Don't wanna be without you.
di marmelade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
06/02/12, ore 17:31

E' la prima volta che commento questa storia vero?!?!  beh..mi piace tantissimo :D!!! Hazza è troppo adorabile e allo stesso tempo da pugni in faccia,forse è scontato ma io faccio il tifo per Harry :3. Ahahah ma lo voglio anche io il tuo professore e comunque scrivi dei capitoli belli lunghi e ciò me gusta assai. Saluti e complimenti C:

04/02/12, ore 00:36

awww :3 ma sei bravissima amore <3 mi piace tantissimo il quinto :D mi sento importante per essere stata presente, mentre scrivevi le prime righe u___u comùùù "è troppo frigio" [cit.una mucca].....mmm il prof. non so perchè ma ha un'aria familiare haahahahaha! XD aggiorna preeesto (so che lo farai perchè ci sarò io a romperti le scatole u.u) ciaoo ps ti ho già detto che sei brava?? Bàst, cià <3

03/02/12, ore 21:49

Bellissimo anche questo capitolo *w*
ps: non sei l'unica ad avere dei professori completamente rincoglioniti D:

31/01/12, ore 23:17

Tu devi sapere che ho iniziato a leggere il capitolo alle 21 e l'ho finito alle 23.14 non perché è brutto, ma perché guardavo "il mio ragazzo è un bastardo" su italia 2 e durante la pubblicitàa -stranamente corta - leggevo il capitolo e deco dirti che è una cosa meravogliosa!
Il piccione che caga addosso ad Harry AHAHAHAHAHAHAH stima per il piccione.
"te l'avevo detto che ero un cantante!" ora Harry, vuoi un euro? LOL

ahahah bellissimo!

aggiorna presto e manda a cagare il prof(?)

31/01/12, ore 22:14

E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Continuacontinuacontinuacontinua e continuaaaaa! XD SEi bravissima, e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, comico e fluido. Quando il piccione ha cacato sulla camicia di Harry stavo per mettermi a ridere anche io :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così ;) <3

Ok io continuo a domandarmi: ma come si fa a trattare così un ragazzo coi riccioli e gli occhi verdi?çç
boh aahahah
è bellissimo, e la protagonista (mi sfugge il nome ahahah) è una figa perché tiene testa a Harry, sono incoerente, lo so.
aggiorna presto stellina! (:

26/01/12, ore 22:17

L'odio che prova Mary verso Harry è a dir poco fantastico *w* xD ahahah continua per favore :D

25/01/12, ore 18:34

Oh yes I like it!
Ieri sera non ho fatto in tempo a leggere questo capitolo, ho un problema al fianco e stando seduta mi fa un male boia quindi con le lacrime agli occhi per il dolore andai a dormire, ma a te questo poco importa u_u
Il capitlo mi piace, tanterrimo.
Vero che farai capitoli lunghissimi? Veeeeeeeeeeeero?*fa occhi dolci* a me piacciono un botto i capitoli stra lunghi soooooo, falli stralunghi.

aggiorna presto.

-manu

ps. se vuoi passa a leggere le mie FF, una è su Louis, una su Zayn che è proprio all'inizio ha due capitoli(?) e una lungherrima con 32 capitoli su Liam twt

24/01/12, ore 23:31

ma questa FF è jgbyjhewvgkjfw *-*
cioè Harry ahahahah ok mi piace ora vado aleggere il 2 e se non mi fa troppo male il fianco recensisco subito, altrimenti domani. (:
manu

24/01/12, ore 23:03

Sono bastati solo i primi due capitoli per farmi appassionare alla tua storia! :)
Tra l'altro, il modo in cui scrivi è semplicemente ... wow (ho reso il concetto, no? ùu) !
Spero che tu riesca ad aggiornare moolto presto u.u
PS: comunque la tua amica ha trovato una sua simile, della serie ''ragazze emozionate nel leggere questa fanfic''.

22/01/12, ore 23:36

Giro per EFP nella speranza di trovare una bella facfiction e trovo la tua :D mi piace come scrivi e la storia già mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]