Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/02/14, ore 13:06

No, ma io ti amo. E un po' ti odio pure. Ma ti amo incondizionatamente.
Perché, diciamocelo, i finali in cui si scopre che era stato tutto un sogno sono un po' cliché, ma tu sei stata capace di renderlo originale e sorprendente.
Quest'ultimo capitolo mi ha causato certi sbalzi d'umore che solo a pensarci rabbrividisco. Quando Chris si è svegliato e ha chiamato Darren e io credevo fossero semplici amici e stavo per andare in tachicardia. Quando ho capito che Chris e Darren andavano a letto insieme e stavo ridendo, piangendo e maledicendo qualsiasi cosa mi passasse per la testa. E il finale aperto. Di solito detesto i finali aperti, detesto restare lì a chiedermi cosa succederà e tutto quanto, ma questa volta l'ho adorato. Perché l'ho trovato un po' autoironico e perché non ho bisogno di chiedermi cosa succederà, so che rincomincerà tutto da capo e sarà un circolo vizioso e la fangirl che è in me (che non si preoccupa molto di nascondersi) sta ballando la samba mentre saltella da un neurone all'altro. E in generale perché tutta la fic è stata leggera, con la giusta dose di fluff che serve per trasformarmi in una pozzanghera di marmellata, con delle frasi e situazioni che mi hanno fatta rotolare dalle risate, con tutta quella tensione sessuale che mi portava a sbattere ripetutamente la testa contro il muro dalla disperazione e con del sano, puro, smut da paura. Non mi resta che prostrarmi ai tuoi piedi. Un'ultima cosa, poi giuro che vado a prendermi un calmante e amen: voglio congratularmi e ringraziarti perché le tue storie sono semplici ma non banali, perché non cerchi di strafare ma riesci a sorprendere, perché sei perfettamente in grado di prendere una storia umile (si vede che sto finendo gli aggettivi, eh?) e renderla speciale e memorabile con le tue parole. E questo, secondo me, è tutto ciò che serve per scrivere.
Se non si era già capito da questa recensione delirante, sì, FC mi ha presa tantissimo e non ti conosco ma già ti venero come autrice.

Purtroppo sono troppo prigra per andare a commentare ogni tua storia che ho letto e ho lo streaming di Supernatural aperto che mi sta chiamando a gran voce, ma posso dirti che mi sono piaciute tutte tantissimo e che ora vado a sfogliare la tua pagina autrice in cerca di qualcosa che non ho ancora letto.

_others

06/10/13, ore 23:25

*si schiarisce la gola*....IO TI ODIO E ODIO TUTTE QUELLE DANNATISSIME FF IN CUI LEGGI 100 CAPITOLI PER SCOPRIRE CHE COSA?!?!! CHE ERA TUTTO UN SOGNO?!??!!?!!? Però sventuratamente hai ragione...senza di te e le tue ff la mia (deprimente) vita sarebbe (ancora più) deprimente. Lo sai chi mi ricordi? Il nostro caro pelatone che fa tira e molla con tutte le coppie  ma sa che se noi lo distruggessimo distruggeremmo anche Glee....che è ,ammettiamolo, la nostra unica ragione di vita!!! Okay dopo questa crisi di nervi ti lascio in pace
Bbpeki

06/10/13, ore 22:58

*piange* PERCHÉ PERCHÉ !!!!! Okay provo a darmi un contegno * asciuga una lacrimuccia* sappi che la CrissColfer una delle mie coppie preferite (nessuno batte la Niff,la Thadastian o la Klaine) e che mi ai spezzato il cuore ma tranquilla cercherò di non arrabbiarmi con te perché so che non hai colpe(?). La reazione di Darren mi ha lasciato a bocca aperta,ma sotto sotto sospettavo che avrebbe cercato di dire a Chris che lo ama,accidenti se lo meriterebbe anche lui un Golden Globe visto che a ingannato così bene Chris. Allora ciao vado a leggere la conclusione
Bbpeki

08/09/13, ore 13:04

Tu sei responsabile di avermi creato una dipendenza -.- io prima ero felice e serena ma dopo aver letto per la prima volta una darren x cris mi hai rovinatooo !!! Sto scherzando comunque <3 davvero era la prima storia che leggevo con gli attori ,...di solito leggevo kurt-blaine :)
Questa storia è magnifica davvero , l'hai scritta in maniera divina e ora mi cimentero a leggere le tue storie
davvero sei stata una forza anche se la fine mi ha spiazzato ahahaah
tanto love a una bravissima scrittrice <3

03/06/13, ore 16:27

Nooo dai,solo un sogno?ma perchè?cioè la storia è bellissima non lo metto in dubbio ma era così bello,la cosa degli 'amici benefici' che in parole povere è ''scopamici'' è una trovata bellissima lol però magari un happy ending non avrebbe guastato,comunque sei bravissima a scrivere,a differenza di altre storie che non si capisce niente,soprattutto nei momenti più intimi tra loro ma oooook,preparati alla mia vendetta e.e
baci:)

08/05/13, ore 16:21

No... Non un'altra volta! Un sogno, un cavolo di sogno e, in più, con un finale aperto!!!!!! MY FEELINGS, MY FEELINGS!!!! Mi sento veramente da schifo. Mi chiedevo come si potesse risolvere tutto in un capitolo: ecco la risposta. Ho raccontato questa storia a tutti per quanto fosse divertente e spensierata, e ora ho il cuore in pezzettini. Anzi, no, so che poi si sono messi insieme (perché la CRISSCOLFER deve esistere) e vivono nel loro mondo di hobbit, arcobaleni, unicorni, e sarcasmo. Ti adoro, baci.

23/01/13, ore 18:28

o mio dio.... ho letto questa storia d'un fiato.. troppo bella!! (è un pò quello che tutte noi crisscolferer vorremmo accadesse!) cmq il modo di scrivere è davvero scorrevole e piacevole.. e poi il finale è semplicemente sbalordente!!! cioè non si capisce bene cosa esattamente sia stato il sogno (o almeno io non l'ho afferrato) quindi lascia tutto il finale aperto alla conclusione del lettore.... bravissima!!! =)

20/01/13, ore 16:48

so che mi rovinerò a iniziare un'altra tua storia ma... pazienza. Mi prendi troppo ragazza! :D

24/12/12, ore 19:58

ciaooooo!! questa ff è fantasticaaaa davverooooo *^* ma ci sono rimasta male quando ho scoperto che era tutto un sogno T.T XD Jim mi stava sulle scatole u.u ora ti lascio in paceeeee ciaoooooooo un bacioneeeee

17/12/12, ore 21:54

Ok, ho letto tutta questa storia in una sera. Sto leggendo una tua ff a sera. Sto diventando un grave caso patologico di CrissColfer dipendenza. "E-SARA'-TUTTA-COLPA-TUA". Essendo tu una Potteriana, mi aspetto che coglierai la cit.

Ora, non so che dire. Scrivi in un modo geniale, sei fantastica e Chris e Darren si dichiareranno al mondo prima o poi.
Nice to meet you (it sounds like "welcome to the dark side") :)

Princess

03/12/12, ore 18:56

Oddio sei perfida! Cazzo, sono rimasta spiazzata ... Giuro. Però complimenti :) sei stata decisamente brava!

03/12/12, ore 17:54

Sei un mostro!!! LOL e io che mi leggo il capitolo con mia mamma e mia sorella nella stessa stanza! Ma non sono così brava, a volte mi sfuggono delle sghignazzate che fanno raggelare!

23/11/12, ore 18:30

Ciao! Seguo praticamente tutte le tue fic dai tempi di "Obligation, Judgment or Truth?" e questa è la prima recensione che ti lascio *shame on me*! Tanti complimenti, perchè le tue fic sono asfdglkhmjdgjsn bellissime e soprattutto molto originali!:) Non sai quanto sono stata felice del tuo aggiornamento, già ero super esaltata per la Crisscolfer riot e questo capitolo non ha fatto altro che aumentare la fangirl che è in me...Per quanto riguarda questa fic mi è piaciuta un sacco l'idea del sogno...a dire la verità inizialmente quando hai rivelato che era stato tutto un sogno ci sono rimasta un po' di cacca, però poi ho finito di leggere la fic con il sorriso sulle labbra per il finale e per la tua genialità!:):):) Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti delle altre tue fanfic! Bye!:)

22/11/12, ore 22:33

Non so se hai presente la faccina quella col tic all'occhio che sembra che stia per urlare qualsiasi cosa, ecco pensane una grande quanto il tuo schermo, anzi non è troppo inquietante, pensa il tuo schermo pieno di quelle faccine. Quella sono io in questo momento.
No a parte gli scherzi, potevo aspettarmi il finale che speravo? Ovvio che no!
Brava! Mi è piaciuto, ci voleva una mente geniale per pensare ad una cosa che ci avrebbe stravolto tutti, e per lo meno continuerò a pensare che il sogno di Chris si avvererà (ora sono la faccina con gli occhi a cuoricino <3)
Vado a guardarmi il tuo video, a presto, un bacione, Sem :D

21/11/12, ore 15:31

Ma è una FF fantasticaaa!! La adoro!! Dire che me ne sono innamorata è poco! Bravissima! COMPLIMENTI! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]