Everything about you.YOU.
di xalternative

11/05/12, ore 18:21

-Grace,mi dai un bacio?-mi chiese Zayn all’improvviso.
-Eh?-.Me lo aveva chiesto davvero?
-Soca,Grace.-

Oddio l'hai messa davvero?MUAHAHHAHAHA.
stavo soffocando,giuro.
YOU ARE FUCKING GENIO (?)
mi scoccio andare a vedere come si scrive 'genio' in inglese, è stressante uù
Non recensisco la tua storia da un po' .-.
e mi scuso.
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ripeto sei un fottuto genio, e scrivi na bellezza, ti lascio con un pezzo della tua storia, tanto per far sembrare la recensione più lunga uù

Io esploravo la sua bocca.Lui esplorava la mia.Dato il mio passato ne avevo baciati di ragazzi,ma mai avevo sentito sensazioni del genere.Ma a considerare dai movimenti e dalla passione di Zayn quella era una nuova sensazione per entrambi.La mia mano,che era sulla sua guancia,salì alla nuca,fino ad arrivare ai suoi capelli.Morbidi,perfetti.Li stringevo di poco mentre il bacio diventava sempre più lento.
Lui fece scendere la sua mano dai miei capelli alla mia schiena,fino ad arrivare in corrispondenza del gancio del pezzo superiore del costume.Gliela feci risalire alla mia nuca,facendogli capire che non era il caso.Lo avvertii sorridere per la mia reazione negativa nei confronti della sua iniziativa.Sentivo degli occhi puntati addosso,probabilmente di Francisco e Hollie.Ma non mi importava.C’eravamo solo noi.Io e lui,uniti come sempre avevamo desiderato.Il bacio continuò variando ritmi.Da momenti più lenti a momenti più veloci.D’un tratto i fuochi d’artificio improvvisati nel mio stomaco si fermarono.Zayn si era staccato.
Possibile che dovesse fermarsi sempre nei momenti clou?Si era stoppato sul più bello anche quella mattina,quando mi aveva baciata il collo.

STO A 102 RECENSIONI PORCO CAZZO. (?)
non te ne fotte, ma dovevo sfogarmi uù
bacio,
Sara.

11/05/12, ore 17:32

GKJHFGJKHFGJKDFHKGJHFGKJGK IL FINALE MI PIACE UN BOTTO E LA FOTO DI ZAYN SENZA MAGLIETTA ??????? NO OK IL CAPITOLO è UNA COSA KDJFKLDSJKDJGLFDJGLKFDJGLFDJ L'AVEVO GIà DETTO?? MI SA DI SI MA SONO DETTAGLI U.U COOOOOOOMUNQUE CONTINUA CHE MI PIACE DAVVERO LA TUA STORIA E SE TI VA E HAI TEMPO http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1060655&i=1 OOOOK ORA VADO NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO
WITH LOVE
-ELLE-

11/05/12, ore 17:13

Ciao babe. Sai, ci avrei giurato che il Francisco della storia avrei dovuto immaginarmelo come quel bdhebwcurewcugbecwy del fotomodello. Sono troppo brava (?)
Anyway; Io non ti toglierò MAI dalle preferite, MAI.
Il capitolo è bellissimo, l'ho riletto 3 volte perchè avevo paura di essermi tralasciata qualcosa. BRAVISSIMA come sempre, *ClapClap*
Aspetto il prossimo, Il Oneshot è bellssimo, recenssco anche quello.
Un bacione, Much Love, xx

P.S.: Fai un salto alla mia FF per favore? Mi piacerebbe un tuo parere. GRAZIE MILLE. <3

11/05/12, ore 17:12

ma c'è io adoro questo capitolo! finalmente quella pazza di grace capisce che si sta innamorando di zayn! non ci vuole molto a capirlo... e poi harry che cucciolo *.* vabbè aggiorna presto

11/05/12, ore 17:08

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-----------*
Bravaaaaaaaaaaaaaaaa
mee gusta!!!! AhhhhHH!!!!
mi hai fatto venire voglia di recensire, sentiti onorata perché nessuno mi ha mai fatto venire voglia é.é
comunque brava !!

Ciao. hahahha
Emma

11/05/12, ore 16:50

Non sai da quanto tempo aspetto questo momento: finalmente i due si sono baciati decentemente e hanno capito quello che provano!!! Sono così felice per Grace, però la invidio anche da morire. Baciare Zayn. Sotto le stelle. In riva al mare. Wow, veramente asdhxshcdighroe!!!!! comunque capitolo stupendo, l'ho adorato ogni secondo di più. continua presto altrimenti sclero!!!
Baci, Giuditta xx

11/05/12, ore 16:44

Ehi, eccomi :)
Appena ho letto il messaggio col quale mi avevi avvisato di aver aggiornato sono subito corsa a leggere LoL
Sono stupendi insieme quei due, yessa.
Ma taaaanto stupendi.
Ahahahah me li immagino a scopare davanti gli occhi di Hollie e Francisco, magari facevano un'orgia! Ahahah oddio sto sclerando D:
Scorda l'ultimo rigo u.u
Continua presto bellaaa<3

11/05/12, ore 16:17

Mi piaaaace :) questa situazione si smuoverà prima o poi... non possono continuare così!
LOL
Che è successo ad Harry? D:
Aspetto il prossimo, aggiorna appena puoi :3

11/05/12, ore 16:13

Ormai divento monotonissima ç.ç
Beh, la storia è sempre quella, tu sei bravissima, io adoro te e la tua storia. v.v
Beh, il capitolo è adjkgfpsdfjgaòkdfjh (chiaro?)
Boh, anche se non ti interessa molto probabilmente, ti dico che io non ho intenzione di togliere la storia dalle preferite, anche perchè la mia preferita in assoluto credo sia questa! v.v
Love you! <3

11/05/12, ore 16:12

sisiisisiisisisiiii!
yeee baby! si, ti amo anchio tra parentesi <3
Comuunque allora questa capitolo me gusta in un maniera molto gustosa! see insomma ti perdono per il madornale ritardo e la prossima volta aggiorna prima! comuunque francisco non è un pò troppo bello? c'è E' FRANCISCO LACHOWISKI PERDIDIRINDINA! E poi credevo che tipo a lui piacesse lei un pò.. ma vabbèè ee poi zayn è bdvgijfuygrjqwrtyuikjhvc come il bacio e i fuochi d'artificio e guardare le stelle mentre si parla è una cosa veramente bella, ne so qualcosa sopratutto se con la persona che ti piace. Alla fine la baguette wooo
solo una piccola cosa che ritengo non comprensibile lui la chiama zoccola e so che lei ormai ha superato tutto ecc ecc ma comunque lei lo è stata...
vabbuò adesso vado! ti amoo

11/05/12, ore 16:07

avevo letto 'Bombo' da qualche parte scorrendo velocemente alla fine del capitolo,ma ora non lo trovo più,porca merda.
dove cazzo staaaa.
poorca troia.
*ricerca interrotta da Lachowski*
oooooh. dhsajdhajskfhjdksfhkjdafhdjkshf ora dimmi tu come cazzo lo trovo Bombo se metti Francisco a distrarmi.hdjskadhasjkh
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.WO,WO,WO,WO.
l'ho trovato.ewe
'-Comunque modera la tua gelosia.Quella ragazza si è quasi spaventata alla tua reazione,poverina.-
Sbuffai.
-Sei un radar di zoccole,Malik.Ti girano tutte attorno.-
-Effettivamente tu sei qui vicino a me…-
-Mi stai dando della zoccola?-
Stavolta fu lui a non rispondere.
-Mi compro un gatto grasso e lo chiamo Bombo.Ti taglio le palle con un machete,poi le soffriggo e gliele do a mangiare se osi dire un’altra cosa del genere.-
-Imprechi con poche parolacce,mi dicono.-'
GO,BOMBO,GO.
#sonoungenio
bene,adesso che mi sento realizzata posso riprendere a copiare parti a cazzo come nei capitoli precedenti.lln
'-Facciamo così.Io ti bacio,se non ti piace mi stacco.Ok?-
No,non è ok.Perché non mi staccherò mai.
Merda.Vabè fanculo,caccerò la scusa dell’alcool.
-Ok.-sibilai.
Zayn sorrise e poi si avvicinò lentamente.Boom,0 distanza.Le labbra si unirono,ma non era quello il contatto che volevamo.Desideravamo di più.Entrambi.Le lingue si incontrarono e i fuochi d’artificio si impossessarono del mio stomaco.Portò la sua mano destra dietro la mia nuca massaggiandomi i capelli.Io portai la mia di mano sulla sua guancia.
-Quindi…non mi hai fermato.-annunciò trionfante,come per dimostrare qualcosa che ormai entrambi sapevamo.
-Già.-mormorai abbassando la testa.
Sorrise.Sapeva che non doveva andare avanti per non rovinare quel momento.Era più…ragionevole.Ricambiai il sorriso e poi ci sdraiammo a guardare il cielo.Se fosse stato un film quella sarebbe stata una scena adorabile.Ma,per l’appunto,non era un film.La sabbia pizzicava per tutto il corpo e l’idea di doverla scuotere dopo dai miei capelli mi stancava solo a pensarci.Ma non avevo voglia di alzarmi quindi rimasi lì.
-Ho sempre sognato di baciare una ragazza come nella scena de ‘Lilly e il vagabondo’.Quegli sguardi innocenti…e quello spaghetto in bocca…sarebbe perfetto.-
-Nah.Meglio con la baguette.Ad ogni morso ti avvicini sempre di più.E poi è buonissima.-
-Perché proprio la baguette?-
-Amo le baguettes.-.Risi da sola.Era strano parlare guardando le stelle.Non c’era contatto visivo,era come parlare da soli.
All’improvviso Zayn si distese su un fianco voltandosi verso di me.Feci lo stesso.
I nostri visi erano di nuovo a pochi centimetri di distanza.
-Ehi,Zayn.-mormorai mordicchiandomi il labbro.
-Sì,babe.-mi incitò lui,fissandomi insistentemente la bocca.
-Me la compri una baguette?-'
caaaazzo,sono le quattro e domani rischio di essere interrogata in tutto.#trannestoriaewe
quindi la finiamo qua e non c'è più l'1.
ah,sappi che forse in un altro momento sarebbe venuta una recensione decente ma non è colpa mia se ci tenevi ad averla subito.djsak
Bella,sis.(?)

11/05/12, ore 15:46

Io ci sono ancora. Anche se alcune hanno tolto la storia dalle preferite, io non l'ho fatto perché continua a piacermi u.u E poi, anche questo capitolo mi piace! Diamine, tra Francisco e Zayn non so più su chi sbavare HAHAHAH ma t'immagini una cosa del genere? Stai in spiaggia con Zayn ed incontri Francisco, no, ma dico?! Un infarto è poco! HAHAHAH questa volta non farci aspettare 3 settimane, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

10/05/12, ore 19:20

Ti prego, ti prego e ti prego ancora. Sono una nuova lettrice e mi sono innamorata follemente della tua FF. Per favore continua, non riesco a stare senza leggere il continuo. Sei davvero molto brava, complimenti. Potresti fare la scrittrice(ma non c'è bisogno che te lo dica io, lo sai già) Alla prossima :)

04/05/12, ore 20:28

Eccooomi qua, come promesso a recensire questo splendido capitolo. u.u Beeene, vediamo da cosa partire (?) parto con il dirti che seguo la tua storia anche se non recensisco mai ma ti ho detto anche il perchè, poi ti dico che fan dal primo momento che ho letto il prologo mi sono appassionata a questa storia leggendomela subito tutta in un giorno, o almeno i primi capitoli che c'erano.
Bene,bene parliamo del capitolo (?) veeediamo, è splendido come tutti gli altri e il modo in cui scrivi e descrivi le cose, le emozioni, i movimenti è qualcosa di meraviglioso e forse è anche per questo che mi sono appassionata alla storia. Bè, che dire scrivi al più presto il capitolo perchè lo sto aspettando con ansia e ciaaaao, bellissima! *-* :)

p.s Zayn fa il furbetto, dovrebbe guardare il tatuaggio non il sedere di Grace èé ahhahah!

02/05/12, ore 14:48

Dato che mi sto preparando mentalmente per scrivere una recensione vera e propria alla OS e devo recuperare altri capitoli arretrati queste recensioni faranno schifo.
hdsjkahdas.non mi ricordo se questo capitolo lo lessi,anche se mi pare di no.lln
quindi dato che quello precedente l'ho letto vado subito là così la finiamo presto.
Avevo preso una parte a caso del capitolo ma ora l'ho letta ed è faiga.ewwwe
-Sentii qualcosa strusciare vicino al mio piede.
‘Oddio,una medusa,un’anguilla,un polipo,uno squalo….sto per morire.’
Improvvisamente,non capivo per quale esatto motivo,mi ritrovai in alto.Ero…seduta sulle spalle di Zayn?
-Oh-oh,e questo dove lo hai imparato?-chiesi,mentre mi godevo dall’alto la vista di quella meravigliosa spiaggia.
-Non credo ti interessi.-
Per mantenermi in equilibrio poggiò le mani sulle mie gambe e cominciò a camminare in acqua a fatica.La cosa si stava facendo troppo intima.Dopo ciò che era successo quella mattina non potevo più permettermi di cadere nei suoi tranelli.
-Ok,ora fammi scendere.-
Non mi ascoltò.Cominciai a prenderlo a tallonate in pieno petto.
-E va bene.-sospirò,per poi buttarsi a peso morto indietro facendo cadere anche me,appunto,indietro.Scoppiammo insieme in una limpida risata e decidemmo di uscire dall’acqua e di sederci a riva.Ci mettemmo uno di fianco all’altro.
-Perché hai pensato di portarmi al mare?-.Presi una manciata di sabbia e la buttai in acqua.
-Io ho semplicemente avuto l’idea di venirci.Poi c’eri tu con me e allora ti ho invitata.Si chiama educazione.-
Sorrisi lievemente e gli sferrai un leggero colpo sulla spalla.Per quanto avrei potuto mentire al mondo intero,si vedeva lontano un miglio che a volte amavo essere in compagnia di Zayn-a-volte-stronzo-a-volte-no.
-Hei,mi sembrava di aver messo qui nei dintorni le mie infradita.-mi lamentai,tastando la sabbia.Mi aiutò a cercarle e,quando ci rassegnammo al nostro fallimento,ci ri-girammo contemporaneamente verso il mare.I nostri nasi si sfiorarono.Gli occhi erano di nuovo incastrati in un gioco di sguardi che avrei voluto non finisse mai.Oddio,Zayn si stava avvicinando.
‘Pensa a stamattina.Pensa a stamattina.’
Misi fine a quel momento clou.
-Vuoi vedere il mio tatuaggio?-sbottai,scattando in piedi.A lui non lo avevo mai mostrato.
-Non sapevo avessi un tattoo.-
Gli diedi le spalle e gli indicai con l’indice la parte bassa della schiena.
-Eccolo.Eccolo qui.-
Sentii un ‘mmh’ compiaciuto.
-Amico,devi guardarle il tatuaggio,non il sedere.-si intromise qualcuno.
Oddio.Quella frase.Quella voce.Ma quello era il mio Francisco!-
Sìsì.FAIGA(?).
Vado indieetro.