Everything about you.YOU.
di xalternative

08/06/12, ore 16:52

Yoyo, sis (?)
Scherzo xD adoro questo capitolo*-* e leggerlo mentre ascolto 'moment'...è estacy(non ricordo come si scrivere u.u)
Credimi, ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo u.u
E vedo che hai inserito il tuo 'amato' dilatatore o come si chiama cx mi chiedo se prima o poi te lo farai, perche quando avremo venti anni, spero con tutta me stessa di non perdere un'amicizia così importante come quella che si è creata con te e Ilaria, non reggerei il colpo Dx...
Credo che si sia capito che ti voglio bene, no(?)
E infine: perchè non mi hai fatto pubblicità???! Svergognata u.u
La oglio nel prossimo capitolo, o la vita o la borsa(?) Cazzo ho detto o.o
Ok, mi sto prolungando, ciao xoxo

05/06/12, ore 16:29

bellissimo *-* continua è.è

PS:il messaggio in rima fa molto effetto C;

03/06/12, ore 01:21

ODDIO CHE FIGO FRANCISCOOOOOO!!! Ahahaha:) stavo morendo quando..una mela, due mele, lato B! Ahahaha io pensavo fosse andata con Zayn e non si fosse ricordata! Ahahaha ma la cosa delle mele era stupenda! Ahahahahaha ancora rido! ah e poi mi sono dimenticata di scrivere nella recensione del capitolo successivo( si lo so ho recensito prima l'ultimo e poi questo) che anche io adoro i panda!!! Ahahah ma non quelli arrabbiati! Vabbe è tardi! Aggiorna presto! Ciao panda <3

03/06/12, ore 01:17

Ciao Bellezzzaaa!! Sono stata un po' lontana da EFP e mi è mancato tanto tanto! Ho letto i tuoi messaggi! E grazie per dirmi che aggiorno! Ahahahah i tuoi messaggi mi fanno morire dal ridere! Comunque gli ultimi due capitoli sono stupendi! Tavolo venti: SB! Niall con una! Speriamo vada tutto bene! Io te lo ripeto: sei un genio a scrivere ed è ovvio che ce l'ho tra i preferiti! Ps. Voglio andare anche io ad Oxford street!! Mi manca Londra!
Ciao Babeeeeee, scrivi presto che sei stupenda, tu e la FF!! Un bacio:)

01/06/12, ore 18:37

Ed eccomi a recensire il capitolo! Finalmente.. Lo so, sono in ritardo. Ma spero che tu mi perdoni *incrocia le dita *
Cmq, parliamo del capitolo.. Come sempre è meravigliosa. Ma questa parte è la parte che mi è piaciuta di più.

*Iniziai a saltellare agitando il pugno in aria e scuotendo i miei capelli manco fossi ad un fottuto concerto metal.Zayn continuava a ruotare la testa,facendo muovere il suo ciuffo perfetto in maniera così..sexy?Continuammo così per buoni 5 minuti attirando l’attenzione di tutti.La gente aveva fatto un passo lontano da noi,creando intorno a me e Zayn un cerchio vuoto.Ci guardavano sbigottiti.
La canzone era quasi finita e facemmo il gran finale:mi misi di spalle e mi appoggiai alla schiena di Zayn(lui era nella mia stessa posizione).Quindi mimammo con le braccia piegate un assolo di chitarra,urlando all’unisono ‘NEO NEO NEOOO’,che doveva essere,appunto,il suono del basso.
Finita la nostra performance facemmo un inchino e scoppiammo a ridere.La gente continuava a guardarci sorpresa.Ce ne fosse stato uno che ridesse.
Sembravano tutti ragazzi di un certo livello sociale…tutti figli di papà,insomma.
-Ma chi sono questi individui?-chiese un coglioncello in mezzo alla folla.Che poi tanto in mezzo alla folla non era,anzi.Era in ‘prima fila’ rispetto a quel cerchio vuoto che si era creato intorno a me e Malik.
Girai la testa nella sua direzione facendo ondeggiare i capelli rossi e mi avvicinai a lui.
-Minchia zio,ti manca solo il monocolo!-esclamai finemente,toccandogli il papillon nero che aveva al collo.
Spalancò la bocca quasi spaventato per il contatto fisico tra me e il suo farfallino.
-Come osi?Ma sai chi sono io?-mi domandò.
Avete presente quando nei film fanno le caricature degli inglesi e calcano troppo sul loro accento?Bhè,lui aveva proprio quel tipo di tono.Sembrava esattamente una di quelle caricature.
-Dovrei?-chiesi beffarda.
Era offesissimo.Si capiva.Fece segno con la mano a non so chi e dopo poco mi ritrovai con i piedi alzati da terra.Due bodyguard mi avevano sollevato per i gomiti,prendendomi,diciamo… a ‘braccetto’ e alzandomi.
Dopo poco uno si staccò,per andare a prendere Zayn che sghignazzava godendosi la scena.
L’unica guardia del corpo che mi era rimasta mi prese in braccio per portarmi fuori dal lido dei ricconi.
-Oddio,un bodyguard!-urlai,abbracciandolo.
-Ma che cazz…-sussurrò quell’uomo panzuto.
-Sì,amo i bodyguard.Sembrate dei panda total black.-affermai sicura,abbracciandolo di più.
Quello sbuffò e sentii la risata di Zayn qualche metro più indietro.
L’altro bodyguard,con in braccio Malik,raggiunse la ‘mia’ guardia del corpo e,quasi contemporaneamente,buttarono me e il moro a terra.Si schiaffettarono le mani per levarvi la sabbia e tornarono alla festa.
-Ma come,mi lasci qui?-chiesi,a quell’uomo sovrappeso.
-Il mio panda total black,mi ha appena lasciata.-urlai,fingendo di piangere e portando le mani agli occhi.
-Ci sono io qua con te!-affermò Zayn,allargando le braccia,aspettandosi un abbraccio.
-Sei bravo solo ad approfittarti delle ragazze dal cuore infranto.-risposi io,continuando a mimare i singhiozzi.*

Hahahha. Mi hai fatto morire dalle risate sai? Hahah. Ancora non riesco a smettere :))
Hmh, chissà cosa farà Hollie ora che Grace lavora da lei :||
Chi c'è accanto a Niall? Non dirmi che sta tradendo Karen quelo biondino..
Okk. Con questi miei dubbi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Quindi cara mia, sta finendo la scuola e quindi dovresti aggiornare presto. Almeno speriamo.
Vai io vado, ci si sente cara :>
Al prossimo capito, che spero sarà fra pochi giorni :*

31/05/12, ore 19:30

oddio ragazza,scrivi da dio.*ww*
continua presto daii :3
la scuola è anche finita t.t
susu.<3
ciao belllisssssima.
xx

30/05/12, ore 22:46

OK: l'idea dei panda total black è unica, tu sei unica!!
E comunque un mio amico ha una gatta che ha avuto dei figli e ho convinto il mio amico a chiamare il più bello Bombo... è bellissimo, bianco con una macchia nera sul musetto... <3
ooookei lasciando da parte i gattibombi...
CHI è QUELLA PUT*beep*NA CHE STA CON NIALL??
In questo momento sono tipo "I'm watching you"
I want, I want, I want... the next chapter!
ByeBye
xxx

30/05/12, ore 12:43

Hooooooooooola chica! (?)
Questo capitolo è stupendo :'D
A partire dalla normalità in cui è tornato il rapporto di Grace e Zayn :3
-Baguette,eh?-mi chiese,alludendo alla forma della primizia francese.
Lo fissai a mo’ di ‘poker face’ e poi mi alzai.
-La devo smettere di frequentare ragazzi con deficit mentali.-.Rise e mi afferrò la caviglia,facendomi cadere rovinosamente a terra,accanto a lui.Mi unii alla risata portandomi le mani sulla pancia.
Sentii l’intera spiaggia rimbombare delle nostre risate.
-Ci siamo solo noi in spiaggia.E’ isolata e…vuota.-affermò Zayn,un po’ malinconico.
-Sì,mi ricorda quasi il tuo cervello.-
Mi fissò semi offeso.Gli sorrisi e lui mi mostrò elegantemente il suo dito medio.
Bentornata normalità.

alla festa in cui si sono imbucati :')
-Dicevo…scateniamoci.Questo è un lento?Chissenefrega.Balliamo come se questa musica avesse un ritmo diverso.-
Lui annuì eccitato all’idea e cominciammo quell’ennesima pazzia.
BODYGUARDS!*^* voglio abbracciarne uno anche io e.e
-Oddio,un bodyguard!-urlai,abbracciandolo.
-Ma che cazz…-sussurrò quell’uomo panzuto.
[...]

Il finale però non mi piace e.e Niall sei un cazzone!
-C’era Niall lì seduto.E quella troietta vicino non era certamente Karen.
Permettiti di fare qualcosa con quella tipa e te la vedrai direttamente con me :3 (?)
AHAHAHHAAH
Voglio proprio conoscere l'alibi del biondo, ora ewe
Comunque, la storia mi piace sempre, sappilo uwu
Adieeeeeeu.
Un bacione grandissimo,
-Giù

28/05/12, ore 20:46

cioè,tu lasci sempre la suspance e mi tocca stare un mese con il fiato sospeso (?) prima di vedere come finisce o:
ahah comunque bel capitolo!

28/05/12, ore 00:17

Il momento in cui Grace e Zayn hanno ballato alla festa è stato sensazionale HAHAHAHA. Ti giuro è una delle cose che devo fare prima di morire, ballare in modo scatenato durante un lento hahahaahh.
Vogliamo parlare del momento imbarazzante con Francisco ed Holly? Cavolo sono su una spiaggia ed in un luogo aperto, almeno potevano trovarsi un bagno XD HAHAHAHA.
Grace ha fatto bene a pensare di trovarsi un lavoro, infondo non può vivere sulle spalle di Karen... Ma il fatto che Holly sia il suo capo non mi piace per niente. Ce ne saranno delle belle, me lo sento u.u A partire da Niall e la ragazza o.o Chi cavolo è questa ora?! No dai, Niall e Karen sono troppo carini e teneri insieme, lui non può farle questo :(
Spero che pubblicherai al più presto il seguito, non vedo l'ora di leggerlo!
P.s: Il messaggio di posta rappato è figo! Hahah :3
Un bacio, Olly xx

27/05/12, ore 21:29

Recensisco perchè mi manca una recensione per ottenere 20 punti bonus.ewe
Altrimenti non l'avrei fatto.
Tu ancora non hai recensito il penultimo capitolo mio.quindi ora ti tocca recensirne due dato che ho aggiornato.

BOMBO IS THE WAY.(?)

Lo guardai alzare le spalle incurante.Improvvisamente il suo sguardo si illuminò e gli comparve in faccia un ghigno tra il malizioso e il perverso.Faceva quasi paura.
Si girò verso di me.
-Baguette,eh?-mi chiese,alludendo alla forma della primizia francese.
Lo fissai a mo’ di ‘poker face’ e poi mi alzai.
Sentii l’intera spiaggia rimbombare delle nostre risate.
-Sì,mi ricorda quasi il tuo cervello.-
Bentornata normalità.
-Comunque non siamo proprio soli su tutto il litorale.-ripresi io il discorso.
-Guarda,quelle sono delle luci e pare ci sia anche un bel po’ di gente.-affermai,indicando una parte di costa di fronte a me,ma abbastanza lontana.
-A me sembra una festa.-disse convinto Zayn,socchiudendo un po’ gli occhi per mettere meglio a fuoco.
-Ci imbuchiamo?-chiedemmo contemporaneamente.Avendolo domandato insieme,la risposta ‘sì’ era più che palese.
Tirai un po’ più giù l’enorme t-shirt xxl che indossavo e mi scrollai un po’ di sabbia da dosso.Con gesto stizzito per tutti i granelli,scossi velocemente i miei capelli rossi a testa in giù.Li rialzai con un movimento della testa a mo’ di rockstar e feci segno a Zayn di cominciare ad avviarci verso quella festicciola.
-Francisco,troietta,noi andiamo lì ad imbuc…ossantammerda!-esclamai,coprendomi gli occhi e facendo qualche passo in avanti,cercando di far uscire quella scena dalla traiettoria dei miei occhi.
Fittatevi un bungalow,santi numi.
Con passo veloce cominciai a dirigermi verso quella folla di gente che pareva si muovesse a ritmo.Mi accorsi che Zayn non mi stava affianco e mi girai.
Era praticamente INCANTATO a guardare all’opera quei due mandrilli in calore quali erano Francisco e Hollie.
Con una mano dritta appoggiata sulla tempia che mi impediva di guardare a 180°,mi avvicinai al moro,lo afferrai per il polso e lo costrinsi a camminare.Lui fece una faccia da cucciolo e mentre continuavo a trascinarlo via da quella spiaggia,lui camminava con la testa girata,cercando di godersi qualche secondo in più di quell’oscena situazione.
-Apperò!-esclamò lui.
-Non dire neanche una parola.-
-E perché?-
-Ricorda che il mio ipotetico gatto Bombo sta ancora aspettando i tuoi coglioni tritati per cena.-
Lui deglutì e continuò a passeggiare.

Bella,zi.

27/05/12, ore 19:47

Che stà facendo niall?!? D:
sono curiosissimaaa ti prego continua al più presto amo questa storia :D <3
baci xx

27/05/12, ore 13:18

oddio se ripenso alla scena della festa inizio a crepare dalle risate (?) ahhahahaha
any way (??) devo dire che zayn quando ha detto che c'era lui al posto della bodyguard è stato dolcissimooo:33<3
spero che continuerai presto perchè è ashdgsih*-*

26/05/12, ore 17:36

OH MERDA
non dovrei nemmeno persentarmi per come sono da cancellare dalla tua mente ..
ok mi dicpisce non aver aggiornato prima però mi si è rotto il pc e non ci ho capito più un cazzo ....
ho fatto una grandissima figura di merda con te perdonami *si mette in ginocchio e urla perdono*
comunque ho letto gli ultimi due capitoli perchè solo quelli mi mancavano e devo die che sono
MERAVIGLIOSI ** ho delirato come una cretina per tutto il tempo
davvero brava <3 ah e ancora scusa anche per questa recensione di merda <3
BESOS <3

26/05/12, ore 15:00

Sono tipo felipresa. Felice e sorpresa u.u
Ti ho insegnato una nuova cosa. Ahahahah
Ok, oggi sto sclerata proprio oggi non dovevo recensire ma vabè
Faccio la seria, lo giuro u.u
Allora, capitolo bjhbrvfghbgtub (ho reso bene) ma devi continuare perchè non voglio aspettare tanto e la cosa che mi ha fatto morire dal ridere è stato
Bombo *-----* (nome troppo figo u.u)
Ahahahhahahhahah
Ok, ciao il tuo messaggio è stato troppo figo