Everything about you.YOU.
di xalternative

22/03/12, ore 21:04

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

22/03/12, ore 16:24

Ehy non so se ti ricordi ma qualche giorno fa mi hai mandato quel messaggio che io, da cretina quale sono, non ho letto subito... Cosa posso farci se sono un'impedita?!
detto questo(?)... Dovrei fare una recensione per ogni capitolo che hai scritto, ma dato che mi sembra una cosa alquanto faticosa, è meglio se faccio una recensione generale di tutto. Non ti pare?(?) ahah
Voglio cominciare dal fatto che ADORO la protagonista perchè è davvero molto simile a come sono io, anche se per fortuna la mia vita è molto più semplice della sua.  Ormai la maggior parte delle fan fictiono sono tutte scontate o banali, al contrario la tua è davvero carina e originale ed è per questo che l'ho inserita tra le seguite!
Penso di averti annoiato abbastanza, meglio se la finisco qui o altrimenti non finisco più!
Al prossimo capitolo!(?) ;)

19/03/12, ore 21:12

eccomi come premesso:)
oh ma che bella *-*
davvero tanto tanto:)
E la prima parte tra Zayn e Harry,che si sono incazzati..xD
cazzo,mi ha fatto morire:)
continua così,sei fantastica:)

ODDIOO DKSADHKSZ
CAZZUS, MA E' BELLISSIMA LA TUA STORIA. AHAH C:
NO, C'E' , ME LA SONO LETTA TUTTA INSIEME,
VOLEVO RECENSIRE OGNI CAPITOLO MA ERANO TROPPO '-'
E LE MIE POVERE MANI CHIEDEVANO PIETA' (?)

TRALASCIAMOOOOO.
SEI BRAVISSIMA .
TI AMO. BASTA.

PS. IL COMMENTO E' PIU' LUNGO DI 11 PAROLE. LOL
PPS. (?) CONTINUA PRESTO, O SARO' TIPO COSTRETTA A COMPRARE DEI PITBULL E SPEDIRLI A  CASA TUA.

LOOOOL, ORA MI DILEGUOO. BACI, ME. AHAH

16/03/12, ore 23:26

CHIAMARE QUESTO CAPITOLO " noioso"?!! Ma se è stupendo !!! Io adoro ufficialmente questa ff !! Ora torno a leggere che è meglio

16/03/12, ore 23:17

Awwwww quante lacrime ho versato per questo capitolo !! Mi è venuto il magone per colpa tua, ringrazio il cielo che per recensire devo scrivere e non parlare perché non ci riuscirei !!
Voglio assolutamente vedere come continua questa storia quindi torno a leggere :3

16/03/12, ore 20:10

Ok, la mia recensione non sarà mai più figa della tua. E per questo mi sto già deprimendo.
No sul serio, ora ci provo davvero.
*Ehm,Ehm*
ALLOOOOOOOOORA.
Tu sei una masta. NO, su serio. Sei troppo ZSEXCVFBTNHUMJ,KOLLKJHBGVFDCCVB, capito il concetto?
Harry è strafigo. Davvero, sono schiattata a ridere come una cretina leggendo di lui nudo sul divano. Avrebbe dovuto farmi un altro effetto, ma non ho potuto far a meno di ridere. Sarà l'aria da scemottolo che avrà? (?)
OK. LALALALALLALALAL già non so più cosa scrivere.
Probabilmente se continuo comincio a sclerare. Non che non l'abbia già fatto, eh!
Ehm, si dai mi dileguo. Sei masta, figa, gnocca, tutto quello che vuoi. YOU'RE AMAZING e amo la situazione che si è venuta a creare nella storia. Zayn geloso, Harry e Grace scopamici e blablabla.
Ok, ora sto sclerando sul serio.
Perchè scrivo sempre cose sconnesse tra loro?
Questa recensione sta diventando più lunga della Divina Commedia (?) e quindi me ne vado sul serio.
Bene, me ne scappo in America. Perchè proprio lì? BOH. Forse perchè attualmente i 1D sembrano essersi stabiliti lì '-'
OK, PERCHE' SONO ANCORA QUI?
Scappo sul serio.
Ciao, sei figa, ciao.
xoxo

16/03/12, ore 18:30

E con questa astai a 23 u.u
Hahahahhaha, l'ho detto che sei masta, e visto che non ho un cazzo da dirti e credo di essere arrivata a più di dieci parole, ciao.
Yoyo, sis (?)
Scherzo xD adoro questo capitolo*-* e leggerlo mentre ascolto 'moment'...è estacy(non ricordo come si scrivere u.u)
Credimi, ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo u.u
E vedo che hai inserito il tuo 'amato' dilatatore o come si chiama cx mi chiedo se prima o poi te lo farai, perche quando avremo venti anni, spero con tutta me stessa di non perdere un'amicizia così importante come quella che si è creata con te e Ilaria, non reggerei il colpo Dx...
Credo che si sia capito che ti voglio bene, no(?)
E infine: perchè non mi hai fatto pubblicità???! Svergognata u.u
La oglio nel prossimo capitolo, o la vita o la borsa(?) Cazzo ho detto o.o
Ok, mi sto prolungando, ciao xoxo
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 04:59 pm)

16/03/12, ore 16:58

'M i p i a c e t a n t i s s i m o l a t u a s t o r i a ! Sei bravissima:)'

16/03/12, ore 15:54

Ok hai caricato il capitolo il 14 .. sono passati due giorni direi che è arrivato il momento di mettere un nuovo capitolo >.< ... Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua :D

16/03/12, ore 14:43

JHGASJGJHJAS.
OK,è vero che i ritardi sono mostruosi.Ma altrettanto mostruosi sono i capitoli che poi pubblichi.
Oddio è come quando sei in una pizzeria di lusso quando è piena.La tua pizza ci mette tempo ad arrivare,ma quando arriva ti sembra che sia la cosa migliore che hai(?)
NONSENSE,yeeee.Alllllora la coppia Grarry è effettivamente molto aaargh(?) e spero che questa sfida tra Grace e Zayn duri per qualche altro capitolo.Ti giuro.I dialoghi sono geniali.Delle risposte mi hanno fatto decisamente sbellicare dalle risate.
Ma cosa vedo vedo vedo?*-* Questa è la 20esima recensione.E brava a BeAlternative(?)
Negli altri capitoli ero tipo incazzata perché ne avevi poche.Ti meriti di più.MOLTO DI PIU'.Tipo 52154546 recensioni a capitoli.Se scrivessi una FF ti farei pubblicità in tutte le righe dei capitoli,ma non sono capace di scrivere.Non come te.Cioè ammetto che qualche volta l'idea di buttare giù qualcosina mi era venuta,ma poi è arrivata la tua storia e mi ha distrutto tutti i castelli in aria,perché non sarei mai brava come te.Ceee tu sei sto splendore e hai poche recensioni,pensa quante ne avrei io che faccio schifo.Ne dovrei avere al massimo mezza ad aggiornamento.
AHAHHAHAHAHAHA.Spero vivamente che le tue recensioni continuino ad aumentare perché,ripeto,TE LE MERITI.Più di chiunque altro.
Aggiorna il più presto che puoi,bellezza mia.xx

16/03/12, ore 14:36

Q U E S T A S T O R I A M I P I A C E D A V V E R O M O L T O.B R A VA. HAHAHAH no sul serio sei molto brava.

16/03/12, ore 13:49

Dio che bello questo capitolo *O* Voglio l'altro il più presto possibile okkei? e.e
HHAHAHA C: Sciao bella♥

15/03/12, ore 23:01

Ehi.. Spero tu stia meglio.. Comunque adoro questa storia..continua cosi.. Un bacio <3