Don't wanna be without you.
di marmelade

10/04/12, ore 18:44

Ok, premetto, sono una delle nuove che segue la storia (: Mi hanno linkato questa FF, e fattelo dire ragazza, hai del talento ! Sono rimasta in piedi fino a ( che ore erano ? D: ) ok, non so che ora, ma era un'ora indecente di sicuro, per leggermela tutta :3 Ci ho pianto, ci ho riso ( hai colto benissimo la personalità di Lou e l'hai saputa scrivere, facendomi ridere come una cretina alle due di notte cercando di non svegliare i miei che dormivano beatamente, ok, ti sto raccontando delle cose insensate, scusa '-' ) avrei una curiosità u.u finirà così la FF, cioè, yo, tutti felici e contenti, o li farai soffrire ( e mi farai piangere D: ) ancora un po' ? u.u Ok, ti sto martirizzando :') Comunque, non sei stata la prima a notare il poster di Noemi, e mi sono gasata anche io come una pazza, facendo pensare per la trecentoventesima volta a mia sorella che sono una pazza sclerotica D:
Comunque complimenti, i tuoi scritti mi fanno fvgthyujnbgvftrare tutte le volte :3
Un bacio, alla prossima recenZZione (:
- Superhuman.
( quanto mi gaso a firmare così *-* )

10/04/12, ore 14:04

Hai qualche fazzoletto? Sai, me ne servirebbero cinque o sei pacchi per asciugarmi tutte queste lacrime! *-*
Ma davvero, tu vuoi farmi morire?
Cioè, quando ho letto 'xhazzascurls_m ha aggiornato' mi è venuto un mini attacco di cuore! xD
Ho solo una critica da fare: amore, ma che mi combini? questo capitolo non mi basta per affrontare i prossimi giorni! u.u
No, apparte gli scherzi, davvero brava! Sei riuscita a farmi piangere -ancora una volta- con una semplicità mai vista! :)
A presto bella,
Jeff

P.s. Auguri anche a te di Buona Pasqua e Pasquetta -anche se in ritardo xD-

10/04/12, ore 01:53

No ce non è possibile! Mi vuoi morta per caso?! Hai pubblicato di già un altro capitolo?! No ma io ti amo! Non so chi tu sia ma credo proprio di amarti tanto :') Ho pianto come un'idiota leggendo quella lettera; è meravigliosa, complimenti! *-*
Grazie per avermi emozionata ancora una volta. Grazie per avermi in qualche modo rallegrato la giornata. E grazie perchè ora vado a letto felice e con un sorriso dipinto sul volto! Sei fantastica! c:
Ah e ora passo dalla tua pagina facebook che mi dimentico sempre ç_ç
Ciauuu bella, ci si vede nel prossimo capitolo, e credo di dovermi preparare con diversi pacchi di fazzoletti ;D
x Besitos xx

09/04/12, ore 23:24

Ma poi un giorno mi spiegherai perché questo capitolo dovrebbe fare schifo.
Anche se ti applicassi con tutta te stessa, non riusciresti mai a scrivere niente di orribile. Sei troppo stupenda *---*
Cooomuunque ... appena ho letto il 'Cara Mary' sono andata a prendere i fazzolettini e indovina un po' ...
ho fatto bene :3 LALALALALAL LO SAPEVO CHE MI SAREBBERO SERVITI (?)
Non ho molto da dire, credo che il fatto che ogni cosa che scrivi mi faccia tremare per l'emozione ti faccia capire perfettamente.
Quando capirai di essere così alkaljksejkwekj? QUANDO?
cioè tu sei: un orologio svizzero, sei l'autrice di questo capolavoro ... SEI TUTTO *O*
ti farò una statua, un giorno. (?)

09/04/12, ore 23:14

Questo capitolo mi ha fatta veramente commuovere! È bellissimo! Per non parlare della lettere di harry che è una cosa favolosa! In poche righe mi ha rifatto vivere tutta la loro storia! Sei veramente super brava! Hai mai pensato di fare la scrittrice? Io un tuo libro lo comprerei di corsa sai?

09/04/12, ore 22:37

Oooooh cornetto alla nutella e tanto amore cosa c'è di più dolce **!?! TU, che scrivi queste cose,perchè solo le presone dolci possono scrivere cose dolci **.
Questo ragazzo è,siamo pure ripetitivi e cadiamo anche nel banale,Dolce?Sensibile?Premuroso? E' tante cooose.
Oddio è così strano leggere ora, insomma c'è un cambiamento radicale nella storia e pensarli davvero assieme fa un po strano (strano positivo ùù), mi ci devo abituare. Non vedo l'ora di 'vederli' assieme ora, e di vedere anche come la prenderanno quei fantastici dementi dei loro amici, e perchè no pure Robert...anzi soprattutto Robert.

09/04/12, ore 22:33

Tu mi vuoi morta.
So di essere antipatica, brutta e stupida ma sono troppo giovane per morire D:
e questo capitolo desidera chiaramente uccidermi. SOPRATTUTTO LA PARTE ... No, ogni passaggio è stato speciale, ogni frase, ogni parola, OGNI VIRGOLA CHE HAI INSERITO IN QUEST'OPERA D'ARTE *----*
Perché tutto quel che scrivi è così stupendo? :3 Comunque non immagini quanto ho aspettato questo capitolo così asnxsufewj. *^*
E non te lo sto dicendo tanto per farti un complimento, è la verità.
Se solo sapessi quanto sei awww *O*
Non mi sono semplicemente emozionata, avevo brividi dappertutto.
E' una sensazione strana e difficile da descrivere ma ero molto ... oddio dimmi che hai capito ahahaha
Comunque 'credo più o meno come me, dai u.u' non va bene. E' riduttivo.
MOLTO PEGGIO DI COME IMMAGINI.
Dove la trovi un imperfezione in quel che scrivi? DOVE? sei meravigliosa <3

09/04/12, ore 22:33

Odio oddio oddio ho tipo gli occhi a forma di cuore (?) :'D
Questo capitolo non è dibiajenoeocksksj ma di più!
Veramente sei una meraviglia, prorpio come il capitolo e ovviamente, la storia, che io adoro ufficialmente, sisi :')
Good!? E ora aspetto con ansia il prossimo!
Bacio <3

09/04/12, ore 22:09

No ma lo sai che io ti odio? In effetti io ti odio e ti amo. Però cazzus mi fai piangere sempre çç
Vabbè dai ti prego, ti scongiuro, CONTINUA! <3

09/04/12, ore 22:05

Come hai ben potuto notare, ho pianto un altra volta!
Non solo per questo capitolo che è a dir poco meraviglioso, ma per il writer corner!
Sono una delle prime ad essere ringraziata e ho il ringraziamento più lungo quando quella che dovrebbe ringraziare sono io!
Sei meravigliosa! Hai proprio ragione questa Ff la amo più di te e sai perché? Perché mi ha presa dal primo giorno *indica l'indice incredula* ormai mi sono affezionata a te e alla tua storia!
Dai sempre il meglio di te nei tuoi capitoli e nessuno potrà mai arrivare ai tuoi livelli!
Senza offesa per starfire, ma la migliore scrittrice di EFP sei tu! Si sei in assoluto tu!
Sei una delle poche che mi fa emozionare in questo modo!
Mi fai piangere al solo nominare il mio nome nel writer corner, ma ti rendi contooo? No no tu non te ne rendi conto!
Sei veramente improtantissima. Per me!
La tua FF è l'unico motivo per cui mi alzo la mattina!
Quando vado a scuola e mi sento una merda perché ho appena perso la mia migliore amica penso che ci sei tu a sostenermi e a farmi sognare con la tua FF,
Non so come dirti grazie!
I fan sono gli stay strong di DEMI!
Harry è lo stay strong di Hayley,
E tu.. Be' tu sei il mio stay strong.
Anche se la lontananza di da sentire io ti sento comunque vicina, so che ci sei perché anche se non ci vediamo questo non importa! Non importa la materialità della persona in se ma l'impegno e il bene che ci si mette nell'amicizia!
 Ti voglio un bene che non ti immagini!

- tua moglie che ti giura che questo rapporto sara eterno!

09/04/12, ore 21:55

Io - Adoro - Questa - Storia. Mentirei se dicessi che non ho pianto. (': *sicommuovedinuovo* , ora sono già impaziente di un altro capitolo. Con affetto, unadelletanteragazzepazzediquestastoria. xx.

09/04/12, ore 21:44

fidfhocx,quant'è bello questo capitolo,quanto? TROPPO.
ce,ma la lettera è qualcosa di ihgfoclsxz,Hazza ha scritto delle cose che non mi sarei mai aspettata potessero uscire dalla sua mente così dgufhdiaxk (?)
si,ok,questa recensione è molto fuvdhcxn,ma come posso spiegare tutto ciò che provo se è INDESCRIVIBILE?
rgihfcdxlmzm,devi continuare,sisi,io devo sapere cosa succederà con Robert :'3
RISSA RISSA RISSA! (?)
UN BACIONE MERAVIGLIA,PERDONAMI SE NON RIESCO A FARTI CAPIRE QUANTO AMO QUESTA STORIA,XX

09/04/12, ore 21:30

Porca zoccolina!!! Ma che bel capitolo che abbiamo qua!?!? Come sempre non mi hai delusa affatto! La lettera è stato qualcosa di meraviglioso! Caspiterottolina(?) !! HAHAHAHAHAHAHAHA... io spero vivamente che le cose tra di loro non si rovinino! Aggiorna presto!altrimenti ti rincorro con un coltello!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Coooomunque... Come sempre ti invito a passare dalla mia storiellina.. Una recenzione non uccide!! :D bacioni! Alla prossimaaaa!!! ^^

09/04/12, ore 19:09

Se avevi l'intenzione di farci piangere tutti mi sa proprio che ci sei riuscita benissimo.
Credo che dirti che sto saltando per la casa con le lacrime agli occhi non ti interessi, ma lo faccio lo stesso. Tanto per farti sapere cosa provono quelli che seguono questa fic.
Prima mi chiedevo se Mary avesse davvero perdonato Harry o se era solo un sogno. Ora sono tipo "ohaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La perdonato davvero non è solo il mio cervelletto che sogna".
Credo che sia superfluo dire quanto ho amato Louis in questo capitolo, cioè lo amo sempre ma quì è stato qualcosa di a dir poco fantastico! Mr. Carota e le sue sagge parole colpiscono ancora :')
Urca Urca Tirulero(?) hai sfornato un capitolo che è una meraviglia.
E scusa se questa stupida che ti scrive una stupida recensione ha deciso di farlo solo adesso. Negli altri capitoli era tropo pigra per farlo e solo ora si è data una svegliata.
Oui! Credo che ora me ne andrò a rimpizzarmi di torta al limone visto che di uova di pasqua quest'anno non me ne hanno regalate D: I miei genitori dicono che sono troppo grande per le uova, e che non posso pretendere di riceverne una della Kinder con dentro almeno uno dei One Direction. D:

09/04/12, ore 00:04

Ciaooooo! :)
Lo hai giá aggiornato? Awww :') Adesso ho un altro motivo per amare le vacanze, perchè tu hai tempo per scrivere questi stupendi capitoli!
Cooomunque passiamo in particolare ad analizzare questo capitolo: è il più bello di tutti, finalmente stanno insieme quei due yeeeeeee! :o Io amo troppo questa coppia cavoli! e poi il tuo modo di scrivere è qualcosa di FA V O L O S O. Non puoi immaginare quanta emozione mi trasmette :') Un'altra cosa che amo della tua storia è che i capitoli sono LUNGHIII :D
Vabbè ora la pianto di farti perdere del tempo,
Aspetto il prossimo capitolo (che tu pubblicherai a breve vero? u.u) Magari anche più lungo chissá *-*
Ciau! c: xxx