Don't wanna be without you.
di marmelade

Ehm ..io non sto piangendo! No .. infatti sono solo sommersa da una marea di fazzoletti.......

Non posso credere che sia finita! ç_ç anche perché mi ricordo che avevo iniziato da subito a seguire questa meravigliosa storia perche mi aveva incuriosita.. e mi ricordo tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo tutti i capitoli.. quasi come fossi li con loro veramente e ricordo i pianti .. sopratutto negli ultimi capitoli ..
Questa storia rimarrà per sempre nelle mie preferite e non la dimenticherò mai . sono sempre triste quando una storia finisce.. e con questa ancora di più perche mi ero veramente attaccata alla protagonista..):
Il capitolo era perfetto, come sempre.. tutto è combaciato come un puzzle .. il concerto, la canzone (ç_ç) , il vestito giallo! e infine il posto .. il loro posto. Awww
La smetto di annoiarti e me ne vado.. ricordati solo che mi ricorderò sempre di questa storia.. e se per caso ne scrivessi un altra e la pubblicassi ti prego di avvisarmi.. perche sicuramente sarà un altra meravigliosa FF!

Bye,
M.

Oddio, io non so cosa dire, davvero, sono felice e triste, questo capitolo è la PERFEZIONE.
Non posso descriverlo in altro modo.
Anche a me sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia, che mi ha appasionato da subito! Mi dispiace che sia finita, ma doveva..
Non so davvero come dirti quanto sei fantastica e quanto bene scrivi!
Si insomma, sono senza parole!
Sto giá aspettando la nuova storia ahahahah, ma questa mi rimarrá nel cuore :')
Bacio <3

Weeeeee! E' da tanto che non entravo su EFP e tu hai già scritto gli ultimi capitoli T_T *tristezzainfinita* hahahah no dai sono felice perchè ho letto 2 capitoli invece di uno oggi hahah
Beh che dire...E' in assoluto la FanFiction più bella che abbia mai letto. Ogni tuo capitolo mi ha coinvolto tantissimo, non puoi immaginare quanto.
Riguardo a questi due capitoli volevo dirti che sono davvero fatti col cuore, si vede. Mi piace troppo, davvero troppo il capitolo 23, quando Harry canta e si guardano negli occhi: ho provato un'emozione fortissima porca miseria! x) Però poi con il grande finale finalmente quei due piccioncini stanno insieme *ooohh* ^_^ E ha lasciato quell'odiato Robert cavoli! ERA ORA. :P
Comunque da una parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo, dall'altra so che mi mancherà tanto questa storia! *EMOZIONICONFUSE* Grazie mille per tutto, sei fantastica e non smetterò mai di dirtelo! E credo assolutamente molte più recensioni! u.u
Aspetto con mooolta curiosità e ansia la prossima storia, sono sicura che sarà emozionante come questa. Ancora una volta GRAZIE.
Bye bye darling! xx
;D

Piango okay? Okay cc
Ho solo poche cose da dire:
Elyse ed Helena che vanno da Mary;
Il LORO parco;
il concerto;
la LORO canzone (che è moments ghfjrdkie);
Corrono via INSIEME;
La fine "E avrebbe curato tutte quelle ferite, tutto quel dolore con quell’unico sentimento, quell’unica strada vera e sincera, che poteva unire due persone come noi in un’unica cosa:
Quella strada a senso unico, alla quale tutti danno comunemente il nome di AMORE."
Mi vuoi far morire çç
Mi mancherà tantissimo çç (ma aspetto ancora l'epilogo lol)
Sei bravissima :')
Baci <3 xx

Quel momento in cui ho scoperto che i fazzolettini li avevo presi per un buon motivo.
Quel momento in cui ho capito che non ci sono aggettivi per definire te e questa storia.
E poi questo momento, in cui una recensione è davvero inutile, perché sei davvero troppo ... troppo troppo! *w*
Probabilmente non avrai ancora realizzato che per me tu sei davvero .... cioè, davvero ...
Ma bo', ormai ho anche finito i complimenti da farti. Ma mi dici come riesci a emozionarmi così?! Con il "writer's corner" hai centrato il punto. C'è stato (a dirla tutta c'è ancora) quell'odio profondo per Robert, Cassie e Sarah.
Quella stima totale per Elyse e Helena. L'amore per la coppia di Mary e Harry e per Liam, Louis, Niall e Zayn che nonostante abbiano un ruolo minore in questa storia, CI SONO ed è impossibile non amarli oppure non notarli.
Mentirei se dicessi di non essermi affezionata anche a te e al modo in cui scrivi. Sembra strano, forse lo è, ma è così, credimi! :3
E un grazie va anche a te, perché questa fanfiction è a dir poco stupenda <3

bene,tu vuoi darmi morire,adesso.
non ce la posso fare.
quanto sono perfetti,quanto?! ç.ç
da una parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo,dall'altra non voglia che questa FF finisca,proprio no.
Almeno la nuova potrò seguirla e sostenerti dall'inizio :'3
hai talento ragazza,puoi scrivere un libro,si,già te l'ho detto.
grazie per tutte le emozioni!
un bacione xx
-xHazzabitch

Lacrime, lacrime lacrima..volete smettere di scendere perfavore?!
Che dire? Che questa è la ff piu bella che abbia mai letto,che mi ha fatto piu emozionare, piangere e ridere allo stesso tempo?E che tu sei la mia autrice preferita?
Davvero, questa ff mi ha lasciato un enorme sorriso stampato in faccia e tante lacrime che stanno scendendo lentamente sul mio viso.. ma lacrime di gioia,di commozione,perchè ogni volta che scrivevi un altro capitolo sprizzavo gioia da tutti i pori, e soprattutto..chi ragazza come te si preoccupa per noi scrivendo in tempo record un altro capitolo?Cioè, ci sono tante autrici che non si preoccupano per noi, e fanno passare anche un mese e poi continuano con i capitoli, e poi.. chi come te risponde a tutte le nostre recensioni?C'è non basterebbero centomila fogli per scrivere tutti i tuoi pregi,perchè davvero..dire che sei meravigliosa è troppo poco.
Chi come te dedica una gran parte della sua giornata per noi? Per continuare a farci sognare con i tuoi grandiosi capitoli? Tu mi fai sognare,davvero. Ogni volta che leggevo un capitolo mi facevo i film mentali e sorridevo come una cretina davanti a un pc. E tutte queste emozioni ce le fai vivere solo tu perchè sei FANTASTICA,STUPENDA E TUTTI I PREGI DEL MONDO!! <3
Questa ff come ho gia detto prima, è la mia preferita e rimarrà sempre nel mio cuore.Difficile da dimenticare!
Che dire? Rispondimi presto, vorrei tanto sapere cosa ne pensi della mia recensione e una tua risposta mi farebbe tanto felice! :)
*abbraccio virtuale*
Ti voglio bene, anche se non ci conosciamo mi ispiri del bene? Ahahah :) <3
Davvero, rispondimi presto autrice preferita.
Debby xx

ciao.... anche se non ho mai recensito la tua storia, e me ne vergogno un pò a farlo solo ora che siamo alla fine , voglio dirti che sei davvero una brava scrittrice . non mi sono mai appassionata così tanto ad un ff sebbene ne abbia lette "tante ", pertanto grazie per averci deliziato con i tuoi capitoli . spero che presto scriversi un'altra ff se ti fa piacere cmq resta il fatto che sei veramente BRAVA ......
Allora ..... un bacione
Mary

Avevo appena scritto una cosa quasi kilometrica. Mi viene da piangere, e non per la storia purtroppo... dio che sfiga!!! E ora chi se lo ricorda più che cavolo avevo scritto? Bene ci riprovo...ma non mi riverrà mai lunga come prima.
Allllora, si sono orfana. Questo me lo ricordo. Niente da dire sul finale, perchè è così che doveva andare e non c'era modo migliore che coronare questa storia con un concerto, in QUEL parco, con QUELLA canzone e perfino QUEL vestito giallo che avevo effettivamente dimenticato (non so come hai fatto ad incastrare tutto, perfino il vestito!). Il bello del finale è stato questo secondo me...hai riassunto in una scena tutto il loro trascorso, tutti gli elementi che hanno fatto parte della storia, tra cui il parco in primis. Mi sono piaciuti i personaggi, che hai descirtto bene nelle loro personalità. In particolare mi è piaciuta la personalità di Mary che forse è quella che si è vista di più dal momento che la storia è raccontata in prima persona. Mi piace perchè mi ha dato l'idea di essere una persona riflessiva, anche abbastanza decisa...ma che comincia a mostrare le proprie debolezze proprio con Harry e mostra quel suo lato insicuro e assolutamente non più riflessivo...perde decisamente ogni facoltà mentale (e come darle torto!). E poi mi ha dato l'idea di una persona matura, insomma una che non si innamora del primo che capita. Harry è stato un personaggio un pò tormentato, anzi molto direi. A tratti "leggero" e simpaticone, poi profondo quando scopre i suoi sentimenti, e poi tormentato e debole, arrivando a fare cavolate, ma allo stesso tempo ragionevole, quando torna a dare il giusto peso alle cose. La storia poi non ha corso, non si è arrivati subito al dunque è questo che ho apprezzato di più. E' stata una continua ricerca, è come tutta la storia fosse stato un continuo pecorso ad ostacoli dove i due non riuscivano mai a incontrarsi nello stesso punto per un motivo o per un altro....e si incontrano poi alla fine, nel giusto luogo, nel giusto momento, quando tutti gli ostacoli sono poi passati. E' stato come un continuo rincorrersi alla ricerca dell'altro. Quella descritta poi non mi è sembrata una semplice storia romantica...ma un sentimento molto più profondo. Quello che ti tormenta, che ti cambia dentro, che smonta le certezze di una vita, che ti stravolge l'ordine di una vita...come quella di Mary. E' come se i due si completassero solo l'uno con l'altro...senza possibilità di scambi.
Insomma mi sono piacitui i personaggi, la storia, la trama e assolutamente il tuo modo di scrivere...con i giusti dettagli e le giuste pause di riflessione, le giuste descrizioni e i giusti tempi... e tutti quegli incastri che hai messo nella trama :D
Ecco e ora posso andare a disperarmi perchè la mia FF preferita e terminata. Attendo l'epilogo per mettere la ciliegina a questa torta e fare il punto della storia. Eppoi bo...inizierò a pregare che ti venga una altra genialata da scrivere...!
Penso di aver riscritto più o meno tutto quello che avevo scritto nella precedente recensione...anzi forse ora l'ho riscritto in modo molto meno confuso...credo.
Arrivata a questo punto ti sarai fatta vecchia a leggere la mia recensione...ma non mi importa...ogni capitolo finale merita una recensione finale degna del capitolo e della storia (se spera!)....basta...mi hai fatto adorare te, harry, mary e tutta l'allegra famigliola...e ora ho perso tutti quanti! gnegnegne. Sei bravissima, punto e simpaticissima :D
*clap clap*
*cade il tendone di fine recita*
xX

Sai che ho pianto tantissimo? Potrà smbrare stupido,sciocco ma è vero. In parte perchè sapevo che la storia stava per concludersi ma sopprattutto perchè questo è un capitolo pieno di emozioni!Piangevo anche mentre Helena ed Elise sbraitavano contro Mary, perchè insomma che amiche meravigliose sono? Concerto,canzone,parco tutto perfetto, non poteva esserci un finale più meraviglioso e perfetto!
I tuoi write's corner? Belli e piacevoli tanto quanto la storia, questo in particolare, insomma le tue riflessioni, il tuo riepilogo su come ti sei setita dal primo giorno in cui hai pubblicato il tuo primo capitolo fino ad oggi, ho pianto anche per questo.Sono felice di aver fatto parte della tua prima storia, e sarò ben felice di fare parte di tutto quello che scriverai perchè amo il modo in cui scrivi :).

SONO STATI BELLISSIMI QUESTI CAPITOLI, DAVVERO. UNA DELLE FF PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO. SEI BRAVISSIMA, SCRIVI BENISSIMO. TANTISSIMI COMPLIMENTI!

Ma perché dico io?? Perché?! Perché mi devi far piangere anche quando hai scritto il capitolo più bello del mondo??
Mi hai fatta emozionare!! Alla fine me lo hai messo il lietofine *-*
Ti amo, non mi stancherò mai di dirlo! Davvero non riesco a trovare le parole per commentare questo capitolo, che poi, Moments è la mia canzone preferita! Mentre leggevo la parte del concerto, l'ho ascoltata! Ti giuro, mi sembrava di essere lì *o*
Non posso credere che questa sia la mia penultima recensione a questa storia! T.T
Non resta che dirti, ancora una volta, TI AMO scrittrice <3
TUA Jeff <3

Ho la lacrimuccia! Complimenti, spero scriverai ancora perchè mi piaci tantissimo. Questa storia è meravigliosa, coinvolgente non sai quanto! E l'ultimo capitolo è commovente! Sto piangendo :') bravissima!

18/04/12, ore 22:46

Penultimo capitolo çç? Ma io mi sono innamorata di questa storia! Sarà come tra Harry e Mary,che anche se non si vedono da mesi si amano ancora, io continuerò ad amarla e quando ne sentirò la mancanza verrò a leggermi qualche capitolo :).Ho pensato che Mary avesse 'parlato male di Robert solo per sentirsi come dire un pò meno in colpa, ma quando lui ha iniziato a dire quelle cose sul sesso, ho cambiato opinione su di lui con una sola frase e mi sono anche vergognata di aver pensato quelle cose su Mary D:.Ho letto il capitolo ascoltando i wish eh oddeoo ero un misto tra malinconica ma allo stesso tempo felice perchè erano li,dopo tanto tempo finalmente si rivedevano. Mammina riesco forse ad immaginare quella che succederà ma non come..nvnvklemfvlo ** ps:ho appena notato che hai pubblicato l'ultimo oh god..vado a leggerlo..? certo anche se un pò mi spiace >.<

in questi ultimi capitoli ho sempre le lacrime agli occhi! come è possibile che una storia mi riesca a prendere così tanto?! leggere questa storia è molto meglio di leggere un libro! questo capitolo è la conclusione perfetta di una storia d'amore perfetta! non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di sapere come finiranno le cose!