Don't wanna be without you.
di marmelade

04/03/12, ore 18:14

Ma questo capitolo è meraviglioso! *uu*
Abbiamo constatato che sei un orologio made in china (?), però i tuoi capitolo sono qualcosa di estremamente meraviglioso :'3
e quindi ti fai perdonare sempre u.u
Tornando al capitolo ... Robert e Mary.
Mary e Robert.
Sono l'unica del team Mary-Harry? çuç
Io li amo troppo, sarebbero perfetti insieme :'D E poi loro si amano, si amano ma non lo sanno! Anzi, lo sanno, solo che non vogliono ammetterlo ♥ #filmentalitime.

04/03/12, ore 18:08

Ciao :D
Complimenti! ADORO questa fan fiction *-*
Quanto mi sta antipatico quel Robert ù.ù ahahahah
Io sto dalla parte di Elyse e Helena! Mary e Harry sono fatti per stare insieme xD
Continua presto, ok? :D
Ciao :)

26/02/12, ore 13:18

Buondì :D, partendo da fatto che mi hai fatto venire una voglia matta di conretti al cioccolato e io sono a dieta,quindi si se te lo stai chiedendo devi sentirti in colpa ùù,oltre al cornetto che è già dolce di per se lo è anche l'intero capitolo, cioè cavolo Harry è di una,non so come descriverla,incredibile **.Basta ora mi schiero ufficialmente dalla parte del team Harry(?) :3.Oltre che alla storia sono fantastici anche i tuoi writer's corner :)!  non ti preoccupare saresti da uccidere ma non lo faremo, altrimenti non potremmo più leggere questa cosa...djfnvdkjvndmv.

25/02/12, ore 01:19

No ascoltami bene, io ho appena letto tutta la storia, è l'una di notte e domani ho due verifiche eppure non mi sono fermata a leggere! Perciò ti prego di continuare presto! Please! Un bacione <3

24/02/12, ore 17:22

Ma anche se qualcuno ci provasse ad essere arrabbiato con te non ci riuscirebbe mai.
E sai perché? Perché con ogni capitolo ti fai perdonare *-*
Ok, anche se sei un orologio pezzotto tu sei meravigliosa, lasciatelo dire :3
e comunque da adesso 13 che l'hanno messa tra le preferite u.u Credo che tu abbia già capito che questo capitolo è immensamente asijwiaeje,-pq ♥

ps: Harry e Mary sono stupendi. *^^*

24/02/12, ore 17:21

Ah, ma perchè io non ti ho ancora recensita?
Perché mi scordo sempre di fare tutto e poi non ho comunque il tempo di fare nulla? Argh.
Ma saltiamo la mia disperazione ed andiamo avanti.
Devo dire che ho seguito la tua storia e ho visto con piacere che migliorava di capitolo in capitolo, insieme alla tua scrittura.

Il modo in cui si svolge è particolare, e mi è stato simpatico fin dall'inizio; i personaggi si stanno scoprendo e mostrando le loro personalità, fatto positivo. Sul tuo modo di scrittura non c'è nulla da dire, è semplice e molto leggibile (ho trovato solo un errore, ma non è nulla di che -così eviterai di sentire la mia voce irritabile": irritabile è un aggettivo che significa "che si irrita facilmente", avresti dovuto usare "irritante"), perciò complimenti!
Su questo capitolo ti dico solo: continua, diamine! Lo scmabio di sguardi con Harry è stato meraviglioso, insieme alla sua idea di andarla a svegliare. Anche se io, in effetti, gli avrei mollato un cartone. Devono stare insieme, e basta.
Che Robert se ne torni a casa. Non vogliamo far stare di nuova male Harreh come è successo alla fine del capitolo, vero? Vero che non vuoi? **

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ilaria.

24/02/12, ore 14:29

Ommioddioo! che storia assolutamente sdjvbjdkjefljewpfkf0ekfekf'e3jog ** ho letto gli otto capitoli tutti d'un fiato e sono davvero fantastici! il bigliettinooo oddio stavo per piangere che dooolcee che è Harold (?), è un amore pucciosooooo! sisisi tanto si sa che Mary in fondo prova qualcosa per lui!
Poi è ovvio che lo sguardo di Harry è malinconicooo, lei ha baciatoo Robert! .-. caspiterinaa devi continuare! per non parlare del modo in cui Harry ha svegliato Mary, è statoo cosiii dvnfekjbhrfkbr ** no davvero è troppo un amoree! ci ho messo un' ora ma li ho letti tutti i capitoli, ora finisci dritta nelle preferite però aggiorna prestooo miraccomandooo! va che ti seguo, non deludermi :D tanto so che non lo farai, continua a scrivere in questo modo a dir poco meraviglioso chiaro? ciao carotaa.. un bacio :D

PS: anch'io adoro Fix You dei Coldplay, è la prima traccia sul mio IPod, e il lancio delle carote è stato qualcosa di indescrivibile.

Ciao caraa :D

16/02/12, ore 19:34

oh ma questo capitolo è stupendo, ogni tuo capitolo è stupendo *-*
No, potresti essere però la reincarnazione di un orologio 'made in china' (?) Tipo quelli che vendono i cinesi, hai presente?
aww anche noi ti vogliamo bene :3 questa storia è davvero meravigliosa.
comunque io sono per Mary e Hazza u.u
Robert .. sì, è simpatico. Diciamo che se però s'intromette tra la relazione non ancora esistente tra Mary e Harry, diventerà automaticamente un personaggio antipatico, o almeno per quanto mi riguarda çç

15/02/12, ore 15:19

Quante persone meravigliose in questo capitolo!!! Mi fai amare anche Robert, che sembra perfetto per Mary D:, ma l'amore non è bello se non è litigarello, giustooooooo?
Cavoli che amiche scellerate, ma hanno ragione ùù. E poi Mary può 'odiare' HAROLD (ahahah povero avere un nome che quando uno lo sente si mette a ridere nn è bello :C) quanto vuole ma non può ostinarsi a pensare che non sia bello,no,no.L'atmosfera tra loro due in macchina....Harry muovi le chiappe èé! Comunque a quanto pare Zayn l'ha travolta con il suo fascino,senza dubbio ovvio, carina mentre cerca di recuperare il suo cervello/auocontrollo :3. ogni volta che leggo un capitolo penso 'ora si che si fa interessante la storia', poi arriva il capitolo successivo e mi ritrovo a ripensare lo stesso :D (è una cosa buona neeh!). Ciao Ciaoooo THE SHOW MUST GO ON

12/02/12, ore 12:51

è bellissimo questooo *______*
vabè come tutti, ma la "tenerezza" è troppo adkjhdslkug :3 :3   comùùù muoviti che voglio assolutamente leggere il settimo, non mi puoi lasciare così sulle spine: devo sapere delle carote :D (sei un genio)
sei perdonata per il ritardo perchè è troppo figio, ma voglio il 7 T___T
Mò me ne vaco, e muoviti mettiti a scrivere sù, fallo luungo! u.u Bye

10/02/12, ore 16:45

questo è uno dei miglioriii :D mi sono divertitaaa...bello bello bello! adesso conoscerai anche il mio ragazzo ahahhahaha!
muoviti a scrivere il 7 sù sù
cià bèèè <3

10/02/12, ore 01:54

Nuova lettrice!
Woa!
Inizio dicendo che mi piace molto come scrivi ! E ... Harry è molto aihdkbsakd. Ahahahahah .
Mary con il suo discorso senza senso è stata troppo forte... e beh ... la cosa della carota..... ahahahahhahahahah.
Beh .. non posso dirti altro se non continua cosi! e le 9 pagine di word vanno piu che bene .. Amo i capitoli lunghi *-*
Spero in Harry&Mary tanto teneri e coccolosi nei prossimi capitoli .. anche se l'acidita di mary mi fa morire!
Sooo... Al prossimo chappy.

Bye,
M.

09/02/12, ore 23:16

Il tuo scopo iniziale è stato più che raggiunto,cavoli Harold è troppo tenero e Mary che fa tutto il discorso contorto :3!?!?
Ritardo!??! Macchè se  poi scrivi dei capitoli del genere vale proprio la pena aspettare :). Ahah l'ultima parte mi ha lasciata un pò allibita, ma in fondo cosa aspettarsi di normale da quei 5, no?!!'
Ma allora non sono unica che annusa i libri >.< i miei amici mi prendono sempre in giro, ora ho la prova che non sono l'unica ùù!
bene *scappaAdormirePerchèèTardi
PS:ovviamente tutto ciò significa che ho apprezzato il caitolo, che apprezzo la storia, che aspetterò finchè sarà necessario :) e... che ho sonno xD

09/02/12, ore 23:02

No, ok. La puntualità non sarà il tuo forte, ma tu .. tu hai un dono.
Questo capitolo è assolutamente asidjiweksjkdkdldk. *-*
Comunque io ti perdonerei sempre e comunque, con ogni capitolo superi te stessa!
PS: mi sono innamorata di Harry e Mary <33

08/02/12, ore 19:40

ma sei troppo bravaaaaaaa :D :D :D ! mi fai emozionare*-* continua continua continua! :D :D
 <3 <3