Don't wanna be without you.
di marmelade

04/04/12, ore 01:33

E' fantastica questa storia, davvero. :)
E' scritta bene, si sente quello che prova la protagonista.
Ti confesso che leggendo gli ultimi due capitoli ho pianto come una fontana :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :D

xx

03/04/12, ore 23:51

Dovresto vedermi in questo momento, sto piangendo più di quanto abbia fatto nel capitolo precedente!
Non può essere successo davvero, davvero ti prego dimmi che Harry tornerá!
E per favore non dire più che questo capitolo è brutto, perchè anche se è corto, lo hai scrittp meravigliosamente!
Però le cose si devono aggiustare altrimenti, veramente, vado in crisi psicologica! D:
Posta presto, promesso? Ti prego, ti prego, ti prego!
Bacio,
Brittany <3

03/04/12, ore 23:12

Ciao amore, eccomi qui.. Allora questo capitolo è più corto degli altri ma penso tu abbia fatto la scelta giusta per lasciare un finale di impatto, triste ma d'impatto!
E già ho pianto anche sta volta! Ma dont worry ho l'abbonamento alle lacrime ormai soprattutto per i tuoi ultimo capitoli che descrivi meravigliosamente! Sei fantastica e anche la tua mancata autostima ti rende meravigliosa! Be' dal tronde sei la moglie di una goffa ragazza che per il suo 15esimo compleanno è andata al tg5 ( sono io e te l'ho detto per rallegrare l'atmosfera triste di questo capitolo) amore ti dico che prima di leggere il capitolo ho letto una cosa di fantasmi e ero stra depressi ma dettagli!
Lo sai che amo i tuoi capitoli anhe se non ho ancora fatto commenti.. Tanto so che farai andar via harry per un Po e Mary starà con il sapone per la figa .-. E poi bo penso che lui tornerà dal nulla e vi
Sposerete e vivrete felici e contenti e avrete una figlia di nome Rebecca perché mi ami tanto u.u vero? Ahahahajajjaja
Comunque continua prestissimo perché se no ti mando lo stalker personale a casa ok? Ok.
Oggi sono di poche parole ma sono stanca :( anche se per la tua Ff ho sempre tempo :) bene che altro dire? A si.. Dopo domani DEVI aggiornare <3
MUCH LOVE.

Desperet writer's wife. <3

Grazie mille perché mi dedichi sempre un piccolo spazio <3

Okkeeei, recensisco con ordine u.u
direi che l'inzio con 'One and Only' di Adele è stato assolutamente stupendo *---* ANCHE IO AMO QUELLA DONNA. <3
Comuuunque tu non sai cos'è per me quel 'volevo innamorarmi di Harry' ! :33 Davvero, NON PUOI CAPIRE.
'Dio, quella frase l'ho attesa per troppo tempo e realizzare che finalmente è arrivata mi rende troppo felice. NO. Felice è riduttivo. Quindi inventerò un aggettivo proprio per te. Aschermegalao. Già, me lo ricorderò (?)
Tipo che quella frase l'ho riletta 2908329342348239 di volte. Però poi mi sono fatta coraggio e sono andata avanti, anche perché ero troppo curiosa di scoprire cosa mi riservava questo capolavoro di capitolo! :'D E poi, be', ero emozionata. E mi ero gasata già dall'inizio del capitolo, quindi fermarsi a rileggere 'volevo innamorarmi di Harry' non avrebbe avuto molto senso D: COMUNQUE, IO VOGLIO SPOSARE QUELLA VECCHIETTA (e te, ovviamente u.u).
Sai, nutro una profonda stima nei suoi confronti. E poi l'amo, non ci posso fare niente.
*continuare ad amarti è inevitabileee* No, va bé, ma le canzoni di Shakira non c'entrano molto .__. . Ma se ti va ascolta e/o leggi la traduzione 'Inevitable' che è salznklsndklfkcnsk, proprio come i tuoi capitoli *u* Okkei queste recensione è infinita (?) , spero di non annoiarti troppo çç Andiamo alla parte finale.
HARRY EDWARD STYLES, MA CHE MI COMBINI?
COSA HO SBAGLIATO CON TE? PENSAVO DI AVERTI ADDESTRATO BENE.
Scommetto che la tipa è Sarah, quella del capitolo 9 (che io associo a Caroline Flack e.e). Modestamente, conosco Hazza, lui è troppo prevedibile (?)
Ma tanto Mary lo perdonerà lo stesso v.v andiamo, ha due occhi da cucciolo così pucciosi :3 Come dirgli di no, come? °-°
Ah e (questo è d'aggiungere) Mary è troppo ssncnknxzcklndksacamsd.,- <3
Orologio svizzero, non rovinarti la reputazione e aggiorna presto presto! u.u
E' UN ORDINE (?)

Aloah bella:3
rieccomi qui, ora mi troverai sempre tra i piedi. MUAHAHHA (?)
okay, sono contentissima che Mary ha finalmente capito di amare Harry.
E ci voleeeva quella donna per farglielo capire? ewe
Ma ora uccido Harry. LO UCCIDO.
Ceh çwwç non è possibile.
meno male che non doveva mollare e poi se la fa con un'altra ? çç
bè, Mary con Robert, però, oh, dai, porco mammut.
Mary doveva dirgli che lo amavaaaaaaaa.
Uffaçç fammeli stare insieme, ok? ok.
un pò mi dispiace per robert, povero cristo. AHHA (?)
vabbè, continua presto, che per me i tuoi capitoli sono come la droga, eh.
devo sapere il continuo uu
Baci <3 cià c':

Ciao! Sono di nuovo qui ^^
Sì, lo so, ho saltato la recensione all'ultimo capitolo, rimedierò al più presto ç_ç
Comunque, questo capitolo è veramente geniale! *---*
Seriamente, mi è piaciuto davvero tantissimo, e la parte in cui Mary incontra la signora al parco è carinissima {iniezione di fluff xD}.
Sì, mi sa che ho qualche problema, perché ho pensato per tutta la durata del brano che la tipa fosse Hazza travestito °---°
O, al limite, sua nonna/zia... ma quello mi è venuto in mente dopo xD
Ma, anche lui, è incoerente... le ha detto che la farà innamorare di lui, e poi va a letto con un'altra?! D:
Povera Mary... :'((
Ahahah, non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Poi, la canzone all'inizio.
Mi piace tantissimo! Adoro Adele, la sua voce è meravigliosa **
Ancora tantissimi complimenti, te li meriti davvero tutti ^^
A presto :DD
#Table :)

Questo capitolo è un qualcosa di stupendo *-*
Per tutto il capitolo mi sono venuti i brividi giuro :')
Cioè Mary finalmente ha capito tutto fksjndjdjdjwoshk
Solo che ora....
Devo smettere di odiare Robert e iniziare a odiare Harry?
Non posso è contro la mia natura D:
Vero che nel prossimo si chiariscono?
Perché lui si sa far perdonare?
Oddio cwc
Aggiorna presto almeno prima di una mia crisi di nervi ahahah cc
Bravissima :D
Baci <3 xx

Oddio nooo ç_ç ma che sfigaa!! proprio ora che l'aveva capitooo!!
Però , da una prte Harry non è che può stare ad aspettare a lei...secondo me lo ha fatto perchè lei lo aveva fatto con Robert e lui era diciamo deluso .-. chissà..
Continua subitissimo pleasee <3

NOOO lo sapevo lo sapevvvoo non poteva essere così semplice...
ma proprio adesso che lei lo aveva capito??? Ora sarà un casino ricostruire tutto.... e a Robert chi glielo dice xD?
Ma io dico...Haaaarrrrrrrry! che cavolo fffaiii! basta...ero così contenta di aver trovato il nuovo capitolo... ora sono molto turbata ç__ç

(non sono riuscita a scrivere una cosa sensata...alla prossima recensione collego la spina del cervello, giuro)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 04:15 pm)

oddio,non ci credo. sto tremando,piangendo,un vortice di emozioni si sta scatenando in me.
non ce la posso fare,lei ha capito. Ha capito che lo ama. E anche troppo.
E sapevo che qualcosa non sarebbe andato bene,me lo sentivo.
Perchè non potevano essere felici già così,sarebbe stato troppo banale.
E mi sento una cogliona,perchè mi sento come Mary,mi immedesimo in lei,e commento questa storia come se fosse la mia storia d'amore. Mi sto rimbecillendo,ti prego,aiutami. (?)
Aspetto con ansia il prossimo,un bacione ragazza fantastica,continua a farmi sognare. xx -un'emerita cretina.

Nonononono! Tu non puoi finire cosí, io sto piangendo come una scema! Non può essere successo veramente, cavolo :(
tu non immagine quanyo male ci sono rimasta:(
Spero tantissimissimo che continuo prestissimo! Cavolo ti prego, sono in ginocchio che ti supplico!
Comunque il capitolo è meraviglioso, uno di quelli che mi è piaciuto di più <3
Però devi continuare presto altrimenti andrò completamente di matto! *fagliocchidacucciolo* eh, lo so che sono rompi, ma davvero ci tengo che posti presto!
Bacio :')

NO. TU NON PUOI FARMI QUESTO! VUOI PER CASO CHE MUOIA!? NON MI PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO! IO ADESSO COME FACCIO? VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDEEE! ADESSO POI CHE FINALMENTE MARY SI È ACCORTA DI AMARE HARRY! TI PREGO, AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILEE!

mi prendi in giro?
No ti pregooooooooooooo ç________ç
se fai soffrire mary soffro pure io!
Scusa ma quando si mette con harry *_______*??? Sono trooooooppo ansiosa D:
Comunque stupenda :)

no nn ci credo ora che lei lo va a cercare lui l'ha gia rimpiazzata??!!!( perchè c'è Harry nella stanza con qualcun'altra vero?? anche se spero di no <3 ) aiuto mi viene da piangere veramente... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia

Ma dai no, ma come? ç.ç Proprio adesso.. quando ha ammesso quello che provava per lui cavolo. D: Si sistemerà tutto nel prossimo capitolo vero? ç.ç
Ps. si ho pianto quando c'è stata quella conversazione con l'anziana. ç.ç