che succede soprattutto Burt con il suo infarto. Al prox capitolo

06/04/13, ore 20:02

Me la sono letta tutta alla velocità della luce e quando ho visto che il penultimo capitolo era del 2012 e l'ultimo del 2013 mi è preso un collasso (?), non dovremo aspettare un altro anno, vero? VERO?! HAHAHHAHAHA
Sono tipo in uno stato di dipendenza da questa fan fiction, non riesco neanche a fare una recensione decente, mi piace DA MORIRE, dico sul serio!
Aspetto con ansia un altro aggiornamento, grazie per la traduzione! **

02/04/13, ore 00:27

Grazie per aver ripreso la traduzione di questa che secondo me è tra le più belle in circolazione. In special modo il bad boy Blaine è strepitoso, soprattutto nella sua strenua insistenza a inseguire Kurt. Confesso che non potevo aspettare e l'ho letta in inglese con una certa difficoltà , ma la storia era così accattivante che non si poteva davvero fare diversamente. In special modo la prima parte la trovo perfetta e resta tra le mie preferite in assoluto solo per questo. L'ho amata tanto e la rileggo molto volentieri grazie alla tua generosa traduzione. Approvo la tua decisione di tralasciare le note di Zavocado poichè effettivamente non aggiungerebbero nulla alla storia e sarebbero solo uno spreco di energie nella tuo lavoro di traduzione. Ti rinnovo ulteriormente i miei ringraziamenti e ti prego di curare quanto più ti sia possibile questa storia.

01/04/13, ore 18:27

Oddio nn ci credo *_* questa nn è un allucinazione vero?** *si da un pizzicotto per controllare* *si procura un ematoma violaceo* SIIII è TUTTO VERO *:* oddio posso urlare? ** ok lo faccio lo stesso: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *impazzisce completamente* oddio ma che bello ** quante volte ho ripetuto oddio? XD ora mi calmo si XD è che io AMO questa ficcy e sono davvero davvero MA davvero TANTO felice che sei riuscita a proseguire la traduzione *_* e ho anche una scusa per rileggermi da capo questa bellissima ficcy ** davvero mi ha subito presa dal primo capitolo e mi è davvero dispiaciuto che nn hai più potuto tradurre T_T ma l'importante è che non ci hai abbandonato!!** noi capre in inglese che nn abbiamo potuto leggere la storia in lingua originale TT.TT quindi davvero GRAZIE! ci hai ftt un bellissimo regalo pasquale *_* vado subito a rileggermela da capo e ti chiedo seduta stante l'amicizia sul tuo profilo U_U ancora tante grazie cara *:* a presto e tanto ammore by Klaine <3

01/04/13, ore 12:01

Dio aspettavo questo aggiornamento da secoli e sono veramente felice che si ricominciata ;)
(Posso farmi gli affari tuoi? Hai detto che ti sei trasferita all'estero, dove?)
Okei.. Dire questo capitolo mi è piaciuto è un eufemismo, credo che sia il mio preferito per adesso :')
Alla prossima :)
Marta

01/04/13, ore 09:56

..una sola parola GRAZIE di cuore ...come la maggior parte di noi avrà sicuramente continuato a leggerla in originale un po' con l'aiuto di Google traduttore e un po' con le conoscenze base di Inglese che abbiamo...ma leggerla in italiano dopo tanto tempo di attesa "NON CI SONO PARAGONI" GRAZIE

01/04/13, ore 01:36

Me la sono riletta tutta dal primo capitolo per la decima volta e ho provato come sempe tantissime emozioni diverse...mi sono innamorata di questa ff da subito e... non ho nient altro da dirti se non grazie di aver ripreso la traduzione!! al prossimo capitolo..spero presto :) -Sara-

31/03/13, ore 21:31

QUESTA FF SANTO DIO QUANTO MI MANCAVA E ODDIO LEGGERLA IN ITALIANO WEUWBVEFUBWF
ok calma andrea calma. dio mio questo capitolo passa da scene hot iniziali a lacrime senza fine verso la fine dio non riuscirò mai a farcela. leggerla in italiano è cosi diverso soprattutto le cose sconcie di blaine :DDDDDDDDDDDDD ok calma e sangye freddo mi hai solo migliorato il mese/giorno/anno ok ciao basta sto sclerando e ridendo come un coglione. IO TI AMO. e amo zavocado, grande dio dello smut nevuwebfui alla prossima :DD