Everything about you.YOU.
di xalternative

12/05/12, ore 11:16

Cavolo che bel capitolo, anche se hai aggiornato tardi ne è valsa la pena aspettare :)
Anche a me piacerebbe scrivere una FF ma non ho il coraggio di iniziarla anche se praticamente la trama ce l'ho in testa...

12/05/12, ore 07:38

waaaaaaa!!! finalmente hai aggiornato!! ti sembra questo il modo? eh? eh? jhxyxbdivexjdbr okay basta. Zayn e Grace insieme sono beddissimi ** si metteranno insieme vero??vero??? svrivi da dio cara, e aggiorna presto o ti vengo a cercare!! se ti va passi a leggere la mia storia?? ;) bacioooooooni!!!

11/05/12, ore 23:15

Povero bambino, è caduta sul suo castello di sabbia! ahaha
La sai una cosa? Scrivi proprio da dio!
Nei capitoli ci metti tutti i particolari e a un certo punto mi sembrava di essere Grace!
Comunque bel capitolo :)
Bacii xx

11/05/12, ore 22:25

DIABLOOOOOOOOOOOOOS (si scrive così???) capitolo akjfncksjncvlknfvklfnjv *.*
continua continua continua continua *occhidacucciolo*
nono sul serio capitolo stupendo, davvero.
ti aspetto al più presto

11/05/12, ore 22:00

STO RECENSENDOOO.
(::youdontsay:: al cubo) cit. BeAlternative/Ronnie.
Finalmente ho capito come ti chiami, leggendo la tua presentazione rappata, yoyo.
Mai pensato di andare a SSSSPIIIITTT? Vabbé che é finito e io non so nemmeno chi abbia vinto :(
Già ti vedo, contro Enssssi (?)
Ma il migliore é Moreno, da fuck!
Comunque.
Nella scorsa recensione avevo scritto una cosa tipo: 'E' tornato Ciiis? Aggiorna presto che voglio sapere che succede'.
Ecco, le famose ultime parole AHAHAHA
Tra te e Stylli non so chi sia peggio e.e
Ma siete perdonate, perché adoro tutte e due uu
Passando al capitolo, finalmente, la cosa é un po' ambigua.
Secondo me a Cis piace Grace, e anche a lei piace un pochino, però c'é anche Zayn, che da un lato si frullerebbe allegramente Hollie, ma dall'altra sbatterebbe contro l'asciugamano (?) Grace.
TARATATATATARAAARAAAATARATATATATARAAA
#BEAUTIFUL.
Scritto meglio, neh èè
E poi c'é la Llllllovvvvvaaaaatooooo alias Grace.
Vabbé.
*fuori quanto é brutto il tempo, però si é calmato il vento, il mio sguardo é meno freddo, questo inverno sta finendo. Ogni cosa c'ha il suo tempo, chi ha pazienza riuscirà...*
ok, ho sonno, però stanno per iniziare i soliti idioti scnngd.
Ciao, bella :'3

11/05/12, ore 21:48

AHAHAH Allora premettendo che con i tuoi messaggi mi spiscio sempre sotto dal ridere, no seriamente ragazza ma come te ne esci (?) HAHAH Vabbè passando alle cose serie '-' :
Il capitolo mi piace come sempre ( Ehh finalmente qesti due ce l'hanno fatta a baciarsi!)
Anche se hai aggiornato con Mooolto ritardo vabbè ti perdono (':

11/05/12, ore 21:45

No, ma io ti adoro. Sei davvero bravissima e non dire che fa schifo la tua FF, perché se no ti picchio con delle carote. Potresti fare la scrittrice, ma non ce bisogno che te lo dica io, perché lo sai già. Mentre leggevo il capitolo sembrava che quello che leggevo lo stessi vivendo io(?) e stata una sensazione strategici Figa(???) Comunque spero tanto che continui al piu presto possibile, perché la curiosità di sapere cosa succedera al prossimo capitolo e tanta. With love Alex :)

11/05/12, ore 21:15

Ciao bella, scrivi tremendamente bene

-Sei…bravo con i bambini.-mi complimentai incerta.
Quel giorno gli stavo dando troppo poco filo da torcere.Ma bho,non ci riuscivo più così bene.
-Solo quando voglio.-
-E perché oggi volevi?-
-Volevo fare colpo su una ragazza,e pare che ci sia riuscito.-mi rispose tranquillo,continuando a fissarmi insistentemente con i suoi occhi nocciola.
Arrossii.O almeno crebbi di arrossire.

Mi è piaciuto un sacco questo pezzo.
Zayn e Grace era ora che si baciavano (doveva essere un bacio a stampo ma alla fine sono andati oltre a questo bacio a stampo ahahahah XD)
Boh.

Continua presto

Ciao <3

11/05/12, ore 21:07

Lòl L'ultima frase è ad effetto lLòl Comunque come al solito hai soddisfatto la mia mente contorta (?) E bhe che dire il capitolo mi è piaciuto (ma che dico è stupendosamente stupendo) aspetto il prossimo byee

11/05/12, ore 21:07

E comunque la tua storia è qualcosa di AWWWWW :3
Francisco e Zayn, vuoi mandarmi in iperventilazione?
-----------
I nostri visi erano di nuovo a pochi centimetri di distanza.

-Ehi,Zayn.-mormorai mordicchiandomi il labbro.
-Sì,babe.-mi incitò lui,fissandomi insistentemente la bocca.
-Me la compri una baguette?-'

LOL

11/05/12, ore 20:52

È la prima volta che recensisco.. Ho letto tutta la tua fanfic me ne sono innamorata da subito *_* Cmq, un po' in ritardo ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo meraviglioso! Finalmente un bacio che volevano dawero tutte e due :)) Bel piano ha pianificato Harry. LOL Hollie che spegne il fuoco con un bicchier d'acqua da quanto è stupida :o Ahahah. Okk, ora evaporizzo. Ci sentiamo bella. Aggiorna presto :>

11/05/12, ore 20:38

Ciaaaaaaaao!
Credo che sarò una di quelle che scriverà 11 parole. Ok,no. Ne ho già scritte 11,quindi magari riesco ad arrivare a una quarantina (forse).
In primis: Francisco, il belloccio puttaniere è tornato wohooo!
In seconds: Yeeeeee, si sono baciati!
In terzos: I miei commenti fanno pena!
In quartos: Mi dileguo,ma non prima di averti ricordato che la tua storia è bella!
ps. le immagini sono asdfghjkl
Ciao,ciao!
Chanti
xx

11/05/12, ore 19:39

Che zuccherosità! *-*
Zayn è un pò donnaiolo (?).. giusto un pò però u_u LOL♥
iL CAPiTOLO E' FANTASTiCO COME SEMPRE!
YEEEEEEE!
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

11/05/12, ore 19:09

beh,ormai dovresti sapere la mia opinione no? lol
io amo sempre di più questa FF,quindi se non aggiorni presto ti uccido ok? :')

come hai osato mettere la foto del mio fidanzato (Francisco)? (?) HAHAHAHHAA

ok,me ne vado. cià.

con amore,
Marty xx

11/05/12, ore 19:09

Prima di passare alla recensione vera e propria... LACHOWSKI SDBKFDSJFDKJFDJKSBFJKSDBJFBGJBS. Porca Peppa.
Bene,il capitolo è meraviglioso come sempre,il bacio fkjfdgjkdskjbfjbgjbg lo aspettavo da secoli ** aggioorna presto :3