Everything about you.YOU.
di xalternative

01/05/12, ore 16:18

Prometto anche a te di non lasciare più EFP e di continuare a seguire la tua storia, mi sono aggiornata con tre storie diverse oggi, manca la mia.:3 (?)
Beh, che dire, TUTTO PERFETTO.
Sei bravissima, bella.*-*
La storia è kahjdjhjahk, mi sono fissata.
LA AMO. PUNTO.

Però non mi piace il comportamento di Harry nello scorso capito, no, non si fa.
Uh, è tornato Francisco, yuppie:3

Sì, ho finito.
Brava, brava.(?)
Un bacio, Eli.x

30/04/12, ore 20:27

CONTINUA :D!! Cis è tornato, lo adoro (?) LOL, ma lo sai che lo scopamico Harry mi piace ? LOOOL. Continua o ti frusto (?)

28/04/12, ore 11:51

Questo capitolo è... Stupendo!
Zayn e Grace sono dolcissimi e io ti amo! (?)
Continua presto :)

27/04/12, ore 16:11

Wow Wow Wow Wow!!! E che ti devi dire che io adoro anche questo capitolo!!!!! Scrivi molto bene!!! E la storia mi piace moltissimo!! Zayn mi da sui nervi cavolo provoca Grace una cifra!! E lei vuole fare la provocatrice ma in realtà non gli riesce poi tanto bene... Non resiste a Zayn!
Il rapporto tra Grace e Harry mi preoccupa un po' erano così carini tutti amici e allegri ma ora che hanno deciso di diventare "amici di letto"??? Harry secondo me non vuole ammetterlo ma prova qualcosa più di semplice amicizia nei confronti di Grace e anche lei sotto sotto... Secondo me un impiccio tra questi due ci viene fuori!!!

Anche io sto scrivendo una storia e mi piacerebbe che tu la legga e che mi dica cosa ne pensi lasciando una recensione!! Le critiche sono ben accette ;)se vuoi passare la storia si chiama "Chi l'avrebbe mai detto che io e te..."
Ciao ciao al prossimo capitolo ;)

26/04/12, ore 16:34

Questo, fino ad ora è uno dei capitoli che mi hanno intrigato di più. Sempre Brava. Compliments. Comunque finchè scriverai capitoli così belli puoi anche far passare settimane e settimane. ;)

25/04/12, ore 23:20

SCIAOO BELAAAA
mi scuso per il vergognosi ritardo ç.ç *vergonga dopo vado a fustigarmi*
come devo dire ehmmmm ...ehm....ehm ....ehm
ehm ..........ehm.............ehm

ah si ecco..
CAZZO E' BELLISSIMO *wwwww*
come fai a scrivermi cose così? me lo vuopi dire? tipo che
stavo impazzendo per euforcità quando mi ha detto che avevi aggiornato ballavo una danza tipo conga con il tacatà
hahahahahaha ok oraa la smetto e nello stesso tempo mi dileguoooo
*perdona la recensione di merda*

25/04/12, ore 18:56

Ciao bbbela :3
Cavolo io li amo quei due, sono nonloso sono stra teneri, sono la coppia perfetta, sono bellissimi ♥
Poi Zayn ha sbalordito tutti e ha portato Grace al mare çç In fondo in fondo anche lui è un tenerone :3
Va be' il capitolo come al solito è bellissimo, scritto benissimo ed è perfetto :)
Posta presto bellezza che non vedo l'ora di leggere il prossimo che in questo hai lasciato questo finale cosssssì intrigante u.u
Un bacio, Eli ♥

24/04/12, ore 19:06

Bello bello! me gusta (?)
ok apparte le mie frasi senza senso mi piace tantissimo questa storia!
non vedo l' ora che la continui!!
Baci xx

24/04/12, ore 18:33

Ciauuu :)
Non sei convinta di questo capitolo? Be io siii! No davvero mi piace molto!
paonHazza... tranquilla ci stava tutto AHAHAHA
Ok ora vado a finire di leggere gli altri capitoli u.u
Bacii xx

24/04/12, ore 14:49

Oh na na, sono in ritardo.
Oh na na, sono in ritardo.
OH NA NAAA, WHAT'S MY NAME?, WHAT'S MY NAME?, WHAT'S MY NAME?
Sto in fissa con questa canzone da esattamente tre giorni.
Sfhkhfw.
SONO IN RITARDOOOO, SHALALALALALA LALA LALAAAA.
So già che mi perdonerai, vero? cwc
Mh.
Che dire? Questo capitolo Grayn/Zace é bellissimo. :')
AHAHAHA MI IMMAGINAVO CHE QUELLE UOVA FACEVANO UNA BRUTTA FINE uu
E poi.. Vabbé, la scena al mare era stupenda èè
Per tutto il tempo ho immaginato la Lovato con Zayn, e pensavo: 'NIAAAALLLL. Ci sono io se vuoi una spalla su cui piangere :'3'.
Che ragazza gentile e sempre pronta ad aiutare il prossimo, eh.
Vedi di aggiornare presto, visto che a quanto pare é 'tornato' quel Francisco.
Che ha interrotto un bel momento, con una frase però fantastica.
L'ho pensato anche io AHAHAHAHA
NO.
Ciao, bella. <3

23/04/12, ore 10:48

No dai, non puoi lasciarmi così in sospeso!
Mi stavo proprio chiedendo che fine aveva fatto Francisco!! Voglio vedere Zayn geloso di Francisco, ci sarà da divertirsi!
Come ha potuto Grace cadere nel tranello di Zayn? Resisti ragazza, so che Zayn è tremendamente Figo però devi resistere al suo fascino!
Con questo chiudo, bye!

23/04/12, ore 10:11

Non puoi capire quanto ami questa storia,mi fai morì *.* continua che non vedo l'ora di leggere di Francisco :)

23/04/12, ore 09:45

È stupendo *0* voglio il continuo! Anzi lo pretendo u.u

23/04/12, ore 01:33

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! kjhgfdsfrgtyhujioiuhygfdxfghji *O*
Okay ho intenzione di fare la recensione più emozionante della mia vita (?) ahah
Allora per cominciare TU mi stai facendo impazzire. A volte voglio che Grace e Harry si mettano insieme poi però leggo le parti con Zayn e non posso far altro che pensare "Cazzo Grayn (?) è proprio perfetta" quindi boh mi mandi in crisi ahaha PPPPOI... Quei bacetti sexy che dava Zayn a Grace in cucina ? *O* dio era come se fossi al suo posto e sentivo le labbra di quel bel fuso su di me *O* Waa ho ancora i brividi ahahah INNNFINE.. la spiagga. KJHCDFGTYUILMNJHGFGHJKKJH *OOOOOO* Okay ? Okay. ahahah No seriamente ti sei fatta perdonare alla grande! è stupendo e adesso aspetto solo il prossimo! Io so già che quando finirà questa storia cadrò in depressione çwç ahahahah
Continua presto! :)

22/04/12, ore 22:27

oijfoidjigodiojgiodgjoiugf *--*
no, ma se tu non continui subito io ti vengo a prendere sotto casa e ti ficco una padella su per il culo ok? ok.
quindi muoviti e aggiorna!

con amore,
Marty xx