Everything about you.YOU.
di xalternative

13/06/12, ore 23:38

IO LO SAPEVO CHE NON ABBANDONAVI LA FANFICTION AAAAAAAAAAH SEMPLICEMENTE NON PUOI HDHFBFBHFHFBFJ questo capitolo è stato molto 'wooohoo' lol povera grace,fortuna che c'è mr Malik awwwww No okay,devo smetterla dato che sono le undici e mezzo e domani mattina ho l'esame di italiano cwv #prayforme anyway ci tenevo a dirti che ad uno street team ho conosciuto Roxy,quella reale (?) Okay,sicuramente non te ne frega lol seriamente,adesso ti lascio in pace uwu al prossimo capitolo baaaaaabe xx

13/06/12, ore 23:18

siii siiii siiii ti amo ancora x x
no seriamente avevo intenzione di ucciderti se smettevi di scrivere questa fic u.u
cooomunque grazie per non aver aumentato troppo la suspense
niall bastardo non me l'aspettavo!
amo zayn
e patrick al rogo!
ookkkeeeey io adesso vado a uccidere patrick alla prossima :D

13/06/12, ore 18:34

No mai io TI AMO PORCO PITER PAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo che l'avresti continuata, grazie.grazie.grazie.grazie.grazie.grazie...no sul serio ci ho sperato tantissimissimo!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII<3 Comunque bellissimo capitolo ;)
a presto dolcezza, ciao-ciao
Ely98

13/06/12, ore 17:45

hai pubblicato. Il capitolo è dfghtrews. Non vedo l'ora di leggere il prossimo dove karen ucciderà di botte niall. Perchè karen deve uccidere di botte niall. Sono sopravvissuta alla furia dell'estetista. Devo andare a fare gli auguri a tutti quelli che si chiamano antonio. Che palla.le tipe del video di summer paradise dei simple plain hanno fatto si che la mia autostima scen desse ancora di più. Ti devi fare al più presto la ricarica o continuerò all'infinito a mandarti messaggi senza senso. Non fa mai can't say no su mtv music. Fa sempre le canoni dei negrita, modà, emma, giorgia.. comunque secondo me é da un sacco di tempo che non ti recensivo. Devo rimediare. Adesso sta facendo una canzone di non-so-chi ed é orrenda. Orrenda ti dico. Prima su play me ha fatto 3 video senza interruzione di pitbull. Volevo uccidermi. Adesso ti saluto. BELLAAAAAAAAA

13/06/12, ore 16:20

Che stronzo patrick... Giuro che ero in ansia per lei meno male che ce Zayn *immaggine di Zayn con l'aureola* ... Ahaha continua presto baci -Ells

12/06/12, ore 01:18

Sono senza parole. Io farei vincere un oscar a questa storia!! Ho letto poco fa il prologo e gia da quello me ne sono inamorata!! Sia il prologo che il primo capitolo mi hanno quasi fatta emozionare e giuro che avrei voluto dare un pugno in faccia ai genitori di grace. Certo questa e una f f e quindi non e reale ma purtroppo sappiamo che questi atti di violenza da parte dei genitori ai figli esiste e questo mi rende triste ma nonostante questo penso e spero che la storia prenda in seguito una svolta positiva e di questo ne sono felice!!! Comunque bravissima. Ti stimo e non so piu veramente cosa dire. Spero di riuscire a trovare parole piu adatte nella prossima recensione per farti capire qunto amo questa storia!! Un grande bacio da alessia!! ;) ;)

08/06/12, ore 19:40

Non ti piace? MA QUESTA FF E' BELLISSIMA!
DEVO leggere il continuo.

08/06/12, ore 19:30

non mi piace molto il colore che ha scelto , io li avrei fatti colorati solo alle punte viola e verdeacqua , *-* vabbè! hahaha

08/06/12, ore 19:19

ok ora devo scoprire cosa farà 'sta stronza della madre u.u
'non vedi che me ne sto andando' LOOL!

08/06/12, ore 19:13

ma che dico bello? DI PIU' DI PIU' DI PIU' .
Mi piace tantissimo e il padre è un vero stronzo ! u.u

08/06/12, ore 19:04

ok ,devo dire che mi ha incuriosita troppissimo , ora continuerò a leggerla! *-*

08/06/12, ore 18:55

Oddiomio. CHI E' QUELLA TOIETTA CHE NON E' KAREN? No, Niall, non si fa.
Spero sia una parente altrimenti te la vedi con me.
E per quanto riguarda puttanHollie è meglio che non sfrutti la povera ragazza, altrimenti anche lei sarà costretta a vedersela con me, ma tanto so già che lo farà quindi... GUERRA!(?) Ok, stop.

Che dire, un altro capitolo bellissimo.*o*
Un bacio, Elisa.c:
lalalalaaa♥

08/06/12, ore 16:54

Yoyo, sis (?)
Scherzo xD adoro questo capitolo*-* e leggerlo mentre ascolto 'moment'...è estacy(non ricordo come si scrivere u.u)
Credimi, ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo u.u
E vedo che hai inserito il tuo 'amato' dilatatore o come si chiama cx mi chiedo se prima o poi te lo farai, perche quando avremo venti anni, spero con tutta me stessa di non perdere un'amicizia così importante come quella che si è creata con te e Ilaria, non reggerei il colpo Dx...

08/06/12, ore 16:53

08/06/12, ore 16:53