Don't wanna be without you.
di marmelade

12/03/12, ore 23:05

TIPO CHE MI E' VENUTA UNA COSA,QUANDO HARRY HA DETTO CHE SI ERA INNAMORATO O:
AVEVO GLI OCCHI LUCIDI,E NON SONO UNA RAGAZZA DOLCE (?),QUINDI PENSA UN PO' u.u
QUANT'E' TENERO HARRY :')
MARY DAI,CERCA DI CAPIRE CHE GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO E QUEL ROBERT POTREBBE ESSERE TUO FRATELLO LOL IL RAGAZZO PERFETTO E' HARRY HARRY HARRY e.e
DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE,AMO COME SCRIVI,E MI FAI STARE IN ANSIA!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO :) XX

12/03/12, ore 21:41

Oddio era ora, cavolo! Però ora voglio assolutamente sapere il continuo, pleeeease!
Lo so che skno una rompi scatole ma questa storia mi piace troppo!
Un bacio! :)

12/03/12, ore 18:50

asdsoadjweotk *-*
Il. Discorso. Di. Harry. :3
Possibile che tu riesca a emozionarmi così tanto con i tuoi capitoli? <3
No, non parlare u.u Te lo dico io ... ASSOLUTAMENTE SI'! *www*
Be', che dire, adesso devi inserire Robert uù
è la prima volta che sento la sua mancanza, davvero.
Però nessuna rissa è__é Lui non deve toccare Harryuccio (?)

12/03/12, ore 17:20

Ma ma ma questi capitoli sono stupendi! Davvero sono bellissimi, tanti complimenti. Ma questo Robert non può andare via e non tornare più? :P ahah la Mary-Harry è stupenda! :)

12/03/12, ore 17:09

Dire che questa storia è "bella" è un termine riduttivo.
Racchiude tanti di quegli elementi che non riesco nemmeno a descriverti..
C'hai messo dentro davvero di tutto! Mentre leggevo era come se mi
trovassi al posto della protagonista! Complimenti, lo so, sembra scontato, ma sei davvero brava.
Mi raccomando fa al più presto un altro capitolo, è! Ci conto! :)

12/03/12, ore 15:38

*o* dannazione a Harry,non me l'aspettavo tutto questo,la sua dichiarazione è qualcosa di troppo jncvjnajcwnecjwn **.
Mary le tue certezze stanno crollando, bene se vuoi puoi chiedere l'aiutino del pubblico, e ti diremo che cosa ti sta succedendo, susù che non è tanto difficile éè.
No ma così tranquilli gli si rompe la caldaia e allora pensano ben bene di,in pratica,autoinvitarsi a casa delle pulzelle, comunque questa convivenza cade a pennello. Awwww sono troppo esaltata ora ** non vedo l'ora di vedere adesso come cavolicchio procederà. Don't worry, non me la prendo se non rispondi :) Ah.. amo Niall, non so è troppo boh..non so,riesce a farsi amare in modo incredibile :3

12/03/12, ore 15:02

Ma allora dillo. Dillo che vuoi farmi morire!
No ce tu sei troppo bravaaa veramentee :D anche se le tue note d'autrice tra poco superano il testo ahaha :D anche perchè sono le uniche che leggo, nelle altre FF le lascio morire nella polvere :D ahahah ok basta.
Riguardo al capitolo è qualcosa mi davvero meravigliosooooooo! Davvero è troppo bello! e soprattutto sono molto lunghi e questa cosa è hgsbigvhewfiughefjw stupenda **
Ce gente che scrive capitoli kilometriciiii.. pieni di particolari insignificanti, invece tu utilizzi ogni centimetro di pagina per rendere più realistica la scena..
Sei bravissima, perciò continua prestissimooo <3
MUCH LOVE FOR CARROTS.

11/03/12, ore 22:29

*WWW*
Parliamone.
Questa storia mi sta piacendo un sacco!!
sei tra i preferiti.
Ok. Comunque questo capitolo è spettacoloso (?)

Attendo con molta ansia il prossimo, Brava! :D

08/03/12, ore 22:38

Ti dichiaro un orologio svizzero (?) Ahahaha!
Tu non aggiorni spesso ( non che abbia qualcosa contro ciò, ognuno ha i suoi impegni!), però quando aggiorni i tuoi capitoli mi stupiscono sempre (nel senso positivo u.u ). E questo perché ci lavori tanto, e, anche se su questo capitolo ci hai lavorato per appena 3 giorni, ti posso assicurare che è una meraviglia.
Proprio come tutta la fanfic! *u* E Mary che telefona ad Harry è un amoooooore:3
PROFONDA STIMA per Helena ed Elyse che incutono terrore a Robert :'D muaahah, con lui sono cattiva (?)
Che poi, alla fine, è un ragazzo dolce e simpatico. Ma Harry e Mary sono ... Harry e Mary.

08/03/12, ore 14:19

'Ti stai innamorando di Harry?' che domande, ovvio che si,nel capitolo precedente quando ha accettato di diventare la ragazza di Robert,Harry era sempre li tra i suoi pensieri èè. In piena notte con 5 valigie a casa delle ragazze?!!?!? mi sto scervellando per capire il motivo, ma non arrivo a nulla di sensato >.<. oh menomale almeno la testa riccia è ritornata :3. bien non mi resta che aspettare, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo *w*

08/03/12, ore 14:07

Sono una cattiva commentatrice D:, è che ho avuto problemi con internet così a lungo che tu hai fatto in tempo a bubblicare ben 2 capitoli ><! dico la verità li ho letti ieri sera tardi e ora sono ritornata perchè ci tengo a commentare, e so che fa sempre piacere :). detto ciò non dico molto sul capitolo per che corro a recensire l'altro.
PS: sono ufficilamente dalla parte di Harry ùù il suo comportamento appena si parla di Robert la dice lunga e a dire il vero il modo in cui si estranea dal mondo lo rende tanto dolce e sensibile ...**

07/03/12, ore 23:39

Sono così felice che tu abbia pubblicato così presto, e che stai lavorando giá all'undicesimo! ODDDDDIOOO!
É bellissimo questo capitolo, sono stramegamissimacuriosa di sapere il continuo! <3

04/03/12, ore 21:08

Come sempre bellissimo! Ne è valsa la pena aspettare, io adoro i capitoli lunghi! Perció adoro questo! Spero tanto che tu riesca a postare presto il continuo! Stupendo! Un bacio.

04/03/12, ore 19:32

Salvee caraaa !! Capitolo bello . Magnifico e sai io adoro i capitoli lunghi :D ti prego continua e fallo il più presto possibile perché già muoio dalla Curiosità . Complimenti . By by xX Anna_

04/03/12, ore 18:34

Ciaoooo cara allora.
Cazzo ma sei BRAVISSIMA, non brava.. BRAVISSIMAAA! Potrei paragonare i tuoi capitoli a Skyscraper di Demi Lovato.. si ok è un po patetico ma come dice la canzone "prova ad abbattermi e mi alzerò come un grattacielo" la tua FF è un grattacielo! nessuno può abbatterla perchè è cosi incredibilmente meravigliosaaa che le recensioni non possono essere altro se non POSITIVE!
Questo capitolo è davvero bellissimo, non importa se è lungo o corto, qualsiasi cosa tu scriva a me sta bene.. se ti prendi più tempo per scrivere i capitoli migliori be allora sei Giustificata :D ma davvero quando mi hai risposto alla recensione non mi ricordavo della tua storia ho dovuto rileggere l'ottavo capitolo perchè l'avevo letta una o due settimane fa mi pare!
Comunque sei davvero fantastica a scriveree.. ma quanti anni hai? scrivi come una 20enne (complimento), davvero sei bravissima.. continua il prima possibile io sarò qui pronta a dirti la mia sulle parole stupende che affiancano i nomi dei miei idoli!

Bravissimaaa, ciao bella :D