Don't wanna be without you.
di marmelade

MA UEHEHEHEHEHHEHE STO PIANGENDO COME UNA FONTANELLA SVIZZERAAAAA!!! Te lo giuro mi sono commossa..... Mi veniva la tremarella solo pensando a ciò che avrei letto.... Nuooo è il penultimooooooo!?!?!?! Non posso credrcii io voglio che continui ancora un po'''!!!!
Comunque è bellissimo complimenti....
Bacioni, Juh

Tu non sai quanto io ti possa amare. Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, non perche le altre volte io non abbia voluto, ma perche sinceramente non avrei trorvato le giuste parole per esprimere quello che io penso di questa storia. Innanzitutto vorrei partire dal fatto che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi trasferisco in un altro universo, intorno a me tutto tace, le uniche cose a cui penso e che mi importano sono : "quanto sono felice ha aggiornato yeaaaaaaah!" e "Che bello, che bello, che bello!" E alla fine " Ma no, è gia finito, uffi!". Mi piace veramente ma veramente tanto la tua fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, la tua capacita di farmi estraniare dal mondo, la tua capacita di farmi sentire dentro la storia, come se fossi la protagonista, è una sensazione meraviglio, percio grazie. Posso dire che questa storia è in assoluto una delle mie preferite, mi piace ogni singolo passaggio, ogni singolo pensierro, discorso, anche la punteggiature mi piace (?) Ahahahahahahaha!
Non so che altro dirti se non: La amo e amo te. Vorrei che non finisse mai , ma a quanto ho capito finira con il prossimo capitolo, ti giuro vorrei che i capitolo durassero anni in modo tale da non farlo finire. Sono sicura che l'epilogo mi spezzera il cuore, non potro più leggere di questa coppia meravigliosa che hai creato. Mi distruggerai.. Sappilo.
Ripeto che mi piace da morireeeeee.
Un grande bacio,
Charlie <3
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 10:08 pm)

18/04/12, ore 01:25

Penultimo? PENULTIMO?
LA PREMESSAAAA va primaaaaa si chiama premessa apppooosstaaa ç__ç questo è per mostrare tutta la mia rabbia ecco...perchè io non posso leggere un capitolo e scoprire all'ultimo che era il penultimo, io devo saperlo prima! perchè devo leggerlo come se fosse il penultimo...perchè c'è tutta un'altra lettura dietro...cioè capisci? CAPISCI?
Sono depressa. No però sono felice. Robert è morto IUUUU cioè non proprio ma è come se lo fosse. Ci siamo tolti sto cancro.
Ma perchè mi faccio male e mi mentre tu citi la canzone, io me l'ascolto sotto passo passo? Mi voglio male... ma lui che canta e guarda solo lei ne vogliamo parlare? no non ne parliamo...
Torno a dire qualcosa di semiserio. Mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo all'inizio...cioè hai lasciato molto spazio alla descrizione del suo stato, del suo involontario cambiamento anche nelle piccole abitudini. Ho adorato poi il flashback allo specchio, cioè era perfetto. Lei che ritrova la stellina, che ricorda come l'ha tolta e la rimette immaginando la prima volta che Harry gliel'aveva regalata. E' tutto incastrato perfettamente :).
Finalmente ha "vomitato" tutto quello che doveva dire a Robert e iiiuuu. Adesso dove correrà?
Ho un bisogno fisico dell'ultimo capitolo. Oddio mi vien da piangere solo a scriverlo. GNEE.
Sto diventando orfana. Ecco sta succedendo.
Xx

17/04/12, ore 22:47

FIIIIIINAAAAALMEEEEEEENTEEEEEE :'D non ne potevo piú di questo Robert, pff (?) ok, ok sono un pochino cattiva, ma mi aveva stufato!
Comunque,come sempre, mi hai fatto piangere come una disperata :(
HARRY PLEASE COME BACK! (?) <3
non posso crederci che è davvero l'ultimo capitolo :') è stata una delle storie piú belle che io abbia mai letto!
E sappi che sono giá ansiosa di leggere la tua prossima storia! :)
Ma c'é un'altra cosa che mi rende assolutamente ansiosa.............VOGLIO SAPERE COME FINISCE CON HARRY!
Bene, mi rileguo dicendoti che sei una meraviglia!
Bacio <3

17/04/12, ore 22:20

Oks.... Tu mi fai letteralmente I M P A Z Z I R E!!! Bella mia adoro sempre di più questa FF e spero tu aggiorninpresto!!!
Un bacione, Juh
P.s: Harreeeeeeeh!!!

17/04/12, ore 19:18

Ciao! :)
Bene, allora da dove posso cominciare?! per prima cosa devo dire che nn mi sono letta la tua ff ma me la sono divorata (?) ho letto tutti i capitoli in due giorni *___* ed è stupendissima** mi piace come racconti dettagliatamente le vicende, come descrivi i personaggi ...bellissimo! e devo dire che gli ultimi capitoli mi hanno fatto piangere e questa è una delle poche storie che mi ha fatto questo effetto (?) *___*
E adesso sono mooolto triste perchè sta finendo....mi ci ero affezionata!! :( okay la pianto se no divento noiosa (?) xD
Riguardo questo capitolo....a me nn mi è mai piaciuto Robert e adesso lo odio ancora di più e sono super felice che Mary l'abbia lasciato perchè nn ce li vedevo insieme -.-" Io amo la coppia Harry e Mary (ma nn sono l'unica) è stupenda...e io spero che si rimetteranno insieme perchè loro si che sono una coppia PERFETTA *___* bhè cosa posso dire di più?!
Sei molto brava e mi stupisco che questa sia la tua prima ff sembra che le stai scrivendo da sempre (?)
Io aspetto il continuo...che poi sarebbe l'ultimo?! oh no çç....adesso sono curiosissiama di come va finire. **
Un bacio :)

17/04/12, ore 18:34

... P-penultimo capitolo? :'(
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOO. *sidispera*
Sappi che domani ti ritroverai qualche lacrima nella mia recensione! (perché posterai domani, ne ho bisogno dopo il compito di aritmetica, l'interrogazione di geografia e il corso di latino u.u )
Sono seria! Ed è raro che io lo sia DAVVERO, ma questa volta sono seriamente seria! v.v (Seriamene seria, wtf?)
In quanto al capitolo, Harry dsaldfkjlsmkcsaldvjsdlksd *---* Credimi se ti dico che avevo anche io gli occhi lucidi mentre leggevo!
Poi bho, ti amo ancora di più per il modo in cui è stato lasciato il Robotto!
Mi congratulo :') *stringelmano*
Ah e 'Perché io l'amore l'ho fatto con una persona sola' ksjklsajdklsadk *w*
Harry. Harry. HARRY!
Credo proprio che domani piangerò. E fidati, non è il periodo delle lacrime il mio (non ci posso fare niente se in onda ultimamente danno film come 'The Last Song' e 'Titanic'! u.u), sei tu che sei meravigliosa <3

17/04/12, ore 18:24

Ho preferito leggere tutti i capitoli fino ad ora per dare un accurata valutazione di ciò che ho letto e che mi ha trasmesso questa FF :sono arrivata alla conclusione che se questa è stata la tua prima FF quelle che verrano dopo saranno STUPENDE MAGNIFICHE DA FILM...Se AVESSI LA POSSIBILITÀ TI DAREI IL PREMIO OSCAR...Mi hai toccato nel profondo dl cuore continui colpi di scena,continua così penso di parlare a nome di tutte le persone che come me hanno vissuto capitolo dopo capitolo la storia di MARY E HARRY ci aspettiamo tutti molto da te(e non è per metterti pressione) baciiii <3

17/04/12, ore 16:53

ehi.... bello questo capitolo.
Dio, è troppo bello. Amo Harry e Mary, non sono la tipica coppia no, loro sono loro e non c'è niente di più bello
Vorrei chiederti una cosa... questa che canzone è? quella che hanno cantato è una loro?
Perchè penso di non conoscerla....
Va be... sono dispiaciuta un casino che questo sia il penultimo capitolo, mi mancherà questa storia
Adoro la parte della sfuriata di Robert... ahahahha
Baci
St_rebel

17/04/12, ore 14:45

P-p-penultimo?çç
Ma noD:
Va be',ormai nella storia hai fatto succedere tutto quello che poteva succedere!
Mi mancherà questa FF(sembra mi stia morendo gatto(??))
Comuuuunque..Prava pimphazza(??),I like your FF

17/04/12, ore 14:30

Bene bene bene... Ti stimo! Finalmente quell'idiota di Robert si è tolto dalle palle, aveva davvero sfracassato i maroni °-°
Cooomunque, siamo in due a piangere! Non voglio che finisca, no, no e no! :(
Mi mancheranno tutti i personaggi, dal primo all'ultimo! (Tranne Robert, Sarah e Cassie xD)
Spero di leggere presto l'ultimo capitolo (T.T)
E sappi che sono già pronta a leggere la tua FF, che sarà splendida come al solito! <3
(P.s. E' su Hazza, vero? No perchè io adoro Hazza se non si è ancora capito! xD)
Bacionionioni,
Tua Jeff :)

17/04/12, ore 14:03

Sono mancata per qualche capitolo ç_ç
Ma ora eccomi qui! :D
Tu devi sapere che questa è diventata la mia fan fiction preferita e il fatto che ormai sia finita mi fa stare malissimo cc
Vabbè... mancano ancora due capitoli giusto? giusto uu
Sto cercando in tutti i modi di essere allegra (?)
Quanto cazzo odio Robert? AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
L'HA LASCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *Fa il giro del quartiere gridando* (?)
Mary ti amo!! :')
Fuori uno uu
Ora ci manca Harry... quando "torna"? ee
Cioè al pezzo di 'I wish' mi sono emozionata davvero c:
Quando poi Mar risponde a Robert ero tipo bhvgjfkrdlewpèpòsldkfjgthyr *-* (?)
"E tre: appunto, sesso. Io e te insieme abbiamo potuto solo fare sesso, ma mai l’amore.
Perché io l’amore l’ho fatto con una persona sola”."
Questo pezzo è bellissimo *w*
A presto per l'ultimo... sigh..
Bravissima <3 xx

17/04/12, ore 14:03

Ogni capitolo di questa FF mi emoziona, cavolo ragazza tu hai un dono!! Ho letto questo capitolo in lacrime e non riesco a pensare che il prossimo é l'ultimo capitolo.... Sei bravissima ((:

16/04/12, ore 23:59

Ehm ehm.. Arriva la recensione che attendi ad ogni capitolo, si dai ammetilo che sono la tua recension girl preferita! Bene ora che l'hai ammesso passiamo oltre, Premetto che non sono offesa per non essere stata avvisata dell'aggiornamento, sono INCAZZATISSIMA, quando sono entrata e ho visto l'aggiornamento sono entrata su Facebook perché mi aspettavo un tuo dolce messaggio dove mi annunciavi di aver postato il capitolo invece non è stato così! Sono stata avvisata da EFP come una delle tante :( il mio cuore si spezza. Passando al capitolo:  Ho pianto come una demente ( e te pareva) Ce non basta il Titanic ti ci metti pure tu con questi capitoli meravigliosi che mi fanno emozionare! È tutto così triste :( non posso crederci che sia già il penultimo, :( non voglio :( Ok ora ammetti che il fatto della believe in magic te l'ho ispirata io perché ti avevo detto di aver comprato il braccialetto. Ok ora che l'hai ammesso passiamo oltre.. Grazie per i tuoi spazzietti in cui risiede il mio nome da 7 e inutili lettere <3 mi manchi tantissimo anche tu.. Ho delle buone notizie da darti.. Ho preso 7 in algebra FUCK YEAH e ho recuperato alcune materie! Ok vasta non ti interessa. Fatti sentire al più presto sbrodolona di cornetti alla nutella! Tua moglie bechs che sente la tua mancanza <3

16/04/12, ore 23:51

e anche questa volta ho le lacrime agli occhi! non so come tu riesca a farmi emozionare così tanto! e poi mentre cantavano I wish e descrivevi cosa provava e cosa riusciva a capire solo guardandolo negli occhi mi sono veramente commossa.. questa storia rimarrà per sempre tra le mie preferite! non ho dubbi! non vedo l'ora di leggere il finale, sono sicura che sarà sconvolgente!