Everything about you.YOU.
di xalternative

02/10/12, ore 17:48

Oddio è tutta bellissima perchè non continui più a me piaceee :3 CAPITOLI MERAVIGLIOSI :3 un bacio Bea <3

13/09/12, ore 18:48

Ziiaaao :) Volevo dirti 2 cose... No, scherzavo tre! Alloraaa!
Number One! Fan fiction meravigliosa veramente, mi ricorda la storia di una mia amica quindi wow, seriamente!
Number Two! Dato che la Fan fictione è WOW, dovresti andare avanti, sai? Non puoi interrompermela a metà, in codesto modo! Sopratutto in una parte così cruciale!
Number three! Se ti va passa dalla mia FF !
Tanti saluti , Gaia xoxo :)

03/09/12, ore 17:10

Quindi quel maniaco è lo zio di Zayn...ora si che ho capito!
Niall si è comportato come se non fosse lui,minchia!Alla faccia dell'angioletto!
Ti prego...continua appena puoi perfavore!! <3 xx

03/09/12, ore 16:09

FRANCISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Francisco mio bello,quanto tempo!!Sai,mi sono affezionata a lui e alla frase:-"Ehy amico,devi guardarle il tatuaggio,non il sedere! ahahahah mi dispiace che se ne sia ritornato a birghing(ma come cazzo si scrive il nome di sta città??!).
Bellissimo! <3 <3 xx

29/08/12, ore 22:36

ma questo capitolo così ierfhueuirfheruihferuifheuirf !?
c'è sei consapevole del fatto che se tu non continui io mi strappo i capelli?

28/08/12, ore 11:43

Ciao ho parlato con una tua amica e mi ha detto che non hai piu' ispirazione per questa FF.. Oddio io la amo! Spero che cambierai idea e che la continuerai :))

21/08/12, ore 00:26

amavo questa storia.
cioé, la amo ancora, però non l'hai più aggiornata e..
ok, la mia entrata ad effetto é andata a fanculandia, bene.
Sarò breve (tento).
E' un peccato che tu non la continui, perché questa storia MERITA DI ESSERE CONTINUATA.
lo merita perché é scritta bene, perché Grace é una ragazza fantastica e perché lei e Zayn meritano di stare insieme (?)
no, davvero. Io non voglio costringerti, però spero tanto che un giorno tu apra un file di word e ti metta a scrivere il capitolo 16.
Non penso di essere l'unica a voler leggere il continuo c:
sei bravissima a scrivere, mi piace l'ironia di Grace e amo anche come sottolinei i dialoghi :')
questa storia é stupenda, e sarebbe magnifico se la continuassi.
mi levo dai coglioni e passo a leggere altro (:
ciao, bella <3

08/08/12, ore 21:53

Ok ti prego continuala, è una storia asdfghjk *-* stupenda, non puoi lasciarci così D: ora sono curiosa di sapere che succede a quel depravato cinquantenne, e comunque so ci sei riuscita a renderlo bavoso, ah e comunque stimo tantissimo quella Grace ù_ù ahaha te lo ripeto, TI PREGO continuala al più presto. Sei bravissima a scrivere <3

07/08/12, ore 12:01

STUPENDO ... l'ho letto tutto oggi sei davvero una scrittrice d'oro .....ti prego di continuare
MI PIACE MOLTO ..... e spero che continuerai al piu presto.. saro felice di leggere anche altre FF scritte da te ;) ti prego di mandarmi un messaggio quando posterai il prossimo capitolo ... anche se non riesco a capacitarmi sul volta della nostra GRACE non ostante mi ci fossi cervelata veramente tanto .. non riesco a immaginarmi il suo volto .. ti prego (XD) se vuoi e potrai di postare anche una sua foto nel prossimo capitolo ... kiss kiss
ALE :*

07/08/12, ore 01:11

Dire che questa FF mi sta appassionando è davvero poco!
L'ho letta tutta in un solo giorno e ora sono molto ansiosa di leggere il continuo!
SBRIGATI a scrivere u.u #MuchLove

31/07/12, ore 10:15

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!! NON PUOI LASCIARMI COSì IN SOSPESO!!!!

28/07/12, ore 16:19

la tua ff è bellissima l'ho letta tutta ad un fiato!! e devo dire che è molto intrigante cmq nn me lo aspettavo questo comportamento da niall:)

26/07/12, ore 18:35

Stupendoooooooooooooooooooooooo
comunque continua la più presto mi raccomano :DD

17/07/12, ore 01:39

Penso proprio che Zayn lo uccide come minimo..! Bello come sempre! Continua ti prego!!!

16/07/12, ore 23:01

Adoro quello che scrivi...MI piace un casino e poi è anche divertente xD