Everything about you.YOU.
di xalternative

06/04/12, ore 15:39

I tuoi capitoli fanno SOLO (Sottolineo, evidenzio SOLO) 10 (e sottolineo ed eveidenzio pure DIECI , va'. ) RECENSIONI!?
ARE YOU FUCKING KIDDING ME, BABE?
Poi, se questo capitolo fa' schifo io comincio seriamente a vergognarmi di scrivere. (no ma sul serio. Tipo quando leggo di ragazze brave come te, cioè... Mi viene seriamente da chiedermi: "che cazzo scrivo a fare o.o? cioè, ci sono tante ragazze così brave (Sto parlando di te, cara ;3) e io ci faccio solo brutta figura! *si intristisce*")
Finita la parte melensa, schifosa, ed iniziale della recensione... Continuo a recensire.
Ok, i genitori di Zayn, sono davvero dei grandi bastardi. Cacciare un figlio di casa solo perchè non vuole diventare un laureato. MA SI PUO'? Ma che bastardi di merda. *si incazza.*
Parliamo di Grace. Ok, ti sei offesa e ci sta. Ma ora me lo perdoni il Malik per tutto :3? Dai è stato tanto dolce e tenero con te. Se lo merita, vero Graaaace! Vero, Vero *-*? *fa' il labbruccio sporgente e gli occhi dolci.* Poi.
KAREN MI FAI MORIRE DALLE RISATE. #STIMABABE
Poooi.
Poi. STYLES, DEVI ESSERCI. SEI IL MIO MITO. HAI STIMA ANCHE TU, CAZZO.
Ok, ora la smetto di stimare gente e ti lascio.
Non so se ci sentiremo per Pasqua e...
E se non ci sentiamo, tanti auguri bonazza ;)
Divertiti a Pasquetta, mi raccomando ;))
Laura :D

06/04/12, ore 03:24

Non è assolutamente uno schifo, succede non avere ispirazione, ti è dovuto. è molto bello comunque, ma lo sai che mi piace quello che scrivi. Kiss xx

05/04/12, ore 22:07

Ciiaao baby. Ok voglio dirti che ho letto la maggior parte dei tuoi capitoli e sono tutti bellissimi anche se in alcuni mi sono annoiata ma e' colpa mia perche' leggere non e' la mia passione quindi non farti influenzare dal mio giudizio! Devi continuare assolutamente e spero solo di riuscire a leggerli con piu' voglia. Questa magari non e' la miglior recensione che tu abbia mai letto ma ci ho provato, spero che l'apprezzerai!

05/04/12, ore 12:48

Sono davvero presa da questa storia...non vedo l'ora che la continuiiii!Ti prego continua in questi giorni così posso leggere di più che ci sono le vacanze di pasqua!!!Sei bravissima a volte mi chiedo come fai a scrivere così tanto e far provare emozioni così....vere e come se ci fossi io in quella storia!!!Lo dico con tutto il cuore sei davvero bravissima dovresti scrivere un libro e non a scherzo...in confronto alla tua Fanfiction la mia fa schifo...D: cercherò di migliorarla...vorrei che recensiscano la mia ma non lo fanno...uffi almeno ci sei tu che lo fai e questo mi fa piacere,perchè per me anche vedere che c'è una recensione nei miei capitoli mi fa saltare di gioia perchè ti senti realizzata anche con solo una recensione e soprattutto se positiva!Più vedo le altres torie e più mi convinco che la mia storia non sia nulla in confronto alle altre...D:....ma lasciamo perdere...TI PREGO CONTINUA per favore :3 così ti recensisco anche l'altro capitolo perchè so che sarà bellissimo come daltronde gli altri tuoi capitoli!Beh che altro dire adoro la tua Fanfiction!Spero che metterai subito l'altro capitolo!
Bacioni
Roxy
Ps:se puoi passa a vedere gli altri capitoli delle mie storie...:))

05/04/12, ore 11:18

Ok,questo capitolo mi è piaciuto MOOOltisssimo :) Zayn è stato abbastanza s***** come suo solito ma vabbeh è perdonato perchè era stato appena buttato fuori di casa xD Continua presto chica ;)
PS: esta historia me encanta XD
Ok, l'ultima parte lasciale perdere xD
Baciiiii

04/04/12, ore 20:56

bello mi è piaciuto parecchio questo capitolo, povero zayn che è strato sbattuto fuori di casa! ti ospito io!!! (?)
oookey nn fare caso a ciò che ho scritto xD comunque la storia mi piace tanto continua presto!
Baci xx

04/04/12, ore 19:41

Ed eccomi qui :3
Inutile, ormai, dirti che mi è piaciuto tantissimissimo, no? u.u
-Dopo aver origliato praticamente tutta la conversazione dei Grarry,mi diressi sconvolto verso il salone.Silenzioso afferrai il mio giubbotto di pelle nera.Il mio cervello era praticamente in modalità off.Feci per andarmene ma fui bloccato da Karen.
però, dico io, è scemo, o cosa? Tu, dopo che hai ascoltato quello che hai ascoltato, te ne vai? Non si fa, Malik ç.ç
Almeno -Te l’ho detto.Ora torna tutto come prima.-
sono felice per loro, tornerà tutto come prima, se non -foooooorse- anche meglio u.u
Un baciooooone,
-Giù

04/04/12, ore 19:38

Cioè, che tipo avevo recuperato tutti i capitoli ma avevo saltato questo ç.ç
Ad essere sincera non ricordo molto di questo ahahah
però mi ricordo il finale
-Chiunque tu sia,ti benedico.Mi hai salvato il culo.’ pensai arrivata davanti alla porta d’ingresso.Appena la aprii cancellai sul momento la benedizione fatta poco prima.Era quello Zayn.Sentii quasi le punte dei capelli arricciarsi tanto era l’odio che mi attraversava in quel momento.Mi accorsi poi che aveva un bellissimo ed enorme mazzo di fiori in mano.Me lo porse.Arrossii.Che gesto carino.Forse voleva farsi perdonare.
Mantieni un attimo,per piacere?-.Mantenere?Come sarebbe mantere? Lo vidi entrare in casa,scostandomi.Si piazzò davanti allo specchio adiacente alla porta.Con entrambe le mani si rizzò meglio il suo classico ciuffo perfetto.Fece l’occhiolino.Allo specchio.
Questo è scemo’ continuavo a dirmi mentalmente.Dopo aver concluso il narcisistico momento davanti alla sua immagine riflessa,quello che definivo scemo riprese dalle mie mani il mazzo di fiori e si diresse nella stanza,dove c’erano tutti.Lo seguii,schifata e scombussolata.Zayn porse i fiori a Niall che di scatto li diede a Karen.Notai gli occhi di quella illuminarsi.A completare il quadretto amoroso fu il romantico bacio che si scambiarono lei e il biondino.
Lo ammetto,ok?Ci sono rimasta di merda.Proprio di merda
e, si, ci sono rimasta di merda anch'io ç.ç
Un bacioooooone,
-Giù

04/04/12, ore 19:33

ma zayn?
che razza di riwbfjdf è?
mi dispiace per lui, ma di più per Grace ç_ç ciccins.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
e sono sicura che venga una figata come questa.

04/04/12, ore 17:21

Ne è valsa la pena aspettare dai :3
complimenti! <3

04/04/12, ore 13:32

S-T-U-P-E-N-D-O davvero WoW....sono felice che ora sia tutto apposto...Ti prego continua presto e se ti va passa a leggere e recensire la mia schifo-storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=983183&i=1 <3 baci <3

03/04/12, ore 22:53

E questa che è disperata perchè ha paura di ricevere poche recensioni... Fidati... è tutta un'illusione!!!
AMO la tua storia! *.* Amo Zayn e Grace... ho in debole per le coppie che sono un po' "Tom & Jerry" :3
Questa è una delle storie migliori che abbia mai letto (dovresti sentirti onorata) e non vedo l'ora del continuo.... che ne dici se scrivi or ora?
                                                    Alla prossima (che sarà prestissimo)
                                                                      -Aria

03/04/12, ore 21:05

Bene bene bene. Zayn è un riccone wowo! È un po' anonimo sto capitolo ma penso (e spero) che il prossimo sarà più sssspppumeggiante (?). Mi piace questa FF, brava :)))))

03/04/12, ore 20:45

E.
SOPRATUTTO.
AMO.
TE.

sei un emozione inaspettata,un sogno indescrivibile   una sorpresa continua*-*!questa storia mi affascina sempre di più u.u io spero ancora in un flirt serio con Zayn e spero al più presto e.e
aspetto con ansia il continuo c:

03/04/12, ore 20:29

Oh bella, uno più bello dell'altro!!!!!!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)