Don't wanna be without you.
di marmelade

07/04/12, ore 16:35

oddioooooooo çwwwwwç
sto imitando una fontana.
e sto saltellando dalla gioia.
oddioooooooooooooooooooooooooooooo <3 (?)
finalmente insieme <3
Harry e Mary. i Marry(?)
che bello. è il capitolo più bello che ho mai letto.
wow.

07/04/12, ore 16:29

Bellissimo,il più bel capitolo di sempre *W*
Adoro la tua storia *W*
E le due gif alla fine mi hanno fatto morire LoL
Passa da me se ti va! Ci conto :)
Bacio ;)

07/04/12, ore 03:27

Non gliela posso fare, perdo anni di vita ad ogni capitolo.
Ma come si può, questa ff sprizza amore da tutti i pori...c'è talmente tanto amore nell'aria che è così bo, denso che quasi si taglia :/ non lo so vaneggio.
Tutto questo amore mi dà alla testa. E poi perchè far immaginare Harry e i suoi occhi verdi rossi dalle lacrime? Io...aah, bo. Non posso contenere tutte queste emozioni xD
E comunque involontariamente, riferendomi a quel dialogo quando Elyse chiede a Mary se è innamorata di Harry...gli avevo già dato quella lettura che poi riveli in questo capitolo MUHA
quel "me lo immaginavo" diceva tutto...però pensavo di essermi fatta io i castelli e inveeeece lei lo aveva intuito e io avevo intuito che lei lo aveva intuito (???)
A parte ciò...capisco il tuo senso di malinconia...ecco sappi che finisco così ad ogni capitolo ç_ç
Attendo con ansia gli sviluppi (come al solito) e non vedo l'ora di sapere come sarà il loro prossimo incontro/scontro...
baaaci xx
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 03:28 am)

06/04/12, ore 21:20

Ecchime 'cca! (?)
Ok, lasciamo perdere questa disgustosa uscita, ti va? XD
Ho appena finito di leggere il capitolo, e penso che tu abbia davvero una volontà di ferro.
Cioè, stai pubblicando velocissimamente, ti ammiro tantissimo! :D
Poi, immagino che non dev'essere stata una passeggiata scrivere il capitolo; intendo dire, solo a leggerlo ho quasi pianto... ç_ç
Povera Mary, dev'essere davvero devastante una situazione simile.
Io sarei già in punto di morte XD
Voglio dire, amare una persona così tanto, e non potere vederla, starci assieme, parlargli... brrr.
Che volontà di ferro, anche lei.
Però, spero con tutto il cuore che ceda :)
Mi dispiace tantissimo anche per Harry, povero cucciolo (?), anche lui è davvero forte ad andare in sala registrazioni dopo il... fattaccio.
...Oddio, da quel che ho scritto sembra che sia rimasta incinta Mary!! XDXD
Dopo quest'uscita (la messa di due ore che si fa sentire XD), devo dirti che ammiro tantissimo anche Elyse e Helena, sono due amiche meravigliose :)
Detto ciò, ti confido (detta così sembra un discorso tra mafiosi XDXD) che spero davvero che la storia entri tra le più popolari, dato che è stupenda!
O-kappa, mi dileguo silenziosamente (?).
Scusa per tutte le varie idiozie infilate nella recensione, ma sono davvero stravolta XD
A presto! :)
Ancora un mucchio di complimenti ^^
#Table

06/04/12, ore 19:53

Mi sono completamente innamorata di questa storia,è bellissima!
Inutile dire che mi sono anche commossa..
Sei bravissima,davvero<3

06/04/12, ore 14:19

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e inutile dire che ho consumato 934038 pacchi di fazzolettini.
Il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai descrivere ogni emozione al meglio.
Continua e ti prego fai mettere Harry e Mary insieme! *o*
Un bacio x

06/04/12, ore 10:59

Che stupida mi sono commossa! Helena ed Elyse oltre ad essere divertenti assieme sono delle amiche fantastiche. Poi bo l'alternanza la tra canzone e i pensieri di Mary che corrispondono al testo è meravigliosa. Questo capitolo è alla stesso tempo molto diverso da precedente, perchè calmissimo, ma ugualmente triste, mi ha messo addosso una malinconia çç.'Nel prossimo capitolo le cose potrebbero smuoversi!' può accadere anche tra cento capitoli l'importante è quei due prima o poi si rivedano,chiariscano e abbiano la possibilità di vivere i loro amore.

06/04/12, ore 10:24

Sarò masochista ma amo le cose incasinate e tragiche (da leggere, nella mia vita no èè) e questo capitolo lo è. Cavolo lo sapevo, ci avevo fatto un pensierino che fosse quella Sarah!!!
Sai che sei riuscita a coinvolgermi in modo pazzesco? Mi sono accorta di essere tutta accaldata e di avere un cosa tipo batticuore, come se avessi assistito alla vicenda, quindi i miei complimenti :3.
Nonostante tutto non riesco ad odiare quello stupido ragazzo, e neanche Mary ne sono certa, però ha tutte le ragioni di questo pianeta per essere arrabbiata,delusa,ferita.
Mi viene da pensare...Robert? Non so è già tutto un casino e lui non sa così tante cose spero con lui sia tutto più facile,sempre che qualcuno gli dica laverità, perchè si amo le cose incasinate ma se Robert facesse il diavolo a 4 booh sarebbe non soo..bomba atomica!?!?
*corre a leggere il prossimo*

06/04/12, ore 09:58

Ok, ora mi spieghi come fai a considerare questa meraviglia un capitolo di passaggio.
Ma hai detto che le cose nel prossimo capitolo potrebbero smuoversi? *O* Ok, cancelliamo il 'potrebbero'. u.u
SI SMUOVERANNO. Anche tu vuoi che succeda :3
Comunque ormai credo che il Robotto non c'entri più tanto, ma poiché abbiamo preso la decisione di far smuovere la situazione ...
Me lo sento, la loro relazione finirà.
Triste cose, ma è per Harry quindi ... quindi non è poi tanto triste la cosa.
OH OH IMMAGINO HARRY CON GLI OCCHI ROSSI, povero cucciolo (?) Si merita anche lui un biscottino.
Non per Sarah, sia chiaro v.v Comunque 'Don't you remember?' aklasxfjaklddsjakj *--*
ma io ti amo troppo <3

Sono stata così assente che tu hai pubblicato ben 3 capitoli. Beh devo dive che non mi dispiace l'idea di correre a leggwere il prossimo visto lo stato di shock che mi ha provocato questo.Se solo Harry sta facendo quello che penso..allora è solo un povero idiota, insomma prima la ami e blablabla e poii che fai,quando lei si accorge di provare le stesse cosee >.

05/04/12, ore 23:55

Questo capitplp di passaggio?! No! É troppo perfetto per esserlo.
Però è davvero malinconico, e spero vivamente che si aggiusti tutto :(
stai postando alla grande e spero che continuerai così, anche perchè qui, c'è una ragazza, che sarei io (?) che vuole sapere che succederá! OK?!
bacio, Brittany. <3

05/04/12, ore 23:20

Ma,ma,ma,ma è stupendo ! Giuro che mi piace moltissimo , sei bravissima ! <3

05/04/12, ore 22:47

no ma io dico com fa a non perdonarlo se sa che lo ama?questa ragazza ha un carattere che l'ammazzerei!! comunque spero che abbia capito che harry è davvero innamorato di lei,così magari al prossimo capitolo ci sarà giàun riavvicinamento!tu sei molto brava!sono sempre stupendi i capitoli che pubblichi!

05/04/12, ore 22:37

kjmkcfjiknexdjsksnbkjcdndsfmkjsnmx ok? ok. Bellisssssssssssimo!!!!!!!!!
sono ufficialmente dipendente della tua storia!!!!
Ti vengo seriamente a cercare se non metti presto il prossimo capitolo!!!
spero davvero che le cose si risolvano... Mary e Harry sono bellissimi insieme. Mi preoccupo però per la reazione di Robert....
bacioni! alla prossima! :3

05/04/12, ore 22:19

è un capitolo di passaggio,ma è bello come tutti gli altri.
ti giuro,quando ho visto che avevi pubblicato ho saltato come una cretina e mi sono sentita moments prima di cominciare a leggere.
Mi stai facendo drogare,è una delle mie FF preferite,e ne sono 2-3 le mie preferite in assoluto eh e.e
Ogni volta aspetto con ansia il capitolo,mi piace tantissimo vedere Harry in questo modo, così innamorato.
E allo stesso tempo mi fa stare male,perchè immaginarlo triste è come una pugnalata al cuore (?)
Lo amo,non posso farci niente.
Inutile dirti che sei fantastica,meravigliosa,splendida,bho,potresti scrivere un libro.
E io sarei la prima a comprarlo :3
grazie per tutte le emozioni,spero posterai presto il prossimo.
Un baciooone xx