Don't wanna be without you.
di marmelade

O MIO DIO!
Ho letto questo tanto atteso capitolo con sottofondo di Moments.. Si sono masochista!
No ce, ad un certo punto ho bloccato lo schermo del cellulare perché non riuscivo più ad andare avanti, neanche l'arca di Noè sarebbe sopravvissuta al diluvio universale che stava per avvolgere lo screen del mio telefono!
Io davvero non so, non so cosa dirti!
Ovviamente è meraviglioso, ogni minimo particolare rispecchia i personaggi o per lo meno gli da molto a vedere per ciò che sono!
Amo e dico amo la tua storia ma davvero sono rimasta senza parole! Inizialmente pensavo che la vecchietta nel parco fosse Caroline ma dettagli.. Odio davvero, ti avvo promesso una bella recensione ma mi escono solo ed esclusivamente lacrime poi mentre stavo leggendo e stavo ascoltando quella canzone davvero MOLTO allegra
Cera anche il grande fratello in tv e bo non sapevo se ridere o piangere! Ho optato per le lacrime! Mi hai trasmesso tutto il dolore che può aver provato in quel momento Mary! I cant believe it! Ora che si era accorta del suo amore per harry e avevo detto no al sapone per la Figa! Arggggg Hazza alla faccia che l'amavi e che avresti fatto di tutto .-. Fanculizzati riccio!
Ecco ora me la prendo anche con Hazza che magari è a LA a scopare beatamente con la gomez (?) ma che cazzo dico? Ecco ora sono diventata logorroica! Sei contagiosa!
Comunque amore davvero l'hai descritto meravigliosamente sopratutto la parte della vecchietta mi ha emozionata! Vedevo Mary nelle sue parole! Sei meravigliosa, e vogliamo parlare del writer corner? E il miooo nomeeeeeee? Dov'è il mio nome? ECCOLOOO LIII sempre li che mi aspetta alla fine di questa lettura meravigliosa!
Amore continua prestissimo perché stavolta davvero mi fai crepare!
Ok ciccia adesso ti saluto vado a piangere davanti al gf senza motivo!
Sei SPETTACOLARMENTE BRAVA!

Tua moglie in lacrime.

PREMETTO CHE LA PRIMA PARTE E' QUALCOSA DI ECCEZIONALE.
l'ho riletta due volte e ogni volta mi emozionava sempre di più..
è incredibile, tu riesci a farmi sentire esattamente ogni sensazione,ogni emozione che Mary prova, in ogni singola parola!
Sei fantastica, questo capitolo è forse il migliore e profondo che tu abbia mai scritto..
Peccato che Harry è un grandissimo idiota.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! Ellen xx

Oddio no! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Perchè? Mi sta prendendo un sacco questa storia :) bravissima!

01/04/12, ore 17:07

Sì cavolo sì gbvhjfkdsepwa *-*
Robert vattene in Papua Nuova Guinea (?)
Harry regnaaaaaaaaaaa!!!! (?)
Okay niente sclero ma sono troppo contenta :D
Cioè Robert è un idiota patentato, non capisce niente ee
Mary ora confido in te, vedi quello che puoi fare perché stai iniziando a svegliarti (?)
Meglio che vada prima di scrivere altre cacchiate u.u
Aggiorna presto perché questa fan fiction sta diventando una droga çç
Bravisssssssima!
A presto, baci <3 xx

31/03/12, ore 22:16

Oddio mio santissimo cristo *---------------------------* lo sai che devi continuare subito vero??
Sennò, ti giuro che vengo giù a casa tua e ti minaccio di morte ù.u xD
No,davvero è meraviglioso...C'è io voglio il bacioooo tra Harry e Mary cazzo >_< miraccomando ;)
Sei bravissima a scivere, sul serio;potresti scrivere un libro...Anche perchè mi hai trasmesso emozioni leggendolo u.u
Ancora complimenti u.u
Kiss.<3

31/03/12, ore 18:33

Asdkg,4e,rkfs.a.x,fneka,dcjgfjrkrlad.gjtkwlajcgkkrlsc-gr ♥
QUANTO PUOI ESSERE MERAVIGLIOSA? QUANTO?
MA TANTISSIMO :3 *tistritola*
Dico, ma ti rendi conto di quanto sei stupenda? *^*
Questo capitolo non è come gli altri. Perché contiene una rivelazione importante.
se quello che intendo io è quello che intendi tu. Ma sì, è la stessa cosa *w* (?)
Ok basta mi sto gasando troppo :'D
GIA' IMMAGINO IL PROSSIMO CAPITOLO, ANCHE SE SO CHE VERRA' PIU' MERAVIGLIOSO DI COME LO VEDO. u.u

31/03/12, ore 15:13

Bene. Questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia mai scritto! È fantastico, troppo bello! Ti giuro che harry mi ha fatto una tristezza incredibile quando è andato in camera di mary e anche quando lei gli ha detto di essere stata con robert. Ma quando lei ha raccontato del suo "migliore amico" avevo un sorrisino da ebete stampato in faccia! Ahaha, che stupida! No comunque si vede un sacco che anche lei è innamorata di harry, dopo questo capitolo poi! Secondo me Presto lascerà robert che mi sta anche molto antipatico! Non mi ha fatto niente, ma forse è così perché io tifo follemente per la coppia mary-harry ( mary+harry=marry= si sposano e vivranno tutti felici e contenti)!

31/03/12, ore 04:13

Tu ti sentirai come una bimba che ha appena ricevuto l'uovo di pasqua, ma io mi sento come se avessi mangiato cioccolata per tutto il capitolo e poi mi avessero tolto l'ultimo pezzo...ma perchè i capitoli finiscono? Cioè. Parliamone.
Harry. Harry. Perchè devi essere così ghjuohgf "diabetico" (?) ? Continuo ad immaginarmi gli occhi verdi semi-lucidi da cane bastonato.
Devo dare un premio alla poveretta, per essere arrivata al 15esimo capitolo senza sbroccare alla vista di quegli occhi...ma tanto...ma tanto...è lì lì, lo sento, sta cedendo pure lei.
Mhuahaua. Lo sta capendo. Quasi quasi provo un pò di pena per il povero Robert che è all'oscuro della cosa. Poverino...era veramente interessato a saperne di più del suo presunto amico. Ma in realtà...stiamo tutti aspettando la sua dipartita.
Ma quanto mi piace questa determinazione di Harry, cioè è giusto così, è giusto che lotti e che non si lasci buttare...e poi lui lotta perchè in fondo ha intuito qualcosa da parte di Mary.
Pensavo tra l'altro di essere tra le poche a conoscere/dire "uccelli senza zucchero" LOL. Mi fa sempre ridere x)

Ne voglio ancora. Altra cioccolata. Tanta cioccolata.
ç_ç

P.S.: tra l'altro dopo avermi rubato l'ultimo pezzo di cioccolata, hai anche messo quella gif alla fine...questa è cattiveria. ç_ç
(misà che con la storia della cioccolata mi sono capita da sola)

P.P.S.: misà che finchè la storia continuerà a piacermi così, mi ti ritroverai sempre in mezzo ai piedi (o ai capitoli)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 04:15 am)

30/03/12, ore 23:37

Veramente, non so più che agettivi positivi usare per descrivere i tuoi capitoli! Anche questo, come gli altri, mi fa impazzire!
Questa storia è bellissima a dir poco!
Ti prego continua così a postare! ;)
bacio <3

30/03/12, ore 23:10

Questo capitolo è forse il migliore che tu abbia mai scritto.
è così pieno di cose! e poi con ogni singola parola che hai scritto sei riuscita a trasmettermi esattamente tutte le loro emozioni.
Che altro dire? sei fantastica! Ti prego aggiorna presto,voglio vedere cosa succede!
Bye, Ell x

30/03/12, ore 22:37

io non so come tu abbia fatto ( perchè di solito non mi commuovo facilmente) ma mi sono commossa e leggendo questo bellissimo e tristissimo capitolo mi è scesa qualche lacrimuccia.... spero che alla fine scelga harry <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3< 3 <3 <3 ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il prossimo cappi di quaesta bellissimissimissima storia

30/03/12, ore 22:09

bellissimo!! finalmente capisce di essere innamorata di Harry! però poverino Robert, lui non ha colpe eppure poi sofrirà!

30/03/12, ore 22:03

Oddio oddio oddio! ti prego continua!
Amo questa FF più di ogni altra!
Però non sopporto robert xD
Sei un mito *______*

30/03/12, ore 21:59

Uccelli senza zucchero o.o? Tipo cavoli amari?
Niall,Niall,Niall, io l'avrei ucciso, ma lui povero piccolo mica poteva saperlo :3.
Ormai i tuoi finali mi stravolgono sempre, questo compreso.
Cavoli qui si sta creando un rapporto sulle bugie, il che non è nulla di buono, ma io tifo per Harry quindi forse non è poi così brutta cosa..come sono meschina! Dovrei pensare un pò anche alla povera Mary ma soprattutto a Robert che in fondo è un caro ragazzo che non merita di soffrire, ma neanche Harry lo merita..oh god D:
Determinazione e costanza, continua così Styles e vedrai che ce la farai ùù W Marry (Mary+Harry=Marry (?))
aaah ma io entro qui non pensando minimamente di trovare il capitolo e invece **?

30/03/12, ore 21:26

Iniziamooo!
Ciao amore mioo! Dio santissimo questo capitolo è assolutamente OGUDNESSAREYOUKIDDINGME? Non so se mi spiego!
Durante questo capitolo kilometricamente favoloso ho pianto, o per lo meno i miei occhi sudavano (?) in varie parti quando descrivevi gli occhi, lo sguardo e la tristezza di HARRYBIGPOTATO, odddio e vogliamo parlare di quando
Mary si è inventata di Jake? Ahha cazzo stavo male! Ok posso dirti una cosa? Pero non ti offendere.. Sto cazzo di robert ( di cui il nome mi ricorda il sapone per lavarsi la figa, Neutro Roberts!) io non lo posso vedere, anzi leggere! Poi sta addosso! LEI AMA HARRY QUINDI SAYONARA AMIGO! argggggg ma nonostante tutto lo descrivi magnificamente!
Ho deciso di dirti le mie "scene" preferite .. Be' ovviamente quella dove Marry team parlano sul letto! L'ultima frase di Harry mi ha lasciata senza parole!
Poiii sono diventata una fontana all'ultima frase E forsee la frase che preferisco in assoluto della Ff è
"perché mentre ne parlavi, ti brillavano gli occhi " DIO SANTO, vuoi farmi crepare? Io tipo che mentre leggevo mi stavo ingozzando con yogurt dietetico perché mia madre è in fissa che devo stare a dieta! Ma dettagli!
E poi bo che dirti? A si si.. Quando
Leggo quel nome, il MIO (merdoso) nome giuro che svengooo! Ma quanto posso amarti? Quanto posso amare la tua FF?
Sei meravigliosa, ogni frase è meravigliosa!
È questa storia che mi ha condotta ad una persona stupenda come te, quindi questa storia è in assoluto scolpita nel mio piccolo ma sano
Cuoricino <3
sei djsneiskskssksj SPLENDIDA!