Don't wanna be without you.
di marmelade

05/04/12, ore 22:08

Io non so se piangere per la tua bravura o per la bellezza della storia!
Ok diciamo che in questo capitolo mi rispecchio molto perché questa storia sta succedendo a me adesso pero con la mia migliore amica ( storia lunga)! E adesso sono nella situazione di Mary che non sa se lo rivedrà ecc ecc!
All'inizio ho letto il capitolo con sottofondo di call me maybe ma poi mi sono attaccata con turning table di Adele! E puoi immaginare il fiume creatori nel mio letto!
Ho iniziato a piangere quando ho letto la frase del libro a dir poco azzeccatissima!
Poi la frase di elyse mi ha fatto straripare come l'arno ( sempre che sia un fiume) è davvero qualcosa di sconvolgente l'emozione che trasmetti con le tue parole!
Mi hai colpito fin dall'ottavo capitolo, mi ricordo che quando ho scovato la tua storia su EFP tu eri già all ottavo capitolo e mi ricordo quando me li sono letti tutti d'un fiato e stavo per ammazzare se non continuavi e ti ho scritto la prima recensione ( credo) ! E adesso sono citata alla fine di ogni tuo capitolo e questa cosa mi fa esaltare come un facocero!
Che dire? Capitolo di passaggio o no è comunque bellissimo ed emozionante!
Si ecco sto piangendo ancora uffi!

Wai wait wait? Cosa vuol dire che POTREBBE succede qualcosa? Se ma succederà qualcosa nel
Prossimo capitolo giuro che ti ritroverai una recensione mai letta prima! Sara lunga e pimpante :)
Ora torno nel mondo di Facebook per annunciarti che ho pubblicato la recensione :)
Ciao amore mio, sarai sempre la miglior scrittrice di EFP per me <3

Tua moglie che non ti rende giustizia con queste sciatte recensioni.

05/04/12, ore 21:54

Okk.
Perchè la gente si rovina la vita cosi ç_____ç? si amano? non fatevi problemi no?
ç____________ç
Comunque capitolo stupendosissimo *-* Ma io li rivoglio insieme *_*
Un bacetto :*

05/04/12, ore 21:36

Sciaoooo.
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non ho potuto, ho solo letto e tra un pò mi strozzavo tra le lacrime.
povera Mary, ma povero anche Harry (?)
non so che dire, sinceramente.
mi dispiace troppo.
voglio vederli insieme, sì. ok? ok.

ps. scrivi sempre benissimo *u*
adoro i tuoi capitolo luuunghi hdsadsasdjk
mi sa che te l'ho già detto, ma vabbè uu
continua presto eh. <3
baci cià c':

05/04/12, ore 13:18

No ma NOOOOOOOOOOO! Jimmy protested! (era da tanto che non lo scrivevo *-*)
Ho bisogno solo di una cosa uu
Harry sarà farsi perdonare vero?
Dai sono fatti per stare insieme ç__ç
Comunque non è vero che è brutto questo capitolo ee
Deprimente sì lol ma non brutto uu
Scrivi benissimo *w*
A presto, baci <3 xx

05/04/12, ore 03:37

ehm.. *alzalamano*
Okay.
No va bene, mi vuoi fare morire.
Cè.....ç_ç hai presente la gif di harry che hai messo a fine capitolo? Ecco,sono piu o meno io in questo momento.
Tu non puoi farmi questooooo. Adesso che lei aveva capito il suo amore per Harry , tu lo fai andare con quella tro..tanto cara ragazza?!
E lei gli ha confessato anche il suo amore ç_ç
Harry, fattelo dire, sei proprio una testa di cazzo,eh!
Dimmi che lei cambiera idea, lui si fara perdonare e vivranno tutti felici e contenti? *sogna*
Okay , vado.
Aggiorna presto ..Pleeeease!

Bye,
M.

04/04/12, ore 18:43

ç______________________________________________________________________________________________________ç
Ma nooo D; porca vacca in calore (?)
Continua perfavore, ti scongiuro , ti supplico , ti imploro , ti pregooo!!
Meravigliosoo! come fai a scirvere cosìì?? *-*

04/04/12, ore 18:06

madonna,lacrime lacrime lacrima çwç
no,ti giuro,non ce la posso fare! Sono così belli ):
ti prego,aggiorna presto,devo sapere che succede,sto in ansia e.e
sei fantastica,un bacio xx

04/04/12, ore 17:33

Partiamo dal fatto che è umanamente impossibile che non ti piacciono i tuoi capitoli, perché sono bellissimi.
è da un sacco che non commentavo, quindi inizio subito col chiederti scusa :) sei tra le mie preferite, ma ho avuto delle settimane pienissime tra lo studio e il resto ;)
sono rimasta ancora imbambolata, da tutto quello che è successo, pensando ai primi capitoli non mi sembra vero che Mary si sia resa conto così violentemente di amere Harry.
Certo la sua reazione era prevedibile, ma non sei stata per niente banale e l'ultimo dialogo soprattutto è scritto davvero molto bene. Mi trasmetti ogni volta delle emozioni così forti,
che tu neanche immagini! si percepisce in ogni parola che Mary è ferita, triste, che prova un dolore fortissimo. Voglio che Harry ritorni, si è comportato in modo sbagliato ma penso
che non abbia poi tutti i torti voglio dire sì lei non gli ha sbattutto in faccia che è andata a letto con Robert, ma l'ha fatto, e gli ha detto anche di uscire dalla  sua vita, dopo tutto
quello che Harry ha passato per lei, non poteva pretendere che quando si sarebbe accorta di quello che provava, lui sarebbe stato ancora lì, ad aspettarla.
che dire, alcune volte il tempismo è indispensabile nella vita (?)
Aspetto con ansia, il prossimo capitolo, sperando che non sia uno di quelli di passaggio, ma che sia altrettanto intenso come questo. un bacione **

04/04/12, ore 17:11

M-m-a ... OCCHI DOLCI! *^*
Sì, potrei ucciderti durante la notte, ma non lo farò per due motivi davvero mooolto semplici u.u
HAI AGGIORNATO IN UN GIORNO, CIOE' 1! Ti meriti un bel biscottino orologio svizzero (?) :3
2: tu - sei - stupenda *u* . Per quanto riguarda al capitolo, eh già, io e te intendevamo proprio la stessa cosa, ma io 'e vissero tutti felici e contenti' e tu 'Harry va a letto con Sarah la puttana'. Io sapevo che c'entrava qualcosa. Lei c'entra sempre ... Forse.
Va bé, ammetto che questo capitolo (nonostante sia tragico, ma scritto in una maniera asdsknskclfnsdj) ci voleva.
Ok ma nel prossimo Mary lascerà Robotto, okkeeei? Okkei. Siamo d'accordo uu
Non mi deludere :3 anche se non lo fai mai, sei troppo meravigliosa tuuu! *---*

04/04/12, ore 17:11

Eccomi qui!
C'è da dire che stavolta sono molto in orario :)
No, questo capitolo non è brutto, è solo un pò... triste, ecco tutto :'D
Ovviamente, il tuo stile è perfettamente perfetto (?), e l'ho letto tutto d'un fiato.
Sai, mi piace davvero tanto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, devo dire che Hazza è davvero fantastico.
Sai, non penso che sia proprio così irritante il fatto... mi spiego meglio, insomma, intendevo dire che capisco il suo punto di vista;
cioè, Mary era fidanzata (tuttora xD), e lui completamente libero, e in più lei gli aveva detto di non amarlo... e allora perché si arrabbia così tanto?!
Cioè, ovvio, perché lo ama, ma Hazza non lo sapeva :O
Mi sento un pò cretina ad aver fatto sto riassunto proprio a te che l'hai scritto e conosci la storia meglio di chiunque altro, spero almeno di essermi spiegata XD
Ok, dopo tutta sta recensione, volevo informarti che ti ho aggiunta tra gli autori preferiti ;)
Te lo meriti proprio, anche se non penso che la mia opinione valga così tanto (XD), ma adoro il tuo stile e la storia in generale, per cui... ^^
Ancora tantissimi complimenti *---*
Alla prossima :DD
#Table

04/04/12, ore 15:18

No cazzo ç_ç
Ti prego continua oggi ç________ç
Nooo ç_____ç
No ç_ç
No ç_ç
stò piangendo ç-ç

04/04/12, ore 15:01

Oddio non vedo l'ora di leggere il proprio capitolo. Nonostante tu dica che non ti piace, questo capitolo a me piace da impazzire, così come tutta la storia! Sei una delle poche che aggiorna presto, io ti adoro <3

04/04/12, ore 13:57

ma che cavolodici??!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 questo capitolo è semplicemente fantastico
mi piace tanto anche se è veramente triste
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di lggere il continuo di questa bellissima storia

04/04/12, ore 08:58

eh i maschi so sempre maschi hanno sempre questa voglia di sesso ,la tua storia è bella xkè è vera,perchè rispecchia davvero la verità,i maschi sono fatti così non sanno aspettare!!comunque a me è paciuto molto,ma spero che presto harry e mary si mettano insieme :D :d brava davvero <3

04/04/12, ore 02:56

No non ti libererai di me, ancora no, mi dispiace D:
*alza la mano* ME ME vuole ucciderti. No ok forse no. Questo capitolo è così così pieno di ...respiri lunghi, di attese, di lacrime. Ho voglia di piangere D:
Innanzittutto mi vien voglia quasi più di incazzarmi con Mary che con Harry...ok lui ha fatto lo stronzo, ma lui poverino che deve fare? Fino a prova contraria lui sa che lei non è innamorata.
E poi che so ste scenate...manco fosse il tuo ragazzo! Ma quelli in casa ci saranno arrivati che lei è innamorata? Cioè insomma...ste scenate non le fai se sei innamorata del tuo ragazzo eheh. Io comincerei a farmi qualche domanda. Questa sua reazione è stata illuminante per tutti nella storia suppongo. EE Mary cara...alla fine t'è uscita la parolina. Harry dove minchia scappi? Non farti del male caro, torna sano e salvo.
Tra l'altro mentre leggevo " Le lacrime non ce la fecero più, e iniziarono a scendere lentamente, come fossero una tortura" c'era Louis che mi cantava nelle orecchie "and the tears stream down my face"... non dovrei leggere con certe canzoni nelle orecchie. Comunque la delusione di Mary è grande, è vero, ma anche lei ha del torto...eh cara u__u

Ho esulato troppo alla vista del nuovo capitolo...ma ho quasi lanciato il pc fuori dalla finestra quando ho visto che era finito. E mi sto emozionado per la velocità con la quale pubblichi...potrei abituarmici...ci stai viziando xD

P.S.:C'era bisogno dell'immaginetta esplicativa di Harry piangente alla fine? ç___ç basta me ne vado *lancia il pc*