Everything about you.YOU.
di xalternative

03/04/12, ore 19:42

bsduoagsdashudoasdjasdbnuiad I need the chapter I need the chapter
I NEED THE CHAPTEEEEEEEEEEEER *-*
Ok basta sono uscita pazza *-*

03/04/12, ore 19:10

perchè dici che questo capito è brutto? è bello invece u.u
spero pubblicherai presto il prossimo c:

03/04/12, ore 18:42

HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO OOOOOOKAY MI CALMO. NON POSSO CREDERCI HO SCRITTO OKAY WOOOOW.
LA STORIA E' BELLA COME AL SOLITO AGGIORNA PRESTO.

03/04/12, ore 18:22

ogni volta che leggo i nuovi capitoli mi fdjhiugofhjghgod ogni volta*--*
spero che duri tante questa FF se no mi ammazzo. (?)
continua presto.

con amore,
Marty xx

03/04/12, ore 18:11

Bella lì sorella! (?) #salutialternativi
Non ho mai recensito, ma sono (come amo definirmi) una lettrice invisibile ahahaha
La storia mi piace! Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festicciola, perchè si sa, a quel tipo di feste succede sempre qualcosa, no? Ok, lascia perdere 'ste frasi deficienti. Che dire, continua appena puoi :D
Chanti xx

03/04/12, ore 18:07

Ta ta taaaaaaa!!!ecco la mia recenzione!! :D Questo capitolo non ha niente di speciale?non ha niente di speciale?!?!?!?!?!?!?!? È un capitolo bellissimo, smetti di dire che fanno schifo. ok? Ok. HAHAHAHAHAHAHAHAH.. È davvero una storia stupenda. E se non metti presto il prossimi capitolo ti vengo a cercare, con un coltello in mano!!! HAHAHAHA OK, sto un po' sclerando..meglio smettere... Alla prossimaaaaa!!!!!!! Bacii!! :3

03/04/12, ore 18:07

A me piace *w* povero Zayn però çç Aspetto il prossimo u_u

03/04/12, ore 17:43

Tu. sei. un. genio!
Questo capitolo è fantastico, la storia è fantastica, tu sei fantastica!!!!!
Ti prego continua al più presto! *.*
xoxo
Alyson.

03/04/12, ore 17:38

Non fa schifo, non insultare il tuo lavoro, è un bel capitolo invece :3
E' dolce e importante visto che finalmente Zayn e Grace entrano in sintonia u.u
Però povero Zayn.. dove andrà a stare adesso? In camera mia c'è un letto libero se serve :)
A presto :D
(sono contenta che tu abbia superato il tuo momento no u.u)

02/04/12, ore 20:14

Vorrei davvero sotterrarmi, o magari eclissarmi per la figura di merda, ma non posso perchè devo recensire il tuo capitolo che, come previsto. è assolutamente jsahjdkfhjdsk. Ma, dato che 'jsahjdkfhjdsk' non ha un senso, aggiungerò altro.
Sono rimasta letteralmente sconvolta dal finale e a quanto ho letto anche quel curiosone(?) di Zayn ha avuto la mia stessa reazione! ahah
Una domanda.. Ma quanto è disperata quella cameriera?? Mi correggo.. Disperata e baldracca. Che poi mi fa anche un po' pena per quanto è cretina... C'è(?) non lo capisce che Zayn è interessato a lei tanto quanto un gatto è interessato a lavarsi?!(?)
Un'altra cosa.. Come puoi minimamente pensare che un capitolo del genere si meriti una recensione di 11 parole?! Il mio casomai sì, non se ne merita nemmeno una per quanto fa cagare.. Ma sorvoliamo!(?)
Vogliamo parlare di Harry?! Eh?!(?) Anche se non manca mai la sua natura da pornodivo doppiosensista nudista(?), alla fine è davvero troppo dolce!
Non so, penso di aver rotto i coglioni più del dovuto.. Meglio se la smetto!
Scusami ancora per il ritardo. D'ora in poi controllerò ogni giorno se hai aggiornato e recensirò il prima possibile.. Sarò peggio di una stalker in pratica!
Alla prossima!(?) :)

01/04/12, ore 12:19

adjkWSAOIUFDHESWOFRHESIUFGDEUSHRUFDEWRFGUEWS *-* te lo giuro, sono stanchissima, ma continuerò a leggere la tua storia finché non dovrò pranzare e poi andare a farmi i compiti. Devo studiare BENISSIMO la storia per farmi interrogare e prendere un bel voto, poi devo fare inglese.. MA ASPETTA UN MOMENTO. A TE COSA CAVOLO TE NE DOVREBBE IMPORTARE? Cè, BOH, sono un'idiota, lo so. SALVATEMI.

01/04/12, ore 11:52

HO FAME, MA SALVE. AHAHAHAHAHAHAH, PAONHAZZA NON CI AZZECCA MOLTO, MA E' CARINO ED HAI RAGIONE, NON POTEVI NON METTERLO, E' ESSENZIALE. AMMHAZZA, 'STO CAPITOLO E' SDJHASJAHS, come fai ad non esserne convinta? Che bello, se ne va a londra, yeeeep, se ne va, se ne va a Londra, yeeeep. (?) in questo momento, sto cantando questa frase, HAHAHAH. Ma che la madre di Grace vada a farsi fottere, vuole rovinare tutto all'ultimo momento? eh no, no no no no. u.u Vado a leggere l'altro capitolo, xx.

01/04/12, ore 11:22

SDJHSAJASDHAS ** Questo capitolo è letteralmente asgomnvcxzawruiogsa. Finalmente ho capito come si chiama la ragazza: Grace, nome davvero molto carino. E poi com'è dolce Karen, è un'amica fantastica, magari ne avessi io una così D: cioè, la mia migliore amica è fantastica, ma sinceramente, non so se si comporterebbe così se mi succedesse una cosa del genere; anzi, forse si, ma che ne so io. Comunque, LONDRA LONDRA LONDRA. It's LONDON, bitch. CIOE', QUESTE VANNO A LONDRA, PORCA CAROTA. Io amo la tua storia lo sai? Cioè, ma porco cucchiaio, è fantastica, troppo sdhsqkjdqa ** divertente scrivere parole senza senso, eh? Adesso ti faccio un saluto alla malik: Tìì AMùùUùù tanTOùùùTùùù taatatatatntùùùùùù TUNZZZ TUNZZZ. ps: xkèè iòò poxxòòòòxòx e tùuùuùuùù nùuùuoùoùù. AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, sto ridendo da sola come una scema leggendo quello che ho scritto. Devo scoprire cos'è che mi fa andare fuori di testa. Forse del gas esilarante? Si, perché mi pare che quando respiri gas esilarante ridi come un coglione. Ma OK. Comunque, hai twitter? Voglio seguirti, di sicuro sei un mito anche lì. A proposito di twitter, oggi è primo aprile, tu li unfollowi i ragazzi? AHAHAHAHAHA, IO NO. Comunque penso che questa sia la recensione più lunga che abbia scritto nella mia vita e penso che ho scritto troppe volte 'comunque'. Mi mancano un bel po' di tuoi capitoli da leggere, quindi... C'MON, DEVO LEGGERLI TUTTI. Posso farcela! Uhh, un gatto! PUSSY! No, cioè, se qualcuno sa cosa vuol dire 'pussy', mi prende per una pervertita, AHAHAHAHAHHAHAHA. Comunque (dannazione, non so usare altre parole al di fuori di comunque, AHAHAHAHAHH LOL) ora recensisco e vedo quante parole ho scritto, saranno tipo 1000, AHAHAHHAHAHA. Lo so sono un mito, fammi una statua d'Horan.

01/04/12, ore 10:52

Cioè, ma questo prologo è stupendo, davvero.
Però non ho ancora capito come si chiama la ragazza, HAHAHAHAHAHAH.
Devo muovermi, oggi devo studiare, e devo anche leggermi i tuoi capitoli quindi..
C'MON, SARA, C'MON.
IO AMO LA TUA STORIA, E' TROPPO SDASKJHHHJSIA *-*
Adesso chiudo anche twitter, così non mi distraggo e mi leggo in santa pace questa meraviglia della tua storia **
LA LA LA LA LA LA LA LA LA (?) ellow beibi, ai lov iu. AHAAHAHAHHAHA, carina la scritta bimbominchiosa, eh? AHAAHAHAHHAAHH. Non prendermi per una bimbaminchia, la mia reputazione si rovinerebbe. Aspetta un momento, IO HO UNA REPUTAZIONE? AHAHAHAHAHAH. Mi sto gasando troppo. **
Vado, UFFICIALMENTE, a leggere gli altri capitoli.

xx Sara.

30/03/12, ore 19:34

NON HO LE PAROLE GIUSTE PER DESCRIVERE QUESTI MERAVIGLIOSI 9 CAPITOLI NE PER DIRE QUANTO MI ABBIA APPASSIONATO FINO AD ORA. COMPLIMENTI VERAMENTE, SPERO SOLO DI LEGGERNE PRESTO ALTRI SONO IMPAZIENTE. BRAVISSIMA E COMPLIMENTI ANCORA. ;)