Don't wanna be without you.
di marmelade

Sappi che tu mi hai fatto piangere con questa FF. Gli occhi lucidi, i brividi in tutti i capitoli. Ora che è finita, sembra che mi manchi qualcosa.
Sei splendida! Si!
Scrivine un'altra, ti prego! <3

Sarà strano collegarsi a internet e non andare a controllare se c'è un nuovo capitolo di 'Don't wanna be without you' , perchè questo è l'ultimo,The end :O.Questo epilogo è perfetto proprio come il capitolo precedente.Insomma l'autunno nel primo capitolo, l'autunno nel ultimo capitolo,il parco che non li abbandonerà mai,loro che non sono una coppia solo puccipucci ciccicì (?), gli occhi di Harry sempre presenti. Amo queste cose, il fatto che ogni capitolo non sia abbandonato a se stesso, ma sia collegato attraverso queste cose a tuttu gli altri.Sono davvero felice di essermi imbattuta in questa storia, così per puro caso, mentre ne cercavo una da leggere, be l'ho trovata ed è stata stupenda.
Ps: bene ora ti seguirò su twitter pensando a te come a una celebrità *w*

È stata veramente spettacolare questa storia!
Sei una persona meravigliosa :')
spero vivamente che tu scriva nuove storie, e puoi contare sul fatto che io le leggerò e le recensiró, come ho fatto con questa!
Oddio, sono cosí commossa per la fine..
Mio dio :')
bacio <3
ps. Sappi che il tuo ps mi ha fatto scoppiare in lacrime:')

Ooooh, così mi fai collassare! *o* Cioè, io non ho mai visto un epilogo così bello! **
Hanno preso casa insieme, che dolci! *w* Cioè davvero, sei un mito! Io ti stimo! **
Ok, tornando serie, davvero brava! Mi hai fatta emozionare di nuovo :33
E poi loro due che litigano come una coppia di sposini sono afasafhkjhgija *o*
Cooomunquem ti ricordo che mi avevi promesso una nuova storia sul nostro Hazza! Si, non me ne sono dimenticata! u.u
Te lo volevo ricordare, nel caso te ne fossi dimenticata, perchè sai, io non penso ad altro dalla mattina alla sera! xD
Stavo pensando di scrivere anche io una storia sulle nostre carote, però non ho ispirazione :') Bella merda!
Non è che tu mi daresti un aiutino con la trama?? *fagliocchidacucciolo*
Vabbè dai, ora ti lascio in pace! Peace and love (?)
Bacionionioni, (?)
Tua Jeff <3

Ho appena finito di leggere questo capitolo e, non mi interessa se gli altri capitoli che lo seguono saranno più belli, più lunghi, più magici. Ma questo capitolo è il mio preferito, mi rispecchia, lo sento mio.
Non immagini quante emozioni mi hai fatto provare in soli 5-10 minuti. Rabbia, nostalgia, dolore, felicità, amore, rimpianti.
Non immagini quanti brividi mi sono venuti.
Tu, tu sarai sicuramente una bellissima persona. Perchè solo le bellissime persone, riescono a scrivere cose così belle.
Grazie davvero. Non capirai mai quanto mi sia servito leggere questo capitolo! <3
E' stupendo, e ora leggerò tutto d'un fiato il resto. Sei stupenda!

Non ci credo che é finita, che tristezza :3 Mi mancherà un sacco questa storia, mi mancherà emozionarmi leggendola... Inutile dire che era a dir poco stupenda (': Sei stata bravissima. Torna a scrivere una nuova FF appena ci riesci.

Eccoci alla fine di questa storia che segna un traguardo.
Mi ricordo perfettamente quando stavo beatamente cazzeggiando su EFP e  intravidi quel titolo, il titolo rappresentato da una delle mie frasi preferite della mia canzone preferita!
Che fosse destino? Forse!
Ebbene quel pomeriggio, mi ricordo che lessi i primi 8 capitoli e rimasi senza parole fino a scriverti la prima recensione!
Una recensione banale ma che mi ricordo ti colpì!
Mi ricordo quando misi questa FF tra le preferite e per come imprecavo per la tua lentaggine caroliana ad aggiornare! Così un giorno mi feci coraggio e pregado per non essere presa per invadente, ti chiesi qualcosina su di te.. E tra una parola e l'altra siamo arrivate a questo punto!
Con questa storia mi hai fatta piangere, ridere, incazzare.. Mi hai fatto passare un uragano di emozioni indescrivibili soprattutto per la tua bravura inconfondibile!
Mi hai sempre aiutata nei problemi personali come se mi conoscessi da anni, hai sempre fatto il possibile per starmi vicina nonostante i km che ci separano che non conto nemmeno se no mi  deprimerei!
Cazzo quanto mi mancherà tutto questo!
I tuoi Writer's Corner da logorroica che tanto amo! Il mio piccolo nome che trovava sempre un minuscolo posto nelle tue parole!
Tutto quello che riguarda questa FF ,dalla prima all'ulima parola, fa parte di me adesso!
È qualcosa di troppo forte! Sarò sempre legata a questa Ff perché indirettamente ha saputo cogliere piccole parti di me!
Sei sempre stata tu a ringraziarmi, ma adesso è venuto il mio turno
GRAZIE, per aver scritto questa meraviglia
GRAZIE, perché hai saputo volermi bene,
GRAZIE, perché hai sempre trovato uno spazietto per me,
GRAZIE, perché mi hai sempre sostenuta anche se a distanza,
GRAZIE, per essere mia moglie!

Tutto questo non mi basta per trasmetterti il bene che ti voglio!
Prometto solennemente che un giorno, che sia lontano oppure vicino, noi ci incontreremo.. Chissà forse fra un anno oppure domani..

Poco importa la data o l'ora, sai perché?
Perché il bene nei tuoi confronti non cambierà mai, io sarò sempre qui a braccia aperte per accogliere mia moglie per poterle dire che le voglio bene,
Non attraverso un messaggio,
Non attraverso Facebook!
Ma attraverso il cuore!

Ti amo come Niall ama il cibo, come Zayn ama il suo riflesso, come Harry ha amato Caroline, come Liam odia i cucchiai, come Louis ama le righe!

Tua moglie, e basta, non ce altro da aggiungere a questo nome comune che andrebbe definito proprio per la rarezza con cui viene affidato!

piange,ride,si dispera,si strappa i capelli.
Ciao Mary,ciao Harry,mi mancherete tanto, troppo.
A te,meraviglia che hai scritto questa FF, posso solo dire GRAZIE.
Grazie per tutto, per avermi fatto ridere,piangere, arrabbiare, essere felice o altro.
Non smettere mai di scrivere (?), hai talento ragazza.
Sarò una delle prime a leggere la tua prossima FF, assolutamente!
Un bacione, ciao xx
Ora non posso dire al prossimo capitolo ç.ç

E quindi...è davvero finita?? ç___ç Mi dispiace il fatto che io non l'abbia seguita dall'inizio ma l'abbia scoperta quando era quasi alla fine...vabbo l'importante è che io l'abbia scoperta!(?) Beh...e che dire più grazie a te che con questa storia mi hai fatto vivere tante emozioni che nemmeno immagini! Mi hai fatto stare sveglia fino alle 3 del mattino per continuare a leggere,man mano che andavo avanti avevo un'ansia perché volevo sapere cosa succedeva dopo e questa ff era diventata tipo una droga(?) per me..non riuscivo a staccarmi e continuavo a leggere...quindi ritieniti responsabile della mia perdita di ore preziose di sonno u.u Ma che sto dicendo? OK SI E' IL SONNO! Non far caso a una sola parola di ciò che ho scritto...no ok facci caso però fino alla parola immagini...dopo di che non ero più in me e non ero cosciente di ciò che scrivevo...no ok basta la smetto...Ciao bella! Alla prossima...sempre se ci sarà...io spero ci sarà perché sei bravissima e di sicuro ne farai venir fuori un altro capolavoro come questo...ok ora la smetto per davvero...Grazie ancora! Ciao! <3

oh mio Dio! non riesco ancora a crederci che è finita! mi ero presa troppo bene a leggere questa FF che mi mancherà non potere leggere nuovi capitoli e aspettare con ansia il prossimo.. mi dispiace che sia finita, ma sono felicissima di come si è conclusa.. una fine perfetta per una storia perfetta.. è un po' come il "e vissero per sempre felici e contenti", ma la frase finale era molto meglio! questa sarà la mia ultima recensione a questa fantastica storia e non riesco a smettere di scrivere.. aggiungo solo che non vedo l'ora di leggere una tua nuova FF, sperando che tu abbia ancora voglia di scrivere storie sui One Direction, perchè adoro le loro storie! è stato un piacere poter leggere tutta questa favola! spero a presto!

Ommiodio.
Beh prima di tutto è stupendo
non ho recensito perchè ero in gita con la scuola :)
Comunque mi piace com'è finito *-*
Se fai un'altra FF avvertimi *-*

20/04/12, ore 20:22

Oddio è una storia bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato, sei veramente una brava scrittrice.
xx S.

Fantastica. E' una delle poche parole che può descrivere bene la tua storia.
Premetto che non la seguo dall'inizio e che non ti ho mai lasciato una recensione (chiedo perdono), mi sono aggiunta dopo, ma appena ho iniziato a leggere mi sono innamorata. Si' mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, e dei tuoi personaggi.
Il vero momento in cui mi sono innamorata di Harry e Mary è stato quando lui le paga i libri in libreria e lei gli fa capire la sua gratitudine solo con uno sguardo. In quell'istante ho capito che veramente i personaggi (almeno credo), e ho capito che sarebbe finita bene, con i suoi alti e bassi, ma bene.
Ma, come ho saltato dalla felicità quando lei capisce finalmente di amarlo, ho pianto dalla tristezza quando lo trova a letto con Sarah, te lo giuro, ci sono rimasta malissimo, non me lo aspettavo proprio.
Spero tu sia contenta come me, leggendo la tua storia sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi, e a vivere le scene, e magari, a fare quei personaggi anche un po' miei, con i loro pregi e i loro difetti, le loro paure e le loro speranze.
E forse è solo per questi momenti che devo dirti GRAZIE.
Grazie, perchè sei riuscita a farmi emozionare; grazie, perchè sei riuscita a prendermi e a catapultarmi dentro la tua storia. Grazie, per aver fatto si che quei personaggi non entrassero solo nella mia mente, ma anche nel mio cuore.
Grazie, di aver condiviso con me (o meglio con tutte noi) le tue fantasie, le tue storie, le tue speranze. E anche io ho odiato Sarah, come non mi è mai piaciuto più di tanto Robert, ma per far sì che la storia fosse perfetta come è, anche loro dovevano esserci.
Grazie mille, spero che sorriderai leggendo la mia recensione, come io sto sorridendo scrivendola, e che riceverai tutto il mio affetto.
Okey, è meglio che taglio. Grazie ancora, un bacio!

Io nn so cosa dire...sono semplicemente senza parole.....posso dire solo una parola: FANTASTICO! *___*
Io nn voglio che questa ff finisca e spero che ne farai un'altra, vero?! xD
Cmq io stimo con tutta me stessa Elyse ed Helena, sono state bravissime ....ma la mamma è sempre la mamma (?) :')
E poi al concerto??! Al parco??! Oddio che momenti WOWOW*** *da urlo* ahahahahah
E io adoro anzi amo l'ultima frase.......♥♥
Bene adesso mi viene da piangere (?) quindi è meglio che finisco qui....
Un bacio .....e BRAVISSIMA ♥ :)

Siamo arrivati alla fine di questa splendida storia. Non puoi capire quanto mi dispiaccia.Non ti ho seguita da subito, ma dal primo capitolo che ho letto mi sono resa conto della meraviglia di storia che stavi scrivendo. Volevo ringraziarti perché mi hai fatto provare emozioni capitolo dopo capitolo. Non sei mai stata banale, e ogni volta mi sorprendevi. Sei una meraviglia, e sono contenta di lasciarti questa recenzione, perchè te la meriti con tutto il cuore! Ti ho sempre detto che era una delle mie storie preferite, e così è rimasta fino all'ultimo capitolo. Ma purtoppo, tutte le cose belle finiscono, giusto? ti mando un grosso bacio! Ti prego scrivine un'altra presto! ^^