Don't wanna be without you.
di marmelade

09/05/12, ore 22:58

Non ho mai letto una storia cosi emozionante!
ti faccio i miei complimenti più sinceri, hai un vero talento ;)

Ciao!!Ho letto la tua storia nel giro di pochi giorni e credimi è una delle migliori di questo sito!!Sei davvero brava a esprimere le emozioni dei protagonisti e quello che mi piace di più è che lo fai anche con ironia!!Spero di leggere al più presto una tua nuova storia!!Ancora complimenti:))

Okay, ti do ufficialmente il permesso di picchiarmi, torturarmi e tutto quello che vuoi.
Avrei dovuto recensire da, tipo, due o tre settimane, e invece non l'ho fatto D:
Prima che tu cancelli questa recensione, sappi che ho intenzione di recensire ai capitolo che mi mancano, il più presto possibile.
Il ritardo è stato causato da forze maggiori, davvero :/
Detto ciò, passo alla storia.
TT^TT
Oddio, è finita. Finita. Finita!
E adesso quando aprirò EFP, cosa andrò a cercare con ansia nelle preferite?!?
Che poi, eri davvero un fulmine ad aggiornare.
Sappi che ho adorato il modo in cui hai descritto Hazza e tutti gli altri, ho adorato Mary e ho adorato anche il fatto che la loro storia non sia stata tutta rose e fiori.
La lettera di Hazza era davvero commovente :')
Il tuo stile, non so che farci, è qualcosa di unico. E' davvero perfetto, scorrevole ma profondo, e mi piace un botto leggere ciò che scrivi :)
Perciò, miliardi e miliardi di complimenti, e ringraziamenti, e tutto ciò che vuoi, perché questa FF è stata davvero stupenda :D
Ricordi, qualche recensione fa, di quando abbiamo parlato delle classifiche delle ff più popolari?
Ecco, spero che sarai felice di sapere che questa storia c'è entrata :'D
Proprio così, è tra le fanfiction con più preferiti :DD
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima :)

Table xx

Seguo la tua FF da un po', ma mi sono iscritta solo oggi.
Quindi volevo dirti che è stupenda!
 (scusa, devo prendere la mano a recensire e non so cosa scrivere !)

Amo, amo, amo questa storia cavolo!
Cavolo, carota mia, sei stata veramente fantastica nello scrivere questa sensazionale storia!:)
penso la stampero' cosi' da averla sottomano ogni qualvolta abbia voglia di leggere frasi fantastiche ed emozionarmi come mi hai fatta emozionare in ogni capitolo.
Mary e Harry sono fantastici (forse te l'ho gia' detto ;D), ma ripeto in continuazione le cose, e mi ha fatto piacere conoscerti sempre di piu' anche solo attraverso una storia.
Grazie mille! Un bacio graande! <3

Ho appena finito di leggere questa bellissima fan fiction, lo so, un po' in ritardo..
Mi sembra ieri che vagavo scocciata nel fandom degli One Direction alla ricerca di una fan fiction decente da leggere e mi imbatto in questa.
Tutte le volte che mi divoravo i capitoli; tutte le volte che stavo in piedi fino a tardi per cercare almeno di finire un capitolo lunghissimo, mentre mia mamma predicava; tutte le volte che leggevo le scene di Harry e Mary e ridevo con loro, mi emozionavo con loro, piangevo con loro..
Questa fan fiction l'ho davvero SENTITA, è come se avessi fatto parte della storia, sei riuscita benissimo a trasmettermi tutte le sensazioni dei personaggi, le loro battute, i loro momenti tristi.. Ti ringrazio per avermi reso contenta per un po', per avermi fatto sognare insieme a loro e farmi lasciare un po' quella realtà che non è così tutta rose e fiori.
Davvero, questa storia la amo, e spero di leggerne altre duemila scritte da te. Grazie per avermi tenuto compagnia con quei bellissimi ragazzi, con quella scontrosa protagonista, con quelle due pazze amiche e anche con quei rompipalle di Robert, Cassie, Sarah e compagnia bella.
Un bacio. :')

Mi è piaciuta davvero molto la storia anche se all'inizio ho odiato mary! Ahahaha No seriamente sei molto brava a scrivere e spero ne farai un'altra :) Un bacio <3

Credimi se ti dico che questa è una delle mie storie preferite :'D
Davvero è.. magica *w*
complimenti ragazza *-*

Ed eccoci qui...L'ultima recensione che lascio a questa storia...Lo so che mi mancherà, ma tutte le cose belle hanno una fine no? E poi tu ne inizi un'altra di storia quindi...*o*
Avevo già letto l'epilogo il giorno stesso in cui lo hai pubblicato, ma non ho proprio potuto recensirlo prima poichè ero dal cellulare ed era un po' scomodo ._.
Oggi finalmente ho riavuto il mio amatissimo computer! Olèèèèèèèè!
Passiamo alla storia ora...Beh è sempre la solita cosa hahaha io ho amato OGNI capitolo di questa fantastica storia, e mi è davvero rimasta impressa. Leggendo la tua storia mi è ritornata la voglia di leggere che avevo un tempo e per questo ti dico per la 100 volta forse (ma dettagli u.u) GRAZIEEEE!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai conclusa. Una scena quotidiana è davvero una cosa speciale, semplice e dolce. Awww è fantastico davvero! Non potevi fare meglio di cosi ecco.
Harry e Mary sono una coppia da sogno...Vorrei una storia cosi anch'io :')
Sei fantastica tesoro, rendi ogni piccolo gesto importante e cosi tenero
Okei credo che leggerò dall'inizio tutta la storia. Voglio rivivere quei momenti. E' davvero bellissima, non ho parole guarda. hahah va bene ho finito la solita bibbia D:
Non vedo l'ora di recensire il primo il primo capitolo della prossima storia. Sai già quando inizierai a pubblicarla? Ti prego avvisami! x)
E hai già pensato al titolo? #SonoTroppoCuriosaELoSoScusa :/
Un bacio enorme,
                                               Nery.xxx (so che il mio è un nome un po' strano però infondo mi piace perchè è diverso ._.)

P.s. Non posso crederci che è l'ultima recensione . . .

Quando credevo che tutto fosse finito, ci regali un bellissimo epilogo che aggiunge ancora qualcosa alla storia...
ammetto che pensavo fosse qualcosa di più generico, più...semplice
e invece, cioè è perfetto...è così dolce :)
una scena di vita quotidiana dopo i due anni...
bellissimo *sniff sniff*
:')) ok...è definitivamente la mia ultima recensione su questa storia (posso piangere ora)
xX

Complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato... continua a scrivere ti prego!

Come ti ho scritto insella precedente recensione io ti adoro ti stimo e ti darei il premio OSCAR perchè davvero lo meriti....sto piangendo come una deficiente perché è l esatte descrizione degli imprevisti della vita in amore.... La vita è bizzarra o.o ti fa incontrare la persona giusta e tu vai dietro a un deficiente e IO LA PRIMA sò cosa vuol dire mi sono sentita man mano leggendo la storia di mary mi sono immedesimata perchè mi sono rivista in lei... Anch'io alla fine dopo litigi,amicizia ecc mi sono fidanzata con il mio migliore nemico *~* ogni volta che ci penso mi batte il cuore e mi manca il fiato ancora non ci credo...comunque concludo questa mia recensione dicendoti TI VOGLIO UN GRAN BENEEEEEEE anche se non ti conosco ihihihihi ps...ti ho aggiunta su twitter (gotta be you)spero tu mi segua anche baciiii fede

kdlcsmlkd,mkxcldsfdsf-
Non mettere "si", non farlo! ç_ç
Quello è il pulsante dell'autodistruzione D: (?)
Non lo fare.
Oh no, l'hai già fatto c_c
Lo sai che anche l'epilogo è stupendo? Proprio come te <3
Non riesco a scrivere altro, mi dispiace çç Anche perché se aggiungessi la maniera incredibile in cui mi sono affezionata a te, alla tua storia e a tutti i personaggi finirei a piangere, proprio com'è successo con l'altro capitolo.
Un bacio :**

Oh mio Dio! Non ho parole per descrivere questa FF.
So che probabilmente ti sorprenderà il fatto che recensisca all'ultimo capitolo, ma ultimamente, avendo poco tempo, salgo su questo sito solo per aggiornare la mia storia. Peró ieri sera (tipo alle 3 di notte) non riuscivo a dormire e ho deciso di leggere un FF.
Penso di non averne mai letta una piu bella di questa. Mi ha tirato anche su il morale dopo aver visto harry baciarsi con quella emma in nuova zelanda. Ti giuro, é stupenda! Sei stata capace di farmi ridere e piangere in questi capitoli che ho letto tutti d'un fiato! Non vedo l'ora che tu pubblichi la tua seconda storia che sono sicura sará altrettanto stupenda!
Complimenti davvero, un bacio Raffy :)

Ooh, cucciolini <3 che bel lieto fine! Però mi dispiace davvero tantissimo che sia finita. Mary e Harry insieme mi piacevano troppo! Mi hanno fatta divertire, piangere, sorridere, rattristare e provare tante altre emozioni! Mi mancheranno un sacco le sfuriate di mary parlava parlava senza mai prendere fiato, e mi mancherà anche Harry che si rende insopportabile solo per fare colpo su di lei. Ma mi mancherai anche tu, perché grazie a te e ai tuoi capitoli mi rintanavo in un altro mondo e iniziavo a sognare! E per finire ti faccio i complimenti perché scrivi in un modo no fantastico, di più! Sei veramente bravissima