Everything about you.YOU.
di xalternative

15/03/12, ore 22:56

'-Cazzo Harry,ma sei scemo?Perché sei nudo sul divano di casa mia?AAAAH.-.Continuavo a coprirmi gli occhi nella speranza che potesse tornare vestito.
-Ma faceva caldo.E poi tu hai detto fai come se fossi a casa tua,e così…-'

Sto ancora ridendo come una cretina per sta scena HAHHAHHAHA :D
Comunque mi piace molto anche questo capitolo!
Scrivi molto bene... potresti fare carriera! ahah :3
Continua presto (: #muchlove

15/03/12, ore 22:47

Anche io voglio Harry come scopamico! ç.ç Andiamoooo! xD
Però lei è proprio un genio! La tattica della gelosia funziona sempre.. è in tanto si sta pure scopando Harry! Cioè.. facciamole una statua solo per questo! xD

15/03/12, ore 22:22

Ehi ciao :) è molto bella la storia, per questo l'ho aggiunta alle seguite. Comunque sappi che tutti hanno dei periodi no, e li superera, ne sono certa. Anche se non ci conosciamo, se hai bisogno di parlare scrivimi che ti ascolto con molto piacere :) Un bacio :)

15/03/12, ore 21:44

Beh, ero rimasta indietro con i capitoli e ne ho appena letti 3 di fila!
Mi piace la tua storia, mi piacciono le protagoniste anche se forse grace negli ultimi 2 capitoli ha perso un po di spessore... D'altronde n ha passate tante e mi sembra strano che riesca a dimenticare tutto così all'improvviso...
Però zayn e harry hanno questo potere sulle ragazze, quindi buon per lei!
Credo che la soluzione che ha trovato grace per far ingelosire zayn sia divertente ma il morettto è un osso duro e quello che si diverte di più è hazza;)
Vabbè, non so più che dire... Aggiorna presto!

15/03/12, ore 20:21

È gfsdhajdhaskjhj. GO GRACE, GO! Stima assoluta.uu
Beh, che dire sei una meraviglia a scrivere. Ed Hazza è una meraviglia è basta (?)
Non sono nelle condizioni di fare una lunga recensione, mi sono appena svegliata. :3
Beh, comunque Zayn deve smettere di farsi le troie, eh. Pfff. uu

I LOVE GRAZZA. ♥

Bacio, Eli.:)

15/03/12, ore 19:18

Hello Carrot ! Mi piace da matti sta FF, ha una cosa fica, però non so cosa di preciso. Forse è tutta fica XD No, ma tipo che a Zayn rode un casino vedere Harry con Grace ahahaha, si vede! A me piace i loro lati stronzi, perché ammettiamolo non si stanno comportando benissimo tutti e due. Mi piace Harry che gode dei 'baci' di Grace e Karen la genia! Mi piace tutto. Non farti aspettare, voglio leggere il seguito ! ♥

15/03/12, ore 18:31

Momento,momento. Ma quindi a lei piace Zayn e non Harry, ooooooh °O°
Non avevo capito, ovviamente :'D
Beh, scrivi benissimo e la storia mi piaaaace tanto! Quando continui? presto,vero? :3

15/03/12, ore 17:05

scopamici eeeh...mi piace(?)U.U #really aspetta...sono una veggente!!cazzo,si!!:D io lo sapevo e.e l'avevo anche scritto nell'altra recensione ù.ù malik,malik,malik..che mi combini?!?baah penso che seguiro qst sfida capitolo per capitolo :) soooo continua;)

15/03/12, ore 16:43

Ma, quante volte devo dirti che scrivi benissimo e che la tua storia è asdfghjkl ?
Mi sono appassionata tantissimissimo a questa FF, è davvero qualcosa di unico.
Continua così babe. ;)
Marty. x

15/03/12, ore 16:02

Ehi tesoro continua al più presto! Mi raccomando eh! Ci conto ;)
p.s: capitolo bellissimo come tutti gli altri ;) <3

15/03/12, ore 16:01

Ciao bellezza ♥
Come promesso eccomi qui :)
Secondo me, sai cosa dovresti fare? Mandare questa storia ad un editore u.u
E' troppo bella.
E' scritta bene.
Fai delle descrizioni stupende.
Ci sono i caratteri dei personaggi che sono originali.
Mi piace tutto. Veramente tutto.
Se ne fai un libro (?) sarò la prima a comprarlo.
Amo questo tipo di FF. Mi entusiasmano. Poi tu scrivi meravigliosamente, la mia roba è una schifezza schifosa in confronto al tuo.
PASSO AL CAPITOLO.
mmm io ce li vedo bene insieme Grace e Harry e non solo come scopamici eh
La scena della cameriera e delle effusioni sexy tra Grarry (?) è stata mondiale LOL
Anyway secondo me tra qualche capitolo Malik cede, ho questa impressione, più che altro lo spero così vedo un po' cosa scrivi su di loro, so già che sfornerai delle delizie gfdjhgfdg va be' come fai sempre ♥
fhdjhfd non so più che scrivere, non ti vorrei sembrare ripetitiva, anche tu sarai stufata di sentirti dire da me che AMO questa storia e AMO il modo in cui scrivi, vero?
Okei corro a scrivere l'ultimo capitolo della mia FF, anche io sono in un ritardo immane D:
Tu bellezza mi raccomando continua presto fhdjhfdfh ♥
Un bacio, Eli ♥

15/03/12, ore 15:13

te l'ho già detto che adoro questa storia? **
cos'è questo triangolo tra Harry te e Zayn? u.u

ook,me ne vado, adios.
continua o ti uccido(♥)

15/03/12, ore 15:13

Come sempre, questo capitolo mi è piaciuto tanto, e non lo dico solo per dire u.u Mi piace la 'sfida' che si sono(se così si può dire) 'posti' Grace e Zayn.
Harry nudo sul divano perché aveva caldo :'') ahahhaah ok, basta u.u Che altrimenti poi mi metto a ridere e non la smetto più xD
Credo, comunque, che molto presto uno dei due cederà e farà una scenata di gelosia, non so, ho questa 'previsione' u.u Vabbè, vado, altrimenti penso troppo al capitolo successivo, e sono estremamente curiosa ç.ç
P.s.= so che questa recensione fa cagare, ma non mi andava di farne una corta corta come l'altra u.u
Un bacione,
Giù :3

15/03/12, ore 14:46

Hei sono io! *sai a chi interessa*
comunque volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia!
vai Grace fai cosi! fagliela vedere a Malik! (?)
ok ho finito di scrivere scemenze..!
non vedo l' ora che continui!!
baci xx

15/03/12, ore 14:10

Davvero bello come capitolo, anche se abbiamo dovuto aspettare molto penso che ne sia valsa la pena.