Everything about you.YOU.
di xalternative

20/06/12, ore 23:20

Macciaoooooo!!!! Zayn é proprio un "Bradford bad boy , yo !" XD Mi piace un casino questa storia e Hazza mi fa morire xD Sei molto brava ! Un bacio grande Roby**

20/06/12, ore 14:59

Macciaooooo!!!!
Ma com'èè cucciolo so Hazza ?!?!?! ^^
Tanto tanto xD
E invece zayn fa proprio il bastardo O.o
Vabbe xD
questo capitolo è molto bello =)
Brava brava xD
Che tenero che è anche Liam <3
Un bacio grande
Roby **

19/06/12, ore 10:43

Ciaoo...
Allora vorrei iniziare dicendoti che sei bravissima e non devi nemmeno pensare di far schifo a scrivere, perchè sei fantastica!! La scena dello zio Patrick bavoso è veramente forte. Già lo odio quello schifoso uomo!!
Poi... Ah sì, questa è in assoluto una delle fanfiction che preferisco!!! Io adoro tutte le tue storie (scusa se alcune mi dimentico di recensire, ti assicuro che le ho lette tutte), mi piacciono gli argomenti di cui tratti.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia!! ;)
Un bacione XD

19/06/12, ore 08:39

Ehi bellissimaaa!!! Neanche a me piacciono molto i prologhi... Voglio arrivare subito al sodo xD Però devo dire che questo mi è piaciuto perchè scrivi davvero bene e mi hai incuriosita <3 Un bacione Roby**

17/06/12, ore 16:26

ehi dolcezza c:
lo so che hai giá una storia ma potresti continuare anche questa? :D
scrivi benissimo.<3
un bacio.
xx

17/06/12, ore 16:16

sto cinquantenne stronzo!
e menomale che spunta zayn, cristosanto!
ma vogliamo parlare di naiall? -shuahahaah-
che va a cena bello bello con questa fregandosene di Karen?
Tipo che se fossi stata Grace, lo avrei preso a botte con una mazza chiodata..

17/06/12, ore 13:33

ALLORA...
Sono una delle tipiche lettrici zitte zitte...Che leggono ridono si emozionano ma non recensiscono.
Ma la tua prometto che la recensirò sempre da ora in poi!
ALLORA...mi piace tantissimo! Mi piace il personaggio di Zayn perchè è esattamente Come quello che ho in testa io?! E perciò mi ci tuffo facilmente nella tua storia.
Parlando del capitolo...Patrick!?Ti prego dimmi che non succederà niente!
Comunque...La scena finale è troppo Bella!
Oh Zayn *_*
Beh ti lascio aggiorna presto!
P.S. Passeresti dalla mia? Ho scritto solo il prologo per ora...

17/06/12, ore 04:42

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO.TI.STRA-SUPER-IPER-MEGA-AMO! C'è asdfghjkjhvc ma che meraviglia di capitolo è mai questo?!TI AMO! TRALLALALLALALLAAA ahahah:'D
Vogliamo parlare di quel puttano di Niall? c'è se lui fa soffrire Karen gli spacco il culo e.e E Patrik il bavoso? c'è sarebbe il padre di Grace? e quindi Grace è cugina di Zayn? ennò cazzoculo non puoi fare così çç se loro sono cugini non possono 'procreare' ahahahah che cosa tristissima çç
Waa che meraviglia di capitolo! l'ho letto tutto in 2 secondi! Amo questa storia e tu lo sai u.u
Vabbuò dolcezza io mi ritiro che sono le 4:43 di mattina e sto dormendo all' impiedi (?)
Sciaaooo belaaaaaaaaaaa
Grazie mille per aver continuato. AI LAV IU TUU (?)

16/06/12, ore 17:11

ho letto tutto cosi veloncemente e amo la tua FF Contiiiiiiiiiinua perfavoreçç

15/06/12, ore 03:40

Come potevo non mancare?! Sapevo che non mi avresti abbandonata e che non avresti abbandonato questa FF!
Questo capitolo è stato davvero d'impatto, sìsì. Quindi niente ritiro per te, mi dispiace u.u ahahah
Vabbè, cominciamo da Niall. Ora non so la motivazione del perchè l'abbia fatto, ma rimane uno stronzo di prima categoria. E meno male, e sottolineo meno male, che Grace l'ha scoperto. Karen deve sapere.
Per quanto riguarda Patrick, no comment. Che schifo! Sul serio. Meno male che c'è Zayn il salvatore che arriva all'ultimo momento.
Magari ora Zayn gliela farà pagare a Patrick!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio, Olly xx

14/06/12, ore 19:03

Non pensare di averla passata liscia ragazza! e.e
Io sono ancora arrabbiata con te! VOLEVI TOGLIERE LA MIA STORIA PREFERITA! e.e
Okay, detto questo asjkfhlsakdhfgjkshgjkhsjkdhfjskdhfjskd SKJDHGJKSDHFJSKHDFKJSDHFKJSHDFKJHSDJFHS *^*
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, TI AMO!
Sei sdkgsjdhgjsdhfjsdhf GRAZIE! *^*
Il capitolo è stupendo, come te, lo zio è un gran bastardo! Ma fortunatamente c'è Zayn *^* <3
Sei grandiosa!

14/06/12, ore 14:12

Questa FF è fantastica,non ho desistito dal leggerla tutta in un giorno,mi sono tipo divorata i tuoi 15 capitoli!
Ti amo,amo come scrivi sei fantastica lo ammetto!
Spero che aggiornerai presto perché non curiosa di leggere il seguito!
Baci bellezza,
Mary1997.

14/06/12, ore 13:05

MUHAHAHAHAHAHA sapevo che avresti continuatoo!
Sinceramente, arrivata al 14esimo capitolo ho pensato 'se non ci mette un colpo di scena la storia andrà avanti monotona e perderà fascino'.
Ma giuro che QUESTO colpo di scena non me lo sarei maaaaaaaaaai aspettato.
Hai presente questi libri horror che quando stai per arrivare al punto clou  leggi velocissimamente e non riesci a staccare gli occhi dal libro perchè se lo fai l'ansia ti divora?
Bene, con il tuo capitolo è successo lo stesso.
Sei stata grandiosa, come al solito.
praaaaaaaaaaaaaaava pampina(?)

ebbene sì, anche io sto seguendo la tua nuova fanfiction.
e se ti fa piacere saperlo, sì ho letto anche la tua os uu
ma che dico, l'avrò letta diecimila volte hahah:)
Sciao bela, alla prossima recensioooooooooone.

14/06/12, ore 12:25

Yeeeeeah sono contentissima che tu abbia deciso di continuare!! Comunque questo capitolo è davvero forte, specialmente l'ultima parte, e credo abbia avuto l'effetto desiderato di far capire bene la situazione. Quello è proprio uno schifoso. Meno male che c'era Zayn, se no povera Grace, chissà cosa le avrebbe fatto.. bleah, quell'uomo fa proprio schifo. Comunque a parte questa scena, non me lo aspettavo proprio da Niall, credevo fosse all'inizio tipo la cugina o la sorella e che l'avesse portata là perchè magari era il compleanno o qualcosa del genere.. povera Karen, immagino la reazione che avrà quando Grace glielo dirà.. Comunque bravissima, continua presto, e grazie ancora per aver deciso di continuare! Un bacio,
-Noemi

14/06/12, ore 11:42

scusa,ma sta recensione sarà proprio a merda.
Picchiettavo nervosa il piede sul marciapiede,mentre fissavo Roxy tirare giù la serranda del ristorante e chiuderla con un lucchetto.
Ma se Hollie era la proprietaria,perché Roxy doveva fare lavoretti del genere?Bah.
Non mi sarei mai data pace per il fatto che un’escort modello fosse il mio capo di lavoro.
La moretta si rialzò da terra e mi rivolse un sorriso timido.
-Allora,ci vediamo domani.-si congedò,annuendo lievemente.
Le feci ‘ciao’ con la mano e cominciai a camminare con passo lento verso casa.
Erano già le 22.30 e,per quanto quella potesse essere Londra,quella strada era alquanto buia e anche piuttosto isolata.
La scena di Niall con quella sgualdrina non ne voleva sapere di uscirmi dalla testa.Avevano fatto smancerie per tutta la serata,TUTTA intendo.Li avevo squadrati dal fondo della sala.
Per quanto per me quella ragazza sarebbe rimasta sempre una donna dai facili costumi,aveva un visino dolce,un’espressione spensierata.Non era una di quelle biondone dalle tette giganti tipiche di Zayn.
Forse lei era anche innamorata di Niall,si vedeva da come lo guardava.E,sempre forse,non lo sapeva nemmeno che quel bastardo era fidanzato.Con la mia migliore amica per giunta.
Già,Karen.
Mi apparve in mente la scena di quel pomeriggio in cui tutti i ragazzi si ritrovarono a casa mia e Niall,tramite Zayn,aveva comprato e consegnato un mazzo di fiori a Karen.
Eppure il suo amore appariva davvero sincero.Io ero convinta che lo fosse.Che fosse innamorato di lei.Anche dopo quel tradimento.
Troppi pensieri,davvero troppi.
Ma non potevo cercare lavoro,che so,in una caffetteria?O in un ristorante cinese?
Decisi di smetterla di tormentarmi quindi estrassi il BlackBerry dalla tasca e scrissi un messaggio a Ka.

Devo dirti una cosa…

Devo preoccuparmi?:)xx

Quello smile faceva capire che la sua domanda era retorica.Stava scherzando,insomma.Se solo sapesse…

In effetti sì…

Cos’è successo?

Cominciavo ad avvertire la sua preoccupazione dai quei messaggi.Niente faccine,niente ‘xx’.
Sentii un rumore e allora mi stoppai di blocco,sussultando.
Mi guardai un po’ intorno.
Poco dietro di me,sulla mia destra,c’era una porta un po’ trasandata con sopra la scritta ‘exit’a neon fuxia intermittenti.
Sembrava tanto una di quelle uscite secondarie da discoteca.Probabilmente qualche ragazzo era rientrato a ballare e aveva chiuso la porta,facendomi spaventare.
Rassicurata da questa ‘scoperta’ mi rigirai,pronta per ricominciare il mio tragitto verso casa,ma mi ritrovai davanti la figura di un uomo cinquantenne circa,che mi fece paura a tal punto da farmi venire voglia di urlare.Comunque fosse,soffocai quel grido.
Dopo un po’ la fioca luce dei lampioni mi permise di riconoscere chi avevo davanti.
Cristo santissimo.
Era Patrick.Il proprietario del privè a Brighton.
Ma non un privè qualunque.Il privè in cui io lavoravo.
-Ciao piccola.-sussurrò,sfiorandomi la guancia con due dita unite e un sorrisino malefico in faccia.
-Non mi toccare!-
Lo respinsi con un gesto secco della mano,allontanando il suo indice e il suo medio dalla mia faccia.
-Avanti Grace,fa la brava.Fa la brava come la facevi al mio locale.Eri una delle mie migliori dipendenti sai,mi facevi guadagnare un sacco.Eri la mia gallinella dalle uova d’oro.Quindi,devi tornare.-
Il suo ghigno non intendeva scomparire dalla sua espressione e né tanto meno le sue mani volevano allontanarsi dal mio corpo.Di fatto poggio entrambi i suoi palmi delle mani sulle mie guance,facendo incrociare meglio i nostri sguardi.
-Ho detto che non mi devi toccare.-quasi urlai,dandogli un forte spintone e scuotendo le mani un po’ alla rinfusa,nella speranza di colpirlo.
Avevo paura.Ma che dico?Ero terrorizzata.
Mi prese entrambi gli avambracci e fece girare le mie braccia in senso orario,facendomi un male cane.
-Ahia.-mormoravo,sempre più dolorante.
Con un gesto secco spalancò le sue mani,lasciandomi finalmente libera.
Mi massaggiai per qualche secondo la zona in cui si era aggrappato a me,per poi tentare la fuga.
Ma mi fermò ancora una volta,arpionando la sua mano al mio polso destro.
Tentai di liberarmi con l’altra mano,ma anche essa fu stoppata dal palmo sinistro di Patrick.
Con una mossa agile mi fece girare su me stessa.Mi ritrovai con le braccia incrociate intorno la mia vita,mantenute in quella posizione dallo stesso uomo.
Io ero di spalle a lui,i nostri corpi aderivano.
Continuavo a provare di farmi liberare,ma le forze cominciavano a mancare.
-Stai calma.-mi sussurrò all’orecchio.
-Ora ce ne andiamo a Brighton e torna tutto come prima.-mormorò ancora,per poi prendere a baciarmi il collo.
-Ti prego.-implorai a bassa voce,mentre le lacrime cominciavano a scendermi sulle gote ormai arrossate.
Ma lui no,non la smetteva.
Mi cinse tutta la vita con il braccio destro,mentre la mano sinistra scendeva sulla mia coscia.
I singhiozzi si fecero più forti.Mi ricordava troppo ‘i vecchi tempi’.
Gli occhi mi bruciavano già
Improvvisamente quella porta secondaria della discoteca si aprì.
Io e Patrick ci girammo in quella direzione e vedemmo un ragazzo intento a cacciare una Winston dal pacchetto di sigarette.
Il cinquantenne parve non spaventarsi,e continuò nel suo lavoro.
-Zio Patrick?-chiese quel ragazzo,con voce tra lo stupore e lo schifo.
-Zayn!-esclamò il cinquantenne spaventato quasi,togliendomi di scatto le mani di dosso.
-Zayn.-implorai,correndogli incontro e dandogli un abbraccio.
Lo strinsi forte a me,mentre singhiozzavo a ritmo isterico.

anche se ho la sensazione che dovrei leggerlo.e.e
non lo so,mi so capitate un paio di frasi...o.o

'Merda,merda,merda.
Mi nascosi dietro a una delle tante imponenti colonne della sala,cercando di calmarmi.
Era davvero Niall quello?
Per mettere fine ai miei dubbi,mi sporsi quatta dal bordo del pilastro e lo fissai meglio.
Sì,era lui.Decisamente.
E quella era davvero una troietta?
Per mettere fine ai miei dubbi,mi sporsi quatta dal bordo del pilastro e la fissai meglio.
Sì,era una troietta.Decisamente.
Ma come aveva potuto?Dio,facevano tanto coppia perfetta lui e Karen.
Maledetto.
Avevo voglia di trascinarlo in cucina e trafiggerlo con qualsiasi tipo di coltello avrei trovato.
Troppo cruenta?Al diavolo.
Nessuno può fare questo alla mia migliore amica.
Appunto.Amica.Karen…se io ero così devastata,come avrebbe reagito lei quando glielo avrei detto?
Un attimo.Ma…glielo avrei detto?
Dovevo essere per forza io quella che doveva spezzarle il cuore dicendo la verità, nient’altro che la verità?
Ecco che ricominciavano quelle maledette vocine nella mia testa che parlavano,parlavano.
Parte di loro diceva di dirglielo,l’altra parte di stare zitta.
E intanto io rimanevo lì,immobile,dietro una fottuta colonna,con un malditesta che incombeva e un ordinazione da prendere.
Magari non era neanche la sua amante.Chissà una cugina,una sorella,un’amica,una nonna molto giovane…
Chiusi gli occhi,espirai sonoramente e mi diressi al tavolo n.20,cercando di coprire al meglio possibile i capelli.Dovevo provare a non farmi riconoscere da Niall.
Proseguivo la mia camminata a testa bassa,e così rimasi con il capo arrivata vicino al tavolo.
Notando che facevano silenzio alzai di poco lo sguardo e li vidi baciarsi.
Sì,certo.Una nonna molto giovane.
Lei troia.E lui stronzo.
Mi schiarii la voce e loro si staccarono d’impeto.
-Benvenuti.Siete pronti per ordinare?-chiesi mormorando,con ancora la testa bassa.
Vedevo Niall con la coda dell’occhio leggermente imbarazzato che scorreva con gli occhi il menù alla velocità della luce.
-Oh…ehm…certo.-balbettò.
-Io prenderei…-.Alzò lo sguardo su di me e mi fissò curioso per secondi che sembrarono interminabile,assottigliando gli occhi,forse per mettermi meglio a fuoco.
Diamine ora mi sgama.Ora mi sgama.
-Bistecca di manzo.-affermò fiero della sua scelta.
Sospirai dal sollievo impercettibilmente.Non mi aveva riconosciuta.
-E tu,amore?Cosa prendi?-chiese alla tipa,portando la sua mano su quella della ragazza.
-Quello che hai preso tu,tesoro.-sussurrò lei,quasi seducente.
Niall si morse il labbro inferiore e incatenò il suo sguardo con quello della misteriosa di fronte a lui.
Sei un porco,schifoso,bastardo…
-Vorrei ordinare anche una bella bottiglia di vino rosso,grazie.-
-Certo.-risposi,sorridendo più che potevo.Annotai tutto sul taccuino e sgattaiolai verso il bancone dove trovai Roxy,l’altra cameriera.
Le porsi il foglio e lei,con gentilezza,lo portò al cuoco in cucina.
Mi appoggiai con le spalle al bancone,che era piuttosto alto,e presi a massaggiarmi le tempie con gli indici,ad occhi chiusi.
-Tutto bene?-mi domandò la mia collega tornando dalla cucina,mettendomi una mano sulla spalla.
Sembrava quasi che le importasse davvero,e che non fosse solo un’ipocrita convenzione il suo ‘tutto bene?’
-Sì.E’ solo che sono nella merda…-
Mi fissò con sguardo interrogativo.Abbozzai un sorrisetto e scossi la mano alla rinfusa,per farle intendere che non era niente di importante.
Certo,niente di importante.

Zayn.

Harry era un angelo.Era ilmio angelo.Per quanto l’avessi potuto odiare nell’ultimo periodo per il suo approccio,ehm…intimo con Grace,lui era stata la risoluzione a tutti i miei problemi.
Non dovevo più stare accampato nell’appartamento di Karen e Grace.Avevo una casa mia.
Potevo andare alla villa dei miei,potevo fare un’entrata ad effetto davanti a mio padre e potevo fargli vedere che ero riuscito a cavarmela da solo.
Potevo,ma intanto ero ancora lì ad indugiare sulla porta di ingresso,con il dito tremolante sul lucido pulsante del campanello.
3..2..1…
Il mio indice pigiò su quel piccolo tasto.Ormai era fatta.
Mi stavo mentalmente preparando tutte le espressioni da fare,tutte le cose da dire,tutti gli atteggiamenti da assumere,quando sarebbero venuti ad aprirmi alla porta.
Sorrisi,senza neanche accorgermene.
Sentii chiaramente il rumore della chiave che girava nella toppa e attivava il meccanismo per aprire la porta.
Mi ritrovai davanti mia madre,che rimase un po’ dalla mia presenza sul pianerottolo.
-Zayn?-
-Mamma?-emulai.
-Zayn!-esclamò qualcuno dietro di lei.
-Papà.-imitai ancora,stavolta con una nota di disprezzo nella voce.
-Che ci fai qui?Mi sembrava chiara la questione.O studi o te ne vai.-
-Appunto.-risposi con un ghigno,che mio padre fraintese.
-Quindi se sei tornato,significa che hai deciso di cominciare l’università.Bravo figl…-
Stava per poggiarmi la mano sulla mia spalla ma mi scansai di poco sulla destra.Quel poco che bastò a non farmi minimamente sfiorare da quell’uomo.
-Nel caso non lo avessi capito,sono qui per prendere la mia roba.-affermai,fissandolo dritto negli occhi e distinguendo la rabbia ribollirgli in corpo,facendolo diventare tutto rosso in viso.
Mi trattenni dal non ridergli in faccia e cominciai a salire le imponenti scale che mi avrebbero portato alla mia camera.
Stavo attraversano il corridoio quando vidi che la porta della stanza degli ospiti era aperta. Sporsi di poco la testa,giusto per vedere chi c’era dentro.
Riconobbi la figura di Patrick distesa sul letto,in pieno sonno.
Non avevo voglia di salutarlo,e tanto meno di svegliarlo quindi feci finta di niente ed entrai nella mia stanza.
Patrick era uno dei miei tanti zii,viveva a Brighton.E mi pare che proprio lì,a Brighton,appunto,possedesse un locale.Non ci ero mai andato quindi non sapevo che tipo di locale fosse.
Io e lo zio Patrick non avevamo mai avuto ottimi rapporti.Non che avessimo avuto litigi in passato o ci fossimo fatti qualche torto a vicenda,semplicemente non me la aveva mai data a bere.Mi stava antipatico già da quando ero piccolo,e poi,la sua faccia…mi sapeva tanto di maniaco sessuale.
Solo in quel momento feci caso al fatto che Patrick vivesse nella stessa città in cui viveva Grace,prima di trasferirsi a Londra.
Curioso.
A furia di pensare al mio parente non mi ero neanche accorto del fatto che,in realtà,la mia roba era già bella e raccolta in valigie e bagagli vari.E anche da un bel po’ di tempo,dato il sottilissimo strato di polvere che li ricopriva.Ciò significava che quindi i miei sapevano benissimo che non avrei cominciato quei maledetti corsi di studio.
Alzai le spalle e cominciai a prenderli in mano.Meglio così,no?

Ero sulla soglia della porta con l’ultimo trolley in mano da caricare in macchina.Non avevo intenzione di mettere una pietra sopra a tutto ciò che mi avevano fatto passare con uno di quegli addii tristi,pieni di abbracci e lacrime.
No.Sarebbe stato un ‘ciao’ secco e indifferente.
Ero pronto a pronunciare quella parola,quando però mi volli togliere un’ultima curiosità.
-Perché lo zio Patrick è qui a Londra?-
-Mi pare abbia qualche conto in sospeso con qualcuno che prima lavorava al suo locale a Brighton.-mi rispose mia madre.
Aveva gli occhi lucidi,ma non erano di certo causati dal soggiorno di mio zio.
Sospirai e mi avvicinai a lei,che ormai stava facendo scorrere salate le sue lacrime sulle guance.
-Dai,non fare così.-la rassicurai,abbracciandola e probabilmente rassicurandola,visto che si lasciò percuotere dai singhiozzi.
Presi il suo viso tra le mani,le asciugai le lacrime con i pollici e le diedi un leggero bacio sulla guancia.Dopodiché mi girai verso mio padre con sguardo duro.
-Ciao.-dissi,con il tono che volevo:freddo e distaccato.'

naaah,troppo lungo.
ma sappi che freestalove la sto seguendo sul serio perchè è troppo figa.
bella,zi.