Everything about you.YOU.
di xalternative

25/05/12, ore 16:20

FINALMENTEEEEEEEEEE! ODDIO,QUANTO HO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO,PENSAVO DI POTER MORIRE D'ANSIA NELL'ATTESA *-*
è stupendissimissimo, seriamente, e come sempre, mi hai fatto morire dal ridere AHAHAHAHAHHAHA
"è isolata e..vuota" "sì,mi ricorda quasi il tuo cervello." GO GRACE GOOO! AHAHAHAHHAHHAH
ti giuro, sei una delle autrici che preferisco, sei fantastica :3 ahahahah
aggiorna presto bellissima ewhbfhebwlj xx

24/05/12, ore 22:41

ODDIOOOOO  questo FF è BELLISSIMA!! Mi piace come scrivi sei davvero brava!! Spero che continueraii al più presto! :D

19/05/12, ore 13:09

Bellissima storia...in una mattinata l'ho letta tutta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

16/05/12, ore 22:58

Questo capitolo è...bellissimo *o*
Sei bravissima a scrivere.
Comunque non so il perchè ma amo Francisco, dal primo momento in cui ne hai parlato...
Il finale è fantastico, non vedo l'ora che continui.
Ciaaao :3

16/05/12, ore 20:51

AAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAHA AAAAAAAAHH slakkdfjsdkljgdfk fkdlgjklg jdfhngvjsdlf fgvrjdfjgn

''Le labbra si unirono,ma non era quello il contatto che volevamo.Desideravamo di più.Entrambi.Le lingue si incontrarono e i fuochi d’artificio si impossessarono del mio stomaco.Portò la sua mano destra dietro la mia nuca massaggiandomi i capelli.Io portai la mia di mano sulla sua guancia.
Io esploravo la sua bocca.Lui esplorava la mia.Dato il mio passato ne avevo baciati di ragazzi,ma mai avevo sentito sensazioni del genere.Ma a considerare dai movimenti e dalla passione di Zayn quella era una nuova sensazione per entrambi.La mia mano,che era sulla sua guancia,salì alla nuca,fino ad arrivare ai suoi capelli.Morbidi,perfetti.Li stringevo di poco mentre il bacio diventava sempre più lento.
Lui fece scendere la sua mano dai miei capelli alla mia schiena,fino ad arrivare in corrispondenza del gancio del pezzo superiore del costume.Gliela feci risalire alla mia nuca,facendogli capire che non era il caso.Lo avvertii sorridere per la mia reazione negativa nei confronti della sua iniziativa.Sentivo degli occhi puntati addosso,probabilmente di Francisco e Hollie.Ma non mi importava.C’eravamo solo noi.Io e lui,uniti come sempre avevamo desiderato.Il bacio continuò variando ritmi.Da momenti più lenti a momenti più veloci.D’un tratto i fuochi d’artificio improvvisati nel mio stomaco si fermarono.Zayn si era staccato.''

MA MI VUOI FAR MORIRE O COSA? Ti giuro non capisco niente *-* finalmente finalmente finalmente *-*
Cioè io ti amo :oooo hahahahahahahh
Ti prego ora non ci far aspettare troppo, l'ansia sul serio mi divorerà!
Aggiorna al più presto :3

P.s: Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti, perchè meriti, davvero. La tua FF è davvero fantastica! Bravissima :)

Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 08:56 pm)

16/05/12, ore 20:32

Ok, sto per piangere ç_ç Per due motivi:
- Mi manca solo un capitolo da leggere e poi mi tocca aspettare e già sono sicura che non ce la farò, l'ansia mi tormenterà ç_ç
- Speravo tanto in un bacio tra Zayn e Grace in questo capitolo. Ho sempre amato Cis, ma non poteva scegliere momento peggiore di entrare in scena. Uff, ora mi rovina tutto ç_ç
P.s: Mi è piaciuto il ''contrattacco'' di Zayn quando Grace faceva le uova strapazzate u.u Ebbene sì, anche Zayn fa impazzire Grace e non si può proprio dire il contrario u.u
Vado a leggere il continuo ç_ç

16/05/12, ore 16:04

Ok sono avvantaggiata. Non mi tocca aspettare i tuoi ''ritardi'' nel pubblicare u.u ahahhaha E meno male! Perchè non ce l'avrei fatta u.u
Anche io, come te, amo i momenti hot Grarry. Quei due sono troppo belli insieme. Amo anche la sfacciataggine di Harry HAHAHAHAHA
Ovviamente, ancora una volta Zayn è costretto a sentire la ''banda musicale'' hahahaha. Però mi è piaciuto anche il giochetto di Grace con Zayn. Bastarda la ragazza, ma mi piace. Go Grace, go! :3
Ora purtroppo devo andare a studiare ç_ç al massimo continuo stasera u.u

16/05/12, ore 16:00

AHHAHHAHHCHH! La tua storia mi piace da pazzi....e poi per il fratello della migliore amica hai scelto un gran fico, complimenti :D comunque scrivi benissimo, e poi sono curiossissima di come andrà a finire!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora complimenti: LA ADOROOO<3 spere che aggiornerai presto, ciao!

16/05/12, ore 15:45

Non mi hai delusa affatto! I tuoi capitoli sono sempre bellissimi dsjfsd dkljfkg fklhgklf dkjmg.
Zayn è anche lui la pecora nera della famiglia, ora ha qualcosa in comune con Grace che potrebbe farlo avvicinare a quest'ultima. Ma Harry?
Ok, fin dall'inizio abbiamo sempre tifato per Zayn, come anche ora.. però boh, mi piacerebbe anche Harry con Grace :3
Vado a leggere il continuo u.u

16/05/12, ore 15:34

Questo è in assoluto il capitolo più bello letto finora.
Ti giuro mi si è stretto lo stomaco quando Grace si è confidata con Harry. Harry, poi, è stato comprensivo e dolcissimo.
Continuo a pensare a quanto siano una merda i genitori di Grace! Li odio con tutta me stessa!
Zayn che origlia poi, doveva farsi i fatti suoi u.u Chissà ora cosa farà :o
Vado a leggere il seguito.

16/05/12, ore 14:07

Questa FF mi piace sempre più! Mi sto proprio fissando giuro!
Questo gioco tra Grace e Zayn si fa sempre più incalzante e poi chi meglio di Harry poteva appoggiare Grace? Sono una coppia di migliori scopamici perfetta!
E soprattutto, la gelosia di Zayn si fa sentire, eccome!
Sono proprio curiosa di sapere dove andremo a finire u.u

16/05/12, ore 13:48

dkfjsdkl dksfjsdkl olfgkltf bfghtk dfjd ok?
Speravo che succedesse qualcosa tra Grace ed Harry e tu hai soddisfatto a pieno ciò che volevo u.u Ovviamente se Grace avesse accettato il chupito mi sarebbe piaciuto ancora di più HAHAHAHAHA sarei stata curiosa di leggere la scena u.u
Ma.. Zayn alla fine? :o Ebbeh, ora sa anche che Hazza e Grace sono andati a letto insieme. Voglio proprio vedere come reagisce u.u
Ma perchè Hazza e Grace hanno deciso di essere solo amici? :( No, Jimmy protested! Devono essere più che amici u.u
P.s: hai fatto bene a cambiare il rating verde in arancione xD
Ora scappo,

15/05/12, ore 18:44

LALALLALALALAA (?) Ciiiao c:
Francisco è tornatooooooooo! Anche se non se n'era mai andato, credo (?)
Cooooomunque.
Ti giuro, ti sto amando AHAHHAHAHAH
dove ti vengono alcune cose? -Scoparla in pace?Busta?Ma di chi mi sto innamorando?Ok,l’ho ammesso.L’ho finalmente ammesso a me stessa.Me ne sto innamorando.O forse ne sono già innamorata?!Ma bho,so solo che era inevitabile.Guarda lì quel ciuffo di capelli.Sta ancora su dopo aver fatto il bagno in mare.E i suoi occhi?Dio mio,i suoi occhi.Mi fanno sudare più dei 38° che ci sono su questa benedetta spiaggia.E le sue spalle,i pettorali,gli addominali,il seder…ehm.Persino la sua mano destra.Anche se me la sta fastidiosamente scuotendo davanti agli occhi.Aspetta,mi sta sventolando la mano davanti agli occhi?
e Zayn che non riesce a cuocere decentemente uno stupido marshmallow? LOL
Sei stupenda, giuro! :')
E il bacio è stato aonfceolwknvmc*^* -Facciamo così.Io ti bacio,se non ti piace mi stacco.Ok?- si, certo Grace. Ti staccherai, sicuro.
AHAHHAHAHHAAH ok, non sono capace a scrivere recensioni decenti, soooooooo. me ne vado C':
-Me la compri una baguette?- però voglio sapere se alla fine le compra la baguette e.e
AHAHHAHAHAH ok, me ne vado, sul serio.
Un bacioooooone grandissimo,
-Giù

15/05/12, ore 18:33

Questo capitolo è aikbjcnfewjkc :')
giuro che la parte di Zayn e Grace, di notte è un qualcosa di eccezionale!

-Se,vabè.Buonanotte.Ah,Zayn,se vuoi dormire più comodo,appoggia la faccia sul cuscino.Non preoccuparti se dopo un po’ ti sembra di soffocare o di non riuscire a respirare.Subito dopo segue uno stato di tranquillità quasi…quasi eterno.- :'D

--Zayn.Senti Zayn potresti dire al tuo braccio di non cingermi i fianchi e al palmo della tua mano di non distendersi sulla mia pancia?Grazie.-
-Oh certo.Sono gesti casuali.Mi capita durante il sonno.-
Annuii poco convinta e mi rigirai dal mio lato.Sentii qualcosa sul polpaccio.Sarebbe stata una nottata lunga.
-Zayn.Senti Zayn potresti dire al tuo piede di non strofinarsi CASUALMENTE sul mio polpaccio destro?Non riesco a rilassarmi.-
-Oddio,sì.Scusa.-
Sbuffai impercettibilmente e inchiodai furiosa la testa al cuscino.
-Zayn.-urlai.
Avvertii dalla vibrazione del materasso il suo salto,dovuto allo spavento.
-Il posto adatto alla tua bocca non è appiccata al mio collo.Sto sbroccando davvero.Questo è l’ultimo avvertimento.Dopodiché non ti caccio dal mio letto,ma direttamente dall’appartamento.-gli ringhiai,fissandolo negli occhi.
Ci guardammo per qualche attimo,ma quel silenzio fu subito interrotto da una sua risatina,al quanto snervante.
-Sbr-sbroccando?-chiese balbettante a causa delle risate.-
E' stupenda 'sta parte, davvero :')
AHAHHAHAHAH
-Amico,devi guardarle il tatuaggio,non il sedere.-
aaaaaaaaaaw Francisco! *^*
Ok, non ho scritto quasi niente, oltre alle parte del capitolo e.e
Mi impegnerò nella recensione del prossimo capitolo c:
Uuuuuuuun bacione grandissimo,
-Giù

15/05/12, ore 15:10

Hhahahaahha ti giuro questa FF è quella che mi fa ridere più di tutte! In senso buono ovviamente u.u Il modo in cui ci è rimasta male Grace hahahah, certo che Zayn però è un cazzone u.u
Finalmente abbiamo tutti i ragazzi al completo *-* Bellino Hazza, sicuramente farà colpo, me lo sento u.u
Niall e Karen che si sbaciucchiano sempre senza nemmeno conoscersi sono il colmo hahaha u.u Che poi Zayn ha portato i fiori per Niall il quale li ha presi davanti a Karen e poi glieli ha dati :o era più bello se lo facevano in privato u.u
Basta, vado a leggere il continuo :3