Don't wanna be without you.
di marmelade

08/04/13, ore 14:56

ahah lost in confusion like an illusion ahahah omg lol love it too much

08/04/13, ore 14:40

aha questo capitolo è divertente e la cosa si fa sempre piú intrigante ajhjhgufdfg

oddio ieri sera mi sono letta tutta questa storia.
la amo! mi è pèiaciuta davvero è fantastica. non è per niente banale!
complimenti, però mi dispiace che sia finita.. :c

un bacio. e ancora complimenti.
-Angi

Ciao Mery,è la persona che in questi due giorni ti assillato in chat a scriverti! XD beh,che dirti? Questa storia mi ha fatto emozionare,ridere,piangere..è una delle miei preferite e spero in quella cosa che mi dicesti in chat ma, ssssh ahahahahah beh ti ho assillato fin troppo quindi CIAO! Ahahahahahha

L'altra Mery ;) ❤

No words è bellissima davvero. MERAVIGLIOSA tesoro davvero non ho parole per descriverla c: un bacio bellissima Bea <3

Veramente bella!!!! Complimenti!!! È lunga ma non é noiosa, anzi tutt'altro veramente bellissima..... *-* *-* *-*

Buonaseraa :)
Dopo due o tre giorni sono riuscita a leggere tutti e venticinque i capitoli.Ti dico che sono meravigliosi,non immagini tutte le emozioni che ho provato leggendo quello che hai scritto.La storia è perfetta,per non parlare dei personaggi,del loro carattere,del loro modo di scherzare,anche di come soffrono e soprattutto del loro amore.Peccato però che la storia è già finita.Devo dire che amo come scrivi,anche una piccola descrizione rende la storia sempre più interessante,sei bravissima davvero.
Spero di leggere al più presto qualche altra tua storia,non mi stancherei mai di leggere ciò che scrivi.
Allora alla prossima :)

-simona

bhè che posso dire? se farai un libro saro' la prima a comprarlo! clax

Allora.. io veramente non ho parole per descrivere questa storia. Sei fantastica e la tua storia è favolosa. Premetto che io odio leggere, ma ho letto questa storia in 3 giorni mettendo da parte lo studio e facendo tardi la notte. Mi hai fatto piangere, ridere, incazzare, odiare la protagonista e odiare Harry, ma ogni mattina a scuola sorridevo al solo pensiero che sarei tornata a casa per leggere altri capitoli di questa storia. Sei una scrittrice nata, non ho mai letto una storia che mi abbia appassionato tanto e crdimi su questo sito ne ho lette tantissime. Vorrei essere brava come te a scrivere perchè, oltre a saper scrivere in un italiano molto corretto hai saputo trasmettermi delle emozioni molto forti. Io veramente non so che dire.. spero che tu pubblichi altre storie perchè sei una scrittrice unica. Non vedo l'ora di immedesimarmi in altri tuoi personaggi. Ti giuro che ho dato di matto e ogni capitolo mi stupivi sempre di più, Dio mio quanto ho patito. Bè ancora complimenti, ma sei una Directioner? Perchè se hai saputo parlare così bene di questi ragazzi senza essere una loro fan sei un mostro ( in senso buono ), hai colto perfettamente il loro essere secondo me e anche io me li immagino così. Ultima cosa BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

06/09/12, ore 14:59

questa è la prima FF che ho letto su efp consigliata da un'amica ed è proprio questa che mi ha poi portato ad iscivermi per leggerne altre :)
è davvero stupenda, complimenti!

17/08/12, ore 00:02

Ciao!!
Ho cominciato oggi a leggere la tua storia, e non riesco a smettere di leggerla tutta d'un fiato.. Sono sicura che non smetterò fino a quando non la finirò tutta.
Di solito non lascio spesso recensioni perchè non so mai cosa scrivere, ma stavolta ne avevo voglia.
Inanzitutto la storia è bellissima, e fino ad ora mi sono sentita molto coinvolta e per questo che volevo dirti come la penso io su questo capitolo.
Secondo me la reazione di Mary è esagerata (non dico che abbia torto ma anche lei ha le sue colpe). Harry e lei non stanno insieme, e lei inoltre è anche fidanzata e come gli ha ribadito spesso è convinta di essere innamorata di Robert, quindi non può vantare diritti su Harry, soprattutto dopo avergli detto di voler solo essere sua amica. Beh anche lui però non è stato molto intelligente, prima gli dice che la ama e che non smettera mai, e poi si sfoga con la prima che trova??
Poverino un pò mi fa pena, mettiamoci nei suoi panni, ha sofferto un sacco per lei, e dopo le ultime novità è convinto di non avere più chance con lei, è normale lasciarsi un pò scoraggiare.
Diciamo che entrambi hanno le loro colpe, quindi come ho già detto lei ha esagerato a dirgli di sparire dalla sua vita, secondo me avrebbero dovuto chiarirsi, soprattutto dopo che lei si è quasi fatta scappare di essere innamorata di lui.
Comunque penso sia anche normale, era troppo arrabbiata in quel momento e questa è stata la sua prima reazione.

Mi dispiace di aver straparlato tanto ma sentivo il bisogno di lasciare la mia opinione.
Scusami ancora, adesso vado a continuare la mia lettura.. sperando che si chiariscano presto.
Un bacio Stefaniel

WOW!! é stata bellissima questa FF :D
Mi sono emozionata!
Davvero complimenti ;)

23/05/12, ore 13:16

La tua storia è stata semplicemente meravigliosa!
Mi ha fatto sognare,piangere,ridere insieme a Mary e gli altri!Anche se a volte sei stata un pò crudele!:( xD
Quando è finita ci sono rimasta malissimo mi ero troppo affezionata!:)
Dico solo che è una delle storie più belle che io abbia letto!Complimenti!:)
Continua così!Un bacio! <3

secondo me questo capitolo è fantastico e la fine è ancora piu bella sono contenta che mary ed harry siano tornati insieme e che lei abbia lasciato robert che a me nn è mai piaciuto fin dall'inizio . secondo me questa è una bella storia

MA IO TI STIMO PIENAMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!LA ADORO QUESTA FANFICTION MI HAI FATTO COMMUOVERE SAI!?XD
ok basta sto impazzendoXD
senti potresti rispondere ad una domanda?stai su twitter?se vuoi puoi anche non rispondere...a te la parola!!!!CIAOOOOOOOOOO!
P.S
lo continuo a ripetere...questa storia...E' UNA BOMBA AD OROLOGERIA!XD