Don't wanna be without you.
di marmelade

30/03/12, ore 20:56

Ciaoo.
Allora, io ho sempre seguito la tua storia, ma solo ora mi accorgo di non aver mai recensito D:
e non capisco il perchè. è stupenda, seriamente.
Mary è fjasjdjs, e anche se dice di stare bene con Robert, io la amo quando sta con Harry.
Quando nello scorso capitolo è stata con Rob mi si spezzava il cuore (?) '-'
AHAAHHA, comunque, scrivi benissimo, davvero.
davvero, e i tuoi capitolo sono lunghi e piacevoli perchè scorrono benissimo.
Bravaaa u.u
non tutti riescono a scrivere capitoli lunghi senza far annoiare.
#teriesci :oo
spero continuerai presto, davvero <3
Baci :33

30/03/12, ore 20:35

oh mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere, continua presto che sono curiosa :3

28/03/12, ore 16:34

*_* MI PIACE!
PERO' ROBERT PROPRIO NON LO SOPPORTO D:
CONTINUAAA *_________*

27/03/12, ore 22:00

ok,bravissima come sempre! *-*
bhè,non ho molto da dire,come hai detto tu è un 'capitolo di passaggio',ma comunque speravo che la sua prima volta fosse con Harry D:
aspetto con ansia il prossimo,sei fantastica,un bacio xx

27/03/12, ore 21:42

Non smetteró mai di dire quanto è meravigliosa la tua storia! E' davvero coinvolgente e leggendo questo capitolo confermo pienamente dicendo che questa E' LA MIA STORIA PREFERITA IN ASSOLUTO! *-* Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere, sei magnifica! Aspettando con ansia il prossimo capitolo, un grosso baciooo, Nery. xx

27/03/12, ore 18:36

M-ma no non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta *o*
A Lynn mancheranno i suoi capelli lunghi è successo anche alla sottoscritta T-T
Louis ed Elyse non so sono così dementi che sono adorabili **
E Mary? Cioè è così di fretta,fuori di zucca ma un dolciuosoo bacetto ad Harry non lo nega :3
E parlando di quest'ultimo, dioo lui in quanto a dolcezza non lo supera nessuno, cioè davvero tra loro due bastano poche parole, boh e la scena davanti allo specchio ?
L'ultima parte mi sconvolge, le ultime 4 righe in particolare.'I will always be with you' wow davvero davvero ALWAYS anche quando fai 'l'amore' (tre virgolette perchè ho il piccolississiisisismo sospetto che non lo sia ùù) con Robert e ti ritrovi ad accorgerti della collana a 'piangere' (tra virgolette perchè è solo una lacrima,chiedo scusa credo che non ci fosse bisogno di questa parantesi ma vabbè ormai l'ho scritta e cancellarla significherebbe aver perso del tempo, ma ora la smetto sennò sprecherò davverò tempo,ufff >.< vabbè) con il tuo ragazzo. Mi pace questo lento procedere tra Mary ed Harry fatto di piccoli gesti ma importanti :3
Amo questa convivenza, perciò spero che trovino un idraulico incapace che non riesca a riparare la caldaia(sempre che siano gli idraulici a riparare le caldaie,non so.-.)
I love youuuu too :)

27/03/12, ore 18:36

Non avevo mai letto e/o recensito una tua storia, prima d'ora.
Però, ieri sera ho trovato questa meraviglia e allora ho dovuto leggerla, non so se mi spiego.
All'inizio mi ero stupita che avesse ricevuto così poche recensioni, insomma, meriti molto di più!
Anzi, avrei voluto recensire anch'io ieri, ma purtroppo non ce l'ho fatta ._.
Dopo tutto questo poema che mi serviva da introduzione {eh, oggi sono un pò prolissa XD}, passiamo alla vera e proprio recensione :)
Prima di tutto, mi è piaciuta particolarmente la grafica, e naturalmente tutte le fantastiche gif a fine capitolo *w*
Poi, scrivi veramente benissimo. Il tuo stile è seriamente fantastico, lo adoro.
Et voilà... les personnages!
{sì, non sapevo come introdurre l'argomento e no, non sono sicura che si scriva così XD}
Per quanto io ci abbia provato, per tutti i tentativi che ho fatto, oh, non ho trovato un difetto a Rob, ma dico, uno!
Pazzesco. Cioè, non posso dire di adorarlo, ma è carinissimo... proprio come Mark *w*
Poi... Elyse ed Helena.
Bè, sono simpaticissime. Adoro leggere le loro liti, mi fanno morire, soprattutto quella di inizio del mascara e della scommessa... XD
I ragazzi. Allora ci sarebbe tanto da dire, ma penso che in questo fandom tutti ne sappiano qualcosa, per cui sarò breve ^^
Adoro il Lou che hai descritto, è veramente fantastico *---*
Ed insieme ad Elyse forma una coppia faighissima xDD
Poi, Zayn. Fenomenal... volevo dire, amazayn ;)
Mi piace sempre, ma qui è qualcosa di unico; lo descrivi troppo bene, e mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra lui e Mary :DD
And then, Liam e Niall. Sì, assieme, perché spero in una storia fra di loro.
Insomma, è già un pò strano che Daddy Payne non sia il ragazzo fidanzato del gruppetto, e sono sospetti anche i suoi atteggiamenti, per cui... si potrebbe fare :3
Ed infine... Harry. Sì, mi è proprio piaciuto l'Harry della tua storia, davvero.
E' adorabile al punto giusto, e ha uno spessore tutto suo.
L'ultimo personaggio, direi che si commenta da solo.
Mary.
Cioè, parliamone. E' una grande!
Anche se sono piuttosto dispiaciuta per l'inciuccio con Rob {grrr}, non posso dire che sia solo colpa sua, no.
Però... in fondo lo so che prima o poi {speriamo prima xD} si accorgerà di provare qualcosa di più che amicizia e affetto e blablabla per Harry!
E sembrerebbe proprio che alla fine di questo capitolo se ne sia accorta èwè.
E io che speravo Rob la tradisse e lei lo mollasse, per poi rifugiarsi da Hazza... accidenti. xD
Penso di averlo già detto, ma adoro il modo in cui scrivi, sai.
Ah, sì, ho inserito la storia tra le preferite, perché merita assolutamente *w*.
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo 15 *---*
Scusa per averti fatto leggere un tema {XD}, a presto.
Ancora tantissimi complimenti, i più sinceri {...mamma, che roba formale! O.O }
#Table ^^

27/03/12, ore 17:31

Harry è troppo tenero porca miseria gjkfrdlel *-*
Voglio un Harry così anch'io ç_ç
Mary che si mette a piangere proprio durante? Epic win uù
Aspetto il prossimo!
Continua così :D
Baci <3 xx

27/03/12, ore 15:14

Ciao! Non ti devi preoccupare per il tempo, anche se avrei sempre voglia di un capitolo al giorno,
deve essere una cosa che fa stare bene, non devi sentirti pressata perché noi ti facciamo fretta :)
Per il resto che dire, odio 'vedere' Mary così confusa, dovrebbe prendere di più in mano la sua vita,
anche se penso che Robert la potrebbe aiutare, sia un ragazzo gentile, carino, dolce e tutto il resto, non è Harry.
Non saprei, a me continua a piacere molto come personaggio, continua a crescere capitolo dopo capitolo,
deve rendersi per forza conto di essere innamorata di Harry!
Scrivi in modo perfetto, la storia continua a scorrere via come un bicchiere d'acqua xx

27/03/12, ore 02:11

I capitoli di "passaggio" come dici tu (anche se secondo me non lo è) alla fine sono necessari...se si corre troppo poi, si perde il senso!
A parte questo... il profumo di albicocca bghjuexjh mi sembrava quasi di sentirlo LOL e il ciondolino, quanta dolcezza...
e quindi dopo il ti amo siamo arrivati al zum zum ma ammetto di non aver capito benisssssimo l'ultimo pezzo o meglio non sono sicura di averlo capito! è così semi-drammatico ma allo stesso tempo dolce come penso? Vabbè...lo capirò nelle prossime puntate (?)
Sono veramente curiosa di sapere come continueranno le vicende agfhjtgnfuk. (parole senza senso)

27/03/12, ore 00:05

Tipo che qanche se lo chiami 'capitolo di passaggio' io lo amo tantissimo comumque?!
No davvero lo adoro!
Hai continuato prestissimo e ti prego di farlo anche con il prossimo capitolo!
Ti prego, noi abbiamo bissssssssogno di sssapeeeere (?)
comunque un bacio! :)

26/03/12, ore 23:13

IL. PROFUMO. DI. HARRY.
IL. CIONDOLO.
e poi il titolo, cioè 'I WILL ALWAYS BE WITH YOU'.
Quando l'ho letto ho pensato che Robotto (che sarebbe Robert nella mia strana lingua [?]) non ci sarebbe stato, mentre Hazza sì.
Mary e Hazza spaccano tutto u.u dai, come si fa a non amarli? *u* LI AMI ANCHE TU, AMMETTILO v.v
E siccome li ami tanto te lo dirò in un modo estremamente semplice.
FUORI IL ROBOTTO. DENTRO HAROLD.
Metto ansia quando scrivo in maiuscolo? Okkei scusa la domanda un po' strana (nel mio genere del resto u.u) ma dovevo togliermi il dubbio. Comunque, tornando al capito. Maledico la recensione in cui ho detto che mi mancava Robotto. Che cosa avevo in mente quando l'ho scritto? IO PROPRIO NON LO SO.
Ma ti devo fare il disegnino? 'NOTTE DI FUOCO: NO ROBOTTINO, Sì HAROLDINO' Facile, no?
Cooomuuunque, questo non era un capitolo di passaggio. E' stato molto ... significativo (ma anche jsncncbvjwkancje, ajsnccjecnskad, stupendo, meraviglioso ...). Mi sa che nel prossimo una rissa ci sta (?) però, mio bello orologio svizzero, non rovinare il faccino di Hazza,intesi? Intesi.
Ti ho già scritto in questa recensione che sei proprio akadkcndkcnvjslmc,-? ♥
Beh, ma tanto lo sai. *w* Oppure vuoi il disegnino anche per questo? D:
Dimmi di no, non sono così brava a disegnare (?) çç

26/03/12, ore 23:02

Ecco una delle recensioni più lunghe scritte con il cellulare,oh almeno credo! Allora iniziamo!
Io giuro di amare il modo in cui scrivi, ogni parola, ogni sillaba, ogni
Vocale, ogni consonante, ogni minima cosa scritta sulla pagina bianca dei tuoi capitoli mi fa emozionare! Davvero sei meravigliosa! Sai descrivere qualsiasi cosa trasmettendo emozioni anche in un paesino inculandia come il mio!
Giuro che per la parte dialogata di lou e eli stavo letteralmente crepando ahaha vogliamo parlare di dj Malik!? Ahha narciso! Oddio che dolce harry con quel cazzo di ciondolo assolutamente meraviglioso! Lui è un amore.. In quanto a robert be' non ho nulla contro di lui pero quando succede qualcosa tra lui e Mary non provo nulla invece anche un minimo tocco tra lei e harry mi fa esaltare
Come una Troia ben pagata (?) brutta cosa ma dettagli.. Passiamo alla parte del sesso! Allora l'hai descritta meravigliosamente pero lo sai che sono Team Marry! (harry Mary, hai capito no? Bene)
Ti stavo per ammazzare! Pensavo che qualcosa stesse cambiando tra Mary e il curly Boy e poi lei sembra così presa da Robert.. Fortunatamente il tocco finale mi ha fatto ricredere! È stata bellissima la lacrima! È così fottutamente dolce!
Cavolo sono fatti per stare insieme, si vede si sente! Sono perfetti!
Amo questa storia come se fosse mia, è veramente stupenda.. Tutto è al suo posto!
Vogliamo parlare dei writer corner!? Io non vedo l'ora di finire il capitolo solo per leggere i tuoi sfasi! E poi quando ho visto il mio nome e il commento sulla distanza mi ero gia catapultata in oreficeria per prendere le fedi! Sei fantastica davvero! Continua presto amore mio <3

La tua sposa sfasata.

26/03/12, ore 22:48

ma che dici? Questo capitolo è bellissimo! è Stupendo..è..è... fhgjeaajflògqjbrw. ok? <3
Ti prego voglio sapere cosa succede, aggiorna prestoo! Byee Ell x

25/03/12, ore 20:47

Oddio è stato un momento di sospance pazzesco, giuro! Mi batteva il cuore più di quanto potesse battere a loro due ahahahahah
ti scongiuro di continuare presto come hai fatto con questo capitolo :)
Bellissimo davverp, te lo ripeterei mille e mille volte!
Un bacio <3