Don't wanna be without you.
di marmelade

Aaaaaah , uff. Sono triste/felice. D:
Comunque...perchè continui a dire che vorremmo ucciderti?
Se ti uccidessimo chi continuerebbe la FF? Mh? Mh? MH?!
Ok, basta. Ora ti saluto xx. (: Bye!

come hai potuto farmi questo?! ti perdono solamente se il prossimo capitolo sarà stupendo (anche se è ovvio che lo sarà!) dovrà essere qualcosa di emozionante che ti fa piangere come una scema davanti al computer mentre quelli intorno a te pensano che ti sei appena fumata qualcosa! e ti prego, falle finalmente lasciare questo Robert, che è si simpatico.. ma dopo un po mi ha stancato.. è troppo smielato e sdolcinato! spero che aggiorni il prima possibile, anche se so che sarà dura con la scuola.. ma comunque aspetterò pazientemente!

Si, hai proprio ragione! In questo momento non sai che ti farei! Stava andando tutto così bene, erano felici, io ero felice! E adesso mi smonti così? Dicendomi anche che questa meravigliosa FF sta per finire? Ma tu allora vuoi veramente che io ti faccia del male:) però forse c'è un modo per farti perdonare.. Far finire questa FF nel migliore dei modi:) perchè è questo che succederà vero? Dimmi di si e ti prego aggiorna il prima possibile perché io DEVO sapere cosa succedeee!

Noooo!
io ti ammazzo lo sai?
Ma cosa mi combini?
Stò per prendere questo computer e buttarlo nel fuoco per la rabbia!
Chi è quella stronza che gli è saltata addosso?
la voglio ammazzare!
No!!
ç_ç Uffa
(è stupenda come al solito)
ciao ciao :*

ti ho già detto che ti odio??
sì, ti odio!!

12/04/12, ore 16:39

non so più come descrivere questi capitolo,sono il massimo,giuro!
Quant'è simpatica Anne :'3 Mary e Harry sono PERFETTI,nessuno deve separarli,nono u.u
quella Cassie mi sta antipatica,sono diventata gelosa pure io (?) LOL
aspetto il prossimo,un bacione xx

12/04/12, ore 00:13

Sono stata mallissimo tutto il giorno, e questo capitolo mi ha tirato molto su di morale, perciò, thanks so much (?)
adoro davvero questo capitolo, è divertente e romantico allo stesso tempo e poi, QUANTO POSSO AMARE ANNE IO?! :'D
Quante volte ancora ti devo dire che questa storia è favolosa?
Spero che posti presto come ultimamente!
Bacio <3

11/04/12, ore 23:56

Io sono depressa perchè tutta questa bellitudine (?) sta finendo. Mi sento già orfana.
Cooooomunque, quanto so dooolci? Che litigano, e si punzecchiano e si amano e si...bo.
Capisco lo stato della povera Mary...io mi sarei legata con le manette al volante della macchina...è imbarazzante incontrare la famiglia ahah :) ma fortuna che poi si trova bene... Bellissima la scena di Harry che arriva alla porta con Mary su una spalla ahaha
AH ma quindi il resto della combriccola non sa niente...uhuh sono curiosa di sapere come glielo diranno e cosa diranno?
E Robert? Cioè voglio dire...i sensi di colpa la staranno mangiando...quel poveretto è seriamente convinto di essere ancora il suo fidanzato quando in realtà la sua "fidanzata" si è già fidanzata con un altro cioè aiuto...è devastante... (avrebbe dovuto dirglielo prima u.u non si fa Mary)
Insomma dopo questo weekend...i piccioncini dovranno tornare alla realtà e dare delle spiegazioni a non poche persone muha :D

P.S.: amo le gif che ci lasci a fine capitolo...te l'ho mai detto? bo forse sì.
xX

11/04/12, ore 23:41

Non lo so poi tu come fai a essere così stupenda *O*
allora, innanzi tutto Mary e Harry xzkcsladkfjlksdfsdklsjf, ma quanto sono meravigliosi quei due? Tantissimissimissimo. :'D
Poi, Anne, oddio *--* quella donna è un genio e la stimo troppo, poi tu hai scritto di lei con il tuo solito modo così ... così awww.
Cassie, invece ... Bunny. Cioè ...
No va bene, non mi esprimo u.u
Harry è di Mary e Mary è di Harry. Io sono gelosa per Mary D: Cioè wow.
Comunque, orologio svizzero che sta già scrivendo il capitolo 22, lo sai che Robotto se ne deve andare?
MA SI' CHE LO SAI!
Quindi se ne andrà il prima possibile, insieme a Cassie (e già che ci sei,anche Sarah) avrai un altro biscottino! *O* Okkei non sei il mio cane. Però con lui funziona u.u
Comunque in tutta sincerità mi aspettavo un Harry un po' più geloso di Mary e della sua relazione con Robotto ...
mmh, va bé, tanto sei meravigliosa comunque *-*

11/04/12, ore 23:27

wooooooow bellissimoo!!solo per un momento avevo pensato che tu vessi saltato l'ostacolo Robert!XD spero che mary gli dica subito che lui non è il ragazz giusto perchè lei ora sto con harry,e speriamo che non succedano problemi!!bravissima davvero il capitolo è stupendo!!!! :D

11/04/12, ore 23:26

AHAHAHhahahaah. <---Questo è quello che ho fatto quasi durante tutto il capitolo :D. Hai ragione, mi piace questa relazione sono zuccherosi quanto serve, non da voltastomaco, c'è quel lato che assieme li rende divertenti che è perfetto.
Ohi ohi ohi nessuno non sa nulla, Mary sono molto arrabbiata con te ùù.Ora stai con Harry e non dici nulla a Robert perchè? Perchè non vuoi farlo soffrire? Hai paura? beh non mi interessa, tradire (lo stai facendo nel modo giusto xD) una persona è una cosa orribile e tu così ti stai solo prendendo gioco del povero Robert. OOh dovevo dirlo mi sono sfogata ùù (mi sento un pò stupida ad essere arrabbiata con una persona che non esiste, ma Mary mi appare così reale merito/colpa tua :3).
Io mi si sento a disagio/ imbarazzo quando incontro i genitori dei miei amici, quindi immagino a incontrare i futuri suoceri.
Voglio anche io dei suoceri così socievoli *w* (sempre che qualcuno accetti di sposarmi ._.)
A quanto vedo tu non lasci nulla al caso,non dai niente per scontato,e l'ultima volta che hai inserito una bionda in un capitolo è riapparsa in un altro in una situazione poco piacevole, quindi Cassie ora tu cosssssa acccidenti volere T.T?
oh dimenticavo, menomale che esistono gli occhi di Harold che portano sempre sicurezza e tranquillità :)

11/04/12, ore 22:25

Ciao amore,
Come al solito questo capitolo é a dir poco meraviglioso anche se alle mie recensioni potresti rispondere prima <3 (much love)
Scusa se sono in ritardo ma ho avuto delle crisi esistenziali delle mie FF che mi fanno sempre più cagare,
Comunque non voglio parlare di me ma di te e della coppia Marry!
Sono troppo estremamente dolciii djsjsjsjska ahaha ti giuro che stavo morendo quando Mary ha incontrato Anne e lei ha sgridato harry ahahaha oddio crepo!
Sei sempre meravigliosa a descrivere le scene, dalle più tristi alle più divertenti :)
Amo questa FF come se fosse mia e lo sai benissimo :) anzi anche di più :)
Adoro i tuoi capitoli simili alla lunghezza dei promessi sposi! Ce sei da sposare, a no sei già mia moglie :)- hahahahaha ok era pessima ma era vera :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perché  è tranquillo e nessuno litiga e non ci sono colpi di scena! Fortunatamente possiamo goderci i Marry in maniera tranquilla nel loro habitat amoroso :) ahahaha
Va be', non sto qui a dire altre baggianate alla Rebecca e finisco con il ringraziasti perché trovi sempre un piccolo spazietto per ne che non manca mai :) immancabilmente ce sempreee e questa cosa mi fa esaltare tanto tanto da morir!
Sei fantastica.

Tua moglie che pensa che le sue FF in confronto alla tua sia sterco di cammello giallo putrefatto!

11/04/12, ore 22:22

Ma io ti amo *^*
Cioè, sono senza parole! Amo Anne, è ufficiale! :3
Ho solo un avvertimento da farti!
Se non aggiorni entro 3 giorni vengo fino a casa tua con il forcone in mano e non me ne vado finché tu non pubblichi il prossimo capitolo! u.u No perché io ne ho davvero bisogno è.é
Okay, la smetto xD
A presto bella,
Jeff :)

11/04/12, ore 21:52

io non ti amo solo per la gif ma perchè questo capitolo è veramente fantastico! sembra di leggere un libro vero! pensa che ridevo come una deficiente mentre leggevo le cavolate di quei due! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo che sarà davvero emozionante!!

11/04/12, ore 04:30

Sono arrivata ad una conclusione. Voglio anche io una lettera così D: e siccome Harry non posso prendermelo...ma pensandoci, la lettera l'hai scritta effettivamente tu quindi si, penso sposerò te.
Bando alle ciance D:
ADDDORO quella lettera dove Harry racconta tutto...dalla prima volta che l'ha vista...dal perchè se n'è andato e tutte quelle cose...
e il fatto che la vedeva sempre al parco...e che si ricorda perfino com'era vestita ç_ç e il sorriso ç_ç ebbbah.
Ma la canzone riciccerà fuori immagino giusto? no perchè ora sono curiosa...
Tra le altre cose...ora che è tutto rosa e fiori...ora che hanno dato sfogo agli animi...cosa succederà? come andrà avanti la storia? D: sono quasi in crisi...in crisi per te xD
Non voglio metterti ansia ma...sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti la storia uhuh.
Oppure hai intenzione di finirla da qui a breve? Perchè sì insomma...io avrei bisogno di un preavviso di almeno una decina di capitoli D: o la perdita si rivelerebbe troppo traumatica D:
Oggi è la giornata della faccina D:
(questa recensione è più delirante del solito...e totalmente priva di senso, chiedo perdono D:)
Basta, amo la storia e forse mi sono anche innamorata di te con quella lettera. Ti arriverà presto un mazzo di rose. Sappi che sono io.
xx