Don't wanna be without you.
di marmelade

16/04/12, ore 23:49

sono la prima a recensire? Oddio,quanto mi sento figa. Bene, mi sento male sul serio,leggo questa FF da quando stavi all'ottavo capitolo e mi ha colpito da subito il tuo modo di scrivere. Mi sento coinvolta nella storia,tipo quando Harry ha cantato ho sentito un peso nello stomaco e un groppo in gola, non sapevo nemmeno io che avevo. So già che piangerò più del solito e ti seguirò anche nella prossima FF, sperando sia sul ricciolino che amo tanto. :3 Aspetto davvero con ansia il prossimo,sei meravigliosa ragazza, un bacione xx

16/04/12, ore 23:46

Bellissimo. Spero che nel prossimo, cioè nell'ultimo, Harry e Mary ritornino insieme :')

Nonononono...aspetta aspetta aspetta...tu vuoi dirmi che io avendo iniziato a leggere questa fan fiction un paio di giorni fa,essere stata con l'ansia fino alla fine e aver passato pomeriggi e notti ti giuro sabato sono rimasta fino alle 3 in piedi perché non riuscivo a staccarmi da questa storia...per poi vedermi finire tutto così? Per vedermelo stravolgere tutto alla fine?? Oh ti prego no! ç____ç
Vabbo a parte il fatto che questa storia è meravigliosa ed io ho inizato a leggerla perché ero annoiata perciò ringraziamo la noia e appena l'ho aperta ho visto che il capitolo era lungo è stato come un colpo di fulmine *-*
Comunque ora sto con l'ansia fino al prossimo capitolo...
Ah! Non badare a quello che ho scritto perché avrò detto tutto e niente...avevo tante cose da dirti e alla fine si è tutto mischiato e non ho idea di cosa ne sia venuto fuori e non rileggo altrimenti cancello tutto! :)

Cioe che tipo io mi aspettavo che in questo capitolo Mary lasciasse Robert e che sarebbe andata finalmente a dire a tutti della sua "relazione" con Harry e cosa mi trovo?
Quella troia avvinghiata a Harry,nooh, questo non dovevi farlo!
Mi ritrovo qui a mezzo piangere e in piu mi dici anche che una delle mie ff preferite sta finendo..
è.è
Muoviti ad aggiornare che non vedo l'ora di scoprire come finisce!
Con tanto love,
Rebecca :33

Hei tu, si sto parlando proprio con te! Ma perchè mi fai questo? ç_ç
Lo sai che sono incavolata nera con te?! Non mi puoi far avere questi mini attacchi di cuore, no! D:
Cioè, non puoi iniziarmi un capitolo talmente felice da farmi venire le lacrime agli occhi per l'emozione e poi terminarlo in questo modo! :(
No, questa volta non mi basta la gif per perdonarti! u.u
Che poi, mi hai dato la bruttissima notizia che la mia FF preferita sta per finire! D: La mia faccia era tipo WTF?!
Ma tralasciando questo, ODIO quella puttana di Cassie! (Scusa il termine un pò forte, ma quando ci vuole ci vuole!)
Continuo a pensare che quello che ha detto Hazza sia vero e che non è possibile che abbia tradito Mary, mi sto autofacendo un lavaggio del cervello in poche parole xD
Cooomunque, io non ti perdono fino a quando Mary non perdona Hazza! u.u
Se mi fai finire bene la storia, ti perdono, ok? u.u
Ok! :P
Un megabacione,
Jeff :)

L'avevo detto io! L'avevo detto che Cassie sarebbe riapparsa! Mi odio per avere avuto ragione >.<!! E magari quel receprionista odioso sapeva pure che Cassie era su !!Dimmi che non siamo in una di quelle situazioni in cui 'il lupo perde il pelo ma non il vizio', dimmi che Harry non ha mentito a Mary quando le ha detto che quella sua stupida amica gli si è fiondata adosso çç! All'inizio del capitolo ero tutta entusiasta ed emozionata e mi ero anche fatta quattro risate per via di Lou ed Elyse e poi BOOOM! Tutto finito! ERO arrabbiata con Mary ma ora non lo sono più perchè si era finalmente decisa a dire tutto a Robert, ma ora se non lo farà, sarà tutta colpa di quei due babbuini nella camera d'albergo >.<!!! 'Già' penultimo/terzultimo capitoli e siamo in questa situazione çç? Io non disprezzo i finali a lieto fine comunque ehh (no,non ti sto dicendo che dovresti scrivere un finale con il lieto fine,nono).Come avevo già detto non potrei mai ucciderti,altrimenti come farò a sapere come andrà a finire?? Mmmm in fondo però io non voglio che questa storia finisca...xD

Mi hai fatta piangere ancoraa!
NON ME LO SAREIII MAIIIIIIII ASPETTATO DA TE,
Ok forse si, me lo sono aspettato da quando il tipo alla reception l'ha guardata strana quando lei le ha detto di essere la tipa di Styles.
DIllo, dillo che l'hai fatto apposta per farlo intuire ma solo io l'ho capito, e se non è così.. be allora menti per me ok?ok.
Oddio c'è il primo pezzo è stato assolutamenteeeeeee meraviliosissimooooo!
Stavo piangendo dalla gioia e poii dopo mi hai fatto lacrimare con una coccodrillo in preda al suicidio!
Amoreee tranquilla se hai le interrogazioni a cui pensare allora non preoccuparti del capitolo,
però non prenderti troppo agio che voglio il continuo se no piango tutti i giorni ;(
E tu non vuoi che tua moglie pianga vero? Vero.
Ovviamentee la citazione del mio nomino nomello non mancaa maiii sviwgehwreowfe **
Mi sciolgoooo sempreee <3
Anche io ti ho messo nei ringraziamenti del mio nuovo capitolo,
ah già ho aggiornatooo!
Adesso scappo a ripetere spagnolo u.u
Ciao amore mio splendido!

Tua moglie che (al contrario di te) non si dimentica mai di recensire.
(si è una frecciatina, coglila)

TI AMOOO <3 **

ma io sto piangendo. No perché?! Stava andando tutto a meraviglia e Harry poteva respingerla quella troia. #addiofinezza E a ciò si aggiunge che una delle mie FF preferite in assoluto sta per finire. Depressione portami via. Come farò senza? Inutile dirti che scrivi meravigliosamente. Aspetto il prossimo,un bacione xx

No ti prego,non puoi farla finire male,ti prego.
Sto piangendo come una fontana ahah
Aggiorna presto!

...........
...............................................................
............................................................................................
................................................NO!
NONONONONONONONONO!!!!!!!!!!!! Assolutamente NO!
Perchè?!?!? Perchè?!?! Il destino è crudele! No anzi, TU sei crudele (senza offesa)!!!!!!
Sono in ansia!!! Mary deve ragionare! Non ci può stare senza di lui!!
Il capitolo è stupendo e per quanto tu possa avere una settimana piena, ti chiedo in ginocchio di aggiornare presto!

NO MA PERCHé
IO
DICO
PERCHè. ç_ç
Me lo sentivo che c'era qualcosa di strano mentre lei saliva in camera, era tutto troppo...lento, e c'era troppa felicità espressa. Ma giuro che avevo escluso la possibilità di trovare un'altra perchè essendo già successo, non volevo crederci. E ma insommmmmaaa. Se alla prima volta ho giustificato Harry ora non so che pensare. Lei non lo ha fatto parlare, ha detto solo che le è saltata addosso, ma non capisco, davvero. Dopo tutte le cose dette la sera prima. Non capiiiiscccccooo. Ma proprio ora che stavano per rivelare tutto. Sembra una storia senza fine. E dal momento che mancano pochi capitoli mi sto chidendo...che risvolto prendera la storia in questi pochi capitoli? Cosa ti sta dicendo la testolinaaaaaaa.... O meglio cosa ti ha detto la testolinaaaa per scrivere ciòòòò e causarmi crisi istericheee xD
Cioè seriamente io stavo tipo "Ma WTTFFF!!" con gli occhi sbarrati, la mandibola a terra e insulti mentali già pronti per la recensione eheh.
Harrrryyyy...che rabbia. Bo. Non so se essere arrabbiata con te o con Harry xD
Ed ho paura che ora la poveretta si butti tra le braccia di Robert per dimenticare tutto...continuando a fare finta che non sia successo niente. E le amiche che l'avevano vista così felice ç_ç cosa dirà loro adesso?
Vabbè è chiaro...Cassie è sempre stata innamorata di Harry e dopo averlo visto non c'ha capito niente e si è buttata su di lui. Indi per cui Harry è innocente. Your argument is invalid!
No eh?! Ma anche lo fosse...lei farebbe fatica a credergli...e quindi...ok la colpa è di Cassie. Ora che so con chi sfogare la mia rabbai mi sento meglio.
Dopo aver dato sfogo ai miei pensieri confusi....chiudo la recensione. E no, questa volta non ti perdono con la gif mauha. Vedremo cosa combinerai nei prossimi capitoli. E ti dirò se sarai stata perdonata muahauhau D:
Ti avverto, non voglio trovarmi con i capelli in mano per averli strappati alla fine di questa storia.
Si, ti sto minacciando. Sei sotto controllo. LOL
xX

Questo non va bene! Mi fai sempre piangere cavolo :(
Andava tutto così maledettamente bene! No, ora allago la mia camera di lacrime (?)
Sono un po' malinconica che la storia sta per finire, ma sono stra curiosa di leggere le prossime che scriverai!
Spero tanto tanto tanto tanto tanto che si aggiusti tutto!
Posta presto!
Bacio <3

....ci credi se ti dico che ho pianto? Mi immedesimo troppo nel lettore io porca miseria! Un lettore dovrebbe leggere e basta no? E invece no, non ci riesco. Specialmente in questo capitolo...Mi sento un po' tirata in causa a proposito di cuore spezzato per la seconda volta...E poi se penso a Harry che piange è ancora peggio...E' triste il capitolo lo so, ma non sempre la vita è rose e fiori e dei capitoli cosi che ti sfogano e che parlano un po' di tutti noi sono molto belli e utili. Beh che dire, a quanto avrai capito io AMO la tua storia e ogni singolo capitolo! Non riesco proprio a farne a meno e vedere che ne hai pubblicato un'altro è sempre una gioia immensa! :D
Però hai detto che finisce tra poco questa FanFiction...:(
Non può finire, come farò io senza i tuoi meravigliosi capitoli che parlano del mio Harry? :(
Non puoi fare tipo che so, 10 anni dopo, o in certo senso il continuo di questa storia? Sarebbe fantastico! Io non voglio che finisca, anche se hai detto che ne scriverai un'altra di FanFiction. Mi sono troppo affezionata a questa storia. :(
Comunque se hai deciso cosi, io rispetto le tue decisioni, perchè ovviamente sei tu l'autore :)
Grazie per ogni singola riga di questa FanFiction, non smetterò mai di dire che sei magnifica baby! A volte sono fiera di essere una Directioner proprio perchè ci sono Directioners come te!
Vabbè ora ho finito con il mio solito papiro -__-
Al prossimo aggiornamento,
with love  xxx                                     Nery. ♥

P.S
Complimenti per il tempismo che stai dimostrando ultimamente! ;D

Che coosaaaaa????????
No aspetta.
CHE COSA?????????????
così il concetto rende meglio. Molto!
Stupido, cretino, scemo di un Harry Styles!
Dimmi che non l'ha fatto ti prego!
Dimmi che devo fare una visita oculistica perché ho confuso TUTTE le parole!
Oh Cristo.
Si mette male, si mette male, si mette male! Me lo sentooooo ç.ç
Ora che tutto filava liiiiiiiscio! nononononononono!!
Continua ç.ç
Baci Mary.

Ps mi scuso per aver offeso Harry (?).... É tutta colpa di quella 'Cassie' *ciaosonounastupidabarbie-ocachetifarárompereconiltuoragazzoperchélovedraiconmeadossoedarailacolpaalui*! Stupida, stupida e ingenua bionda!

Avevo intenzione di essere un po' più fredda nella recensione ma ...
non ci riesco ç__ç
PERCHE' SEI STUPENDA ANCHE QUANDO IL CAPITOLO E' TRISTE?
No, okkei. Triste è riduttivo. Questo capitolo è ... è ... djkfjasdkj senso negativo (?)
Io e i miei aggettivi senso negativo/senso positivo. BOH.
L'inizio del capitolo mi ha fatto venire i brividi. Era emozione allo stato puro, te lo garantisco :')
Però quella parte di 'Same mistakes' mi ha fatta preoccupare D: E avevo le mie ragioni, del resto.
In quanto a Cassie ... NO, ASPETTA. LEI MI STAVA ANTIPATICA SIN DALL'INIZIO, SCOMMETTO CHE E' AMICA DI SARAH! (?) QUANTO LA POSSO ODIARE, QUANTO? SCOMMETTO CHE HARRY HA TENTATO DI FERMARLA MA LEI E' PROPRIO UNA COZZA, QUANDO SI APPICCICA CHI LA STACCA PIU'?!?! CHI??
Scusa, dovevo sfogarmi ç__ç
poi beh, che devo dirti? Che scrivi benissimo? Ma lo sai già *w* O dovresti saperlo. Scommetto che la tua prof.ssa d'italiano ti ama. (professoressa, professore .. insomma ..)
Comunque non riesco a picchiarti virtualmente, ho voglia di abbracciarti!
I tuoi capitoli sono così sadjasldjakslakd <3 Anche se in tutta sincerità la fine mi ha letteralmente distrutta.
Mi sento come se quella scena l'avessi vissuta io in prima persona quindi ...
riesci a immaginare perfettamente D: