Don't wanna be without you.
di marmelade

25/03/12, ore 12:09

Innanzitutto : 'Harry era bello, e non lo si poteva negare.' mi sento realizzata ora che l'ha ammesso :D! E poi 'urlò sussurrando' amo questi accostamenti, tra l'altro alla fine del capitolo mi ha fatto pensare alle parole di Harry, insomma due anime gemelle si completano l'un l'altra attraverso le loro diversità no? Proprio come queste due parole che nonostante siano così diverse assieme stanno benissimo. conclusione: Harry e Mary (uuuh fa rima per assonanza,chiedo scusa ma studiare poesia mi sta dando alla testa :P) insieme sono qualcosa di unico e questo capitolo dolciosissimo lo dimostra.
Quindi grazie a te :D

24/03/12, ore 17:37

buonasera. (?)
da dove inizio? Mh,si,mi sono innamorata di questa storia,è troppo..troppo..TROPPO TUTTO (?)
ce,non c'è capitolo in cui non mi emoziono,non so come fai.
A me piacciono le storie in cui Hazza è uno stronzo,ma tu sei l'UNICA che me lo fa piacere anche sotto quest'aspetto romantico, dolce e sensibile. Tipo la parte dove si stavano per baciare,ero tutto emozionata,sudavo e i miei occhi brillavano di gioia o:
L'ho letta ieri sera,ma dal cell come al solito,quindi la recensione te la sto lasciando ora.. E credimi se ti dico che stanotte ho sognato Harry e Mary! :') SEI FANTASTICA,continua al più presto.. un bacio xx

24/03/12, ore 02:57

Non credo di riuscire a recensire questo capitolo in più di due parole perchè cioè è....bo, parla da solo...che gli devi dire? che vuoi aggiungere?
niente...niente...dice tutto. Questo Harry...maledetto...ma perchè tutta questa dolcezza? credo di essere arrivata all'osso delle dita a forza di mangiarmi le unghie durante la lettura.
E poi, non so perchè, ma amo questa situazione di stallo...che sono lì lì ma non succede niente...
Ma che carucci sul divano così? e lei sul suo petto? Basta...vado a dormire che è meglio...troppa dolcezza, non posso contenerla.

23/03/12, ore 23:40

Ok, questo capitolo è semplicemente qualcosa di stuPendo! Per non parlare di harry e mary, sono bellissimi insieme però lei deve muoversi a lasciare robert, che mi sta moooolto antipatico e mettersi con harry che invece amo con tutto il cuore! Quindi se non si muove lei lo consolo io il piccolo hazza :)

23/03/12, ore 22:58

Tu, orologio svizzero, sei assolutamente stupendo *w*
Ora ti spiego, vedi, Robert non è come Harry.
Harry e Mary sono così ... così ... così. Così hai capito u.u
asmrudlmerlvdlk ♥, per intenderci.
Per il resto, questo capitolo mi ha fatto morire e poi resuscitare (?) sappilo! v.v
TU SEI MERAVIGLIOSA E SCRIVI IN UNA MANIERA ... IN UNA MANIERA, HAI CAPITO.
(asmrudlmerlvdlk ♥, per intenderci lol)

23/03/12, ore 22:38

Ssssalve uù
ho deciso di iniziare a recensire perché non posso più tenere dentro quello che provo (?)
Sono cosette semplici quelle che ho da dire c:
1. Robert mi sta sul cazzo (finezza)
2. Harry è la dolcezza fatta a persona e ogni volta che parla mi fa emozionare :')
Non può soffrire c__c
3. Mary è una rincoglionita cronica (?) Solo lei non ha capito che è INNAMORATA DI HARRY
Okay, dovevo dirlo LOL
Adoro con tutta me stessa la tua fanfiction, è stupenda :3
Aspetto il continuo :D
Baci <3 xx
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 07:37 am)

23/03/12, ore 22:28

Ciaoo :D
Che bello hai aggiornato :D
Questa è una delle mie fanfiction preferite *-* L'adoro :)
Aggiorna presto :D
Baci

21/03/12, ore 17:28

tipo che,questa canzone è una delle mie preferite e non ho potuto fare a meno di piangere anche questa volta çwç
ragazza,sei meravigliosa! Scrivi in un modo stupendo,ce,io mi sto drogando di queste FF o:
aspetto con ansia il prossimo capitolo,magari ci sarà un po' di movimento tra Mary e Harry :3 *incrocia le dita*
un bacio xx

21/03/12, ore 03:01

Ohh ma io adddorro questa storia :)) cioè...innanzittutto perchè amo i capitoli lunghi (tipo questo), che vorrei non finissero mai ahah...ma parlando seriamente mi piace il fatto che la storia non "corra" troppo, mi piacciono le cose che si svelano e si gustano con calma...insomma leggendo ff mi sarei aspettata che scattasse uno scontatissimo bacio in quel momento o meglio ancora, che nel precedente capitolo, dopo la dichiarazione quando Harry torna a camminare, che lei corresse di nuovo dietro di lui ammettendo il suo infinito amore e vissero tutti, felici e contenti (e il bello della storia si sarebbe consumato in 11 capitoli). E invece no, e menomale! Sono contenta di vedere che, nonostante l'effetto di Harry, lei sia comunque molto presa dal suo ragazzo come è giusto che sia...anche perchè, nella vita reale, non ti innamori e disinnamori alla velocità della luce! E quindi sono curiosa di sapere quando e come lei farà pace col cervello x) e sarà ancora più dura ora dopo il fatidico Ti amo... Non so se mi sono spiegata, ma tutto questo era un complimento xD soltanto per dire che non mi piacciono le cose che si svelano subito e le cose troppo frettolose (i sentimenti non lo sono) e per dirti quindi che mi piace come hai sviluppato la storia. Eppppoi mi piace come descrivi i momenti, le sensazioni, gli attimi...gli occhi di Harry e le sue fossette AAAA...accidenti :) Attendo i prossimi sviluppiii :D

20/03/12, ore 20:00

Hellowwww! :3
Sono una nuova fan della tua storia e volevo dirti che forse è la storia più bella che abbia mai letto! Cioè è scritta in un modo che coinvolge molto e la storia è veramente interessante, anche perchè io amo gli occhi di Harry e spero un giorno di incontrare il suo sguardo...Per non parlare poi degli altri ahhahaah cioè c'era in uno dei primi capitoli quando Harry presenta a Mary i suoi amici, e li sono davvero crollata dal ridere! AMO TROPPO LA TUA STORIA! E pensare che lo aperta cosi per caso, vagando per EFP :')
Ancora complimentiiiiiii *-*
Love Peace and One Direction a tutte! E mi raccomando CONTINUA PRESTO perchè non riesco ad aspettare! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato (e io amo i capitoli luuunghi :D) Beh adesso scusami per averti rubato un po' del tuo tempo prezioso! Alla prossima honey! C: xx

20/03/12, ore 15:27

“Terzo e ultimo: sei talmente meravigliosa quando ti crei complessi e paranoie assurde, che mi viene voglia di baciarti…”  *O* ne vogliamo parlare? e il quasi bacio,in cui ho creduto fino all'ultimo >.<!?!?
ufff peròò!! conoscere i famigliari del prorpio ragazzo è un passo importante in una relazione, mannaggia alla cugina di Robert :<. No beh comunque è tutto troppo,troppo fantastico, questo Harry così innamorato che vuole che Mary sia felice,che a sua volta è confusa.. e Louis ed Elyse cos'è che mi combinano?
bene the show must go one :D!

19/03/12, ore 23:27

Senti tipa che di cui non so il nome e non mi serve saperlo per recensire!
La devi piantare di farmi illuminare gli occhi con le frasi di hazza capito? Onestamente le frasi di robert non mi fanno ne caldo ne freddo! Non ce la stessa emozione tra i due! Quando hazza sfiora Mary sento i brivido fino a qui nel mio paese sperduto
In culo ai lupi in provincia di Milano che è paragonabile a Narnia due la vendetta! Anywayyyyy
Evitando i miei scleri!
Sei bravissima come al solito, le mie emozioni partono dalla prima frase del capitolo e si concludono all'ultima!
Mi fai emozionare ragazza mia! E poi mi uccido dalle rosate a leggere le tue nre da logorroica! Io amo le logorroiche anche perché sono la prima ad esserlo! Anywayyy 2. Dato ce si una grande Figa e scrivi benissimo se volessi passare da qualche
Mia FF PER DARMI il tuo parere mi farebbe piacere, ovviamente se hai tempo dato che sei molto impegnata da quanto vedo :)

19/03/12, ore 23:16

Allora, come dire, detesto il citofono. NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE, e non si doveva permettere d'interrompere Mary e Hazza u.u Quindi, lo odio.
Come seconda cosa, come sono dolci Harry e Robert *---*
Intendiamoci, SEMPRE TEAM HARRY E MARY, S-E-M-P-R-E, ma anche Robert è ... carino.
Sì, carino. Il capitolo è asafklnrelkzdgvdfl, ma lui è semplicemente ca-ri-no. (Com'è Robert? Carino .. okkeeeei basta)
Mhh, torni ad essere un made in china, ma cosa dobbiamo fare con te? Non ci siamo, nono v.v
Mi sono pentita amaramente di aver sentito la mancanza di Robert nello scorso capitolo, adesso è stato troppo presente çç
come sono coerente xD Per finire, MARY E HARRY IO LI SPOSO (?)
e sposo anche te, perché sei magnifica *u*

19/03/12, ore 23:09

Tuuu non puoi farmi questo! Pensavo che tra Mary e Harry scattasse il bacio! E poi suona quel famigerato di un campanello (?)
Robert è dolcissimo ma comunque non vedo l'ora che se ne vada, no daai sono cattiva così!
Comumque dovresti vedermi sono presa da questa storia, in una maniera impressionante! Perrrrrció, TI PREGO CONTINUA! tipregotipregotipregotiprego! Sono in ginocchio (?) che ti scongiuro <3
un bacio :)

19/03/12, ore 15:19

ohhhhh *_*
lo sapevo che l'undicesimo sarebbe stato il più bello :D :D
te lo devo ripetere di nuovo che sei straaaaaBravissima?? u__u (tanto già lo sai)
Finalmente Harry si è dato una mossa, non vedevo l'ora :3 :3  vabè non so che dirti, tutti i giorni ormai ti dico che amo il modo in cui scrivi, ma... mi manca un pò Robert u.u un pò, in fondo (ma mooolto in fondo) mi dispiace che Mary pensi più al riccio che a lui u.u comùùù mi sento importante perchè sono nei ringraziamenti <3 anche se in realtà dovrei essere io a ringraziare te....
ps aggiorna presto!!