Don't wanna be without you.
di marmelade

08/04/12, ore 17:55

Eccoci qui, finalmente sono arrivata al 19° capitolo! E' da ieri pomeriggio che ho comnciato a leggere la tua storia, ho smesso ieri alle 23:00 ed ho appena finito!
E' spettacolare il modo in cui scrivi, davvero! Io sto ancora piangendo! :')
Ho notato che ieri hai postato questo capitolo, quindi fra più o meno tre giorni posterai l'altro, vero? :)
Comunque io sono stra-emozionata, davvero! *^*
A presto,
Jeff Writer :)
P.s. Se ti va fai un salto da me, mi farebbe molto piacere ;)

08/04/12, ore 12:03

Noo, è già finita?? Oddio è stupenda, la migliore che io abbia mai letto!
Ma come fai?? Sei un genio!!

08/04/12, ore 01:17

ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente mary ha messo da parte l'orgoglio ed ora stanno insieme!!! ahahah sarò cattiva ma per robert non mi dispiace proprio,evvivaa!!sto sprizzando allegria da tutti i pori!!! :D davvero splendido,poi la descrizione dei pensieri di mary mi è piaciuta tantissimo!complimenti! aspetto il prossimoo!!bacio

07/04/12, ore 23:50

OOOOODDDDIIIIOOOOO! Finalmente ;) un altro po' e Mary l'ammazzavo se continuava a scegliere Robert :) BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, avevo la lacrimuccia! :) complimenti!

07/04/12, ore 23:01

Oddio oddio oddio oddio oddio sto impazzendo! ERA ORA CAVOLO! Sto ballando come una scema Girl Gone Wild, ti lascio capire ahahahah :')
ho pianto, ho riso e e ora sto ballando e festeggiando, no dai sono un pochettino sclerata, vero?
Comunque belissimmo come tutti, ma questo è speciale <3
sei una meraviglia, e scrivi come tale.
Un bacio, e buona pasqua!
Ps. Posta presto, eh!

07/04/12, ore 18:47

Ok, forse è meglio per il bene di entrambe che, prima di scrivere la recensione, io aspetti ALMENO 15 minuti, onde evitare spiacevoli effetti collaterali quali faccine sbrilluccicose e sorridenti e miliardi di asterischi.

{come questa ---> *--------* *---------* *----------* *3* *3* *3*}

Ergo, aspetterò quei dannatissimi 15 minuti.

.....No, stavo scherzando, non ce la faccio!

In questo momento sono troppo "yeah" e "yuhuuuuuu" per farlo u_u

Che bellezza, si sono... ripresi? Messi? Rimessi?

{sì, detta così sembra che "si siano vomitati"...sai, "rimessi" XDXD ok, no, questa era davvero triste}

Allora, prima di tutto, infinita stima!

Perché il capitolo è bellissimo, lunghissimo e scritto davvero a tempo record, guarda, ti farei una statua, ma purtroppo non sono capace...

Accontentati di questa:

Dunque, ti volevo ringraziare, sì, per aver ideato, scritto questa storia ed averci fatte sognare :'D
Ti giuro che ho quasi {togliamo il "quasi" XD} le lacrime agli occhi.
Grazie ancora, e tanti complimenti.
A presto! :)
#Table

(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:48 pm)

07/04/12, ore 18:29

"shut the door, turn the light off"
prima reazione-> http://i39.tinypic.com/5o9qab.gif
seconda reazione-> *sbatte la testa sulla tastiera più volte dalla disperazione*
E' arrivato E' ARRRIVAAATOO. Ti mando il conto della manicure...ho mangiato le unghie tutto il tempo. AAAghrhfu non sono lucida, non riesco a fare una recensione degna di chiamarsi tale.
Ok, no ok. Niente, che devo dire. Mai capitolo fu più aspettato.. eppoi...ma quanto è bello questo capitolo? Penso che lo rileggerò.
Vado per passi, tento di fare la seria. Prima parte tanta tristezza, com'è giusto. Ho apprezzato il fatto di far passare tanto tempo (due settimane) e che non sei corsa subito e qqquindi che hai raccontato bene come se la sono passata male. Tenerissssimi i ragazzi, per non parlare di Louis che finalmente le fa aprire gli occhi. Harry impacciato che entra in casa e tenta di perder tempo, ma che dolcezza...e lei che senza riuscirci minimamente tenta di fare l'indifferente. Epppoi al momento della porta... io ero tipo "DDDai cavolo...fermaaalllooo, alza le chiappe di lììì rincorrrilloo, acchiappaloo" mancava che mi strappassi i capelli (tutto questo, nonostante sapessi che poi lo avrebbe fermato xD). E pppoi bo, questo bacio tanto aspettato..non poteva esserci niente di più perfetto, di quest'unione tanto attesa. Forse non mi aspettavo arrivassero già al solito ma URCA(?) se sono contenta...cioè pensandoci, poteva finire in modo migliore? e poi dopo tutto quel tempo...cosa c'è di più giusto e più bello che coronare tutto quell'amore represso da soli sguardi, in tutto quel tempo cccioè...e ppoi...la luce spenta...la dolcezza...tutto così, boh, giusto e perfetto ç__ç E SSI AMMANNO...e lei vuole solo luuui e lui vuole solo leeei.... Ok sto tornando a degenerare.
E andasse a quel paese Robert (poverino...) ma quando c'è di mezzo un tale amore AAAAH.... non lo so...uff...sento amore nell'aria. tanto amore. troppo amore. ho la nausea (?).
aaaaaaaaa basta non so più che dire...devo ricordarmi di non recensire subito aver letto il capitolo...sono troppo emotiva D': e tu sei bravissima D': e adesso basta vado a piangere nell'angolino (?).
Credo di aver scritto abbastanza. Forse. Basta mi dileguo.
Un pò ti odio. Forse. Per il capitolo troppo bello.
*batte le manine*
*__*
xx

07/04/12, ore 18:23

ow,anche io sono un misto tra quelle due immagini :'3
ma più la seconda,dato che,come mi hai consigliato,sto ascoltando moments :'3
aw,ma finalmente,ce,sai da quanto aspettavo questo momento?
Fottiti Robert,fottiti,yeye.
Mary,Harry,sposatevi,perchè siete meravigliosi! *-*
si,lo ammetto,Mary è il mio secondo nome :3 (?)
lalalala,ballo la conga,sisi! Non ti dico che felicità in questo momento*-*
Starete insieme per sempre e niente e nessuno mai vi separerà,perchè siete stati già separati per troppo tempo, e non parlo del periodo in cui hanno litigato,ma bensì dei lunghi anni trascorsi senza conoscersi ancora (???)
si,ok,sto sclerando,sono le 18:21 e non posso farci nulla fjigfjolfdhix
un bacione,ciao ciao xx

07/04/12, ore 18:07

Tu riesci a smentirmi sempre cavolo,sempre! Ogni volta mi ripeto 'questo è il capitolo più bello', poi arriva il successivo e mi ripeto la stessa cosa. Ma questo è imbattibile è fondamentale,non so è speciale,loro due che finalmente ammettono di amarsi **.Il momento in cucina è stato straziante,aspettavo che succedesse qualcosa e invece no, quei due babbuini non si decidevano a fare nulla ><.Riesci a coinvolgere a un livello emotivo pazzesco,almeno per quanto mi riguarda,quando leggo quello che scrivi mi isolo da tutto e tutti e mi tuffo dentro questa storia come se fossi in un altro mondo.'Perché quella notte, feci l’amore per la prima volta' Hai ragione, un può benissimo avere quanti rapporti vuole ma non potrà mai dire di avere fatto l'amore se quel rapporto così speciale ed unico non l'avrà avuto con qualcuno di fondamentale,essenziale per la propria vita e felicità, complimenti sei un genio :)

07/04/12, ore 17:31

dfhsuiobdvkhfgvjkslòc,llllldfhnodxiufhgihgpsiodjgpocvmjgkipodjgvmckjhix *________________________________________________________*
NOOOOOOOOOOOO *________________*
Cioèèèèèè *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*
Scusa l'entusiasmo ma è sajiushfiusehfisefjbth *-----------------*

07/04/12, ore 17:27

OMMAMMASANTISSIMA!!! io, io, io amo questa storia!!!! e amo il fatto che finalmente quei due si sono rincontrati... Ogni volta è un'emozione enorme leggere i capitoli; scrivi davvero da favola! spero che le cose fra Mary ed Harry non si complichino di nuovo! mi raccomando! aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il capitolo. Sappi che la tua storia è fra le mie preferite! ti prego non finire mai! HAHAHAHAHA. alla prossima! bacioni! :3

07/04/12, ore 17:23

Wigle Wigle Wigle Wiglw Waa Wiglw Wigle Wigle Waa.
Balliamo la cooongaa, Balliamoo a mò di brasileeeenaaaa Olèèèè Olèè.
OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO ______________________ MORTA, SEPOLTA, IN COMA, STILE TUTAN CAMON,
Il mio cuore non batteeee più GIURO!
OMMIODDIOGESùBENEDETTISSIMOSANTISSIMOZEXYSSIMOLMFAISSIMOGUDDISSIMOd nvuerhwgeogufequfeqfufjq **
Dopo questo sclero inizio :
Questo capitolo è ESATTAMENTE ciò che aspettavo da questo punto :

"Scommetto che era tutto programmato".
Una voce maschile alle mie spalle mi fece sobbalzare. Non era la voce di Robert e non mi sembrava familiare. IL PRIMO INCONTROOOOOOO, lA PRIMA FRASEE bvirhwhew Adesso piango!
Oddio prima, lui, lei cioè loro si odiavano e ora "scopano come maiali" e si amano! Awww che cosa assolutamente sbvhjgwehgewfqoe **
MIODDIO quanto cazzo sei brava, mi hai fatto tremare GIURO!
Nella prima metà di capitolo ho pianto come un'ossessa ( E te pareva), ma nella seconda parte mi sono DEFINITIVAMENTe sciolta come il gelato mangiato da Niall il Panda :3 Che cazzo centra lo so solo io ma DETTAGLI.
Okokok mi devo dare una calmata perchè se no allago camera mia, scusa amore ma questo capitolo merita un'altra canzoncina..

Spiegami subito che cos'hai, ho gli scoiattoli dentro ai pantaloni,
Sei più in forma di un samurai, ho gli scoiattoli dentro ai pantaloni,
Prova a muoverti come faccio ioo.. Scoiattoli, Scoiattoli
è fortissimo questo ballo, ha quello stile perfetto per me.
[Phineas e Ferb, Scoiattoli nei pantaloni]
Scusa ma era AZZECCATISSIMA allo stato di shock in cui mi trovo sbvievheqowveqpgvjqe.
Dio santissimo sei fantasticaaa, bravissima, unicaa, The Best, La mejor, la plus jolie, SEI UN BON BON alla cremaa!
E io ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene perchè trovi sempre un cazzolino di posto alla fine dei tuoi capitoli sivbsveqgeqoqfi **
Risposiamoci, risposiamoci 44634242 volte! Ti pregoo!
Sposami ancora!
Sarai mia per sempre ahahahah :D
BRAVISSIMA MOGLIE, come sempre :D
CONTINUA SUBITO PRIMA CHE QUALCOSA SI INFICCHI NEI MIEI PANTALONI SUL SERIO!
So che sei moscina dato che essendo entrambe napoletane o di Origini napoletane mangeremo come facoceri, tra uova di cioccolato, pastiere e chi più ne ha più ne metta, in poche parole so che non avrai tempo di aggiornare,
ma sei perdonata per questo capitolo asolutamente ibhirbhriwegrwgrfg **

BRAVA, BRAVISSIMA, ESORBITANTEMENTE FICA.
Ti amo. <3

Tua moglie con le palpitazioni.

07/04/12, ore 17:21

DIO FUCK YEAH E' ARRIVATO QUESTO FOTTUTO MOMENTO! AHAHAHAHAHA
NON IMMAGINI QUANTO SALTAVO DALLA GIOIA! :')
FINALMENTE <3

07/04/12, ore 17:19

alleluja!! aspettavo questo capitolo dall'inizio della storia, quando i loro sguardi si sono incrociati! sono veramente felicissima.. finalmente si sono dichiarati e poi sei veramente bravissima a scrivere! hai descritto alla perfezione la scena, così tanto da poterla immaginare mentre leggevo.. in questo momento sto davvero provando le stesse emozioni delle due immagini!

07/04/12, ore 16:56

boh non so che dire!
 :') piango come una cretina!! sei bravissima amore.... mi vado ad asciugare le lacrime <3