Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/12/12, ore 22:01

WOW davvero stupenda! è una fanfiction meravigliosa!!! pensa che oggi l'ho scopeta e l'ho letta tutta! non riuscivo a fermermi! sei davvero brava fanfiction spettacolare! non vedo l'ora che posti un altro capitolo ! *-* ripeto che è una ff favolosamnte STUPENDA!
un bacio, aspetto i nuovi capitoli con ansia James!

10/11/11, ore 10:44

ciao! seguivo questa storia un pò di tempo fà. Sono ritornata a controllarla recentemente per vedere se l'avevi completata e come si stavano mettendo le cose... mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!^^ avrei sempre voluto scrivere una fanfic James/lily come questa. Molto , molto romantica, tuttavia non è banale o noiosa (te lo dice una che solitamente non sopporta le storie d'amore xD). In conclusione davvero ben riuscita

06/02/11, ore 01:47

complimenti è bellissima spero che la continuerai!Non sto più nella pelle!

16/04/08, ore 21:25

la tua ff mi piace tanto spero aggiornarai presto...ciao

18/01/08, ore 17:26

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo era 1 bellissima ff...... mi dispiace tanto ma se questo significa k tornerai a scrivere... beh allora non ti dirò nnt... aspetto con ansia tue storie baci8 j

lesuxgemelle
11/07/07, ore 17:14

1 parola, miyu: bellissima! questa fan fiction è senza dubbio più realistica di molte altre piene di cavolate ke si trovano in rete. ci piace il tuo sarcasmo. # complimenti-ciao!

Hina
13/03/07, ore 13:47

letta tutta d'un fiato ed è davvero splendida la ADORO!!!!** sopratutto il modo in cui descrivi Lily e Natalie!! continuala prestissimo ^___^

17/02/07, ore 16:07

La storia è abbastanza originale, leggera, e scritta indubbiamente bene. I personaggi cambiano un po' proseguendo la lettura, cambia molto il carattere di Lily, ma forse, si potrebbe dire, la si impara solamente a conoscere. Nei primi capitoli c'è un piccolo errore insignificante che mi ha fatto sorridere, vedi "SI" non è formato da due sillabe, ma da una sola, probabilmente avrai confuso lettere & sillabe!^^ Credo soprattutto che per la caccia al tesoro tu ti sia ispirata al libro -Tre metri sopra al cielo- sbaglio? Molto carino e descritto in modo corretto e discorsivo, il litigio mi sembra un po' forzato però, in fondo i due innamorati non erano ancora fidanzati, si erano solo promessi un appuntamento, che non rende loro una coppia di fatto, quindi, la reazione spropositata di James rende la scena strana direi, non molto inerente al restante dei capitoli... e dopo aver visto il ragazzo di cui ci si sta innamorando in dolce compagnia, dubito che la rabbia, la frustrazione e quell'alone di tradimento che ti circonda (lo dico per esperienza) scompaia così presto! Per il resto questa FF mi piace molto, proseguo con la lettura :) baci Hila

ely
17/11/06, ore 12:55

è una fanfiction molto bella, hai molto talento... quando lo posti il seguito?

Coop
14/11/06, ore 18:49

Ciao, io ho seguito tutte le tue fanfiction tranne questa che ho scoperto ieri sera, quasi per caso...l'ho letta tutta ad un fiato e mi è piaciuta tantissimo perchè ha la giusta dose di serietà e romanticismo e allegria. Mi piacerebbe che tu la continuassi al più presto...ho visto che anche tu guardavi le super gals...anch'io, la mia preferita era Aya

07/11/06, ore 20:27

Uff! perdo di vista un attimo la sezione ed ecco che tu aggiorni subito! ma come fai?XD Buhahah...uaa....rox piange sconsolata battendo le mani a terra perchè vuole come ragazzo James (magari poi ce lo dividiamo con Lily, vero Miyu? ) La storia si fa sempre più stupenda...è dolcissima...è bellissima...è pucciosissima...e Rem e Nat, che carini...spero vivamente che tra loro ci sia l'happy ending!e isa...beh, isa è semplicemente il mio mito...brava la ragazza violenta, così si fa! XD...e quella tr**a di Stephanie...ke rabbia... beh, che dire? logicamente il clasico e stressante " aggiorna presto", quello è canon, e sì...posso dire di avere una sorella geniale, olè ^^ !

06/11/06, ore 14:17

tadaaaaaaaaaaan! hai visto? sono tornata a recensirti!!! eh già...avevo dimenticato il titolo della tua ficcy e così mi sono persa un bel pò di capitoli... così oggi ho letto tutti i chap che mi mancavano!! Brava brava! ^____^

PrinceLily
03/11/06, ore 20:57

Ma com'è che mi accorgo che hai aggiornato solo dopo tre/ quattro giorni?? Mah...comunque bellissimo capitolo...che bel regalo che fa James a Lily...e lei che pensava che l'aveva dimenticata! Ma chi è De la Mere??...non ho capito ?_? Ancora complimenti!!!! Bye

03/11/06, ore 15:20

Ma ciao!! Il chap è davvero mucho carino!!! Come Lily, spero anche io che succeda qualcosa tra Remus e Natalie...comunque è stata davvero dolcissima la scena tra Lily e James...trooooppo carini!!!! Continua presto...baci

sery black
03/11/06, ore 14:53

Ommioddio!!! *____* Questo cap è davvero meraviglioso e dolcissimo, complimenti! L'idea del giglio è fantastica, James è un amore! Bravissima, un bacio^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]