Everything about you.YOU.
di xalternative

22/04/12, ore 22:16

Eccomi qua che recensisco! Merito una statua di cioccolato vero? Haha:) scherzo ovviamente!:) poi se vuoi farla io l'accetto ben volentieri;)comunque, il capitolo me gusta, sopratutto la fine... È arrivato il suo fransisco ragazze!! Ciaoooooo

22/04/12, ore 21:45

Ok, propongo una cosa a 3 tra Zayn,Grace e Francisco! xD
LOL, scherzo(forse...)!
Comunque sempre Bella!
E pretendo una spiegazione valida da Harry ù.ù Immaginavo che Zayn non guardasse solo il tautaggio eheh xD
A presto :)

22/04/12, ore 20:59

CHI CAZZO E' FRANCISCO? O:
ti perdoniamo per il ritardo e il capitolo è molto WWWWWWWWWOOOOOOOOOWWWWWWW.

22/04/12, ore 20:45

ahhahahhahahhah! xD
oddio sto morendo
oddio oddio oddio oddio
ma me la fai sul serio una statua di cioccolato? :Q____ e' il mio punto debole. Comunque no vabbe' non importa allora. La storia c'est tres manifique (o come si scrive che non faccio francese) e sono piu' o meno morta dal ridere una o due volte. aahahahahhaha
Quando hanno dormito insieme e' stato veramente epico. E la mattina. E la spiaggia. E la fine. e oh mio dio ti amo! :D
Comunque non ti preoccupare di inviarmi messaggi c'e' se vuoi puoi farlo :3 ma te la leggo e commento lo stesso!

22/04/12, ore 20:38

Beh, potevo mai non recensire? Quanto devo aspettare per un bacio? Altri 27463287473247326463 capitoli? Dai ja, non mi puoi tenere così sulle spine, io sono sensibile e la curiosità mi divora da dentro, letteralmente. Ma, bando alle ciance e passiamo a noi! Questo capitolo mi piace un sacco.. in realtà, è la storia che mi piace tantissimo! Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto ** Baci, Arianna :*

22/04/12, ore 19:02

Ok lo ammetto questa storia e stupenda, non vedo l'ora che tu continui grazie per avermi avvisato che avevi pubblicato l'altro capitolo :D veramente ti faccio tanti complimenti, un bacio debbi :D

22/04/12, ore 17:00

rieccomi,yeeeeee!
non serve che io ripeta che questa ff è stupenda e che la amo,vero? :33
questo capitolo è meraviglioso, lo amo ahahahahhahah
non ho fatto altro che ridere! :') #stimapergrace
"-Se,vabè.Buonanotte.Ah,Zayn,se vuoi dormire più comodo,appoggia la faccia sul cuscino.Non preoccuparti se dopo un po’ ti sembra di soffocare o di non riuscire a respirare.Subito dopo segue uno stato di tranquillità quasi…quasi eterno.-" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
"Sentii qualcosa strusciare vicino al mio piede.
‘Oddio,una medusa,un’anguilla,un polipo,uno squalo….sto per morire.’" DEL TIPO CHE NON LA FINIVO DI RIDERE PERCHE' SEMBRA ME AL MARE AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAH
POI C'E' LA MIA PARTE PREFERITA! *RULLO DI TAMBURI*
"Avvicinò il suo viso al mio,accorciando le distanze che diventavano piuttosto pericolose.Faceva un certo effetto a quella distanza.
-Grace…-si stoppò.
‘Sì,dimmi.Che c’è?Vuoi sposarmi?Dimmi di sì.’
-Hai bruciato le uova.-"
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH LA DOLCEZZA DI MALIK <3 AHAHAHAHAHHAHAH
CONTINUA COSì BABE,IMPAZZISCO PER LA TUA STORIA!
much love, maria xx

22/04/12, ore 15:07

Ok,mi sono innamorata di questa coppia che non è una coppia(?)u.u
sono troppo stupendi i tuoi capitoli..amo il tuo modo di scrivere ewe
anyway..continua al più presto;)
xx marty:)
p.s. ora voglio la statua di cioccolato(?)

22/04/12, ore 15:04

Ancora ancora ancora ancora ancora ancora, voglio ancoraaaaa! Ok, sono peggio di Harry-voglio-più-sesso-Styles (?) LOL
Quando continui? Presto vero? Perché sono dipendente dai momenti Zayn-Grace sisi u.u e sono in generale dipendente dalle fan fiction.
Quindi non farci aspettare troppo bella :) xx

22/04/12, ore 14:14

Waaaaaaaaaaaaaa tu vuoi farmi impazzire!
Hhahahahhaha ooook, adoro questo capitolo! *^*
Poi cosa ci fa li Francisco? Che cosa teneraaaaaaa Aaaaaaw *.*
Ooook, ti perdono v.v
Ma ti prego, continua al più presto!!
Ne ho bisogno! :Q____
AHAHAHHAHAHA
*hugs virtuali*
Alyson.

22/04/12, ore 14:02

Ohh porca miseria! Questo capitolo è nefobvjdklasn *-*! Ti sto amando,sappilo u.u

22/04/12, ore 13:56

CIOè BOH, TU MI FAI MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAH
amo da morire la tua storia, yo bella sistaH.(?)
e comunque boh, muoviti a mettere il prossimo capitolo perchè voglio vedere come va avanti questa storiella c:

22/04/12, ore 13:37

Ok... mi sono perdutamente innamorata di Grace! :) E' mitica! No, seriamente... hai creato un personaggio magnifico...
E poi loro due insieme sono... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
LI AMO! Grace deve capire che se lo deve scopare Zayn e fare party hard tutte le notti!
Beh... ho adorato questo capitolo, soprattutto la scena del mare.
Non vedo l'ora del continuo.
                          Sto aspettando, babe!
                                                          -Aria

22/04/12, ore 13:31

Ma che capitolo carino molto Grayn! (?)
Ok, passiamo ai dettagli. Harry è stato stronzo a lasciarla lì così come un pesce lesso,ma se non fosse stato per lui, Grace e Zayn non avrebbero dormito insieme quindi un lato positivo in tutta la faccenda c'è.
It's sea time, now! Ripeto, tanto Grayn pure qui! asdfghjkl
Ora mi chiedo chi è sto Francisco. Non è che mi sono persa la parte in cui tempo prima dicevi chi era? Perchè se è così, sono una sfigata .-.
Detto ciò, spero che aggiornerai presto!
Al prossimo commento!
Chanti xx

22/04/12, ore 13:00

*--* Okay voglio immediatamente il seguito HAHAHAHA No seriamente mo devo capire chi é sto Francisco (: Comunque il capitoloé bellissimo e tranquilla che anche se non aggiorni da tanto io mi ricordo di te (: